UDE=AKATSUKI

La serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente un pó d'azione
     
    .
  2. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    078- Cita te, che ti cito anch'io.


    Sampei e MokuJin da una parte Ren, Ryo e quel che avanza di Leroy e Kaito dall'altra.
    Due contro quattro, uno contro due.
    La fantabulosa formazione che ha permesso ai ragazzi di portare sempre a casa la pellaccia ed a volte pure di accoppare qualche membro UDE random.
    Se gli eroi sono in 8 perchè continuano a mandare avanti i cattivi sempre a gruppi di due?
    Manco quello Ude sa fare?
    Sti cattivi durano poco.
    Ripresisi dall'ultimo attacco Kaito e Leroy si rimisero in piedi pronti a dare battaglia ai due.
    SAMPEI: Rinforzi?
    MOKUJIN: T'oh! Il piccolo Ren-Chan!
    RYO: Leroy! Kaito!
    KAITO: Si?
    RYO: Durante il viaggio per raggiungervi mi sono reso conto che questa saga è uguale a quella di Hidan e Kakuzu di Naruto quindi per differire questa saga da quella saga vi farò una domanda che solo per un fortuito caso è la stessa che Yamato fa a Kakashi quando arrivano a salvarli. Quali sono le abilità dei nemici?
    KAITO: Che cazzo di abilità vuoi che abbiano? Uno è una specie di vivaio ambulante e l'altro è il protagonista di un vecchio manga basato sulla pesca. Credici.
    REN: Niente giochi di carte?
    KAITO: :nono:
    RYO: Dio sia lodato!
    MOKUJIN: Sbaglio - sussurò al compagno - o mi ha chiamato "Vivaio Ambulante"?
    SAMPEI: Sì, l'ha fatto.
    MOKUJIN: 'Orco zio, ora lo smonto quel bimbo! - esclamò rimboccandosi le maniche - Ora gli mostro la mia nuova tecnica! Quella che nessuno ha mai visto!
    E detto questo lanciò un pugno a distanza allungando il suo braccio verso i nemici.
    MOKUJIN: Braccio allungabile!
    RYO: Oh, questa tecnica è davvero sconosciuta! - fece schivandola.
    REN: Blocchiamolo! - fece afferrando il braccio allungato - AHI! - disse mollandolo - Spine!
    MOKUJIN: Proprio così Ren-Chan! Il mio corpo è un concetrato di varie piante ed alberi. Credici!
    Con un balzo in aria ad super velocità eccolo atterrare in mezzo al gruppo di ragazzi vorticando su se stesso.
    MOKUJIN: Frusta di braccia allungabili, GO!!!
    I più stanchi vennero colpiti e buttati a terra, i più sani riuscirono ad evitare gli attacchi.
    Ad un tratto si sentì un SPATACIAFF e Ren senti le estremità inferiori bagnate: era finito in acqua.
    SAMPEI: Buongiorno - disse apparendogli alle spalle e bloccandogli le braccia - Sono Sampei, detentore dell'anello Usagi, sono qui per farti il culo a strisce. Credici.
    L'acqua sotto di loro iniziò a ribollire.
    RYO: LEROY! Aiuta... REN!!!
    KA-BOOM!
    Una fragorosa esplosione marina fece volare schizzi d'acqua salata per tutti la spiaggia e Ren, come un oggetto in cima ad un cannone, fu lanciato in aria atterrando nell'acqua.
    REN: Coff! - esclamò uscendo dall'acqua con il volto.
    SAMPEI: Prendi questo! RANKYAKU!
    Nonostante l'attrito dell'acqua il calcio riuscì a fendere in due la massa d'acqua creando un taglio sulla spalla sinistra di Ren.
    REN: Maledizione! - fece toccandosi la ferita cercando di uscire dall'acqua.
    Afferrata la tavola da surf e rimessosi in sella a Gamehada Leroy entrò in acqua afferrando Ren e caricandolo a bordo.
    SAMPEI: Stupidi! - esclamò inseguendoli.
    REN: Leroy! Mi hai salvato!
    LEROY: Si, ma siamo lo stesso in guai grossi. Credici!
    REN: Che intendi?
    LEROY: Quel maledetto tizio AkaUDE. E' specializzato in attacchi di tipo acquatico, credici.
    REN: Anche tu lo sei, no?
