BBBITTANTI DELLA SICILIA

Occhio che qua si BBITTA duro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gax46
        Like  
     
    .

    User deleted


    siete scomparsi tutti???? O.o
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Shi no Gekai


    Group
    Member
    Posts
    12,233
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    7 mesi senza un messaggio, RIP
     
    .
  3. DarkMyST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Picciotti dovete continuare!! Anche se ogni tanto! I ricordi sono bellissimi se sono ancora vividi! smile_yoh smile_yoh :D
     
    .
  4. .:Mark:.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti morti vero ragazzi....

    Sono passati più di 10 anni da quando i primi di noi iniziarono questo gioco...qualche irriducibile resiste ancora ma ormai sono davvero pochissimi...storici player poi hanno smesso....e intendo storici davvero....

    E la nuova guardia gioca in altre ludoteche e possibilmente neanche conosce di questo forum di epoca pre-facebook....

    Negli anni cambiano molte cose, ma sembra poi che nell'ultimo anno le cose siano cambiate ancora di più.
     
    .
  5. z_tony _99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono antonio gioco a yu gi oh da circa 4 anni e mi piacerebbe partecipare ad un torneo in sicilia ditemi dove e quando e io cercherò si esserci

    Mi dispiace per quelli che hanno abbandonato questo epico gioco che ogni anno aggiunge moltissime carte ed è praticamente impossibile averle tutte

    Ragazzi sembra che ormai quasi tutti abbandonano questo gioco ma io si puo dire che ho appena cominciato e non penso che finirò presto.sarò felice di partecipare a qualche torneo

    Spero che qualcuno di quelli che ci gioca da una vita ci gioca ancora perche mi piacerebbe incontrare qualche campione di quelli che ti battono al primo turno

    Voglio incontrare uno di vori storici player
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Outmind

    Group
    Member
    Posts
    65,943
    Reputation
    0
    Location
    Giardini di Mezzogiorno

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti, io sono un vecchissimo giocatore di yugioh, ed ho ripreso da circa un anno.
    Ho frequentato poco questo forum, ma provo comunque a lasciare un messaggio, sperando che qualche utente siciliano possa leggere, e magari contattarmi per qualche partita nel messinese.
    A presto, e auguri a tutti :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,843
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blazer @ 31/12/2017, 19:56) 
    Buonasera a tutti, io sono un vecchissimo giocatore di yugioh, ed ho ripreso da circa un anno.
    Ho frequentato poco questo forum, ma provo comunque a lasciare un messaggio, sperando che qualche utente siciliano possa leggere, e magari contattarmi per qualche partita nel messinese.
    A presto, e auguri a tutti :)

    Tanti auguri Turì XD
     
    .
84126 replies since 20/4/2004, 10:37   463357 views
  Share  
.