deck splendore di cristallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanzo Oshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ecco a voi il mio deck bestia cristallo che,come dice il titolo,ho ribattezzato splendore di cristallo, è veramente una forza e gira da dio:

    mostri tributo:
    drago schianto gravitazionale x2
    cyber drago x2

    mostri senza tributo:
    pegaso zaffiro x3
    tigre topazio x3
    mammut ambra x3
    carbuncle rubino x3
    aquila cobalto x2(utilissima quando hai tutte le zone magia e trappola piena e sei senza la città)

    magie:
    antica città-rovine dell'arcobaleno x3
    valore raro x3
    tentazione cristallo x3
    promessa cristallo x3
    benedizione cristallo x3
    abbondanza di cristalli x2
    ritorno totale
    tifone

    trappole:
    riflessa
    torrenziale
    raigeki cristallo x2

    questo è il mio deck, ma me piace un botto ora sta a voi darmi consigli e fix,finora mi è girato mooooolto bene e secondo me diventerà il capostipite della nuova generazione di deck da torneo con lui come il più forte, lascio a voi la parola: fixate fixate fixate :lol: :lol: :lol: :B): :B): :B):
     
    .
  2. Sanzo Oshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai raga 15 visite e neanche un fix?
     
    .
  3. Sanzo Oshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    up up, siamo aeeivati a 31 visite e nessun fix dai ma che vi sto antipatico?
     
    .
  4. We.Aver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me nessuno se ne intende! :(





     
    .
  5. Sanzo Oshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mostri tributo:
    drago schianto gravitazionale x2
    cyber drago x2

    mostri senza tributo:
    pegaso zaffiro x3
    tigre topazio x3
    mammut ambra x3
    carbuncle rubino x3
    aquila cobalto x2(utilissima quando hai tutte le zone magia e trappola piena e sei senza la città)

    magie:
    antica città-rovine dell'arcobaleno x3
    valore raro x2
    tentazione cristallo x3
    promessa cristallo x3
    benedizione cristallo x3
    abbondanza di cristalli x2
    ritorno totale
    tifone
    boltex

    trappole:
    riflessa
    torrenziale
    giudizio solenne x2

    l'ho modificato e per quanto riguarda gli zaborg non posso metterli perchè non li ho,però i dreghi a me sembranio un ottimo sostituto e cmq finora non mi hanno dato grandi problemi anzi mi hanno spesso levato dai guai,cmq devo ancora testarlo bene poi vedremo. cmq weaver se tu te ne intendi dammi un consiglio!!!
     
    .
  6. overdragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn te lo fixa nessuno perkè nn è competitivo^^ e ce ne sono già altri 2o3 di post su questo pipo di deck
     
    .
  7. Sanzo Oshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che lo dici tu che non è competitivo finora mi ha dato grosse soddisfazioni contro molti mazzi tra cui:field control, monarca, macro cosmo, minestra, burn, bazoo_truppa e altri ancora e ho sempre fatto almeno un 2 a 1 per me quindi evita di dire certe cose se non sai cos'altro dire solo perchè non conosci il mazzo e poi se noti gli altri topic almeno 12 risposte se non di più!!!!!
     
    .
  8. Kakashi_ThE_PoWa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il geam beast è bello xke è associabile a tanti deck ^^ .

    Puro è un po macchinoso , però se lo combini o coi monarchi o con il DDT è molto forte ;)
     
    .
  9. alienz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma gira davvero bene come dici? sono sincero ero tentato di farmene uno .. giusto per essere un po' alternativo, ma.... mi da' l'idea che non è proprio forte un po' troppo macchinoso che forse quando lo sono troppo non girano sempre ma esclusivamente se sculi un po' .. e non è mai il mio caso...
    cioè la topdekata quale sarebbe.
     
    .
  10. Kakashi_ThE_PoWa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sta la magia ke non ricordo il nome xD che ti permette di prendere una bestia dalla zona magia/trappola ed evocarla in campo, solo con questa puoi fare tante combo ( sacrificio / otk volend °° / paraculo XD) , un altra ke se hai 2 mostri cristallo nella zona magia trap ne evochi uno specialemnte dal deck :D.

    Sono carte da non sottovalutare se giocate in un deck opportuno :)
     
    .
9 replies since 14/5/2007, 12:14   98 views
  Share  
.