    LEROY: Si, ma vedi... per portarvi via dal raggio d'azione del suo Rankyuku ci siamo dovuti spingere a circa 20 metri dalla riva. Se usciamo ancora di qualche decina di metri se dovessi cadere in acqua non saresti in grado di resistere alle correnti marine e di sicuro senza il mio aiuto non torneresti sulla terra ferma. Inoltre non sei capace di camminare sull'acqua, credici.
    REN: Che stai cercando di dire? Che ti sono di peso?
    LEROY: Non proprio. Dico solo che data la sua abilità e dato il campo di battaglia nemmeno con il mio aiuto protesti sconfiggerlo, credici!
    Sulla terraferma.
    RYO: Non posso crederci! Ren è dotato di mantra fuoco, non riuscirà mai a vincere.
    MOKUJIN: Proprio quello che stavo per dire!
    RYO: ... - fece voltandosi verso di lui e saltando via.
    Senza esitare un momento i due scattarono scontrando i loro pugni l'uno contro l'altro quasi facendo scintille mentre scheggie e frammenti di legno massello.
    RYO: OOHHH!!! Ti ho pwnato il braccio!
    MOKUJIN: Tanto le parti del mio corpo sono come i capelli! Hanno la "Ricrescita rapida"! - fece rigenerandosi il braccio come cespuglio di rovi.
    KAITO: PORCAZOZZA!
    RYO: D'oh!
    Nel bel mezzo del mare.
    Sampei era l'unico ostacolo tra la spiaggia ed i ragazzi e sembrava deciso a tenere i due separati dal solido ancora per un bel pò.
    REN: Adesso che facciamo?
    LEROY: Forse, se potessi rilasciare la mia tavola da Surf, potremmo raggiungere la necessaria potenza per sconfiggerlo, credici.
    REN: Ma che stai dicendo?
    LEROY: Non lo so, so solo che che devo riportarti a terra per poi poter combattere contro di lui.
    SAMPEI: Allora? Siete pronti ad essere spazzati via?
    LEROY: Ren! Ho la soluzione!
    REN: Sia lodato Rah! Che proponi?
    Senza rispondere scese dalla tavola, il mantra dell'acqua gli permise di non affondare, quindi frugò dietro, nei pantaloni e ne estrasse un sacchetto.
    LEROY: Io lo terrò occupato, tu usa la mia tavola da Surf per tornare a riva ed aiuta gli altri.
    REN: Ma Leroy! Non ce la farai mai da solo! Credici!
    SAMPEI: Ehi, la smettiamo con le citazioni?
    LEROY: Non temere Ren, ho un conto in sospeso contro costui, inoltre... - fece estrando una boccetta dal sacchetto - Ho deciso di usare l'arma segreta della mia famiglia, non perderò. CREDICI!!!
    SAMPEI: BASTA CITAZIONI!!!
     
    .
  3. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    e via citazioni!
     
    .
  4. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si capisce dove viene il "Credici", no?
     
    .
  5. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    079- La vendicazione di Ren.


    LEROY: Vai Ren, scappa! - esclamò mettendolo sulla giusta strada.
    SAMPEI: Sai cosa? Fai pure! Lascialo scappare, tanto vi prenderò tutti a calci nel culo!
    I due si lanciarono sguardi carichi d'odio e poi con uno scatto decisamente poco aggrazziato Sampei corse dietro a Ren.
    LEROY: Ma porc... torna qui! - fece gettandosi ai suoi piedi e placcandolo.
    I due sprofondarono sott'acqua dove ebbero modo di scambiarsi qualche attacco a base di stelle marine usate a mo di Shuriken.
    Tuttavia Sampei poteva contare sulla super-velocità di UDE che lo rendeva in vantaggio anche sotto l'acqua.
    Ren intanto, era altresì giunto a riva.
    RYO: Ren!
    REN: Ryo!
    RYO: Ren!
    REN: Ry...
    KAITO&MOKUJIN: Ebbasta!
    Kaito da un lato, Ryo e Ren dall'altra.
    REN: Ryo!
    RYO: Ren?
    REN: Ryo?
    RYO: Re...
    MOKUJIN: Emmobastaveramenteperò!
    REN: Vai ad aiutare Leroy, solo tu puoi farlo!
    RYO: D'accordo. Ren... non usare... "quella".
    REN: Ci proverò - ed estrasse un Dueli Disk dalla tasca dietro dei pantaloncini.
    MOKUJIN: Who! Deve fare male.
    REN: Poche chiacchiere, più giochi di carte.
