Riassunti lol di tutte le serie di Yu-Gi-Oh! / Yu-Gi-Oh! GX by IlMagoNero

il Topic più immenso di questa sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... come dicevamo Joey ha sconfitto il malvagio bandit Kierce che vede così sfumare le sue speranze di fare il culo a Pegasus, ma per nulla intimorito estrae un coltello e si getta contro Pegasus che se ne libera tirando uno... ehm sciacquone.
    In fondo si sapeva che Kierce era un pezzo di merda...
    Anche se nell'anime si è svolta diversamente, ora c'è la finale tra Yugi e Joey.
    Versione Manga.
    Yugi e Joey si vogliono così bene da non lottare tra loro, per decidere l'esito dello scontro fanno Pari e Dispari.
    YUGI: Ho fatto 3! Joey, non tirare, tanto sappiamo che vincerei io...
    JOEY: Hai ragione amico!
    YUGI: cmq... ti lascierò i soldi per curare quella zoc...E-ehm...quella cara ed adorabile ragazzina che è tua sorella, ma dille da parte mia che quando tutto ciò sarà finito voglio uno di quei suoi baci speciali, sai quali intendo no? Quelli con l'ingoio...
    JOEY: Oh, amico!
    YUGI: si, amico...
    I due si abbracciano così a lungo che a Pegasus viene la colite.
    VERSIONE ANIME
    Yugi e Joey si scontrano.
    Joey in un sogno provocato dall'LSD capisce che l'unico modo che ha per battere Yugi è usare il Drago Teschio Nero, anche se nn possiede quella carta.
    Yugi però aiuta involontariamente il compagno fondendo Gaia ed anatema del Drago e lasciando che Joey uccide il suo Teschio Evocato.
    La trappola di Joey è scattata! Infatti con predatore delle tombe riprende una magia dal cimitero dell'amico, Teschio Evocato, e poi evocando il Copiatore esso diventa la carta polimerizzazione.
    La fusione è fatta e Drago Teschio Nero annienta tutti i mostri di Yugi e quando sembra che stia per ammazzare anche il Mago Nero ecco che quest'ultimo corre a nascondersi sotto i cappelli magici, dove il Drago di Joey trova la Maledizione del Pentagramma ad attenderlo!
    Ora Drago e Mago hanno lo stesso ATK, ma Yugi Topdeckka libro della arti Segrete e uccide il drago.
    Ma Joey nn si dà per vinto, evoca cucciolo di drago e scopre la sua carta coperta: Time wizard! XD
    Attiva la Roulette del Tempo e la vince, strano, del Mago nero non resta che un povero vecchietto, mentre Cucciolo di Drago è diventato Drago Millenario che sferra il suo attacco verso il mago, facendolo esplodere in un mare di fumo azzerando i punti del tappo.
    Ma... che mai accade? Yugi e Mago Nero sono ancora vivi? che sortilegio è mai questo?
    YUGI: Grazie al tuo intervento Joey... Mago Nero ha potuto apprendere una nuova e sorprendente magia che avrebbe potuto conoscere solo in 1000 anni. Tale Magia lo ha trasformato in Saggio Oscuro! Grazie al suo potere, ho preso dal mio Deck la carta magia Raimei che ha azzerato i tuoi danni.
    (Danni che nn aveva preso visto che il 2400 di Joey aveva attaccato il 2800 di Yugi, ma sorvoliamo).
    Joey sgomento passa, Yugi Topdeckka Mostro Resuscitato, Richiama il Drago Teschio Nero e chiude Joey.
    Ora la sfida sta per compiersi... YUGI VS PEGASUS
    Come ben ricordate, Pegasus possiede l'Occhio del Triennio e la millenario abilità nel Trassare, grazie al quale inchiappetta ripetutamente Yugi che sta per morire quando ha l'idea definitiva per sconfiggere la lettura del pensiero di Pegasus: GIOCARE LE CARTE A CAZZO!!!
