UDE=AKATSUKI

La serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il vento ce l'ha già la tipa e le arpie sn gli unici "giocabili" al limite rimane il silpheed ma mika puoi fare un deck con 3 carte no??
    d vento c sn i draghi armati ma x ora li usa il n00b ke si fa ciulare le care -.- cosa fai gli fai giokare stratos xD??
    x il tuono consiglio il deck uomo batteria :sisi: al limite gli fai usare anke le carte delle light of destruction :sisi:
     
    .
  2. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    UOMINI BATTERIA NO, NON MI PIACCIONO. VENTO TERRA E TUONO NON SONO DECISI, CIOè PER ESCLUSIONE NE RIMANE SOLO UNO CHE PUò ESSERE TERRA, VENTO DEVO PENSARE A QUALCOSA MA TUONO... BOH!
    ---------------------------EPISODIO 5---------------------
    GREG: Va bene! Pesco! Attivo la mia trappola! FURIA DEL DRAGO! Ora tutti i miei draghi
    possiedono l'effetto Piercing!
    ARIEL: Quindi fai danno anche se attacchi un mostro in difesa, no?
    GREG: Esatto! Drago Armato, colpisci!
    Il colpo polverizzò il mostro nemico riducendolo in briciole, azzerando nel frattempo
    gli LP avversari.
    GREG; Sai... devo ricredermi... non così male!
    REN: Y-yami?
    RYO: Andiamo - fece il misterioso individuo ccompagnado Ren nel parcheggio,a vvicinandosi
    ad una bellissima moto e calcando un casco scuro con le fiamme disegnate sul capo
    di Ren , per poi inforcarne uno rosso e dirigersi verso destinazione ignota.
    Dopo un breve tragitto di circa 15 minuti la moto si fermò e Ren riuscì a levarsi
    il casco.
    RYO: Accidenti! Ti vedo proprio sbattuto!
    Ren infatti era pallido, mezzo tumefatto per il viaggio, e barcollava vistosamente.
    RYO: Non dirmi che te la sei fatta sotto dalla paura? E si che avevi pure il casco!
    REN: Sì, ma me l'hai infilato rovescio! - esclamò sedendosi in un panchina, notando di
    essere in una zona verde.
    KAITO: Ben arrivato Ren-Kun!
    Di colpo il ragazzo girò il capo lentamente notando un nuovo personaggio a pochi
    centimetri dal suo volto e rabbrividì visibilmente.
    YORDA: Scommetto che non se era nemmeno accorto, come non si era accorto di me.
    Il ragazzo di colpo si chiese dove, e soprattutto con chi era capitato.
    REN: Ehm... che volete da me...
    RYO: Tu hai un duel disk...
    REN: Si, mi è stato inviato da..
    YORDA: Lo sappiamo, siamo stati noi ad inviartelo!
    REN: ...ah-ah, lol!
    YORDA: Ehm... sì, il mio sensei desidera vederti, Ren-Kun, ma prima di incontrarlo
    dovrai duellare con noi. Questo sarà una specie di esame che useremo per metteti alla
    prova e vedere se sei degno di incontrare il nostro maestro.
    REN: E se mi rifiutassi?
    KAITO: Liberissimo di farlo, ma credo non lo farai. Ti abbiamo tenuto d'occhio in
    questi giorni, non sei tipo che si arrende facilmente.
    Stupefatto Ren si scagliò in piedi.
    REN: Voi? Perchè?
    YORDA: Per lo stesso motivo per cui sei qui...
    REN KARASU LP (4000) YORDA LP (4000)
    YORDA: E' il mio turno... gioco un mostro coperto d una carta settata.
    REN: Io evoco, Irou che colpisce il mostro coperto!
    YORDA: Ok... mando Zombie Goblin al cimitero... e cn il suo effetto prendo uno zombie
    con 1200 punti di difesa o meno dal mio deck. Ora che è il mio turno evoco Servitore
    del Teschio!
    REN: Ma quel mostro è muffosissimo! Che mai ci puoi fare?
    YORDA: Non in mano mia! Attivo una trappola, Lega della Nomenclatura Uniforme!
    REN: Cioè omonimia?
    YORDA: Sì, essa mi consente di evocare dal mio deck altri due Servitori del Teschio,
    Adesso uso Attaccante Delta ed i miei mostri ti attaccano direttamente!
    REN KARASU LP (3100) YORDA LP (4000)
    YORDA: Ed ora nella Main Phase 2, attivo unacarta magia continua: Livello Limite - Area B
    che sposta i mostri di livello 4 o superiore in posizione di difesa.
    REN: Oh, no! Brutto affare! Devo cercare di distruggerlo! Attivo Rinforzi dell'Esercito
    ed evoco Yariza che con la presenza di Irou sul terreno può lanciare un attacco
    diretto!
    REN KARASU LP (3100) YORDA LP (3000)
    YORDA: Interessante, ma è il mio momento! Attivo Rombo di Tuono, che distrugge tutti i
    miei mostri infliggendoti 300 danni per ogni mostri distrutto!
    REN KARASU LP (2200) YORDA LP (3000)
    REN: Ah, ah! Ma hai distrutto i tuoi mostri! Ed ora come ti proteggerai dai miei attacchi?
    YORDA: Era un sacrificio necessario, Ren-Kun. Adesso posso evocare Re dei servitori del Teschio!
    Da uno sguarcio del terreno si aprì una voragine da cui uscì un mostro uguale ad uno