    MOKUJIN: Giusto! Sai come si dice? Sono venuto qui per dare calci in culo e fare giochi di carte, ma sono senza deck.
    REN: No, guarda. Ce l'ho qui - fece indicandolo.
    MOKUJIN:
    Aprendo una specie di cassetto, perfettamente mimetizzato nel corpo cilindrico di legno estrasse un pugno di carte, inserendole nel Duel Disk sopra al resto deck.
    MOKUJIN: Questo è.. beh, lo vedrai!
    REN: Stai... siddando?
    MOKUJIN: In certo senso si può dire che sì, sto modificando il mio deck... ma non per renderlo più consono al combattimento contro di te, devo testare alcune nuove carte.
    REN: Mi sta bene! - fece inserendo il deck nell'apposita fessura - ma sappi che questa volta farò sul serio!
    MOKUJIN: Ah-Ah-Ah! Bene! - esclamò ridacchiando - Non mi sarei aspettato di meglio, anch'io farò sul serio! COMBATTIAMO!
    REN KARASU LP 8000 MOKUJIN LP 8000
    MOKUJIN: Posiziono un mostro coperto e due carte settate, poi termino il mio turno.
    REN: Tks! Me lo aspettavo, ma questa volta... niente più giochi di carte da bambini!
    MOKUJIN: Credo sarà difficile, visto ciò che stiamo facendo.
    REN: Questa volta, si fà sul serio! Evoco Yaichi!
    MOKUJIN: Ohhh! Siamo passati all'artiglieria pesante, eh?
    YAICHI: Kuchiyose No Jutsu! GrandMaster, Summoning!
    REN: Evoco speciale GranMaestro dei Sei Samurai dalla mia mano ed utilizzo l'effetto di Yaichi per distruggere... quella!
    MOKUJIN: Quale? Questa?! Bene, io la scopro: si tratta di una trappola continua Legame Gravitazionale! A meno che tu non possa evocare Kamon, resterai bloccato per un pò!
    REN: Ha ragione... concludo.
    MOKUJIN: Pesco e scopro il mio mostro, Death Koala! Per il suo effetto, t'infliggo ben 400 danni per ogni carta nella tua mano!
    REN KARASU LP 6400 MOKUJIN LP 8000
    MOKUJIN: Eh, eh! Quindi attivo una carta magia: Proibizione! E dichiaro "I Sei Samurai - Kamon".
    REN: Tocca a me! Evoco... Samurai Futuro! Quindi uso l'effetto di Yaichi!
    MOKUJIN: Attivo la mia carta in catena, Arma Segreta! - fece mentre il revolver nascoscosto infliggeva danno a Ren per ogni carta in gioco.
    REN KARASU LP 5000 MOKUJIN LP 8000
    REN: Passo.
    MOKUJIN: Accidenti... mi servirebbe una carta magia. Passo.
    REN: Bene, ora posso rievocare il mio Samurai e conferirgli l'effetto di distruggere il tuo Death Koala. Yaichi, attacco diretto!
    REN KARASU LP 5000 MOKUJIN LP 6700
    MOKUJIN: Dannazione! - fece pescando... ancora nessuna magia! Posiziono una carta coperta, passo.
    REN: Non sfuggirà al mio Yaichi! Colpiscila!
    Cilindro Magico, finì in frantumi.
    REN: Ed ora evoco Spirito dei Sei Samurai, attacco diretto!
    REN KARASU LP 5000 MOKUJIN LP 6200
    MOKUJIN: Uao! Che botta!
    REN: Scherza pure, ma ora lo unisco al mio Yaichi, dandogli 500 punti Atk in più.
    MOKUJIN: T'oh! Ma chi si vede - esclamò pescando Babbuino Verde - Ora questa magia non mi serve più... attivo Distruggi Mano!
    REN: Sta bene - fece mandando 2 carte al cimitero.
    MOKUJIN: Io spedisco Babbuino Verde e Re delle Bestie al cimitero per pescare altre due carte.
    REN: Tanto puoi richiamare il babbuino anche dal cimitero, no?
    MOKUJIN: Esatto! Ora posso tranquillamente evocare Sacerdote Evocatore, scartando Sepoltura Sciocca attivo il suo effetto e richiamo Gatto da Soccorso dal mio deck.
    Quindi la sacrifico per richiamare dal mazzo 2 Bestie di Lv3 o meno, cioè Rakkoala e Koalako ed uso i loro effetti per azzerare i punti ATK di Gran Maestro e per aumentare quelli di Rakkoala (o Koalako?) di 1000. ATTACCO!