    Con questo geniale metodo che ahimè adottano ancora molti giocatori al giorno d'oggi, Yugi ribalta la situazione: infatti pesca una carta, nn la guarda e infine tira una moneta per decidere se settarla come m/t o come mostro.
    L'idea gli permette di sconfiggere e Distruggere i mostri animati, ma quando Yugi tenta un attacco diretto con una spaccatura il Judge lo blocca e gli dice:
    JUDGE: alla prossima che fai, Match Lost.
    YUGI: NUOOOOO!!!!
    PEGASUS: Siiii!!!! Sbav...
    Così yugi riprende a guardare le carte e Pegasus si insinua nella sua mente mettendo ko il tappetto.
    Ora Yugi nn sa più che fare perchè pegasus ha l'abbandono equipaggiato con il Mago Nero che fra due turni esploderà per effetto di Jiken Bakudan e lui ha solo 100 lp e nessuna carta in mano.
    Inoltre Yugi ha una carta che ha settato l'altra sua metà e nn sa cosa sia.
    Mentre sta per pescar sente che Pegasus sta per sbirciare, ma arriva Tea che si sacrifica aprendosi la camicietta distrae l'uomo.
    Dopo essersi cambiato i pantaloni, Pegasus è pronto a finire il duello, ma yugi con le 8 carte che ha in mano è pronto anche lui a vincere!
    YUGI: Attivo anfora, carità, giara dell'avarizia, pescata del destino, baratto e flippo morphing! Attivo Brain su abbandono poi con Scatole Magiche della Morte disequipaggio Mago Nero da Abbandono che torna sul tuo terreno! Ora attivo "Rito della Magia Nera" che mi consente, sacrificando Mago Nero di evocare Mago del Caos Nero!!!
    PEGASUS: Non era meglio evocare un bel dmoc cosi che ti riprendevi pure la magia?
    YUGI: Non mi rompere i coglioni!
    Pegasus si risente e fonde Abbandono con Idolo dai mille occhi che stà per risucchiar Mago del Caos nero, ma all'improvviso appaiono centinaia di Kuriboh che si posizionando sugli occhi del Limite, auto-distruggendolo ed accecandolo.
    Il Limjte, come un cieco ad un orgia, cerca di farsi strada palpando, cade in una scarpata azzerando gli lp di Pegasus che dice "Beh. in fondo peggio di così la giornata nn può andare!".
    Esce dalla stanza e trova Bakura che gli strappa un occhio.
    Yugi resuscita Kaiba, Mokuba ed Marabissi (il nonno XD). Poi sale sull'elicottero per lasciare l'isola discutendo con lo spirito del faraone (messo di lato).
    YUGI: Faraone... grazie di tutto! Ora il vecchio sgrassamaroni può tornare a casa con me a lavare, cucinare e pulire per terra mentre io gratto.
    YAMI: E nn dimenticare che deve andare anche a fare la spesa!
    YUGI: Giusto! Faraone...
    YAMI: S'ì, Yugi, dimmi!
    YUGI: Ma tu... insomma... qual'è il tuo nome?
    YAMI: Valeria.
    Yugi arrossisce e si siede in un angolino.
    Quali altre fantafantastiche avventure attendono i nostri amici? Riuscirà Yugi a farsi Tea, riuscirà a Tea a farsi Yami? Riuscirà Yami a farsi Yugi?
    E Mai, avrà il coraggio di confessare a Joey i suoi sentimenti per lui senza l'ausilio di segnaletica stradale!?
    In quali orifizi, ed entro quali limiti è ancora vergine la sorella di Joey?
    Quali nuove sfide attendono il faraone e la sua allegra banda di protozoi?
    Lo scopriremo, presto! Al TORNEO DELLA CITTA' DEI DUELLI
     
