THE OUH NOUH

La versione casereccia di The O.C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:The Trap Master:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastic judge

    oggi con otk demise

    l'oppo attiva dd designator e dichiara demise di primo turno io in mano avevo tempesta arte dozer mega demise, lui guarda la mano e dice passando "meno male che avevo il designator " io pesco demise e dico "eh già meno male" XD

    OUH NOUH!
     
    .
  2. .:TheMasta:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi contro lenti setto saku e passo lui fa sangan in attacco -1000 setta dietro e passa io pesco setto tifone lui fa bhò ci provo gira la settata...Heavy !!! (alla faccia del ci provo..)...poi fa tributo sangan thestalos prendo rana...evvai con la fiera dei +1....grrrrr <_< <_< <_< <_< <_<

    ps ovviamente i suoi monarchi (mobius e zaborg) finivano sempre bene (mobius =saku e mirror, zaborg = deko spie e reaper)
     
    .
  3. Gasba
        Like  
     
    .

    User deleted


    royla rumble...
    io attivo spade il mio avversario flippa decko e non pesca...fantastic
    OUH NOUH!
     
    .
  4. .:TheMasta:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vs ponzio (3° game sull' 1-1 lui ha otk demise)
    lui mi fa:"bhò ho chiuso" (nb io avevo settato torrenziale e passato) io penso:"dio cane nooo"
    tempesta arte demise rimuovo due doom doozer MEGAMORPH... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    lo guardo pensando:"si sono vivo ed ora mandiamolo nel pallone XD"
    gli faccio:"sono vivo perchè con il demise non potevi pagare perchè non c'era nulla in campo quindi il doom è un 2800"
    lui rimane così :wacko: e mi fa:" allora attacco..."
    e io:"con cosa per primo" e lui:"demise"(megamorph era sul doom)
    gli faccio:"ok me ne fai 2400+1400" lui rimane sempre più così :wacko: e passa
    turno dopo gli faccio cyber drago brain su demise tributo mobius attacco con mobius il doom attacco diretto col cyber...passo lui mi guarda e fa:" ho solo insetto corazzato e royal in mano"....Good match
    OUH NOUH!!!
     
    .
  5. Gasba
        Like  
     
    .

    User deleted


    io contro padre del bimbo alla royal rumble che giocava ddt
    io evoco stealth, entra l'uccello?? poi coprendo stealth come entrato esce...
    ovviamente ogni turno così
     
    .
  6. exodevil
        Like  
     
    .

    User deleted


    side event di rimini:il mio avversario attiva richiamo e porta il reaper in difesa stessa persona io attacco con un mostro il suo ratto gigante,lui porta su il reaper,lo stavo attaccando,poi mi sono fermata perke' mi sono accorta della sua cavolata...aiuta se dico ke aveva anke la faccia da cretino? :.
     
    .
  7. Gasba
        Like  
     
    .

    User deleted


    nazionale....
    io attivo disturbo magico
    l'opponent royal...
    io gli dico non puoi però GIUDIZIO
     
    .
  8. the banisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    io contro fischetto:lui gioca un pacman.
    inizia settando 4 m/t (due pulling,1 giudizio e un'ira divina)e setta un mostro.Io in prima mano ho tempesta e penso "sicuramente avrà un giudizio o qualcosa del genere settato";pesco sesta:tifone.Attivo tifone a caso e becco giudizio,faccio tempesta cyd,reaper e concede
     
    .
  9. .:Godman:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Godman-????
    YVD

    Mio secondo turno...ho sul terreno 2 hydro e un whildaert, nessuna m/t e lui un freed scoperto e nessuna m/t.Ho 8000 LP e lui 6400.
    Passa..."Ops, ho topdeckato strappa, bella partita."
    OUH NOUH!
     
    .
  10. .:The Trap Master:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the banisher @ 22/6/2007, 11:43)
    io contro fischetto:lui gioca un pacman.
    inizia settando 4 m/t (due pulling,1 giudizio e un'ira divina)e setta un mostro.Io in prima mano ho tempesta e penso "sicuramente avrà un giudizio o qualcosa del genere settato";pesco sesta:tifone.Attivo tifone a caso e becco giudizio,faccio tempesta cyd,reaper e concede

    PORCO !!!!! <_< <_< <_<

    Su YVD

    MR T VS DDTMagicalExplosion

    prima partita comincio io

    D-Draw per dasher setto nobile e passo, va lui reasoning dico 4 e pela dude lol poi truppa macina attacca e passa,

    vado io pelo DMOC e dentro per dasher piglio D-Draw uso e scarto malicius rimuovo meta porto lama oscura rimuovo e porto ancora strappa jinzo attacco ed è 1-0

    la seconda:

    parte lui setta 1 MT passa pesco e lui fa dustshoot vede:

    Dasher Disk Malicious D-Draw Sepo e Duplicazione mette nel mazzo malicious (grave errore)

    poi D-Draw scarto disk sepo su disk triuto per jinzo setto 1 attacco e passo

    va lui distruggi carte, rimuove malicious e ne porta un altro poi monster gate porta dude e rivela boltex poi strappa e truppa e mi lascia a 1500

    io topdeckko DMOC dentro per Dasher prendo dublicazione rimuovo malicious meta porto steam gyroid truppa dplicazione macino 9 e rimozione di limite
     
    .
  11. .:Godman:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palumbo-Scalise
    Primo match...dopo quattro turni che avevo settato quattro mostri lui flippa sangan e fa torrenziale...mi spacca spia-spia-mago apprendista-old.
    Poi gioca truppa...mi fa:overload-chimeratech-bella partita.
    OUH NOUH!
     
    .
  12. devilmark666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Godman:. @ 30/6/2007, 21:58)
    Palumbo-Scalise
    Primo match...dopo quattro turni che avevo settato quattro mostri lui flippa sangan e fa torrenziale...mi spacca spia-spia-mago apprendista-old.
    Poi gioca truppa...mi fa:overload-chimeratech-bella partita.
    OUH NOUH!

    Ah ma vedo che allora è l'unica carta che sa giocare la overload, poichè anche a me chiude solo di overload ^^
     
    .
  13. Blackblade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Blackblade vs. Signora:

    BB: Attivo Jar of Greed, attivo Cessate, attivo Poison, attivo Fortuna Accumulata.

    Signora: io volevo fare questa, ma non mi hai dato tempo - mostrando Giudizio Solenne.

    Judge: che succede?

    Io copro prontamente tutte le carte e attivo solo Jar of Greed. Il Judge chiede alla signora se vuole rispondere.

    Signora: io volevo attivare questo - mostrando Giudizio Solenne.

    Judge: sulla Jar of Greed??? (pure lui stupito) O_o

    Signora: si'.

    BB: fatto. - segnando 2000 danni alla signora xD

    BB: ora attivo Cessate, fa qualcosa??? :lol:
     
    .
  14. .:TheMasta:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    che animale che sei mod
     
    .
  15. the banisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devilmark666 @ 2/7/2007, 20:24)
    CITAZIONE (.:Godman:. @ 30/6/2007, 21:58)
    Palumbo-Scalise
    Primo match...dopo quattro turni che avevo settato quattro mostri lui flippa sangan e fa torrenziale...mi spacca spia-spia-mago apprendista-old.
    Poi gioca truppa...mi fa:overload-chimeratech-bella partita.
    OUH NOUH!

    Ah ma vedo che allora è l'unica carta che sa giocare la overload, poichè anche a me chiude solo di overload ^^

    no,anche di brain
     
    .
798 replies since 3/4/2007, 07:29   8313 views
  Share  
.