cosa siddare contro il deck a gemme?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iwangor
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora... facciamo 1 piccola premessa... voglio proprio vedere chi lo giokerà... io l'ho visto contro ma ki me lo giocava giocavagli sgamuffi... xke tra valori rari e pegasi le ultra so assai...
    poi non è 1 deck lento ma nemmeno velocissimo.... quindi se non macina 3 cristalli sulla zona m/t e la magia terreno soffre... MA...
    quando piazza 3 cristalli e la magia terreno si soffre...
    allora vorrei sapere delle carte che noi possiamo utilizzare in europa cosa ci si potrebbe siddare?
    forza con le idee son curioso! :sisi:
     
    .
  2. Kajika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh..io ne gioco uno ed é quasi completo...

    Come side...esistono milioni di carte.. ma metterle di main o di side non credo poi siano utili contro altri deck...

    Con il mio gemma ho avuto problemi contro un Bazoo/Truppa poiché é più veloce...
     
    .
  3. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ha già piazzato il terreno, l'unico modo per farlo fuori è quello di farlo ritornare in mano con carte come ritorno totale, Lady Ninja Yae, Soldato dell'abisso, pinguino dell'incubo, Phoenix Wing Wind Blast, Raiza, Spiritualism, Tornado Bird
    oppure usi carte che mandano le alttre carte al cimitero, senza distruggerle, come Norleras
    oppure gli neghi l'attivazione (disturbo magico, giudizio solenne, risucchio magico), o la distruggi prima che si risolve l'effetto della magia terreno (tifone, tornado di polvere, twister, tornado)
    infine, visto che con le gemme l'avvrsario riempie quasi tutta la zona m/t, ti puoi divertire facendogli danno con la principessa di tsurugi o con le arme segrete

    altrimenti c'è sempre l'opzione di incalzare con i mobius, fino a quando nn gli distruggi tutti i cristalli diventati magie continue, così la magia terreno non gli serve quasi a niente
     
    .
  4. Kakashi_ThE_PoWa
        Like  
     
    .

    User deleted


    i mobius rallentano di poco in quanto c'è benedizione cristallo che ti permette di prenderne duel dal cimi e rimetterli in zona magia e trap , devono tornare in mano quindi Raiza , ritorno totale etc
     
    .
  5. KYCOO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monarca cn DD scuot survivor Spaccature Macro ecc....
    Naturalmente cn 2 soul excange e 2 brain,

    Prendi sacrifiki in modo ke nn posso andare nelle magie e trap e poi vanno rimossi...
    in modo ke dpo le benedizioni ecc. siano tutte pescate morte e poi naturalmente si attakka tranquilli visto ke C stanno i DD survivor.... :P
     
    .
  6. Wind88
        Like  
     
    .

    User deleted


    crucco solo te sei capace gi perdere contro un gem beast XD
     
    .
  7. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so... x il momento, visto che ancora sono poco giocate, non metto niente... poi si vedrà.
     
    .
  8. Dollariu$
        Like  
     
    .

    User deleted


    io userei ritorno totale, royal oppression e anche tatami.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    ma avete problemi contro gemma tali da non riuscire a vincere 2-0 di base senza side????
     
    .
  10. Iwangor
        Like  
     
    .

    User deleted


    di norma no...
    ma la schiappata avversaria bisogna sempre metterla in conto o sbaglio? :lol:

    oki trovata la soluzione... 3 banisher e 2 mobius e soffre... buona cosi... :sisi: o le dimensional
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    meglio le cyber prima allora
     
    .
  12. Iwangor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Mutou™ @ 24/5/2007, 14:23)
    meglio le cyber prima allora

    ma è specifico solo x il mazzo a gemme no?
    banisher no...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    anche antistrappa :ph34r:
     
    .
  14. skulll88
        Like  
     
    .

    User deleted


    si in effetti le prima fungono...
     
    .
  15. luster dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    giochi 2 botole di main
    siddi 3 cursed
    3 proibizioni + 2 mobius di main

    nn dovrebbe + gioca...
     
    .
30 replies since 24/5/2007, 08:03   377 views
  Share  
.