    .
  2. FloWen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo mitico :asd: :asd: :asd:
     
    .
  3. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yugi, Joey, Tristan e Tea sono tornati a scuola ma qualcosa è cambiato...
    Neve Campell, l'attriche che interpreta il sostituto bidello, è stata sostituita da Jane Seymour.
    Inolte un nuovo scolare è appena giunto a scuola, DUKE DICE e per farsi la nomea di cattivo decide di prendersela con il primo coglione che passa.
    Arriva Joey.
    JOEY: Ehi ciao!
    DUKE: Ciao... MUAHAHAHAHA!!!
    Duke è come assanatanato, tormenta Joey con quiz, indovinelli e giochi di abilità come "Guarda che ti ho rubato il naso" mostrando la punta del pollice uscire dalla sua mano chiusa a pugno.
    Joey, affezzionatissimo al suo naso tanto da chiamarlo George, si mette nelle situazioni più imbarazzanti pur di riaverlo.
    Alchè giunge Yugi che sfida Duke a Duello a Magic and Wizard, ma Duke nn ci stà!
    DUKE: eh, no bello! Sappiamo che a quel gioco sei imbattibile!
    YUGI: Davvero? Credi davvero io sia bello? Giochiamo a quel che ti pare, tanto il mio effetto di vincere a qualsiasi gioco è continuo di Spell Speed 3.
    TRISTAN: Ma Yugi... un effetto continuo nn può essere di Spell Speed 3!
    YUGI: Stai zitto, stronzo!
    TRISTAN: Maronna e che è? Per na volta che parlo pure io!
    YUGI: Tristan... - esclama Yugi facendo apparire dal retro dalla giacca il calcio della sua 44 Magnum - qui le regole le faccio io!
    PEGASUS: Ehi! Le regole le faccio io!
    YUGI_ Zitto stronzo! - dice sparando due colpi in aria.
    Tutti tacciono e così i due fissano la loro sfida per quel pomeriggio.
    DUKE: Io scommetto 1 milione di dollari... così il gioco sarà più interessante
    YUGI: Io scommetto il culo della sorella di Joey... così vincere sarà più piacevole
    JOEY: Il cosa di chi? Yugi! Mi meraviglio di te! E poi mi sorella ha solo 12 anni! Non è... non è ancora pronta per stare con degli uomini della nostra età.
    YUGI: Ma chi? Tua sorella?
    FOLLA: MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! - esclama all'unisono.
    YUGI: Ma se quella nn è vergine nemmeno nei fori lacrimali? Tranquillo Joey, qui nessuno se lo prenderà in quel posto... a parte tua sorella!
    Joey cade a terra, con la schiuma che gli esce dalla bocca.
    I due iniziano la partita a Dice Monster i due devono costruire un labirinto per raggiungere i mostri avversari.
    Confidando nello sculo yugi lancia i dadi alla cazzo chiudendosi in un vicolo cieco, ma alla fine, mentre Duke stava per rimontare yugi tira un dado che gli consente di evocare Mago Nero+Cappelli Magici.
    Joey si riprende giusto in tempo per vedere la folle applaudire Yugi e Duke commentare sconsolato "Almeno nn sarò l'unico a prendersela a bottega" e sviene di nuovo.
    Qualche giorno dopo, Yugi viene rapito e costretto a duellare senza il puzzle del millennio, che gli viene sottratto.
    Il suo avversario altri nn è che Bandit Kierce, ripescato dalla barca dei cattivi di questa serie e convertito alla loro missione..
    Senza lo spirito del Faraone (messo di lato) Yugi le prende a palate.
    Persino Mago Nero viene distrutto... yugi nn sa che fare.
    Siccome nn ricorco ocme vinca magicamente Yugi, mi invento una combo che gli attribuirò.
    Ehm... Uhm....
    Cyber Drago, Truppa, Nobiluomo attacco e Rimozione!
    Yugi fa còsi tanti danni a Bandit Kierce che il poverino perde quel duello, il prossimo ed i successi 82.
