Nuovo Gruppo F-User

Leggere Attentamente Per Cortesia Aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:†Frank†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto lo staff nn è ke puo fare + di tanto...male ke va se ne crea un altro di account
     
    .
  2. AlidelSole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è bannato per IP ( e io credo che sia così) può fare tutti gli account che vuole... tanto non può più accedere...
     
    .
  3. .:†Frank†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ho capito scusa :blink: ke vuoi dire??
     
    .
  4. Ayrin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma devo per forza floddare per avere il banner degli F-User ??? Mi piace un sacco..... perche non me lo accollate ?? :)
     
    .
  5. -:THE NEX:-
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe' se ti piace il banner degli f-user.. diventa f-user

    SPOILER (click to view)
    dopo vedrai ke belllo scrivere a intervalli di 90 secondi ed essere a riskio di ban.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:†Frank†:. @ 13/6/2007, 17:16)
    nn ho capito scusa :blink: ke vuoi dire??

    L'IP è un numero che va ad identificare un computer collegato ad internet

    Fonte:




    Forumfree disponendo di questo numero impedisce al computer con questo numero di entrare sul circuito.Anche l admin di un determinato forum dispone dell ip ma mancante di alcune cifre: cio' permette di effettuare un ban un pò più aperto nel senso che possono essere coperti con un determinato ip mancante più utenti se a questo si aggiunge il nick dovrebe essere tutto più sicuro :lol: ....

    Dovrebbe essere più o meno cosi poi nn so Mi corregga chi ne sa di più ;) o al limite se hai ancora dubbi c'è il forum di Supporto della Free



    Ayrin manda un MP all admini penso sarà fiero di accontentari oppure chiedi se ti puoi fare un bannerino simile con le stesse immi magari cambiando la scritta F-user(su altri forum stà per utenti fedeli XD)


    AlidelSole Quoto penso proprio che il ban sia per IP :sisi: come quello a .::Kakashi::. etc


    (La malvagia guardia di Forumfree Vash la reputazione di cacciatore di taglie XD) Alla Azzurra maniera

    Edited by raffa333333 - 14/6/2007, 19:43
     
    .
  7. AlidelSole
        Like  
     
    .

    User deleted


    In poche parole bannando il tuo numero IP ( ossia l'identità del tuo computer) anzichè il nickname ti blocco per sempre. tu puoi iscriverti con tutti i nickname che vuoi su forumfree ma tanto qui su italian yugioh non ci metterai mai più piede se ti accade una cosa del genere.
     
    .
  8. .:†Frank†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok capito!! ^_^ grazie x le spiagazioni!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E di che!Piuttosto ricorda che dare l'IP è come giocarsi il pc perchè dai la possibilità di essere bucato quindi nn dare mai a nessuno il tuo ip ;)

    Mi scuso con la moderazione per aver postato qui ma nn penso era il caso di aprire un topic ^^
     
    .
  10. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento in prima pagina
     
    .
  11. Gasba
        Like  
     
    .

    User deleted


    io flood è un rituale alla fine non si puo evitare
     
    .
  12. -:THE NEX:-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io flood è un rituale alla fine non si puo evitare

    infatti tu stai flooddando

    xo' avrei un'altra domanda....

    se qualcuno viene bannato per ip, se si crea un'altro account(nn intendo quello di forumfree, ma quello del computer..)puo' riconnettersi tramite un nuovo account (di fourm free) ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-:THE NEX:- @ 20/6/2007, 11:58)
    CITAZIONE
    io flood è un rituale alla fine non si puo evitare

    infatti tu stai flooddando

    xo' avrei un'altra domanda....

    se qualcuno viene bannato per ip, se si crea un'altro account(nn intendo quello di forumfree, ma quello del computer..)puo' riconnettersi tramite un nuovo account (di fourm free) ?

    In Genere NO o cmq ForumFree se ne accorge subito
     
    .
  14. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    si puo richiedere il ban dal circuito in caso di reiscrizione continua o "scavalcamento" dei provvedimenti di un forum
     
    .
  15. Auron2005™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Cos'è:
    Il gruppo F-User è un gruppo di utenti che non riesce a comprendere il significato di NO FLOOD.
    questo gruppo è semplicemente un metodo, per "contenere" questa "moda", si è deciso quindi, di aumentare l'intervallo da 20 secondi a 90 secondi in modo da contenere il dilagare di flood.

    Ed io avrei flooddato?!
     
    .
99 replies since 3/6/2007, 22:16   4330 views
  Share  
.