otohime
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    68.18%
    15
  • 31.82%
    7
Guests cannot vote (Voters: 22)

otohime

ci sta nel metagame attuale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mastro_Benza
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOTA BENE: Non vi chiedo se voi la giochereste o se la reputate una carta forte o meno, ma semplicemente se nel metagame attuale potrebbe starci.

    Me lo hanno giocato contro ieri e ho perso un match per colpa di quel coso maledetto! :)

    Io la vedo così:
    PREGI:
    calcolando anche e soprattutto che si possono utilizzare 3 Cyber Draghi, la mossa più scontata è: evoco CD, evoco Otohime, giro in attacco rana: 2000 danni...classico!
    si può vedere come una specie di Tsukuyomi alternativo...per esempio per buttare giù i monarchi.
    è un controlla avversario costante...
    reaper: designa, muore...
    il fatto che sia uno spirit...beh non era un problema per Yata, non lo è stato per Tsuku non lo è per Asura...quindi non penso che solo perchè torna in mano non sia forte...

    DIFETTI:
    beh chiaramente attacco 0 e difesa 100...la dice lunga...
     
    .
  2. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    non da vantaggio se non con combo strambe ... e cmq non l'ho mai vista forte in nessun meta ... solo madaj ke skiappa bello la può usare ...
     
    .
  3. Mastro_Benza
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sapevo che Madaj la usasse...mi era sfuggito forse? Oppure era solo un modo di dire? Non ho capito...

    Inoltre non ci vanno combo strane: basta aver un mostro in campo...e coi CD come ho detto non è difficile...con tutti i monarchi che girano, poterli girare in difesa non è malissimo, no? Inoltre solitamente i mostri con alto attacco hanno spesso difese inferiori (esempi ce ne sono tantissimi: Monarchi, Breaker etc.).
    Magari mi dirai: per quello uso il controlla avversario, sì però...spesso capita soltanto di usare il controlla per girare in difesa un mostro e non prendere danno quando si han poche carte e diventa un -1...non dico che il controlla sia scarso intendiamoci, dico che quello ti torna in mano...

    Poi risolve il problema della rana sempre in difesa tra le balle (ok c'è anche la DD Lady, ma è sempre una in più) e delle caprette...insomma velocizza la chiusura del gioco spesso e volentieri...

    Edited by Mastro_Benza - 10/1/2007, 01:25
     
    .
  4. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    no,no,l'ha usata sul serio :P
     
    .
  5. Mastro_Benza
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ma allora se l'ha usata sul serio (nel leggere le deck list me l'ero perso) è un motivo in più per sostenere che non sia male: cioè se uno forte come lui l'ha presa in considerazione...così male non sarà...

    MMHHH...l'ora è tarda: non è che fosse ironico? :) ;)
    Vabbè vado a dormire, ne riparlerò domani... :)
     
    .
  6. BaroMetalGire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Otohime e' forte, per i motivi gia elencati da mastro benza, e aggiungerei che l'effetto entrera' sempre. Non si prendera' mai una saku o una bottomless, perche' non attacca e non ha 1500 atk. se entri in loop con le caprette avvresaria fai disastri, ha lo stesso pregio di tutti gli spiriti (se la swappi fai danni seri :D) e in piu targettando leva dalle palle il reaper.. da provare secondo me. Sicuramente non un must, ma una carta interessante (provata una volta in un L&D, ma c'era ancora tsuku, molto simile ma molto piu sgrava^^)
     
    .
  7. .:;ZANFO;:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' una specie di tsukuyomi,e la tsuku nn fa' skifo :P
     
    .
  8. NIKIN MEMO
        Like  
     
    .

    User deleted


    madai la provo in qto ai tempi ceran 3 spirit se nn sbajo e col cyd e othoime buttava giu is orci ora e inutile (nnn ke prima fosse + utile)
     
    .
  9. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sta provando un mio amico nel rimozione, ma secondo me è un' evocazione sprecata e non da vantaggio... Voto 4.
     
    .
  10. oscuroviandante
        Like  
     
    .

    User deleted


    poteva esser buona nel vakkio meta xke dava +1 spaccando reaper oppure insieme al cyber drago poteva dare +1 spaccando i ciccioni x il resto ora cpme ora e inutile
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,866
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    nn la vedo molto bn in questo meta
     
    .
  12. gra$$hopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è buona:butti giù i ciccioni,spacchi reaper ,la swappi.
     
    .
  13. Mastro_Benza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi potete mandare questo famoso deck di Madaj...era quello che Longo aveva battuto, vero?
     
    .
  14. hrs8
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona ma nn di più può rompere molto le palle ai monarchi, si swappa, spacca reaper ma se nn si hanno altre carte di supporto è inutile
     
    .
  15. ZombieMaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, la swappi, la prendi col sangan, butta giù i ciccioni e breaker e il repear... xò appunto nel meta attuale vale 1 po'-...
     
    .
19 replies since 10/1/2007, 00:03   244 views
  Share  
.