Banned 2007
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  • Treeborn Frog
    47.37%
    45
  • Ring of Destruction
    20.00%
    19
  • Graceful Charity
    7.37%
    7
  • Sangan
    4.21%
    4
  • Cyber Dragon
    4.21%
    4
  • Future Fusion
    3.16%
    3
  • Chimeratech Overdragon
    3.16%
    3
  • Mirror Force
    2.11%
    2
  • Confiscation
    2.11%
    2
  • Last Will
    2.11%
    2
  • Overload Fusion
    2.11%
    2
  • Torrential Tribute
    1.05%
    1
  • Soul Exchange
    1.05%
    1
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Banned 2007

Quali di queste carte....

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  1. mizu
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    User deleted


    CITAZIONE (°Link° @ 13/1/2007, 00:56)
    Ma il macrocosmo è un mazzo per sculoni.. -_-
    Non potrà mai essere il mazzo del metagame..

    Pure i gadget.. Okay danno vantaggio in mano ma sono comunque dei mostri molto piccoli ed in ogni caso limitarli non ha senso.. Così come per i Cyber Draghi, piuttosto elimini il problema all'origine eliminando la future fusion e limitando la overload.. Non il contrario......

    Poi comunque dalla prossima espansione i DW escono molto potenziati, il ban della carità non impedirebbe loro di vincere le partite..
    Inoltre il Last Will non ha più molto senso bandirlo senza più rana in giro; dopotutto non da vantaggio carte il Will in sé..

    anche ai nazionali si pensava che il monarca era un deck per sculoni (con almeno 6 tributi + altre carte che sarebbero potute diventare inutili, si avevano buone possibilità di partire con mani schifose oppure di topdekkare merda), eppure bannato il sorcio e la tsuku (con la quale era possibile seccare tutti i monarchi), l'unico modo + veloce per ottenere vantaggio era appunto quello di utilizzare i monarchi, e così è stato!!

    e cmq mi sembra + che ovvio che se bannano rana + carità + ring, il metagame sarà governato solo ed esclusivamente dai gadget (gadget macchina, oppure gadget minestrone tutti e 2 rigorosamente con overload a muzzo) oppure da macrocosmo remotion (avendo tutto in 3x ha molte probabilità di far uscire survivor/navicella + macro/spaccatura) nei primi turni prima ancora che tu riesca a pescare tifone/tempesta/breaker
    una volta che entrano queste carte, se nn le riesci a fermare nel giro di 2 turni, stai sicuro che l'avversario ha già ottenuto come minimo un +2 che calando 2 monarchi diventa anche un +3 o +4, svantaggio che nn puoi recuperare nè con torrenziale, nè con mirror (tanto i mostri si resuscitano in end phase) e neanche con la giara (tanto ti avrà rimosso quasi tutti i mostri che hai giocato)

    x quanto riguarda i DW, sono abbastanza forti, ma anche loro sukano di brutto se si trovano contro un macrocosmo
     
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75 replies since 10/1/2007, 01:45   872 views
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