    REN KARASU LP 2800 MOKUJIN LP 6200
    REN: ARGH!!! - fece subendo i danni - Sacrifico Spirito dei Sei Samurai per salvare Gran Maestro.
    Arrivati a fine turno i due mostri di Mokujin morirono, ma pagando 1000 Lp potè richiamare il suo Babbuino dal cimitero.
    REN KARASU LP 2800 MOKUJIN LP 5200
    REN: Come prima mossa, attivo Tifone Spaziale Mistico, distruggendo Legame Gravitazionale! Poi attivo la mia carta magia Astuzia dei Sei Samurai sacrificando Yaichi per richiamare Spirito, che si unisce a Gran Maestro.
    MOKUJIN: Oh... interessante!
    REN: E Non finisce qui! - esclamò posizionando un mostro in gioco rimanendo con una carta in mano - Evoco anche Irou! attacco di massa!
    Irou usò la sua spada d'ombra per distruggere Sacerdote Evocatore mentre GranMaestro e Babbuino verde si affrontavano distruggendosi.
    Grazie al Sacrificio di Spirito dei Sei Samurai, GranMaestro restò in gioco lasciando campo libero a Samurai Futuro.
    REN KARASU LP 2800 MOKUJIN LP 3600
    Mokujin battè lentamente le mani, quasi a complimentarsi per la rimonta di Ren.
    MOKIJIN: Bravo ragazzo! Ti vedo più serio, con un mazzo serio, pieno di secret, di foil, di carte luccicose. Sarai un valido acquisto in futuro.
    REN: Io sono uno dei buoni! Ficcatelo in testa!
    MOKUJIN: Io dico che sotto sotto un pò ti abbiamo già conquistato - ridolino sommesso - Ma ora torniamo a noi! Attivo Giara dell'Avarizia! Rimescolo Gatto da Soccorso, Death Koala, Rakkoala, Koalako e Sacerdote Evocatore nel deck, quindi pesco due carte.
    Evoco una du queste: Assaltatore Bestiale!
    Un gigantesco scimmione armato di un super martellone comparve in campo.
    MOKUJIN: Ora attivo il suo poter speciale: scarto Gatto da Soccorso per evocare un certo piccolo mostro dal mio deck: MoJa!
    Nel frattempo, a miglia e miglia di distanza.
    FLOWEN: Brrr!
    Tornando a noi.
    REN: Moja?
    MOKUJIN: So che può sembrarti inutile e stupido, ma questo mostro ha in se.. un potere speciale!
    All'improvviso il piccolo sgorbio peloso iniziò a crescere ed ad aumentare di stazza fino a svettare rombante contro il nemico.
    MOKUJIN: Ti presento... Re delle Bestie!
    Assaltatore Bestiale col suo gigantesco martello attaccò distruggendolo Samurai Futuro, mentre Re delle Bestie fece a pezzi GranMaestro.
    REN KARASU LP 2250 MOKUJIN LP 3600
    Fortunamente Ren pareva fiducioso, forse nella sua mano era rimasta una buona carta.
    REN: Evoco Truppa della Carta! Macino tre carte, cioè tre mostri! Questo mi consente di attivare Giara dell'Avarizia e pescare altre due carte, che posiziono sul terreno. Colpisci, Truppa della Carta!
    REN KARASU LP 2250 MOKUJIN LP 3550
    MOKUJIN: Che gesto sconsiderato, se tieni conto che Babbuino Verde è ancora nel mio cimitero!
    REN KARASU LP 2250 MOKUJIN LP 2550
    REN: !
    MOKUJIN: Spero che quelle due carte coperte ti possano davvero aiutare - fece pescando - Altrimenti non sopravviverai, al mio attacco!
    REN: Scopro una carta trappola! Metà o Niente! Sotto l'effetto di questa trappola puoi decidere se rinunciare al tuo attacco o se vedere l'ATK di tutti i tuoi mostri dimezzarsi!
    MOKUJIN: META'! - fece ghignando lanciando Babbuino contro Truppa.
    REN KARASU LP 1350 MOKUJIN LP 2550
    REN: Grazie al potere di truppa, pesco una carta! - fece estraendola dal deck.
    MOKUJIN: Bravo... ora mostrami il potere della carta coperta.
    REN: Lo farò al più presto! - fece pescando - Rinforzi dell'Esercito! Evoco Zanji, quindi attivo la mia carta trappola! Tecnica della Spada Bilama!