    Servitore del Teschio, ma dotato di meno punti d'attacco.
    YORDA: Il mio mostro sembra debole, ma guadagna 1000 punti di attacco per ogni mostro "Servitore del teschio"
    al cimitero, non male vero? Attacca Yariza!
    REN KARASU LP (0200) YORDA LP (3000)
    REN: Sacrifico Irou al suo posto. Ora che è il mio turno sposto Yariza in difesa e metto un mostro ed una carta coperti.
    YORDA: Capisco... io invece evoco Torre d'Ossa Assorbi-Anime che finchè uno zmobie resta sul terreno
    non può venir attaccata, adesso attacco la carta coperta!
    REN: Colpendo Soldato Semplice di Shien mi consenti di evocare un Signore della Guerra
    di Lv3 dal mio deck e la scelta ricade su Kamon! .
    KAITO: Che ne pensi, Ryo?
    RYO: Potrebbe farcela contro Yorda, ma poi dovrà afffrontare uno di noi due.
    KAITO: D'accordo.
    REN: E' il mio turno! Kamon, polverizza Livello Limite - Area B! Adesso, avendo due
    Signori della Guerra sul terreno, evoco Dai Shogun Shien! Messo Kamon in difesa equipaggio il mio Shogun con
    Uniti Resistiamo! Ora ha ben 4900 punti di atk. Colpisci Re dei Servitori del Teschio!
    REN KARASU LP (0200) YORDA LP (1100)
    YORDA: Wow! Che botta! Ma non pensare sia finita qui! Quando Re dei Servitori del teschio è spedito al cimitero, posso rimuovere un Servitore del Teschio per rievocarlo in campo, anche se perde 1000 punti d'attacco.
    REN: In questo caso rimetto Yariza in posizione difensiva.
    YORDA: Ah, Ren?
    REN: Sì?
    YORDA: Quando uno zombie viene evocato specialmente dal mio cimitero, Torre D'ossa ti constringe
    a scartare le prime 2 carte dalla cima del tuo deck.
    Rattristato, Ren prende le prime due carte (ZanJi e Ritorno dei Signori della guerra) e le mando al cimitero.
    YORDA: Ora attivo Eruzione Oscura, che mi fà ripendere un mostro oscurità dal cimitero, e riprendo Zombie Goblin, poi attivo una nuova
    magia Dif...
    REN: Aspetta un momento! Anche il mio Shogun ha un effeto speciale! Finche rimane sul terreno non ti è consentito giocare più un una carta per turno!
    YORDA: Ma la magia che devo giocare, richiede due turni! D'accordo, allora setto un mostro ed una carta.
    REN: Non arriverai al prossima invece! Shogun, colpisci! Re de...
    YORDA: Ma io uso una trappola: Legame Gravitazionale.
    REN: Dannazione! Ho perso un turno, ma ora Kamon la farà saltare! Metto ancora una carta coperta e passo.
    YORDA: Ecco la mia mossa! Attivo Fulmine Boltex... e scartando una carta posso eliminare tutti i tuoi mosri!
    Ora il mio mostro può colpirti direttamente!
    REN: Ma io gioco una trappola! Eliminando la Lega! Scartando una magia dalla mia mano ecco che elimino Re dei Skull Servant
    YORDA: Dato che ora lo Shogun non c'è più, posso giocare tutte le Magie che desidero: la prima Libro della Vita!
    Essa richiamerà sul terreno il mio mostro di tipo zombie, sacrificando uno nel tuo cimitero, lo Shogun!
    Poi gioco Differente Capsula Dimensionale e vi sigillo all'interno una magia equipaggiamento, Armattura a Cammuffamento Ottico
    REN: E che diavolo di potere avrà mai?
    YORDA: Consente ad un mio mostro di Lv1 di attaccare diretto!
    REN: Oh, no! Due turni e sono spacciato!
    YORDA: Ed avendo evocato un zombie dal cimitero ecco che perdi altre due carte dalla cima del deck.
    REN: Poi non dirmi che non te la sei cercata!
    YORDA: Che significa?
    REN: Aver distrutto tutti i miei mostri ora mi consente di potere giocare Giara dell'Avarizia e rimettere nel mio deck 5 mostri, pescando due carte!
    "Ho pescato Yariza e Leggendario Stallone d'ebano, ora devo giocarmi il tutto per tutto"!
    REN: Ecco la carta risolutiva! Ragionando! Dichiara un livello!
    YORDA: Livello 3!
    REN: E livello 3 sia! Magia, trappola, trappola, magia, magia, magia, mostro! Livello 4, Nisashi! Ora evoco Normalmente Yariza che coi 200 punti extra di Stallone D'ebano può lanciare l'attacco diretto e definitivo!
    Yariza e cavallo s'infilarono in una buca sotterranea sbuccando dietro al muro nemico di zombie colpendo diretto l'avversario.
    Sfinito a danneggiato, Yorda sorrideva.
    YORDA: Prima parte dell'esame superata. Il maestro sarà felice.
    REN: Il maestro? Prima parte? Che succederà quando avrò superato l'esame? Ijncontrerò questo maestro e poi?
    YORDA: Sotto la sua guida diventerai un eroe della resistenza, ti unirai ad un gruppo d'elite di duellante che rispondo al nome di "Eroi degli Elementi" e combatterai il nemico insieme a loro.
    RYO: Bene Ren, pronto alla vera lotta?
    REN: Pronto!
     
