La talpa

è limitata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dead « @ 25/4/2007, 12:33)
    Quindi se c'è jinzo è immortale

    no, esiste offerte al condannato

    image

    carina come carta visto che è rapida...

    e cmq anche enemy e book....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44,718
    Reputation
    0
    Location
    Pozzuoli (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mastro_Benza @ 25/4/2007, 13:44)
    Il fatto che da coperta non funzioni secondo me la limita moltissimo in potenza...

    c'è chi dice che sia addirittura un MUST...questo mi sembra eccessivo, però se l'hanno limitata ci sarà un motivo...

    va in combo con qualcosa o semplicemente è forte così e basta?

    Se funzionava anche da coperta, era meglio non stamparla proprio...

    A me sembra lo stesso molto forte: pensa a qualche poverino (come il sottoscritto) il cui mostro più potente del deck non è un semplice 2400 da un tributo come Jinzo e Zaborg, ma magari un terribile mostro dalle particolari condizioni (come il mio Dark Paladin), che dopo essere stato evocato con atroci sofferenze (ce ne vuole per prendere Mago Nero, Combattente delle Lame e Polimerizzazione), viene attaccato da una Talpa...l'avversario, senza sprecare nè magie (che il mio Dark Paladin potrebbe negare) nè trappole (che potrebbero essere bloccate da un Royal), e senza dover fare sacrifici immani per avere un mostro dall'atk più alto di quello avversario, usa la Talpa e lo fa tornare in mano (nel mio caso addirittura nel fusion deck)...TRAGEDIAA!

    Ecco, prendi l'ormai famoso Volcanic Doomfire, che col suo effetto costringe l'avversario ad attaccarlo con tutti i mostri...e l'avversario mette una Talpa a terra...
     
    .
  3. Mastro_Benza
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ti tappa la pescata: se non l'ha mai usata nessuno un motivo ci sarà...
    Parlavo di offerte al condannato ovviamente...(poi ha risposto Madma al volo).

    Edited by Mastro_Benza - 25/4/2007, 14:24
     
    .
  4. Yoshimitsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gufo90 (ex ermenegildo60) @ 25/4/2007, 14:20)
    CITAZIONE (Dead « @ 25/4/2007, 12:33)
    Quindi se c'è jinzo è immortale

    no, esiste offerte al condannato

    (IMG:http://img242.imageshack.us/img242/6632/ldii051va0.jpg)

    carina come carta visto che è rapida...

    e cmq anche enemy e book....

    Bhe allora anche Smashing, Lancio del Martello, Spaccatura, Tributo al Dannato ecc. ecc...
     
    .
  5. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yoshimitsu™ @ 25/4/2007, 14:23)
    CITAZIONE (Gufo90 (ex ermenegildo60) @ 25/4/2007, 14:20)
    CITAZIONE (Dead « @ 25/4/2007, 12:33)
    Quindi se c'è jinzo è immortale

    no, esiste offerte al condannato

    (IMG:http://img242.imageshack.us/img242/6632/ldii051va0.jpg)

    carina come carta visto che è rapida...

    e cmq anche enemy e book....

    Bhe allora anche Smashing, Lancio del Martello, Spaccatura, Tributo al Dannato ecc. ecc...

    ma io dico nel turno dell'avversario visto che appena combatte la talpa torna in mano... <_<
    nn mi è mai capitato di dover usare smashing sulla talpa...
     
    .
  6. Black.Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già la talpa ora sta divetando un vero must, io prima usa il mistico lv2 e rompevo le palle in modo incredibile. ^_^ ^_^ ^_^
    Peò la talpa gli è nettamente superiore (bè non sempre).
    Ora devo solo procurarmela :P :P :P :P
     
    .
  7. Nuzzler Malevolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    talpa non sgravisssssssima molti mostri che ritornano in mano fai solo un favore all'avversario (monarchi...)... è limitata soprattutto per scontro mentale... se li lasciavano in 3x tutti e 2 era sgravissima
     
    .
  8. Marco Facchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una petecchia, avranno fatto qalche combo in Jappone prima che venisse in Italia....
     
    .
  9. kaiserpower
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è immortale, basta che gli saku
     
    .
  10. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è male ma definirla must è troppo... e comunque hanno fatto bene a limitarla.
     
    .
  11. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stata sgraverrima con Mind Crush 3x, ma così è una carta di media potenza, certo rompe molto le scatole se ad esempio l'avversario ha già altri mostri in campo e tu sei a cozze, ancora peggio se il mostro in questione è Reaper o Zaloog.. ._.
    O cmq va in combo con carte che non gioca nessuno come D.D. designator (Ma se la talpa era a 3 un mazzo hand control con 3x designator ne sapeva...)
     
    .
  12. Kakashi_ThE_PoWa
        Like  
     
    .

    User deleted


    la talpa è forte , ma non la definisco un must...
     
    .
  13. conso-BRIXIA-
        Like  
     
    .

    User deleted


    fa cahare e basta!!!!!
    nn è mai un +1....
    dopo senza dubbio se hai royal in campo....un modo per bloccarmi le magie....hai già un'altro mostro sul terreno....cali anke la talpa facendomi tornare in mano il mio mostro coperto....
    FA CAGARE CMQ perkè a quel punto hai già vinto,sarebbero fortissime anke un'altro milione di carte!!!!!!
     
    .
  14. Legione80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai giocata fino ad adesso, non la credo molto utile....
     
    .
  15. Gokuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Utile in monarca, six samurai e minestra!

    La talpa è solo e cmq un pari perpetuo! Ovvio che se poi la talpa riesce a levare dai maroni roba tipo cyber drago o ciccioni vari sei cmq in un vantaggio abbastanza notevole!

    O ripeto anche le sculate che ci faccio io quando mi fanno strappa, swap e quant'altro!

    Ma come tutte le altre carte, da sola non vale nulla e un mazzo competitivo si basa su tutte carte competitive!
     
    .
30 replies since 25/4/2007, 11:14   283 views
  Share  
.