    MOKUJIN: T-tecnica della spada Bilama?
    RYO: Cosa? Ren...!
    REN: Essa mi consente di richiamare due mostri Samurai dal cimitero! Gran Maestro e Spirito dei Sei Samurai, che si uniscono! Zanji! Attacca e colpisci Re delle Bestie!
    La lancia di Zanji cozzò fortemente contro la dura pelle di Re delle Bestie generando vere e proprie scintille, mentre Ren perdeva 700 Lp!
    REN KARASU LP 0650 MOKUJIN LP 2550
    Irou esplode per impedire a Zanji di muorire e darci la forza di affondare la lancia nel corpo del nemico, eliminandolo.
    REN: Ora, GranMaestro, attacca Babbuino Verde!
    I due se ne andarono, lasciando GranMaestro e Zanji esausti sul terreno.
    MOKUJIN: Complimenti, ma ora GranMaestro verrà distrutto per effetto della tua trappola e perderai 2100 LP, a meno che non tu non voglia sacrificare il tuo Zanji.
    REN: Non succederà nulla del simile! Prima di tutto pesco per effetto di Spirito dei Sei Samurai, quindi attivo la carta magia che ho pescato alla distruzione di Truppa! Sei Pergamene Militari!
    Attivando la sua carta magia rapida in Battle Phase GranMaestro e Zanji composero alcuni sigilli.
    GRANMAESTRO&ZANJI: Ninpou! Kawarimi No Jutsu!
    REN: Sacrificando 2 Samurai sul mio terreno posso evocare Dai Shogun Shien dal mio deck e colpirti ancora!
    MOKUJIN: Bravo... - sussurrò vedendo Dai Shogun Shien avvicinarsi - ...ragazzo! Diventerai presto uno di noi! AAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
    REN KARASU LP 0650 MOKUJIN LP 0050
    Terminato il gran polverono di fumo fumoso, Ren potè constatare che MokuJin era ancora in piedi.
    MOKIJIN:
    REN: Cosa?
    MOKUJIN: Mi sono restati 50 Lp... hai fatto male i tuoi conti! - e posizionò una carta coperta.
    REN: Merda! - e posizionò anche lui una carta - Dai Shogun, attacca!
    Una piccola pallina pelosa con due occhi strabici venne spazzata via dalla forza di Shogun!
    MOKUJIN: Eh, eh! Quando distruggi in battaglia Moja i posso aggiungere un mostro Bestia Lv4 dal cimitero alla mano e prendo Gatto da Soccorso.
    REN: Porc...! Posiziono una seconda carta coperta e passo!
    MOKUJIN: Tocca a me! Evoco Gatto Soccorso!
    REN: Giammai!!! Giudizio Solenne!
    REN KARASU LP 0325 MOKUJIN LP 0050
    MOKUJIN: ! - rimase shockato - Peccaot che io ho Resuscita Mostro! E rievoco Babbuino Verde! All'attacco!
    La grossa clava di legno s'infranse contro una barriera invisibile che luccicava sotto la luce del sole.
    REN: Carta Trappola - Forza Riflessa!
    MOKUJIN: NAAAAAAHHHHH!!!!
    REN: Ora tocca a me! Dai Shogun... KILLALO!!!
    REN KARASU LP 0325 MOKUJIN LP 0000
    Questa volta MokuJin era stato verissimamente battuto.
    MOKUJIN: Mi hai sconfitto.
    REN: Non del tutto - fece scrocchiando i pugni - Per ora ti ho solo preso a calci, ma adesso sto per batterti!
    MOKUJIN: Vuoi... lottare, eh?
     
    .
  6. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene azione!! ma ren non puó minacciare mokujin con una...sega?
     
    .
  7. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uff, ho finito di rileggermela tutta...ora vai avanti XDXDXDXD
     
    .
  8. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    080- Interrompiamo le trasmissioni



    Eravate interessati a sapere come finiva la lunghissima "Saga di Sampei e Mokujin"?
    Beh anche questa volta non lo scoprirete!
    Nel frattempo, a migliaia di miglia di distanza.
    Ariel e Sho si erano presentati come da richiesta, davanti alla casa di FloWen.
    Il leader ed inventatore del fantomatico gruppo che combatteva per l'uguaglianza e la parità tra i vari giochi di carte era in giardino, maniche sollevate intento a trasportare alcuni voluminosi oggetti coperti da teloni nella piazzola davanti casa.
