JUVENTUS OFFICIAL TOPIC

Il topic della Vecchia Signora, qui c'è spazio per tutti i rosiconi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Sting:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzie se sabato prossimo ad arezzo si vince possiamo iniziare i festeggiamenti
     
    .
  2. Marco Facchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo automaticamente promossi se vinciamo?
     
    .
  3. .:RE BANANA:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è colpa di Deschamps se nn fa giocare gente tipo Palladino e Bojinov???
    E' colpa mia vero??
    Gente che dice dobbiamo comprare gente tipo C.Ronaldo o Gerrard...va bene al Manchester vai tu a convincerli di darti il giocatore + forte del mondo e di andare in una squadra che in un anno nn vincerà il campionato e nemmeno giocherà la champions.
    Per Gerrard idem.
     
    .
  4. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:RE BANANA:. @ 13/5/2007, 15:31)
    Non è colpa di Deschamps se nn fa giocare gente tipo Palladino e Bojinov???
    E' colpa mia vero??

    Scusa eh,ma lui li ha sotto gli occhi tutta la settimana...se non li sceglie un motivo ci sarà °_° e comunque,giocano già Del Piero e Trezeguet,cosa fai,usi 4 punte? O_o
     
    .
  5. .:RE BANANA:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    si uso 3 punte con del piero dietro.
    Con una squadra cosi nn puoi fare un gol e metterti sulla difensiva.


    oppure semplicemente nn fai giocare Trezueguet visto che nn ha voglia e l'anno prossimo se se ne va è pure meglio.
     
    .
  6. Ra 87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:RE BANANA:. @ 13/5/2007, 15:36)
    si uso 3 punte con del piero dietro.
    Con una squadra cosi nn puoi fare un gol e metterti sulla difensiva.

    si come no 3 punte + del piero poi anke nedved tanto abbiamo il centrocampo buono vero ?? <_<

    poi siccome bojinov è un campione ... palladino un pò mi piace come giocare ma sempre giocatore scarso è nn da juve ... solo in b può giocare il prox anno in tribuna se gli va bene se no via

    x il fatto del mercato il liverlood come anke il manchester stai tranquillo ke se la juve gli sbatte sul tavolo 40 milioni di € no nn lo dicono ... ma siccome la juve nn esce un € questo nn si verificherà mai ...
     
    .
  7. .:RE BANANA:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è bella ra...Palladino il prossimo anno in tribuna ma capisci qualcosa o no?
    Infatti è cosi scarso che il Manchester gli aveva fatto un'offerta di 20 milioni alla Juve e l'hanno rifiutata...proprio da tribuna.
    E sicuramente gioca meglio di quella merda di Zalayeta e di quello svogliato di Trezeguet.

    Certo offriamo 50 milioni per Gerrard e basta.Finito il mercato.
    Con lo stipendio che prende.
    Dopo in difesa giochiamo con Boumsong e Le Grottaglie giusto??
     
    .
  8. Ra 87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:RE BANANA:. @ 13/5/2007, 20:47)
    Questa è bella ra...Palladino il prossimo anno in tribuna ma capisci qualcosa o no?
    Infatti è cosi scarso che il Manchester gli aveva fatto un'offerta di 20 milioni alla Juve e l'hanno rifiutata...proprio da tribuna.
    E sicuramente gioca meglio di quella merda di Zalayeta e di quello svogliato di Trezeguet.

    Certo offriamo 50 milioni per Gerrard e basta.Finito il mercato.
    Con lo stipendio che prende.
    Dopo in difesa giochiamo con Boumsong e Le Grottaglie giusto??

    zalayeta è trentesima punta ... palladino è migliore di trezeguet :sisi: hai ragione :ph34r: ... 20 milioni di € ed ancora lo tengono ??? bella questa

    cmq la juve ha 130 milioni disponibili nel mercato seguile la notizie .. punto 2 gli elkann i soldi li hanno aanke montezemolo ecc .. quindi gerrard se lo possono permettere se vogliono come anke altri 4-5 giocatori veramente forti ...

    ma siccome la juve ne spenderà al max 80 x tutti comprerà solo 4-5 discreti ..

     
    .
  9. .:RE BANANA:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti quest'anno deve comprare 4-5 discreti.
    Palladino diventerà un fenomeno e questo la sanno tutti tranne te che 6 l'unico che dice che è scarso.
     
