Italian Yu-Gi-Oh!

Votes taken by Sirio del Drago

  1. .
    E ti pareva, altra inculata per i player europei... -_-
  2. .
    CITAZIONE (**Sora** @ 25/6/2012, 19:52) 
    Quanto segue sono mie personali considerazione a fronte della conoscienza di 2-3 anni che ho di Lenti.
    Per chi si chiedesse chi sono, sappiate che sono quello che, durante il Feature Match Lenti-Chetoni, urlava in sala "Zitti sfigati che lui (Lenti) è lì per la terza volta, mentre voi siete qua a guardare".
    Ho trovato davvero degradante il comportamento del pubblico durante la Top.
    Sembravate bambini di 5 anni a fischiare e a fare i buffoni.
    Non capisco come possiate avere il coraggio di parlare male degli altri quando vi ritrovate ad avere comportamenti così meschini e bambineschi.
    Comunque sia:

    CUTTONE

    Vabbè Sora, ho capito che te lo difendi perchè è amico tuo, o perchè pensi che sia giusto quello che fa, e vabene, ci può stare. Però obiettivamente dai...non è giusto che tutti i nazionali che fa va sempre perennemente ai botti suvvia, va bene prendersi il proprio tempo ma fine ad un certo punto poi voluto o non voluto è un comportamento, secondo me, antisportivo. E se hai letto fino in fondo quello che ho scritto avrai letto che ho detto che lo ritengo un gran giocatore quindi la mia perplessità (come quella di molti) su questo suo reiterato comportamento ci può stare o no secondo te? Io mi domando solo perchè uno dovrebbe fare così se non ne ha assolutamente bisogno!?!?
    Niente più niente meno. (Chi poi esagera e inizia a sparare cazzate non c'è neanche bisogno che gli rispondi).


    Ah, a proposito, le cose che scrive Bigguzzo sono da ritenersi sue opinioni personali, non rispecchiano in alcun modo il pensiero di tutti i giocatori siciliani. Ci tengo a precisarlo.
  3. .
    Vabbè sarà amico tuo che fai finta di non capire...
    Chi vuole capire ha capito...

    PS: ...poi dico, ne avesse bisogno...credo che sia un gran giocatore...
    PPS: ...e la lista mi piace assai...
  4. .
    Ma guarda che non c'è bisogno di nessuna ammissione, quando il comportamento (antisportivo) è palesemente mirato a quello scopo non è che serve un'ammissione o altro. Si presume che MINIMO le carte del tuo deck sai cosa fanno senza avere bisogno di leggerle ogni volta o altro del genere...chiaro come il sole.
    Poi per carità lui si sente a posto, i giudici non dicono nulla quindi possiamo stare qui a parlare per cento anni quello che è stato è stato. Personalmente non ci troverei gusto a fare na cosa del genere ma per carità, non sono io a dover giudicare, la mia è un'opinione personale. Ripeto che per me, come per tanti tanti altri, il nazio è na pagliacciata...tra gente che si venderebbe la madre per na vittoria, giocatori scorretti, slowplayer e ladri che fregano carte e deck non vedo il motivo di andarci....
4 replies since 14/8/2005
.