Riassunti lol di tutte le serie di Yu-Gi-Oh! / Yu-Gi-Oh! GX by IlMagoNero

il Topic più immenso di questa sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EvilHiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    ghghgh sempre piu' lollosi sti riassunti :D

    non vedo l'ora di leggere i riassunti della citta' dei durelli...emh...duelli :P
     
    .
  2. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi che ho l'esame, mi sa riassunti niente.. deve andare di merda a me, perchè voi vi dovete divertire coi miei riassunti?
    Cmq voglio condividere con voi una frase che ho trovato scritta ieri sera nel mio quaderno degli appunti:
    "Informatica 20/10/2007
    Software:= qualsiasi programma (strumento informatico che mandato in eseguzione ci permette di svolgere una funzione).
    Se dovessi capire almeno una cosa di questa lezione vorrei che fosse perchè son qui a seguire questa lezione.
    Il software è una macchina virtuale, ma che vuò dì?
    "
    E questi sono i miei appunti
     
    .
  3. Pyrocek
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensiero profondo :sisi:
     
    .
  4. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    belli 'sti riassunti, ogni volta mi fa ridere leggere quando lo sculone di turno ribalta o ci sono mosse assurde (la luna che provoca la bassa marea) XD

    forse un po' troppo sporche
     
    .
  5. .:Own3r:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che i riassunti di rob possono far capire 3 cose:

    1) sculare porta piaceri sessuali fatti dalle sorelle/madri/spero non nonne degli opponent contro i quali sculi...

    2) non sempre lo scopo di yami ( come di tutti i suoi amici arrapati ) è celato dietro un doppio significato... il problema è capire a chi si riferisce ( se uomo, donna o presunta tale )

    3) se l'informatica è prendere appunti alla cazzo delle definizioni di software o altro possiamo metterci a piangere sia io che gli altri 4 anni che dovrò fare al PNI...
     
    .
  6. °Link°
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dimentichi la lezione più importante: Nella vita quello che conta è il culo, o ce l'hai (Yugi e Jaden) o te lo fanno! (Kaiba\TuttiGliAvversariDiJaden).. A meno che tu non sia la sorella di Joey, in quel caso te lo fanno comunque.. :sisi:
     
    .
  7. .:Own3r:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Link° @ 14/1/2008, 21:09)
    Dimentichi la lezione più importante: Nella vita quello che conta è il culo, o ce l'hai (Yugi e Jaden) o te lo fanno! (Kaiba\TuttiGliAvversariDiJaden).. A meno che tu non sia la sorella di Joey, in quel caso te lo fanno comunque.. :sisi:

    e lo ritieni + importante di cuccare solo xk sculi?
     
    .
  8. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Joey è a pezzi: lo hanno pestato, si è perso l'operazione della sorella e gli hanno pure ciavato il suo Drago Nero Occhi Rossi di prima da mazzo.
    Il giorno dopo inizia finalmente lo sgravoso torneo di Battle City, altrimenti detto Città dei Duelli.
    Kaiba dando sfoggio della sua ricchezza aveva pensato di trasferire i duellanti del torneo nel Principato di Mokuba (ex Belgio), ma pagare 50 euro di trasferta in aereo a tutti gli seccava perciò affitta per due giorni (814 nostri episodi) la città di Domino, sua terra natia (Dopo Sassari, da dove Seto, ma nn Mokuba proviene).
    Kaiba fornisce ad ognuno un Duel Disk portatile ed una Locator Card, dall'alto di un dirigibile spiega che grazie al principio di sovrapposizione del prisma (da lui scoperto ed inventato) unendo 6 Locator Card il fortunato duellante potrà scoprire al luogo segreto dove si svolgerà la finale del torneo.
    Finale, come quella del Regno dei Duellanti e Top 16, con 8 bye.
    Yugi raccatta quel che resta di Joey e gli dice di credere nel cuore delle carte e che tutto si risolverà per il meglio.
    Joey sputa in un occhio di Yugi e lo manda a quel paese.
    D'un tratto un Rare Hunter, uno sfigato che nn ha nulla di meglio da fare che rubare carte rare agli altri per poi consegnarle al suo capo, lo stesso che aveva derubato Joey del suo drago, appare e sfida yugi.
    Joey nn può suggerire a Yugi come comportarsi, ma Yugi, usando l'abilità del Faraone non appena incrocia lo sguardo del Rare Hunter afferma.
    YUGI: Ovviamente, tu giochi exodia.
    RARE HUNTER: Come perdincibacco hai fatto a capirlo?
    YUGI: Hai il laccio della scarpa sinistra slacciato, chiaro segnale che giochi exodia.
    JOEY: Cazzo! Yugi ha ripreso a fumarsi dei capelli del fratello di Seto!
    La lotta tra i due è serrata, infatti Yugi cerca di fare più danni possibili all'avversario che però pesca come un dannato.
    Ovviamente, siccome nn si può vincere di otk contro il protagonista e che exodia è un otk, Rare Hunter nn riesce a mettere insieme i pezzi Exodia.
    Furbescamente, Yugi poi riesce a fare credere al nemico che la strategia migliore per fermarlo è evocare la Testa di Exodia.
    Il nemico abbocca ed evoca la testa di Exodia e Yugi prontamente rivela la sua trappola: Distruzione a Catena che distrugge tutti i mostri uguali al mostro evocato.
    Rare Hunter si rende conto della cappella che ha fatto e Marik, il capo dei Cattivi, con il suo controllo mentale lo uccide.
    YUGI: visto Joey? Credendo nel cuore delle carte si risolve tutto!
    JOEY: Oh, mio dio! Ma è morto! Mio dio! Mio dio!
    YUGI: nn fare tante storie - dice raccogliendo il drago di joey caduto nel sangue del nemico sconfitto - Tieni! Ri-ecco il tuo drago!
    JOEY: Sbock! - esclama trattenendo il vomito - Tientelo
     
    .
  9. Jesse Anderson
        Like  
     
    .

    User deleted


    è da un po' di tempo ke la storia non continua + .___.
     
    .
  10. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è dipeso tutto da una serie di fottutisimi eventi: mi anticipano gli esami di un mese e mezzo lasciando che la mia preparazione lascia parecchio e desiderare, poi mi dicono se vuole torni a febbraio che si prepara meglio e la interrogo, arrivi lì e dice "Ho cambaito idea, facciamo un compito scritto" riuscendo a beccare l'unico argomento di 300 pagine di libro che non ho capito. Ed ora ecomi qui, triste e sconsolato che cerco per l'ennesima volta di fare un gadget...
     
    .
  11. Jesse Anderson
        Like  
     
    .

    User deleted


    XXD
     
    .
  12. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me buttare via per il cazzo due mesi non ha fatto tanto ridere, ma insomma...
     
    .
  13. |Cybër Drago|¬
        Like  
     
    .

    User deleted


    alcuni riassunti li ho letti a cazzo ma mi sn piaciuti xD 6 1 mito asd
     
    .
  14. .:ZioStyle:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ma voi non avete proprio un cazzo da fà.
     
    .
  15. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo persone che sanno come gestire il loro tempo e che se l'organizzano come cazzo gli pare
     
    .
96 replies since 21/12/2007, 00:53   11240 views
  Share  
.