    .
  3. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello ma per la UDE oltre a stewie ki hai pensato??
     
    .
  4. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 26/2/2008, 20:26)
    bello ma per la UDE oltre a stewie ki hai pensato??

    Ho pensato a... lui:

    Image Hosted by ImageShack.us



    Che dite?
     
    .
  5. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari a sto punto come pg buono ke usa l'oscurità metti batman xD
     
    .
  6. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma... non ti piace? :tictic:
    Io ci ho messo tutto me stesso a crearlo... e poi se ci pensi a un senso... cosa fà sempre Due Facce?
    Come si può collegare questa sua attività a Yu-Gi?
     
    .
  7. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    mika ho detto ke nn mi piace xD
    è solo ke per completezza e per associazione d idee mi è venuto in mente batman (ke poi col deck oscurità alla fine non stonerebbe mika xD)
    ke deck gli fai giokare?? gemello?? (sai com'è 2 facce e gemelli ke li kiami 2 volte )
     
    .
  8. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo suggerimento:
    SPOILER (click to view)
    Due Facce tira sempre una moneta per decidere cosa fare. Come può aver sfruttato questa sua peculiarità la UDE?
     
    .
  9. Breaker08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arcana.. E poi due facce schiappa sempre.. Ci sta ci sta.. XD
     
    .
  10. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    no gli arcana xD mo vedremo un vero skiappone in azione (ho provato a proxarmi un decka rkana fatto abb bene e ho capito ke non fa x me mai una volta ke centri il lancio T_T)
     
    .
  11. John Locke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo! Continua così, bella Fan Fiction!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Losing your power

    Group
    Member
    Posts
    4,305
    Reputation
    0
    Location
    Villa Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Sora** @ 27/2/2008, 14:52)
    no gli arcana xD mo vedremo un vero skiappone in azione (ho provato a proxarmi un decka rkana fatto abb bene e ho capito ke non fa x me mai una volta ke centri il lancio T_T)

    si potrebbe fare basato su questa carta
    SPOILER (click to view)
    image oppure luce e oscurita
     
    .
  13. .:Own3r:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi faccio un piccolo spoiler:

    i personaggi dell'aka della fic sn sgravissimi... ( nn nel senso che sn forti ma che sn partoriti da 2 menti geniali )
     
    .
  14. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ke spoiler è -.-??
     
    .
  15. .:Own3r:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno... era per interessarvi a quello che avrei scritto dopo... pensavo di mettere un annuncio pubblicitario o cercare di vendere la sorella di Rob ma il buon senso mi aveva fermato...

    per contrattazioni cmq contattare tramite MP :lol:
     
    .
697 replies since 14/2/2008, 01:05   11145 views
  Share  
.