    ARIEL: Fantascienza.
    FLOWEN: Oh, taci.
    SHO: ...
    FLOWEN: Aiutatemi a portarli tutti fuori piuttosto - fece indicando una lunga fila di oggetti coperti.
    SHO: Cosa sono?
    Senza rispondere Flowen afferrà il telo che copriva uno dei voluminosi aggeggi scoprendolo: si trattava di un panda
    finto di plastico in scala 1:1.
    ARIEL: Ma che cazz... ne avevi la casa piena? Che è? Una strana collezione?
    FLOWEN: No, li usavo per la tecnica della sostituzione, poi ho capito che mandare gli altri in avanscoperta era un metodo molto meno rischioso che andarci di persona, quindi mi sono ritirato. Ma ora mi serve lo stanzio libero e devo spostare questi dannati affari!!!
    ARIEL: O...k...
    Una volta liberato lo stanzino FloWen fece entrare i due nella stanza: era bianca, scarsamente illuminata da una luce traballante e puzzova terribilmente da squadra di rugby anni '80.
    Come i due furono dentro FloWen alle loro spalle chiuse una gigantesca porta di metallo rinforzata esageratamente robusta per essere la porta del magazzino.
    FLOWEN: Ora Ariel scusa, ma ti dovrò legare.
    ARIEL: Mmmh... ok! - fece lasciandosi trasformare in un salsicciotto ambulante - Ed ora?
    FLOWEN: Ed ora io e Sho faremmo una chiacchierata...
    ARIEL: Cioè... nessuno farà sesso con me?
    FLOWEN: Ehm... no.
    ARIEL: Niente sesso orale?
    FLOWEN: No.
    ARIEL: Sesso anale?
    FLOWEN: No.
    ARIEL: Sesso animale?
    SHO: Che cazzo è il sesso animale?
    ARIEL: E' quando lui o lei si inchiap...
    FLOWEN: Ok, ok! Abbiamo capito! Non usciamo troppo dal seminato!
    SHO: Io non ho capito però...
    FLOWEN: SHO! Ora che siamo chiusi dentro questa stanza inchiudibile, solo io e te.. mi dirai tutti i segreti che nascondi! Sono certo che con le tue informazioni potremmo portare avanti la nostra battaglia contro la malvagia UDE.
    SHO: Giacchè - fece con sguardo inorridito - questa era una trappola?
    Ma Flowen non rispose più, armatosi di tutta la determinazione che aveva in corpo era pronto al peggio.
    FLOWEN: Sho, rivelami tutti i tuoi segreti!
    Lui lo guardò, con i suoi piccoli teneri occhietti da bambino smarrito, gli tremò il labbro, quasi a trattenere il pianto, poi rispose:
    SHO: Ma vaffanculo va!
    FLOWEN: SHOOO!!! - fece abbattendolo con un cazzottone - Chi sei? Da dove vieni? Chi ti ha fatto Eroe degli Elementi? Come hai fatto ad imparare ad usare il tuo mantra? Rispondi perdiana!!!
    Rialzatosi lentamente, Sho si pulì il labbro sporco di sangue quindi balzò in avanti.
    SHO: Tu... vuoi farmi tradire L, vero? Sei al suo servizio? Eh? Ma io non lo tradirò mai - e restituì il cazzottone al mittente facendo indietreggiare Flo.
    Seppure la differenza di fisico tra i due era evidentissima, Sho sembrava aver preso il vantaggio.
    FloWen non era caduto, ma il piccolo si era infilato tra le sue gambe sgambettandolo e gettandolo a terra.
    Poi, con un piccolo balzo gli era piombato sopra eseguendo una perfetta Sics-Uan-Naine senza le corde del ring.
    FLOWEN: Se non ci riveli i tuoi segreti, non ti potremo aiutare, Sho! Devi fidarti di noi!
    SHO: No! - rispose pugnado FloWen.
    Esso però euna volta subito il colpo scattò lanciandolo via.
    Stava per ribattere quando Sho gli si parò davanti colpendolo ancora ed ancora.
    Flo sembrava stesse per capitolare.
    FLOWEN: Attirarti in trappola... è stata una cattiva idea...
    SHO: Ma perchè legare Ariel?
    FLOWEN: Non volevo s'intromettesse, cercando di salvarti.
    SHO: No, seriamente. Hai davvero bisogno di bloccare Ariel? Ariel? Proprio la nostra Ariel?