    Se nn fosse che nell'entrare nel capannone Joey e Tristan fanno esplodere un bomba che tra le altre cose, manda in 1000 pezzi il puzzle.
    La situazione è grave, il fuoco li stà per bruciare, ma Yugi si cimenta in ardità impresa: ricostruire il puzzle del millennio in una gabbia di fuoco appeso a testa in giù, suonando un Hukulele con i denti.
    Il piano riesce, ma Yugi rimane ferito e portato in ospedale, nel quale si sveglia mentre una sexy infermiera provocamente china su di lui lo mette a poca distanza da due colossali seni che gli ricordano vagamente 44 ottimi motivi per rimanere etero.
    Yugi allunga le mani per toccare quelle meraviglia ma l'infermiera si alza di scatto dicendo:
    INFERMIERA: OH! Ti sei svegliato! Bene, giusto in tempo per il primo clistere delle giornata!
    YUGI: Cli...cosa? Cli...toride ha detto? Ha detto clitoride, vero? Ha detto... OH MIO DIO, NO! IL CULO, NO!
    Mentre il nostro eroe dei poveri si riposa passiamo all'altro grande personaggio della storia.
    Seto.
    Breve biografia di Seto.
    Seto è orfano, come suo fratello Mokuba.
    La sua vita è però un eterna contraddizione.
    Il piccolo passa giornate a pensare: io sono orfano, come mio fratello. Ma se ho un fratello, non sono un orfano! Come mio fratello! Ma mio fratello è un orfano! Come me! AAAAARGH!!!!
    Un giorno si cimentò in un partita a scacchi contro Gosaburo Kaiba, magnate dell'industria militare.
    Seto sconfisse Gosaburo con la famosa mossa di Stefanenko-Bobulova che consisteva nel far sparire i pezzi dell'avversario con un sempre "Ehi, ma nn è Magda Gomez, quella? Come mai è nuda?" lasciandone il re scoperto e vincere.
    Sconfitto, ma fiero del ragazzo, Gosaburo disse "Bene, ti adotto! A te ed a tuo fratello".
    SETO: Troppa grazia. Mi sarebbe bastato che ti tirassi su i pantaloni...
    Designato come successore della Kaiba Corporation, il piccolo Seto viene educato ai rigidi doveri dell'economia e del marketing, anche se la sera, prima di andare a dormire si ritrova spesso a guardare fuori dalla finestra sognado di essere un super eroe che svolazza nel cielo stellato avvolto da un mordibo mantello.
    Un giorno si recò dal padre.
    SETO: Papà! Papà! Da grande voglio fare il supereroe!
    GOSABURO: Nn dire cagate! Cosa ti se fumato? L'asfalto? I capelli di tuo fratello?
    SETO: Ma io...
    GOSABURO: Tu sarai il prossimo presidente della KC. E' già stato deciso.
    SETO: Potrò almeno avere un lungo mantello?
    GOSABURO: E cosi sia.
    SETO: Ah-Ah! LOL!
    Quel giorno, come tutti gli altri giorni, Seto ne stava seduto a riflettere.
    Il suo sguardo arcigno e corrucciato, non presegiva nulla di buono.
    La fronte, imperlante di goccie di sudore, indicava il grande sforzo a cui era sottoposto.
    D'un tratto, si alzò.
    SETO: Mamma mia che puzza! - disse tirando l'acqua ed aggiunstandosi i calzoni.
    Ecco che il telefono squilla!
    Sarà uno dei suoi agenti di cambio che chiama per avvertire che la sua società sta facendo miliardi, o una qualche ammiratrice che chiamava azzardando sconcie proposte.
    SETO: Si, chi è?
    ISHIZU: Ciao, Seto. Ho bisogno di te
    SETO: Si... si... sei un'altra di quelle che vorrebbero fare un figlio con me, no? Beh sappi che alle 15.00 ho una riunione che sono già in ritardo per la manicure, quindi se mi dai il tuo indirizzo ti faccio avere un campione di liquido..
    ISHIZU: Non dica cazzate! E poi trovo che farlo con una provetta sia un cosa di-sgu-sto-sa. A me lo sperma piace alla spina...
