INTERNAZIONALE FC UNICI MAI IN B

Dal bianco e nero al full hd senza passare 2 volte in B - Unica in Italia col Triplete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [†]~>.:CyberTyrant:.<~[†]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Ecliptica] @ 1/8/2007, 22:20)
    Autogol di Adri... che tristezza :nono:

    :sisi: ke sfiga adriano..
     
    .
  2. alfonsoz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che stacco di testa che ha avuto!
     
    .
  3. [†]~>.:CyberTyrant:.<~[†]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfonsoz @ 1/8/2007, 23:40)
    Che stacco di testa che ha avuto!

    nella porta sbagliata xò :D bella partita cmq.. peccato appunto sl x adri.. credo sia stato l'unico ad nn aver brillato.. grande cesar :sisi:
     
    .
  4. Sabaku_No Gaara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono milanista,ma non sono qui per criticare la vostra squadra.
    L'inter ha una rosa oltre che completa molto forte,su questo non ci sono dubbi ed è secondo me favorita a vincere lo scudetto in leggero vantaggio sul Milan.
    Ovviamente non sarà un campionato come l'anno scorso in cui squadre come Milan,Lazio,Fiorentina oltre al fatto di essere penalizzate,avessero fatto una preparazione precoce a causa di calciopoli, e un campionato senza la Juventus Giustamente in serie B.

    Il Prossimo anno non sarà un campionato facile come l'anno scorso ovviamente,ma sarà ostico e affascinante al tempo stesso.
    Come detto prima io sono Milanista,però so pure essere sportivo, e vorrei aggiungere che la cosa che non sopporto proprio dell'inter,o meglio di quello che riguarda l'inter, sono le dicerie di giornalisti e opinionisti che ne dicono davvero di tutti i colori: es L'inter perde con Arsenal e Valencia e viene fuori solo qualche leggera critica,vince contro il Man Utd e vengono fuori con la cazzata del secolo : L'Inter Si Prepara Per L'assalto alla champions dopo il Ko al Man Utd.

    Ora voglio dire: L'inter ogni anno in coppa è una delle squadre che lotta per vincere la competizione,ma tirare fuori da un'amichevole che ormai dopo aver battuto il Man Utd la coppa è dell'inter è esagerato.

    Tutto si vedrà nelle partite che contano,ma soprattutto sul campo,perchè a parole tutti son bravi,quanti elogi alla Juventus che a mio avviso la vedo tagliata fuori dalla corsa scudetto e qualificazione alla coppa qnd ci sono squadre come Milan,Inter,Lazio,Roma,Fiorentina,Palermo..

    Parlera il Campo!
    Permettetemi se mi lascio scappare un: "CAMPIONI D'EUROPA 7 "
     
    .
  5. [†]~>.:CyberTyrant:.<~[†]
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo d parlare a nome d tt gli interisti qnd diko ke 6 uno dei poki milanisti davvero sportivi nei confronti dei cugini xD ma io nn credo ke dire "L'Inter Si Prepara Per L'assalto alla champions dopo il Ko al Man Utd" e dire "dopo aver battuto il Man Utd la coppa è dell'inter" siano la stessa cosa.. sn 2 frasi mlt diverse ^^
     
    .
  6. [Ecliptica]
        Like  
     
    .

    User deleted


    I giornalisti sono "obiettivi" a seconda di che giornale leggi. Per esempio, dopo che l'inter ha battuto la selezione olimpica cinese per 3-0 e la juve (qualche giorno dopo) l'ha battuta per 4-0, Tuttosport titolava "Juve già più forte dell'Inter". Ditemi voi...
    L'Inter secondo me ha qualcosa di più del milan... per come è messo il mercato adesso. Certo sarà un bellissimo campionato, difficile... non che quello scorso fosse una caxxata ecco.
    Comunque in molti punti ti devo dar ragione, soprattutto quando dici della Juve sopravvalutata... secondo me manco in uefa arriva. Per magari mi sbaglio.
    Vedremo :sisi:
     
    .
  7. [†]~>.:CyberTyrant:.<~[†]
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke secondo me la juve nn ha ankora qll squadra da poter puntare alla champions.. xò credo almeno in zona uefa possa arrivarci :sisi:
    wo raga.. xò rivisto da dietro devo dire ke adri ha fatto davvero uno stakko imperioso :D
     
    .
  8. Sabaku_No Gaara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sono due frasi differenti però dare tutta questa importanza ad un'amichevole...
    Ci sono state note positive come ibra-suazo che sembrano trovarsi bene però lòe gare importanti sono diverse.
    Vedremo sul campo.
    Il Milan diciamo che è più squadra dell'inter,l'inter è più individuale
     
