Italian Yu-Gi-Oh!

Posts written by DarkJirachi

  1. .
    NLFW e la sua Nutellocca perdio. E 'sto topic che è storia.
    https://italianyugioh.forumfree.it/?t=15051389
  2. .
    Minchia io puntualmente ripenso a dove cazzo è andato a finire malph, vorrei cercarlo per vedere come se la passa e cose così. Un sacco di nickname me li ricordo, anche i miei primi thread da nabbo ci sono ancora probabilmente, che figata.
  3. .
    DARKS' DRAGON ZIOCANEEEEEEEE
    C'è ANCORA QUALCUNO CHE OGNI TANTO RIPASSA A CONTROLLARE IL FORUM.
  4. .
    Madonna che figata vedersi passare tipo 7 anni davanti con i vostri nickname ahahah. Cioè, praticamente qui è cambiato tutto! E la cosa figa è che stavo passando per rileggermi questa perla del buon vecchio malph, ed entrando ho visto che è praticamente cambiato tutto. Mi sono stupito anche del fatto che ci sia la tagboard! Se mi metto a rileggere le vecchie discussioni quasi me vergogno perché ero proprio piccolo :asd: Un po' mi prende a male nel vedere che è tutto cambiato, però è bello vedere che qualcuno c'è ancora! Avendo smesso di giocare da un bel po' ho perso interesse nel forum, dove prima trovavo comunque cose molto interessanti nella sezione off topic, ma adesso mi pare sia tutto un po' troppo diverso. Comunque il ricordo (bellissimo) rimane, bella!
  5. .
    CITAZIONE (AndreaTMT182 @ 14/7/2009, 18:40) 
    1° Blink 182
    2° Hit The Lights

    Non ne ho un terzo.. Sono tuttu pari gli altri. Forse spiccano gli Yellowcard.

    Mamma mia Andre' come mi deludi così :asd:
    -Yellowcard. Troppi motivi, il primo gruppo a cui mi sono affezionato, meritano.
    -Sigur Rós
    -Band varie, che cambiano a seconda del periodo, Boys Like Girls, blink-182, We the Kings, She & Him, Billie the Vision and the Dancers, Remy Zero. Premio però i Green Day, uno dei primi gruppi iniziati ad ascoltare :asd:
  6. .
    A mio parere questa povera ragazza è stata sfruttata per gli ascolti da parte di varie trasmissioni, telegiornali, giornali e altro. Una cosa alquanto ridicola, oltretutto che non dico mi lasci indifferente, ma poco ci manca, in quanto un sacco di persone muoiono ogni giorno e nessuno se ne preoccupa così tanto, mentre ora, persone e persone che alla morte di Sarah se ne escono con il loro perbenismo e mi fanno veramente ridere, magari se dici che non ti interessa ti mandano anche a fanculo dandoti dell'insensibile, della merda o altro. Se dovessimo piangere in questo modo ogni vita non avremmo tempo per vivere la nostra. Mi colpisce solamente il fatto che questa ragazza ha più o meno l'età in cui mi trovo io e mi dispiace non abbia potuto viversi il resto della sua adolescenza, che è comunque a mio parere uno dei più bei momenti, ma niente di più, basta lucrarci sopra.
  7. .
    L'espressione post-rock indica, in senso ampio, un genere musicale che utilizza una strumentazione rock (chitarra elettrica, basso, batteria) in modo non conforme alla tradizione del rock stesso, attingendo più da altre tradizioni della musica leggera quali soprattutto jazz, musica elettronica, krautrock o simili.
    Io apprezzo particolarmente questo genere, per ora ascolto Sigur Rós, Mogwai, Explosions in the Sky e qualche canzone dei Godspeed you! Black Emperor/Set fire to flames. Posto qualche video in caso vogliate sapere qualcosa :sisi:




  8. .
    A me qua sempre di vederci una donna :asd:
    image
  9. .
    CITAZIONE (• A n g e l • @ 14/8/2010, 09:38)
    CITAZIONE (DarkJirachi @ 4/8/2010, 03:15)
    Ho ricambiato perché sono ritornati gli Yellowcard °ç°

    Luk et dis :sisi:

    Mew se la mena, però mmm, boh :asd:
  10. .
    Non credo l'abbiano, troppo rara :sisi:
  11. .
    Oggi stavo con mio cugino, passa un ragazzino che dice, uh che bella questa carta, io ce l'ho inglese, uguale, però è più forte! Poi ho Drago Zombie che non muore mai! Dopo questa gli dico tanto per divertirmi: sai invece che il Drago Zombie te lo si butta giù con un mostro a caso e che muore subito? Sì ma me l'ha detto...chi, l'amico tuo? Sì un amico mio! :asd:
    Oltretutto io da bambino non andavo a dire cazzate su carte assurde, giocavo, a caso, però piano piano facendo cazzate imparavo, anche grazie a questo forum, dove sono stato trattato anche io come un nabbo 4 anni e passa fa :asd: Piuttosto, probabilmente ne incontrerò altri con qualche carta buona, io non gioco a un po' di anni ma sto riprendendo, per cui se mi dite qualche carta da rimediare provvederò :asd:
  12. .
    Okay, da tanto tempo chiedo una valutazione :asd:
    Malicious, eroe del destino
    Mago nero del Chaos
    Comandante disco, eroe del destino
    Truppa della carta
    Jinzo
    Cyber fenice
    Anello della distruzione
    Grazie :asd:
  13. .
  14. .
    CITAZIONE (• A n g e l • @ 25/7/2010, 03:20)
    Figomg

    Ho ricambiato perché sono ritornati gli Yellowcard °ç°
  15. .
    Aggiornato per unknownlies :asd:
3397 replies since 26/7/2006
.