    SETO: Ah... un idrovora eh...? Allora un pò di tempo per te lo posso trovare. Dove ci vediamo?
    ISHIZU: Al museo di storia naturale. Tra mezz'ora. Click!
    Ingrifato come nn mai Seto si presenta all'appuntamento con 29 minuti e 18 secondi in anticipo, giusto per nn fare brutte figure.
    Dopo mezz'ora arriva una bellissima donna avvolta solo da una tunica bianca che le lascia scoperte solo le braccie e gli occhi.
    SETO: Speriamo nn sia un altro travestito...
    ISHIZU: Seguimi - disse voltando le spalle al ragazzo che le adocchia il fondoschiena.
    SETO: Ragazzi! Hai più curve te che uno stradario! Io quel coso li lo seguirei in campo al mondo.
    Entrati nel museo, il duo scende per una stretta scala ritrovandosi in una stanza chiusa al pubblico.
    ISHIZU: Ti piace?
    SETO: Eccome. Hai due occhi da favola - mormorà rapito - Mi ci perdo dentro.
    ISHIZU: Ma... i miei occhi sono più su! Io parlavo di questa!
    Ed indica una grossa stelle con due persone disegnate.
    SETO: Oh si... è un sasso.
    ISHIZU: No, è un'antichissima stelle!
    SETO: Di sasso!
    ISHIZU: Seto torna in te! Sei qui per salvare il mondo!
    SETO: COSA?!?
    ISHIZU: Forse tu nn ricordi, ma quelli disegnati nella stele siete tu e Yugi nella vostra vita precedente.
    SETO: Curioso... q questo sgorbio vicino a me? Fa proprio cagare, ma ricorda il mio Drago Bianco Occhi Blu
    ISHIZU: Ehm... no! Quello sei te! Questo è il tuo drago! - dice indicando un'altra figura.
    SETO: Ehm... sì! Coff (stronza) coff! E questo vicino al nano sarebbe il Mago Nero? Curiosa la forma del suo bastone.
    ISHIZU: Quell nn è un bastone...
    SETO: Oh-mio-dio! Ora mi spiego il sorriso della Dark Magician Girl...
    SETO: Cmq io nn conosco nessuno Yugi.
    ISHIZU: Come no? E' quello che ti ha battuto tante di quelle volte... a casa tua, a casa sua, al Death T, in gelateria, sotto i portici di via San Gennaro, ti ha salvato da Pegasus, ha recuperato il relitto del Titanic ha trovato la cura per il mal di gola e tutti i 372 pokemon incluso Mew!
    Seto è color supernova in fase di esplosione e decide di darla vinta a Ishizu.
    SETO: Ah si. E' vero. Ora mi ricordo.
    ISHIZU: Seto. Ho qui una cosa per te - disse frugando nella sua vistosa spaccatura nella tunica - Per favore se eviti di sbavare ci metto meno. Ecco. Questa è una delle tre carte delle Divinità Egizie, Soldato Gigante dell'Obelisco. Dentro di te... sono sicuro che saprai come usarla.
    Seto si guarda intorno stranito.
    SETO: Ma parli cone me?
    ISHIZU: No con quella mummia! Certo che parlo con te, babbione!
    SETO: Beh il babooh è un ottima carta, ma pessima in confronto al Drago Bianco Occhi Blu, eh eh!Io ne ho tre sai?
    ISHIZU: Cosa di Baboon?
    SETO: No di draghi bianchi. E pensa che ho dovuto comprare solo due Starter Deck, il terzo me lo hanno scambiato per Jinzo e un draghetto chiamato Raida.
    ISHIZU: ...
    ISHIZU: Che dire, ci hai guadagnato...ma seto. Davvero non ricordi nulla dell'Egitto e del Faraone?
    SETO: No, nulla forse se tu mi aiutassi...
    ISHIZU: D'accordo, ti farò annusare una speciale droga che ti farà tornare indietro con la memoria.
    SETO: Oh Perchè invece nn mi fai annusare... chessò le tue mutandine? Scommetto che porti un tanga fino come un filo di liquerizzia!
    Ishizu accusa il colpo, ma si rassegna passando gli slip a seto che se li tira in un colpo solo.
    ISHIZU: Forse dovrei dirti che nn me li cambio da due...settimane.
    Intanto Seto viaggia..nel passato, mentre viaggiamo... al prossimo episodio!

