Nuovo Gruppo F-User

Leggere Attentamente Per Cortesia Aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tabris1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 3/6/2007, 23:16)
    -Come se ne esce:
    Gli utenti rimarranno in questo gruppo per un tempo minimo di 3 settimane; un eventuale prolungamento del tempo di permanenza sarà determinato in base alle infrazioni e al flood continuo effettuato sul forum e sarà deciso dallo staff.

    una piccola informazione, ho letto che il tempo minimo è di tre settimane, come sanzione, perchè un utente che per correttezza è stato de f-suserizzato prima di questo termine?


    PS io nn voglio scalare la mia condanna, anche se ritengo sia stato eccessivo, ma vorrei capire se esistoni i raccomandati.
     
    .
  2. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tabris1986 @ 18/9/2008, 18:52)
    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 3/6/2007, 23:16)
    -Come se ne esce:
    Gli utenti rimarranno in questo gruppo per un tempo minimo di 3 settimane; un eventuale prolungamento del tempo di permanenza sarà determinato in base alle infrazioni e al flood continuo effettuato sul forum e sarà deciso dallo staff.

    una piccola informazione, ho letto che il tempo minimo è di tre settimane, come sanzione, perchè un utente che per correttezza è stato de f-suserizzato prima di questo termine?


    PS io nn voglio scalare la mia condanna, anche se ritengo sia stato eccessivo, ma vorrei capire se esistoni i raccomandati.

    la durata è "indicativa" lo staff puo decidere se de f userizzare prima o prolungare il tempo prestabilito
     
    .
  3. Tri-pod
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wind88 @ 18/9/2008, 15:17)
    il fatto è che non si può intervenire nei topic altrui degli scambi dicendo valutazioni sui prezzi e critiche e quant'altro, visto il nuovo regolamento c'è la diretta entrata negli f-user

    beh a me nn sembra di aver criticato o denigrato il tuo post e le tue valutazioni . . . se avete pensato questo chiedo scusa non era mia intenzioni

    cmq la legge non accetta ignoranze quindi è giusto che divento F-user
     
    .
  4. tabris1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 18/9/2008, 20:02)
    CITAZIONE (tabris1986 @ 18/9/2008, 18:52)
    una piccola informazione, ho letto che il tempo minimo è di tre settimane, come sanzione, perchè un utente che per correttezza è stato de f-suserizzato prima di questo termine?


    PS io nn voglio scalare la mia condanna, anche se ritengo sia stato eccessivo, ma vorrei capire se esistoni i raccomandati.

    la durata è "indicativa" lo staff puo decidere se de f userizzare prima o prolungare il tempo prestabilito

    per curiosità, io fra quanto sarò de f-userizzato?

    PS a sto punto modificate il post iniziale scrivendo a discrezione dello staff, perchè nn ha senso dare un massimo o un minimo della pena se poi nn vengono rispettati.
     
    .
  5. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tabris1986 @ 18/9/2008, 20:38)
    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 18/9/2008, 20:02)
    la durata è "indicativa" lo staff puo decidere se de f userizzare prima o prolungare il tempo prestabilito

    per curiosità, io fra quanto sarò de f-userizzato?

    PS a sto punto modificate il post iniziale scrivendo a discrezione dello staff, perchè nn ha senso dare un massimo o un minimo della pena se poi nn vengono rispettati.

    è già scritto, l'hai anche citato tu
     
    .
  6. tabris1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 18/9/2008, 20:42)
    CITAZIONE (tabris1986 @ 18/9/2008, 20:38)
    per curiosità, io fra quanto sarò de f-userizzato?

    PS a sto punto modificate il post iniziale scrivendo a discrezione dello staff, perchè nn ha senso dare un massimo o un minimo della pena se poi nn vengono rispettati.

    è già scritto, l'hai anche citato tu

    mi sono espresso male :P , volevo dire "nn ha senso dire che la durata minima della sanzione è di 3 settimane se poi nn viene rispettata."

    PS ero convinto di aver letto che la durata massima della sanzione era 5 settimane

    PPS potrei sapere quanto mi resta ancora da scottare?
     
    .
  7. Tri-pod
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma ho letto che non dovrei essere + F-user ma forse ho letto male xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    トリコ

    Group
    Member
    Posts
    2,612
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    QUOTE (Tri-pod @ 1/10/2008, 22:01)
    scusate ma ho letto che non dovrei essere + F-user ma forse ho letto male xD

    Sei il più bello. (Ah ah.) [Cit.]
     
    .
  9. Tri-pod
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giamma. @ 2/10/2008, 16:38)
    CITAZIONE (Tri-pod @ 1/10/2008, 22:01)
    scusate ma ho letto che non dovrei essere + F-user ma forse ho letto male xD

    Sei il più bello. (Ah ah.) [Cit.]

    Non ti capisco Oo

    cmq ho letto cos'ì nella prima pagina boh
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Bannato
    Posts
    762
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    PS:Un utenye e' stato messo 2 volte nella tabella
     
    .
99 replies since 3/6/2007, 22:16   4330 views
  Share  
.