Per i nuovi arrivati

BENVENUTI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prince1995
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! sono Mario da Foggia e mi fa piacere far parte di questo forum!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Benvenuti!
     
    .
  3. ¬Fil™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè anche se sono qui da un pò m i sentirei più a mio aggio a presentarmi
    Mi chiamo Filippo ed è un piacere conoscervi ;)
     
    .
  4. Ammond
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono Pasquale da isernia...che dire ho 25 anni e da una vita gioco a Magic e da un paio di mesi mi sono avvicinato a yugioh..salve a tutti ^^
     
    .
  5. ThatPlayerDude
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola!

    Io veramente c'ero già alcuni anni fa, ero Obelisk/Killua/Shishi Rendan, non ricordo neanche quale nome avessi qui. LOL Comunque, fatto sta che non ritrovo la pass, mi sono ri-registrato.

    Ciao a tutti. ^^
     
    .
  6. pok333r
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono alessio ho 20 anni... giocavo a yugioh qualche anno fa circa 6/7 forse... insomma a gli inizi... ho fatto qualche torneo da jumangi e 1/2 qui da multiplayer. che dire... avevo un mazzo beatdown composto da jinzo cyber drago e qualche altra carta, qualcuno è disposto ad aiutarmi? Grazie e un saluto :)
     
    .
  7. ThatPlayerDude
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pok333r @ 17/9/2011, 05:22) 
    ciao a tutti sono alessio ho 20 anni... giocavo a yugioh qualche anno fa circa 6/7 forse... insomma a gli inizi... ho fatto qualche torneo da jumangi e 1/2 qui da multiplayer. che dire... avevo un mazzo beatdown composto da jinzo cyber drago e qualche altra carta, qualcuno è disposto ad aiutarmi? Grazie e un saluto :)

    We. Le cose sono completamente cambiate da allora, anch'io giocavo Beatdown ai tempi di Spear Dragon, Luster Dragon ecc...

    Ora è tutto basato sulle evocazioni speciali. Comunque ho ricominciato anch'io da una settimana scarsa (dopo aver smesso circa 2 anni fa), quindi se cerchi aiuto non sono la persona più indicata. lol
     
    .
  8. Rogo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve!!
     
    .
  9. Gadget~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Alessandro e ho 13 anni.
    Inizio a dire che non ho rubato il nick al writer LOL

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,360
    Reputation
    +2
    Location
    The Ink Realm

    Status
    Offline
    ben ritrovato italian yu-gi-oh ^^ scusate la frase ambigua ma io ero gia iscritta qui da un pò XD purtroppo ho avuto dei problami personali che coinvolgevano il mio id precedente e così ho dovuto farmene uno nuovo XD
     
    .
  11. Phrans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Welcome
     
    .
  12. godofdeath
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo.... spero di trovarmi bene in questo forum ^_^
     
    .
  13. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo Creato la sezione per le presentazioni, è arrivato il momento di chiudere questo topic
     
    .
792 replies since 14/4/2004, 16:02   9493 views
  Share  
.