    FLOWEN: Ok, ok... ho fatto una cazzata. Cose che capitano - fece andando a slegarla - Posso sbagliare anche io sai!
    SHO: Si, si... capisco... Insomma se l'avessi tipo imbavagliata secondo me avresti ottenuto un risultato migliore.
    FLOWEN: Oh, mica male come idea - fece estraendo un bavaglio.
    ARIEL: Ehi, no! Ferm...SGUOZ! - fece finalmente con la bocca chiusa.
    FLOWEN: Già che ci sono... ti metto pure una benda sugli occhi, così non potrai vedere...
    Accecata momentaneamente, Ariel riuscì a fare in tempo solamente ad intravvedere la sagoma di Flo dirigersi verso un sempre più agguerrito Sho, poi mise la mani sulla benda per levarsela.
    Come se la fu sfilata Sho era steso a terra privo di sensi.
    Sconfitto.
    ARIEL: Porca...vacca...
    Dopo qualche minuto Sho riprese conoscenza.
    SHO: Qualcuno.. ha preso il numero di quel camion?
    FLOWEN: Esagerato!
    ARIEL: Sho... ti sei fatto arare!
    FLOWEN: Ora che sai che contro di me non puoi vincere... ti conviene iniziare a parlare.
    SHO: MAI!!! Io... non tradirò mai L!
    FLOWEN: Vabbene! Cristo che rompiballe che sei! Allora non dirmi chi è L. Dimmi chi sei tu!
    Con un ultimo sforzo Sho si rimise seduto, fissando prima FloWen, poi le pareti della stanza.
    SHO: La stanza è protetta? Siamo al sicuro?
    FLOWEN: Certo.
    SHO: Io... io non ci credo! Se lui fosse nascosto qui...
    ARIEL: Ma chi?
    SHO: No! Non posso dirlo!
    FLOWEN: Allora... non mi resta che una cosa da fare - e premette un pulsante che aprì una cavità da cui uscirono i loro Duelling Disk.
    ARIEL: Ecco dov'erano finiti...
    FLOWEN: Duellerò con te fino alla tua totale e completa sottomissione!
    Detto questo passò il Duel Disk a Sho che lo indossò.
    SHO: Ci stò! COMBATTIAMO!!!
    FLOWEN LP 4000 SHO LP 4000
    FLOWEN: Inizio io! E lo faccio posizionando una carta coperta ed evocando Gladiator Beast Retiarii.
    SHO: A me! Pegaso Cristallo! Cristallizzo un Carbuncle Rubino, quindi posiziono due carte coperte! Attacco!
    FLOWEN LP 3300 SHO LP 4000
    FLOWEN: Oooh! The pain! A me la mossa! Evoco Gladiator Beast Andal! Quindi lo equipaggio con Scudo Arcidemoniaco da Battaglia, attacco!
    SHO: Come prima mossa attivo Raigeki Cristallo! Sacrificando il mio Carbuncle posso uccidere il tuo Gladiatore!
    FLOWEN: Peccato che il mio Scudo Arcidemoniaco abbia un effetto fatto a posta per questi situazioni! Sacrificandolo, Andal resta in gioco!
    SHO: Allora scopro la mia seconda trappola! Ultima Spiaggia! Ed attivo dal mio deck Antica Città - rovine Arcobaleno!
    FLOWEN LP 3300 SHO LP 3900
    ARIEL: Accidentipicchia, Flowen ha giocato l'unico mostro Gladiatore che non può tornare nel deck dopo aver combattuto.
    FLOWEN: Attivo la carta che ho pescato! Tregua del Gladiatore Bestia! Rimetto Sparticus ed Alexander nel mio deck e pesco 3 carte, quindi evoco Tigre da Laboratiorio Specialmente e grazie al suo effetto rimetto Andal nel deck tributandola! Ora richiamo Gladiatore Bestia Secutor, in posizione di difesa!
    Quindi termino posizionando altre due carte.
    SHO: Non ti temo! Prima mossa! Gioco un secondo Pegaso! Cristallizzo Mammuth e gioco Valore Raro! Pesco due, quindi attivo Benedizione cristallo! Recuperando Carbuncle e l'altro mostro. Attacco Secutor!
    FLOWEN: Rivelo la mia trappola! Waboku! Grazie ad essa Secutor non muore, inoltre posso usare il suo effetto particolare!
    SHO: Particolare?