    .
  10. Ra 87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:RE BANANA:. @ 13/5/2007, 21:08)
    Infatti quest'anno deve comprare 4-5 discreti.
    Palladino diventerà un fenomeno e questo la sanno tutti tranne te che 6 l'unico che dice che è scarso.

    staremo a vedere su questo futuro " campione "

     
    .
  11. .:Sting:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    POPOLO BIANCONERO SE SABATO PROSIMO LA JUVENTUS DOVESSE VINCERE AD AREZZO AVREBBE LA PROMOZIONE MATEMATICA E QUINDI TUTTI QUI A FESTEGGIARE
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,047
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ra 87 @ 12/5/2007, 20:00)
    CITAZIONE (Marco Facchi @ 12/5/2007, 19:49)
    ma che! noi non suchhieremo per 3 anni! prendiamo: Ronaldo, Trapattoni, Cassano, Lampard, Scole, e rimettiamo sotto tutta l' Italia!!!

    con tutto il rispetto ma ronaldo , lampard e scholes hanno una certa età e x una squadra come la juve ke deve rinnovarsi è d'obbligo puntare sui giovani :sisi:

    sul trap ho già detto la mia .. su cassano nn è dello stile juve nn è ne serio ne tantomeno educato se ne stia a madrid ..

    io prenderei gente tipo gerrard e c.ronaldo .. giovani molto esperti anke in campo internazionale :sisi:

    speriamo bene

    intendeva c.ronaldo :shifty:
     
    .
  13. Ra 87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™.:DarkJirachi:.™ @ 15/5/2007, 12:04)
    CITAZIONE (Ra 87 @ 12/5/2007, 20:00)
    con tutto il rispetto ma ronaldo , lampard e scholes hanno una certa età e x una squadra come la juve ke deve rinnovarsi è d'obbligo puntare sui giovani :sisi:

    sul trap ho già detto la mia .. su cassano nn è dello stile juve nn è ne serio ne tantomeno educato se ne stia a madrid ..

    io prenderei gente tipo gerrard e c.ronaldo .. giovani molto esperti anke in campo internazionale :sisi:

    speriamo bene

    intendeva c.ronaldo :shifty:

    ma anke no <_<

    nn ha replicato quindi penso di no :P
     
    .
  14. BaroMetalGire
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne parlavo l'altro giorno col mio migliore amico, fottuto granata e giornalista sportivo..uno che di calcio ne capisce (tranne che per la squadra per cui tifa :sisi: )

    Anchio inizialmente ero del partito "prendiamo lampard gerrard e un super attaccante e torniamo in champions in mezzo minuto"..ma giustamente mi ha fatto notare un paio di cose (godendo,bastardo granata di merda XD):

    1- la juve non spenderà una bella ceppa di minchia sul mercato, che non derivi da cessioni (trezeguet,buffon,camoranesi)..elkann e montezemolo del cazzo i loro soldi li danno a raikonen e a valentino rossi..mica alla juve (e l'Avvocato da lassù li sta guardando malaccio credo)

    2- la juve non può puntare a vincere il campionato l'anno prossimo con l'organico che ha/avrà..il buono sarebbero i preliminari di champions, metter su una squadra con organico tipo lazio/fiorentina/palermo..da alta classifica ma non da vertice, e in questo tenere Buffon (che secondo me se ne andrà) sarebbe vitale..acquisti mirati, buoni giocatori, non certo super nomi con super contratti (anche se darei il culo per avere il mitico Steve Gerrard in bianconero,è il mio idolo da sempre)

    3- i tempi delle vacche grasse so finiti ragazzi..la Juve dovrà tornare grande poco per volta..abituiamoci a questo pensiero, quei ricchioni milanisti e interisti potranno banfare ancora almeno un paio d'anni....
     
    .
  15. .:RE BANANA:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buffon ormai ha stufato vattene e nn rompere + i coglioni!
    Sono mesi che dice resto,bò,forse vo via ma levati potevi andare via pure l'anno scorso a sto punto invece di rimanere un anno in serie b e andartene l'anno prossimo tanto valeva che te ne andavi subito.
    Ci prendiamo un discreto portiere tipo Frey e siamo apposto...voglio dire un portiere è pur sempre un portiere ci sono ruoli + importanti penso.
     
    .
10724 replies since 1/5/2007, 18:11   57885 views
  Share  
.