Dubbio...

Sogno Economico infranto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KYCOO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno a tutti... :lol:
    So ke ogni tanto me ne vengo a kiedere domande sucarte strambe....
    e qsto è uno di qsti giorni...

    La carta in questione è "Sogno Economico Infranto" DB2-IT199... :P

    Cmq la I dmanda è posso attivarla qndo c'è Macrocsmo/spaccatura Dim./banisher??

    Dal momento ke l'effetto nn si capisce molto bne... ki sarebbe disposto a spiegarlo in maniera decente :P

    "Se cme l'ho intesa io sarebe un buon metodo X capovolgere situazioni dve l'avversario ha un grande vantaggio Xkè poi nn è tanto difficile avere 5 o + carte tra mano, terreno... "

    Cmq lascio a voi la parola!
    GRAZIE! :D

    Edited by KYCOO - 25/5/2007, 13:25
    Attached Image
    YGINO2199_1_.jpg

     
    .
  2. Lord Gunthar 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh l'effetto è abbastanza chiaro, puoi attivarlo con macrocosmo in gioco tranquillamente, ovviamente se c'è macrocosmo, sogno economico (e tutte le carte attivate in catena ad esso) andranno rimosse. Tutto il resto andrà al cimitero finchè sia a te che all'avversario non rimangono 5 carte compresa la mano(3 mano 2 terreno o viceversa).
    Per quanto riguarda la sua utilità, può essere solo attivata se sia tu che lui avete + di 5 carte (terreno+mano) perchè come dice alla fine dell'effetto.

    "non restano con 5 carte sul loro terreno e/o nella loro mano"

    Quindi la condizione per attivarla è che alla fine del tutto rimangano 5 carte (questo in attivazione, perchè se lui ti incatena qualcosa e durante la catena TU o Lui rimanete con meno di 5 carte l'effetto ovviamente sfuma)

    In sostanza, mi sembra inutile^^
     
    .
  3. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra una buona carta... comunque credo che tu la possa attivare anche in presenza di macrocosmo e banisher.
     
    .
  4. KYCOO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se in catena ti attivano qlkosa e il numero di carte diminuisce l'effetto nn sfuma...

    Lo dice anke nel ruling...
    Aver 5 carete a condizione di attivzione...


    http://www.yu-judges.com/cat257_p20.htm
    :lol:

    invece credo ke ossa essere utile la dvo provà...
    Qnte volte capita ke vedi il terreno avversario pieno di mostri le mani, piene...
    Ma anke in cso si ci trovasse in svantaggio è un mdo X equilibrare tutto....

    Anke xkè gioco un remotion...
    Qndi basta ke mi rimane una fissure DD survivor poi dal terreno posso mandare i DD scout gi stessi survivor ecc... e stò tranquì... :P
     
    .
  5. Lord Gunthar 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ma se le carte diventano meno di 5 l'effetto non avrebbe senso, cioè sono già meno di 5 o.o
    mmm...ho guardato ora il ruling, il quale si riferisce ad un nuovo testo della carta, che richiede come costo di attivazione la presenza di 6 o più carte, quindi decisamente diverso da quello della carta che hai postato tu.
     
    .
4 replies since 25/5/2007, 08:38   109 views
  Share  
.