UDE=AKATSUKI

La serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte Stewie (che credo giocherà un bel mazzo Vulcanic, dove ogni mostro è un arma letale) non ho seriamente pensato agli altri personaggi, anche se mi piacerebbe un personaggio alla Gastone Paperone con un bel mazzo Arcana che come ne evoca uno azzaecca il lancio della moneta senza neanche tirarla.
    Solo che Gastone fà un pò ridere i polli, ehm... paperi
     
    .
  2. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lancio della moneta, morte per Ren o la salvezza?
    DOU: Lancio! Eh, eh! Ho guadagnato 2000 LP!
    REN KARASU LP (0900) DOU LP (4400)
    REN: Tocca a me, lancio! - la moneta è in aria, cade - Si! Anch'io!
    REN KARASU LP (2900) DOU LP (4400)
    REN: Metto un mostro coperto e passo.
    DOU: Sacrifico Sangan per evocare Arcidemone Nebbia! Inoltre con l'effetto di Sangan aggiungo alla mia mano Cacciatore Cecchino. Arcidemone Nebbia distruggi la sua carta coperta!
    REN: Avendo distrutto in battaglia Soldato Semplice di Shien posso chiamare dal mio deck un Signore della Guerra di Lv 3 e la mia scelta cade su Kamon. Ora è il mio turno, pesco! Evoco anche Signore della Guerra Yariza. Adesso posso attivare il potere speciale di Kamon e distruggere per sempre Barriera Terreno! Inoltre quando c'è un altro compagno sul terreno. Yariza può attaccarti direttamente!
    REN KARASU LP (2900) DOU LP (3400)
    DOU: Mio turno! Evoco Cacciatore Cecchino ed uso il suo potere speciale: scarto una carta dalla mia mano, poi lancio un dado. Se il risultato non è 1 o 6 io distruggo la tua carta settata!
    Il lancio del dado decreta 4 e Tempesta Veloce dei signori della Guerra è distrutta.
    DOU: Ora Cacciatore Cecchino elimina Yariza, mentre Arcidemone Nebbia, Kamon!
    REN: Un momento! Attivo una trappola! Ritorno dei Signore della Guerra! Grazie al quale rievoco Yariza in difesa. Ora posso sacrificare Yariza per impedire che Kamon venga distrutto!
    REN KARASU LP (1000) DOU LP (3400)
    DOU: Non finisce qui! Grrr!!!
    REN: Tocca a me! Attivo una carta magia: Ragionando! Dichiara il livello di un mostro! Io manderò carta al cimitero finchè non avrò preso un mostro che, sa avrà il livello che hai dichiarato, finirà al cimitero!
    DOU: Altrimenti?
    REN: Verrà evocato in campo!
    DOU: Chiamo il livello 4! Non ti lascierò aumentare il numero dei tuoi Signori della guerra!
    REN: Ok... magia, magia...mostro! E non è un mostro di livello 4, ma livello 7! Appari, Dai Shogun Shien!
    DOU: Ma... è enorme!
    ARIEL: Yawn... ne ho visti di più grandi...
    REN: E non finisce qui! Attivo Seppellimento Prematuro, pago 800 Lp, ma richiamo Irou dal cimitero! Shogun elimina Arcidemone Nebbia! Irou Cacciatore Cecchino e Kamon attacca diretto!
    KAMON: Katon - Karyuu Endan!
    REN KARASU LP (0200) DOU LP (1600)
    DOU: Lo shogun è un problema! Setto sia un mostro che una magia o trappola.
    REN: Shogun colpisci!
    DOU: Controlla-Avversario, azione! Sposta in difesa lo Shogun! Ed ora? Hai solo 200 Lp e se il mio mostro avvesse più difesa?
    REN: Può avere tutta la difesa che vuole, ma è coperto! Quindi Irou guadagna un potere speciale!
    DOU: P-potere speciale?
    REN: Quando attacca un mostro coperto lo distrugge automaticamente, lasciando il campo libero a Kamon.
    REN KARASU LP (0200) DOU LP (0100)
    DOMINIC: Ma che schiappone di merda! Adesso non solo ha 3 mostri in campo, ma pure una carta in mano! Mentre Dou ha solo Pandemonio...
    DOU: Ho ancora una possibilità! - esclama pescando una magia - Eh, eh! Ottimo!
    Setto questa carta e passo.
    DOMINIC: Non fare bluff inutili, Dou! - esclama afferrandolo per il braccio e spegnendo il Duel Disk - Bravo, schiappone... hai vinto una partita...
    REN: Perchè? Perchè lo hai costretto ad arrendersi? D'accordo che stava bluffando, ma...
    DOMINIC: Zitto! E' chiaro che nonostante tu sia un n000b sculi... quindi ci vuole un vero Pro come me per darti la lezione che meriti.
    REN: E se io non volessi giocare?
    DOMINIC: Il tuo amico non rivedrà più la sua carta...
     
