Topic ufficiale dell'AS Roma

Solo romanisti e soprattutto niente laziali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo la champion abbiamo sempre perso , ci vuole na rosa più ampia o dobbiamo perdere la champion ? due so le cose , eh...
     
    .
  2. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (invincibile viola @ 16/2/2013, 23:41) 
    dopo la champion abbiamo sempre perso , ci vuole na rosa più ampia o dobbiamo perdere la champion ? due so le cose , eh...

    capita credo che tutti gli juventini preferirebbero perdere 1 a 0 contro una grande roma( diciamo la verità la roma ha fatto la sua partita, la juve ha giocato male) osvaldo ha fatto una grande partita dopo aver vinto 3 a 0 fuori casa contro il celtic
     
    .
  3. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (invincibile viola @ 16/2/2013, 23:41)
    dopo la champion abbiamo sempre perso , ci vuole na rosa più ampia o dobbiamo perdere la champion ? due so le cose , eh...

    capita credo che tutti gli juventini preferirebbero perdere 1 a 0 contro una grande roma( diciamo la verità la roma ha fatto la sua partita, la juve ha giocato male) osvaldo ha fatto una grande partita dopo aver vinto 3 a 0 fuori casa contro il celtic
    ??
     
    .
  4. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (invincibile viola @ 17/2/2013, 09:59) 
    CITAZIONE (invincibile viola @ 16/2/2013, 23:41)
    dopo la champion abbiamo sempre perso , ci vuole na rosa più ampia o dobbiamo perdere la champion ? due so le cose , eh...

    capita credo che tutti gli juventini preferirebbero perdere 1 a 0 contro una grande roma( diciamo la verità la roma ha fatto la sua partita, la juve ha giocato male) osvaldo ha fatto una grande partita dopo aver vinto 3 a 0 fuori casa contro il celtic
    ??

    capita credo che tutti gli juventini preferirebbero perdere 1 a 0 contro una grande roma( diciamo la verità la roma ha fatto la sua partita, la juve ha giocato male)( osvaldo ha fatto una grande partita) dopo aver vinto 3 a 0 fuori casa contro il celtic
    Corretto ;)
     
    .
  5. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai messo dopo le "(" , :asd:
     
    .
  6. cesolouncapitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera gioca la roma,dovemmo spera'.
    ma non ci preoccupiamo perche' la magica vincera'
     
    .
  7. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    LoL le formazioni paramilitari sono pronte malgrado qualche perdita di armi causa sequestri, oggi se ne vedranno delle belle ma non in campo mi sa
     
    .
  8. Nero_One
        Like  
     
    .

    User deleted


    La roma non vincerà mai usando il 4-3-3 contro un 3-5-2 juve style...parlo da romanista...con un 4-2-3-1 giocando in profondità e in contropiede con pressing basso (al contrario di quello che usa d solito il buon Rudy) credo che la Roma avrebbe potuto giocarsela decisamente più di come ha fatto settimana scorsa...
     
    .
5032 replies since 31/7/2007, 09:53   25916 views
  Share  
.