    FLOWEN: Esatto! Secutor non ritorna nel deck per chiamare un altro gladiatore, ma resta in campo per chiamarne due: Bestia e Dimacari!
    Sceso in gioco Bestiari effettò Pegaso Cristallizzato.
    FLOWEN: Inoltre attivo in catena anche la mia carta trappola Tag Team! Essa mi consente di evocare un altro Gladiat...
    SHO: No! Dato che la usi in catena, ho ancora tre Bestie Cristallo! Quindi, sacrifico Pegaso per annullare la tua carta. Ora in Main Phase due uso Fulmine Boltex, quindi utilizzò la mia ultima carta: Benedizione Cristallo! Richiamo i due Pegasi al cimitero e vado a 4 Gem Beast. Ora posso attivare il 4° Effetto della mia città e pescare una carta.
    A FloWen era rimasta una sola carta in mano, ma doveva ancora pescare.
    Ed aveva ancora una carta coperta.
    FLOWEN: Ti farò sputare la verità a tutti i costi! Evoco Gladiatore Bestia Murmillo! Quindi evoco specialmente Tigre da Laboratorio e rimetto Murmillo nel deck per un nuovo Gladiatore: Darrieus!
    Sceso in gioco Darrieus estrasse Bestiari dal Cimitero.
    FLOWEN: Avanti! Contact Yuugo! Gladiator Beast Gaizaris Shoukan!
    SHO: Oh no!
    FLOWEN: Quando lo evoco Gaizaris spacca due carte, due dei tuoi mostri cristallizati. ATTACCO!!!
    FLOWEN LP 3300 SHO LP 2700
    FLOWEN: Anche se hai dimezzato il danno che ti ho fatto, non puoi andare oltre! Gaizaris torna nel Fusion Deck e richiama Laquaerari e Darrieus, che a sua volta richiama Dimacarii.
    SHO: Non ti temo! - disse vacillando - Questo è il deck di mia sorella! Io non perderò! Per lei e per L! Manterrò iò segreto! Evoco Gatto da Soccorso! Lo sacrifico per evocare due Gatti Ametista che attaccano diretti!
    FLOWEN LP 2100 SHO LP 2700
    A fine turno, dopo che ebbe piazzato una trappola, i due gatti esplosero, cristallizzandosi.
    ARIEL: Oh, no.... Sho... è finita!
    SHO: Non è ancora finita! Io... resisterò!
    FLOWEN: Attacco con Gladiator Beast Laquaerari!
    SHO: Scopro la mia trappola: Sentiero dell'Arcobaleno! Posso annullare il tuo attacco e...
    FLOWEN: No! - esclamò scoprendo il suo Giudizio Solenne.
    FLOWEN LP 1050 SHO LP 0000
    ARIEL: Sho...
    FLOWEN: Allora Sho?
    SHO: Cosa vuoi sapere da me?
    FLOWEN: Chi sei, da dove vieni, perchè sei un eroe come noi.
    SHO: Da dove vengo io, c'è una regola. Mai dire la tua identità, mai dare informazioni personali o dare dati che possano fare capire chi tu veramente sia e chi ti sta vicino.
    FLOWEN: Perchè?
    SHO: Perchè lui sta nascosto nell'ombra! - disse con lo sguardo spiritato - E' in mille posti contemporaneamente e ci spia, non c'è modo di fermarlo, nessuno ci è mai riuscito. E quando lui viene a sapere il tuo nome... muori.
    ARIEL: Ma come? Come ci riesce? E perchè nessuno lo ha ancora fermato?
    SHO: Lui... è semplicemente più forte. Tutti gli eroi come me lo hanno affrontanto e combattuto. Io sono l'unico rimasto.
    ARIEL: Come può esserci al mondo una persona simile? E se Sho conosce le carte significa che è legato a loro - fece rivolgendosi a FloWen che ascoltava imperterrito - Tu dovresti saperlo, dovresti conoscerlo!
    SHO: Da dove vengo io, l'anonimato, la forza ed i giochi di carte sono...
    FLOWEN: Da dove vieni tu, Sho?
    SHO: Io... vengo dal futuro.


    Colpo di scena, eh?
    Siete curiosi di sapere come và a finire? Volete sapere tutti i retroscena di questa sporca faccenda?
    Tutto questo (forse) e poco altro nel prossimo episodio: "Elemento Fuoco - Rasen-Shuriken"
     
    .
697 replies since 14/2/2008, 01:05   11145 views
  Share  
.