    .
  3. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    non c'è ke dire... 6 bravo :sisi:
     
    .
  4. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero? :o: O scherzi? <_<
    Cmq nel prossimo duello Greg sfida Ariel e scoprirà dal suo deck i gusti della ragazza
     
    .
  5. .:Own3r:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero non giochi un mazzo arpia
     
    .
  6. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Merlino, bravo... rovinato la sorpresa a tutti...
     
    .
  7. .:Own3r:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh che cazzo... fai sempre pg lesbiche!!
     
    .
  8. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo 4 giorni la sfida tra Ren e Dominic per la conquista della carta di Greg non è
    ancora avvenuta, il che rende Greg molto nervoso.
    Durante un cambio dell'ora vedendo passare la giovane Ariel Greg viene folgorato da
    un'idea e di scato raggiunge la ragazzine afferrnadola per un braccio.
    ARIEL: Ancora?!? Oggi non ho... oh, sei tu!
    GREG: Ariel, perchè Dominic non si è ancora deciso a sfidare Ren? Io...insomma,
    rivoglio indietro quella cosa che mi ha preso Dominic!
    ARIEL: ...
    GREG: ? 0.o
    ARIEL: Anche tu giochi a carte?
    GREG: ...si... - arrossendo - so che pensi che sono uno sfigato, ma è un hobby che
    mi diverte e continuerò a farlo anche se pensi questo di me!
    ARIEL: Certo che sei uno sfigato! Ma almeno hai un hobby divertente! Anch'io ci gioco!
    Silenzio cala nel corridoio, migliaia di pensieri, volano come D.D. Crow nella mente
    di Greg che inizia a rivalutare la ragazzina accorgendosi, per la prima volta dopo
    2 anni, dell'abbondante scollatura della ragazza che lascia bene poco all'immaginazione.
    GREG: dsn... hsop...
    ARIEL: ...-.-
    GREG: Glip! Glip! Glip!
    ARIEL: ... -.-'
    GREG: mmmh.... sbav...
    ARIEL: ... -.-'' Senti (mentecatto) ti và se durante la pausa pranzo facciamo una partita?
    GREG: Cioè tu, cioè io, cioè noi...
    ARIEL: ... -.-'''
    A PRANZO
    GREG: Ehi, Ren! Vado sul tetto a duellare. Vieni con me?
    REN: Davvero? E con chi duelli? Con Dominic?
    GREG: Con Ariel - disse sfoggiando un sorriso a 408 denti, tutti canini.
    REN: ARIEL! - disse Ren con le pupille a cuoricino - SBAV...
    Ed ecco che rientra in trance.
    Raggiunto il terrazzo ecco Greg comparire davanti alla ragazzina.
    ARIEL: Ciao!
    GREG: Ciao... - fece lui intimorito dagli sguardi assassini che gli altri gli lanciavano
    Una volta mischiati i mazzi tutto fu pronto a partire.
    GREG: Ariel, questo non sarebbe proprio il mio vero mazzo, ma uno di riserva, visto che Dominic ha
    la mia carta vincente dovrò giocare con questo...
    ARIEL: Non ti preoccupare! Io è già tanto se so giocare!
    GREG F. LP (4000) ARIEL LP (4000)
    ARIEL: Per cosa stà la "F"?
    GREF: Fiducia
    ARIEL: o.0
    GREG: Tocca e me! Evoco Drago Armato Lv3 e poi attivo Proiettile di Fuoco, che ti fà 800 danni!
    GREG F. LP (4000) ARIEL LP (3200)
    ARIEL: Oh, ma che draghino puccioso!!!
    GREG: Trovi? - esclama dimenticando di settare alcun che...
    ARIEL: Tocca a me! Cyber Arpia! Attacca Drago Armato!
    GREG F. LP (3400) ARIEL LP (3200)
    GREG: Ma... ma quella è una cyber arpia! E' una carta molto rara da queste parti e solo gli americani ed i japponesi la possiedono!
    ARIEL: Metto una carta coperta e passo.
    GREG: Non mi lascio distrarre! Setto un mostro ed una carta coperta!
    ARIEL: Quando passi, gioco Tornado di Polvere...
    GREG: Oh, no! Controlla-Avversario!