    Seto nel passato rivede la scena di lui intento a lottare contro Atem per la supremazia dell'Egitto.
    Ad un tratto vede se stesso tributare due mostri per evocare il drago bianco e pensa.
    SETO: Tributare? Ma... allora... vuoi vedere che ho trassato per tutto questo tempo?
    Un serie di lacrime inizia a scivolare giù dal suo volto.
    SETO: Ho trassato tutto questo tempo e non ho mai vinto! BUAHAHAHAHAHAHA!!!
     
    .
  4. dark balter
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh mio dio XD
     
    .
  5. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 un mito O_O
     
    .
  6. EvilHiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    ihih letto anke tutto il resto...veramente figo...soprattutto la tua versione della storia...

    grandissimoooooooooo :P
     
    .
  7. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh my god! E' lollosissima!! XDDDDD
     
    .
  8. Pyrocek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei semplicemente un genio.Nient' altro.
    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    .
  9. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresosi dal viaggio Seto domanda alla ragazza quanto vuole per una pompa.
    ISHIZU: Seto! Mi meraviglio di Te! Non sei qui per questo!
    SETO: Oh,senta lei! Io sono venuto qui per ricevere dei bocchini!
    ISHIZU: Sei qui per salvare il mondo! E poi nn hai abbastanza soldi perchè io possa concderti le mie grazie!
    SETO: CHE DICI STOLTA?!? Io sono il teenager più ricco e stronzo del Giappone!
    ISHIZU: Umph! Vabbene... facciamo 100 euro...
    Seto sbianca e con fare sempre più preoccupato si tocca prima una tasca, poi l'altra, infila una mano nella giacca per estrarre un portamonete stranamente leggere dentro al quale nn trovo i soliti "spicci" ma un biglietto con su scritto "Ciao Fratellone, oggi non sapevo che fare ed ho deciso di comprare il Belgio. Ti devo qualche miliardo, Mokuba".
    SETO: Ehm... accetti cambiali?
    ISHIZU: ...
    Dopo qualche minuto di silenzio durante il quale Seto si accorge che la carta consegnatagli da Ishizu ha 4000 punti di attacco.
    SETO: sgravetta questa carta.
    ISHIZU: E pensa che è immune agli effetti di carte magia, trappola e mostro, inoltre può rievocarla con Resuscita Mostro mentre il tuo avversario non può.
    SETO: E come mai?
    ISHIZU: Tu dì così... vedrai che funziona.
    SETO: Ok... - mormora Seto - Ma che ci devo fare?
    ISHIZU: Se riuscirai ad ottenere anche le altre due carte, potrai battere Yugi!
    SETO: LoL
    ISHIZU: Hai già qualche piano in mente?
    SETO: Beh, devo ammettere che il nano è furbo, abile, sveglio... devo portarlo in un terreno di gioco dove lui nn sia a suo agio, devo confonderlo, devo metterlo su una falsa pista, devo ingannare e fregarlo... HO TROVATO! Faremo un torneo di carte!
    ...
    Grazie ai farmaci presi in ospedale ed ai molteplici clisteri, Yugi e Yami si decidono ad invitare fuori Tea fuori.
    Yugi, con sprezzo del pericolo, la prende per mano e la porta al museo.
    Yami, con un evidente erezione, la mette una mano sul culo e la porta a ballare.

    Yugi e Tea al Museo.


    Nn appena entrati nella sezione egizia, Ishizu blocca i due.
    ISHIZU: faraone!
    YUGI: Risponde la segreteria telefonica del Faraone, non sono momentaneamente in casa. Lasciate un messaggio dopo il...
    ISHIZU: Yugi, meno cazzate! Già dopo l'appuntamento con Kaiba mi sento un pò sfibrata...
    YUGI: Oh, sei uscita con Seto? E che avete fatto? Vi siete mangiati un gelato?
    ISHIZU: Gelato?!? N-no, perchè mai dici questo?
    YUGI: allora cos'è quella bianca che ti cola sul naso?
    TEA: ...
    ISHIZU: E cazzo! Credevo di averlo fatto sparire tutto!
    TEA: Yugi! Quello non è gelato! E' psst! Psst! Psst! - dice mormorando all'orecchio del bimbo - Ouch, che male! Non ero più abituato a stare piegata così da un pò...
    YUGI: Tea! Ma... ma tu... mi avevi detto di essere vergine!
    TEA: Si... nelle orecchie...forse
    Yugi è distrutto dalla notizia... Seto ha una carta delle Divinità e lui no.
    ISHIZU: Mi spiace. Nn la smetteva più ed ho dovuto dargliela!
    I due fissano scandalizzati la donna.
    ISHIZU: Che avete capito... la figa!
    Così Ishizu mostra ai due la stele del Faraone e racconta di come il suo Perfido fratello Marik un giorno abbia deciso di conquistare le tre carte e, di conseguenza il mondo.
    ISHIZU: Povero Marik... aveva da sempre la passione delle motociclette, sempre a pensare alle motociclette. Un giorno gli abbia detto "Trovati un hobby"! e lui ha deciso di conquistare il mondo. Col senno di poi, ci abbiamo guadagnato. Ma ora tu devi sconfiggerlo. Se aspettiamo quel babbeo col mantello siamo belli e fregati.
    YUGI: D'accordo! Vinceremo il torneo e batteremo tuo fratello! Vieni Tea, andiamo a comprare delle carte!
    TEA: Ma io volevo trombare...

