PERUGIA E DINTORNI

postate qua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crow Hogan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sciauuuu io gioco a Spoleto ma vengo spesso anche al BRAMA! Gioco Fire King e Karakuri OTK
     
    .
  2. --->Ares<---
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vi può interessare hanno ripreso a fare tornei al Tenda

    A santa Maria
     
    .
  3. puzzl3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto morto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, oggi vi voglio raccontare una storia...
    Era il lontano 2005 quando io giovine 17enne decisi di cominciare a giocare a Yu-Gi-Oh!
    Dopo aver visto diverse volte il cartone animato e fatto qualche partita al videogame, un pomeriggio d'Estate presi il mio mazzo Introduttivo Kaiba e Yugi fusi tra di loro e la mia bici, per andare a fare il mio primo Torneo a Bastia Umbria.
    Giunto a destinazione, entrai sul Retro di questo negozio di Gadget, CD Musicali e articoli da regalo, dove c'era una discesa che portava nel garage della struttra in cui si svolgevano i tornei.
    La stanza era gremita di gente, tra Ragazzi e bambini con qualche genitore, prendo il mio mazzo, controllo la lista delle carte Bandite per sicurezza e mi iscrivo.
    Ovviamente manco a farlo apposta col mio "mazzo introduttivo fuso" perdo tutte le partite ed esco dal Torneo.
    Prendo la mia Bici e torno a Casa verso Petrignano d'Assisi.
    Un po' scoraggiato poso la mia roba e decido che per un bel po' di tempo non sarei tornato a fare i Tornei.
    Passano i mesi, e durante la stagione Autunno/Invernale, decido di ritornare, stavolta con qualche miglioria in più al mio mazzo anche se ancora era estraneo per me il concetto di "Metagame".
    Prima di cominciare il Torneo mi si avvicina un ragazzo poco più grande di me, mi chiede se avevo roba da scambiare, gli do' il mio Album e lui mi da' il suo, cominciamo a consultare le nostre collezioni.
    La prima cosa che mi colpisce l'occhio è che gli Album degli altri giocatori sono ben forniti e luccicanti mentre il mio conteneva solo inezie, e di conseguenza non riuscivo a concludere scambi.
    Nonostante ciò ci riprendiamo gli Album ma facciamo comunque cononscenza.
    Durante il Torneo faccio cononscenza degli altri ragazzi che da quel giorno in poi sarebbero diventati una frequentazione fissa il Sabato Pomeriggio.
    Passano gli Anni e tra un Torneo e l'altro senza grandi risultati (gli unici due risultati grandi che ho fatto sono stati la qualificazione al Pharaoh Tour del 2006 e il City Championship nel 2008) e la deriva del gioco stesso, nel lontano 2009 smetto di attingere a questo appuntamento fisso del fine settimana.
    Quell'anno fù anche per me l'avvento dei Social Network e del Gaming Online, ho lasciato un Hobby che stava morendo per dedicarmi solo al gioco online, tutto questo tra alti e bassi fino ad oggi, epoca in cui anche i Videogames sono diventati una merda, epoca in cui ora da persona 30enne ho perso il piacere di fare le cose.
    Quei giorni di tanti anni fa' per me sono stati molto piacevoli, in compagnia di amici dove abbiamo riso, scherzato e qualche volta anche scazzato ma ho comunque sia dei bei ricordi.
    Ora guardando al passato e confrontando ciò che è il mio presente, mi sale sempre quella leggera aria di malinconia, il tempo dei Giochi per me sta' finendo, e nonostante la dura vita di tutti i giorni spero di rivivere ogni tanto quella gioia e spensieratezza di quei tempi ormai lontani.
    Non so' in quanti Duellanti Perugini di Ieri ed Oggi riusciranno a leggere questa mia breve testimonianza, ma spero che questo Post vi abbia allietato qualche minuto.
    Una volta su questo Forum mi chiamavo Master_B, se andate dietro di qualche pagina ci sono i miei ultimi post, se volete leggere i post di tanti anni fa' dove ero un assiduo frequentatore del Forum invece, dovete andare moooooolto più indietro con le Pagine! :)
    Buona Vita a tutti!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Benritrovato, almeno qui :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Light @ 14/1/2019, 19:17) 
    Benritrovato, almeno qui :P

    Eh ma te non ci sei più su Facebook :D cmq Grazie!
     
    .
13175 replies since 16/5/2004, 09:38   72460 views
  Share  
.