    ARIEL: Siii! Adesso scarto Regina delle Arpie per prendere Terreno di Caccia delle Arpie dal mio deck! Adesso le mie bestie alate prendono un bonus di 200 punti. Quindi evoco Cucciolo di Draghetto delle Arpie! Questi si chè puccioso! Inoltre, quando ho un'arpia in campo dovrai attaccare prima lui. Cyber Arpia, all'attacco!
    GREG: Drago Abitatore delle Caverne ha 2000 punti di difesa... mi sono salvato per un soffio! Setto ancora una carta e passo.
    ARIEL: Ora... mi servirebbe giusto un grosso volatile...
    GREG: Come scusa? - rispose Greg intontito.
    ARIEL: Sacrifico Cyber Arpia ed il draghetto per l'evocazione avanzata di Simorgh, volatile della Divinità! Quindi pago 800 Lp per Seppellimento Prematuro e richiamo Cyber Arpia!
    Grazie al potere speciale del mio terreno, posso spaccaire una tua m/t!
    GREG: La userò in risposta allora! Tifone Spaziale Mistico! distruggi Seppellimento Prematuro!
    ARIEL: Adesso faccio a fette il tuo draghetto con il mio attacco Turbine!
    Inoltre alla fine di ogni nostro turno Simorgh c'infliggerà 1000 danni, ma per ogni magia o trappola che possediamo, il danno si riduce di 500 danni. Quindi setto una carta e passo.
    GREG F. LP (2400) ARIEL LP (2400)
    GREG: Dannazione! E fortuna che non sapevi giocare! Cavolo! Setto un mostro, quindi metto
    pure due carte coperta! Passo!
    ARIEL: Evoco Lady Arpia#1 e distruggo la carta alla tua destra!
    GREG: Forza Riflessa, no!
    ARIEL: Lady Arpia#1 aumenta l'attacco dei mostri vento di 300 punti!
    GREG: Mostruoso...
    ARIEL: Simorgh, attacca con "Turbine"!
    GREG: Eh, eh! A volte perdere mostri non è male, vero! Uccidendo il mio Agile Momonga, mi fai recuperare 1000 LP e mi consenti di evocare altri due coperti in campo.
    ARIEL: Ne resterà soltanto uno! Attacca, Lady Arpia!
    GREG F. LP (4400) ARIEL LP (2400)
    ARIEL: E per finire, Simorgh fà il suo dovere...
    GREG F. LP (3900) ARIEL LP (2400)
    GREG: Questo è il mio momento! Pesco e gioco Chiamata del Posseduto! Drago Armato
    Lv3 torna in campo e durante la mia fase di attesa si evolve in Drago Armato Lv5! E non finisce qui! Attivo Livello Superiore! Che porta Drago Armato, al Lv7! Ora attivo Distruzione Schiacciante! Con la presenza di un drago posso distruggere il tuo terreno di caccia e
    farti ben 500 danni!
    GREG F. LP (3900) ARIEL LP (1900)
    GREG: E con il suo potere speciale mando Drago Tyranno al cimitero per poter distruggere tutti i mostri sul terreno che abbiano meno punti ATK di Drago Tyranno! Ora Simorgh è a portata di mano! Attacco!
    GREG F. LP (3900) ARIEL LP (1800)
    GREG: E per finire... ecco che metto la mia ultima carta, settata.
    ARIEL: Maledizione! Ha esaurito le carte nella sua mano, ma ha preso un gran bel vantaggio!
    Gioco un mostro coperto e termino il mio turno!
    GREG: Va bene! Pesco! Attivo la mia trappola!
    Nel frattempo, ripresosi dalla trance di dolci pensieri per la ragazzina, Ren stà
    salendo le scale per raggiungere il compagno ed assistere alla sfida.
    D'un tratto... ecco di nuovo quella fastidiosa sensazione, mi sento osservato.
    Un rumore di passi, dietro o forse sopra di me, al piano superiore, strano.
    Non avevo sentito nessuno prima salire le scale.
    Col cuore in gola feci l'ultima rampa di scale, davanti a me, con il volto nascosto dal buio un ragazzo: alto, dal torace che appariva tonico e forte, una maglietta a maniche corte rossa coperta da un gilet di jeans.
    RYO: Ti stavo aspettando... Ren.
    REN: Chi diamine sei tu?
    RYO: Il mio vero nome non è affare tuo, ma puoi chimarmi Yami
     