    YAMI e TEA in sala giochi


    Dopo essere andato a prendere Tea, Yami porta la ragazza in sala giochi dove lei possa mostrargli quanto è brava a ballare consumando ben 126 euro di monete sul DDR, mentre Yami resta dietro di lei in posizione strategica osservando come ogni differente passo di danza faccia oscillare il culo delle ragazza in maniere "Sbav".
    TEA: E tu che fai, Faraone?
    YAMI: Adesso vengo.
    TEA: In che senso?
    YAMI: Niente, niente - dice fischiattando e dissimulando l'imbarazzo.
    Poco dopo Yami rientra nella trance prodotta dal sinuoso ancheggiare di Tea e non si accorge che di un ragazzo che le si avvicina timido ed impacciato, trova e coraggio e poi le domanda "Ciao... mi faresti una sega con le tette?".
    Tea ammutolisce, si guarda indietro, avanti, nota che il faraone è distratto e dice al ragazzo.
    TEA: Li hai 50 euro?
    Lui annuisce e Tea "Andiamo!".
    Dopo 5 minuti i due ricompaiono ed il ragazzo chiede il resto a Tea che si rifiuta.
    LUI: E tu, pochi scherzi! con i soldi che mi devi di resto devo comprarmi dei Duelist Pack di Chazz!
    TEA: Ma cosa te li compri a fare che nn c'è na mazza di bello dentro?
    LUI: Quel Set è bellissimo!
    YAMI: Non è vero! Quel Set fa cagare!!! (vediamo chi indovina la citazione)
    E così Yami sfida il ragazzo a Duello.
    L'ultimo con le regole a muzzo.
    Il ragazzo gioca una serie di mostri che hanno a che fare col suono, poi setta una carta, mentre i suoi mostri soccombono sotto i colpi di Anatema del Drago.
    D'un tratto egli fonde Strega della Foresta nera dalla mano con un altro mostro e crea Re Musico, che equipaggia con la carta coperta: Metalmorph dando vita a Re dell'Heavy Metal che uccide Anatema del Drago.
    Yami evoca il mago nero ed attacca, l'altro è morto.
    Yami e Tea s'imboscano nel più vicino motel mentre il povero ragazzo resta triste e sconsolato nella polvere.
    Nella prossima puntata: Joey tenta di iscriversi alla Città dei Duelli, ma uno dei cattivi, travestito da negoziante, lo iscrive quando scopre che la carta più rara di Joey è Dragon Nero Occhi Rossi da Starter Deck e glielo ruba ricorrendo ad un ardito trucco.
    Toglie 5 carte dal suo deck, lo mescola, lo passa a Joey dicendo "Tagli?" Joey rifiuta e poi rimette le 5 carte in cima al deck.
    Joey comincia ed evoca un mostro, poi passa e l'altro dice...
    EXODIA!!! MUAHAHAHAHAHAHAHA!!!
    Joey pensa "Dovevo tagliargli il deck..."
     
    .
  10. FloWen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LUI: Quel Set è bellissimo!
    YAMI: Non è vero! Quel Set fa cagare!!! (vediamo chi indovina la citazione)

    La Leggenda di Sean Connery e gli Attori Inutili =P

    "...vi uccido tutti se viene fuori una cosa... peggio di Hulk!"
    "a me è piaciuto Hulk..."
    "BUGIARDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! QUEL FILM FA CA-GA-RE!!!"
     
    .
  11. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    TLIN TLIN!!! Complimenti! Hai azzeccato la citazione!
     
    .
  12. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    questi riassunti sn degenerati +ttosto velocemente xD
     
    .
  13. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovete capire che pur di nn studiare sarei disposto a tutto!
    Tranne a fare quelle cose che fà la sorella di Joey...
     
    .
  14. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferisci quelle che fanno ishizu e tea? almeno loro si fanno pagare.. :lol:
     
    .
  15. AlidelSole
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Link° @ 13/1/2008, 22:40)
    Preferisci quelle che fanno ishizu e tea? almeno loro si fanno pagare.. :lol:

    ah si? anche loro 5 monete d'oro? :rolleyes:
     
    .
96 replies since 21/12/2007, 00:53   11240 views
  Share  
.