Abbondanza Cristallo

Tramite Diamond Dude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakashi_ThE_PoWa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si attiva se scartato ?_? penso di si
     
    .
  2. Axeman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakashi_ThE_PoWa @ 15/5/2007, 10:41)
    Si attiva se scartato ?_? penso di si

    La risposta credo sia si perchè non è necessarria la condizione di attivazione delle 4 bestie cristallo.


    Da yu-judges:
    La carta Magia viene attivata da questo effetto, mentre si trova nel Cimitero e non richiede Costi o condizioni di attivazione (non dovrai pagare 1000 Life Points per "Confisca" e non dovrai controllare "Drago Bianco Occhi Blu" per "Soffio Esplosivo di Distruzione")
     
    .
  3. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa di si...
     
    .
  4. Kajika
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si attiva.. ma senza usare il Dude in un mazzo Crystal non ne vedo l'utilità anche se spacca tutto !!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44,717
    Reputation
    0
    Location
    Pozzuoli (NA)

    Status
    Online
    Più che questo, ci sarebbe un altro problemino, sul testo italiano di questa carta (come se in questa espansione non avessero già fatto strafalcioni assurdi)...

    Il testo italiano della carta dice di evocare tanti mostri quante sono le carte avversarie mandate al cimitero, e questo farebbe pensare che quando non è possibile evocare TUTTI i mostri necessari (e quindi quando si mandano al cimitero 6 p più carte avversarie, non si avrebbe spazio per evocare SEI mostri, o quando magari si hanno al cimitero solo quei 4 mostri e se ne devono evocare 5) l'effetto non si possa risolvere e si annulli...un po' come il caso di Chimeratech e Defusione.

    ...e invece Lord Gunthar mi ha fatto notare che la carta inglese non dice affatto di evocare ESATTAMENTE tanti mostri quante sono state le carte avversarie di cui ci si è sbarazzati, ma dice di evocarne "up to", FINO A quel numero, anche se se ne devono evocare il più possibile. Come per RFDD o Dimensional Fusion, insomma. E anzi, guardate com'è precisa la carta inglese:

    [...]Then, Special Summon as many "Crystal Beast" monsters as possible from your Graveyard, up to the number of your opponent's cards that were sent to the Graveyard by this card's effect.

    Mentre il testo italiano dice:

    [...]Evoca tramite Evocazione Speciale tanti mostri "Bestia Cristallo" dal cuo Cimitero, quante sono state le carte del tuo avversario mandate al Cimitero per effetto di questa carta.

    Cioè...guardate, RISTAMPATE quest'espansione prima di venderne troppe bustine, è meglio...

    Poi non so, era già nota questa cosa? :P Io non l'avevo letta...
     
    .
  6. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è l'espansione migliore e peggiore mai stampata allo stesso tempo,! :blink: cioè è buona x le carte ma è pessima x i loro effetti cn errori sgravi! :sisi:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44,717
    Reputation
    0
    Location
    Pozzuoli (NA)

    Status
    Online
    ...ma solo in italiano, eh...
     
    .
  8. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    si intendevo solo in italiano!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,463
    Reputation
    0
    Location
    Partinico(PA)

    Status
    Offline
    comprare in america rulez
     
    .
  10. Kajika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madma @ 15/5/2007, 17:05)
    Poi non so, era già nota questa cosa? :P Io non l'avevo letta...

    :sisi: ma in un vecchio topic grazie x averlo rispiegato meglio :P
     
    .
9 replies since 15/5/2007, 09:41   144 views
  Share  
.