    .
  9. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 22/2/2008, 14:54)
    Davvero? :o: O scherzi? <_<
    Cmq nel prossimo duello Greg sfida Ariel e scoprirà dal suo deck i gusti della ragazza

    ero serissimo :tictic:

    cmq se hai bisogno d idee x i deck dillo ke qualkosa io tiro fuori (ho + deck forfun io ke un esercitod bimbibabbi xD)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Losing your power

    Group
    Member
    Posts
    4,305
    Reputation
    0
    Location
    Villa Inferno

    Status
    Offline
    image

    questo personaggio mi sembra ottimo per la tua fanfiction si chiama pirateman potrebbe essere utile con un deck stile pesce o mostri marini
     
    .
  11. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 23/2/2008, 12:36)
    cmq se hai bisogno d idee x i deck dillo ke qualkosa io tiro fuori (ho + deck forfun io ke un esercitod bimbibabbi xD)

    Se hai idee posta... nei prossimi duelli dovrebbero esserci D-Hero, Zombie e Gadget, ma se avete qualcosa da suggerire fate pure.

    Volevo dirvi che ho trovato uno dei nuovi membri di UDE... se vi dico che deck gioca non capirete chi è il personaggio, se vi dico chi è il personaggio non capite che deck gioca, ma penso vi piacerà...
     
    .
  12. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora come deck avveo pensato (ora metto solo i tipi s epoi hai bisogno anke delle carte kiedi pure): pesce, pianta (ovviamente non come quello vero sennò ara tutti XD), ingranaggio antico, e-hero (forse fa troppo jaden???), dw, gk, dark scorpion, makkina (magari coi roid et simili), zombie,dinosauri,cb,alieno,deck grande nucleo (con l'assalto del boss ecc), simochi, fenice, fata counter (o mokey mokey ke sempre fata è), n00biano e gladiatore bestia

    poi ce ne sono altri ma devo starci a penssare ankora un po' ^^
     
    .
  13. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora.. praticamente ci sono 8 ragazzi che sfidano la UDE con i loro dek tematici quindi i buoni hanno 8 deck tematici (posso anticipare che ognuno di loro ha un deck relativo ad un elemento ed ogni membro della squadra ha un nome in codice relativo al suo elemento) poi ci sono i membri UDE che hanno deck Tematici-bastardizzati, ed esempio.... boh, raida non raida drago, ma d-raida per dire...
    Poi c'è una lunga serie di personaggi medi che sono sia buoni che cattivi che sono quelli che combattono magari una volta sola (tipo cyrus, alexis)e che hanno deck tematici fuffa o minestroni del meta che però non durano.
     
    .
  14. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta ke uno dei buoni "utili" (cioè quelli ke vanno contro la UDE xD) usi gadget (magari x la terra) O_O
     
    .
  15. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmhh, no! Avevo pensato ad un deck misto coi Gadget che pompano di segnalini il Castello ingranaggio antico, cioè un mix tra i due deck. Cmq ora se non ricordo male il giocatore della terra gioca N-Hero, ormai gli 8 buoni gli ho trovati tutti, mi mancano solo Tuono e Vento
     
    .
697 replies since 14/2/2008, 01:05   11145 views
  Share  
.