    .
  9. [†]~>.:CyberTyrant:.<~[†]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabaku_No Gaara @ 2/8/2007, 16:20)
    Ovviamente sono due frasi differenti però dare tutta questa importanza ad un'amichevole...
    Ci sono state note positive come ibra-suazo che sembrano trovarsi bene però lòe gare importanti sono diverse.
    Vedremo sul campo.
    Il Milan diciamo che è più squadra dell'inter,l'inter è più individuale

    hai ragione ^^ xò credo ke sia anke giusto dare un minimo d importanza a qst partita xkè il manch era nettamente + avanti di noi nella preparazione e poike skierava gia una formazione titolare :sisi:
     
    .
  10. Sabaku_No Gaara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al momento l'inter è un pochino superiore al Milan anke perchè il Milan non ha fatto calciomercato.
    Con l'arrivo d pato e qualche altro giocatore magari un'attaccante affermato che non sia Julio Baptista e 1 difensore che possa occupare più posizioni della difesa sarebbe buono se la giocherebbero perfettamente alla pari,anke se però dovete ammette che il Milan in coppa gioca meglio dell'inter...
    Alla fine nel complesso l'inter è più forte poichè ha una rosa più ampia,ma le due formazioni titolari secondo me sono alla pari,mi riferisco al Milan titolare con una preparazione.
    Non per niente siete campioni d'italia e noi campioni d'europa e forse(speriamo)ben presto del mondo
     
    .
  11. HBK rul3z
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella partita ieri...io darei ankora fiducia a adriano...xò...se risbaglia una stagione ha esaurito le scuse
     
    .
  12. alfonsoz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabaku_No Gaara @ 2/8/2007, 00:49)
    Ragazzi sono milanista,ma non sono qui per criticare la vostra squadra.
    L'inter ha una rosa oltre che completa molto forte,su questo non ci sono dubbi ed è secondo me favorita a vincere lo scudetto in leggero vantaggio sul Milan.
    Ovviamente non sarà un campionato come l'anno scorso in cui squadre come Milan,Lazio,Fiorentina oltre al fatto di essere penalizzate,avessero fatto una preparazione precoce a causa di calciopoli, e un campionato senza la Juventus Giustamente in serie B.

    Il Prossimo anno non sarà un campionato facile come l'anno scorso ovviamente,ma sarà ostico e affascinante al tempo stesso.
    Come detto prima io sono Milanista,però so pure essere sportivo, e vorrei aggiungere che la cosa che non sopporto proprio dell'inter,o meglio di quello che riguarda l'inter, sono le dicerie di giornalisti e opinionisti che ne dicono davvero di tutti i colori: es L'inter perde con Arsenal e Valencia e viene fuori solo qualche leggera critica,vince contro il Man Utd e vengono fuori con la cazzata del secolo : L'Inter Si Prepara Per L'assalto alla champions dopo il Ko al Man Utd.


    Ora voglio dire: L'inter ogni anno in coppa è una delle squadre che lotta per vincere la competizione,ma tirare fuori da un'amichevole che ormai dopo aver battuto il Man Utd la coppa è dell'inter è esagerato.

    Tutto si vedrà nelle partite che contano,ma soprattutto sul campo,perchè a parole tutti son bravi,quanti elogi alla Juventus che a mio avviso la vedo tagliata fuori dalla corsa scudetto e qualificazione alla coppa qnd ci sono squadre come Milan,Inter,Lazio,Roma,Fiorentina,Palermo..

    Parlera il Campo!
    Permettetemi se mi lascio scappare un: "CAMPIONI D'EUROPA 7 "

    Pensa che hanno parlato di gara che decreti la sfida del pallone d'oro. Oltre ad aver detto una "cassata", sono sati anche scortesi: è come escludere le altre grandi d'europa che non hanno ancora giocato una partita in diretta.
     
    .
  13. [†]~>.:CyberTyrant:.<~[†]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HBK rul3z @ 2/8/2007, 21:25)
    bella partita ieri...io darei ankora fiducia a adriano...xò...se risbaglia una stagione ha esaurito le scuse

    anke xkè cn suazo, crespo e cruz nn può permettersi errori :nono:
     
    .
  14. Sabaku_No Gaara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto il Milan ha preso Alexandre Pato e non finisce qui il mercato del Milan..Galliani e Berlusconi la sanno lunga...
    Cmq a Pato era fortemente interessato anke l'inter,e non solo,anke real e chelsea.
    Alla fine però ha scelto il Milan!
    Spero che sia veramente la promessa del calcio mondiale..come tutti lo definiscono
     
    .
  15. [†]~>.:CyberTyrant:.<~[†]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabaku_No Gaara @ 3/8/2007, 02:06)
    Intanto il Milan ha preso Alexandre Pato e non finisce qui il mercato del Milan..Galliani e Berlusconi la sanno lunga...
    Cmq a Pato era fortemente interessato anke l'inter,e non solo,anke real e chelsea.
    Alla fine però ha scelto il Milan!
    Spero che sia veramente la promessa del calcio mondiale..come tutti lo definiscono

    beh.. a noi tokka sperare di no :D
     
    .
13111 replies since 5/6/2007, 10:26   69581 views
  Share  
.