Guida all'Abilitazione alle Sezione Centro Scambi & News

Il Ritorno dei Supporter (Ebbene Sì)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Kraut™
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh io ho cliccato sul tasto nella home x votare e mi ha detto direttamente il tuo voto è stato aggiunto senza farmi uscire il tasto x l'abilitazione poi ho provato a diventare supporter e mi dice x far parte del gruppo clicca qui...ma non c'è nulla da cliccare!!!
     
    .
  2. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darth Kraut™ @ 11/4/2008, 11:40)
    boh io ho cliccato sul tasto nella home x votare e mi ha detto direttamente il tuo voto è stato aggiunto senza farmi uscire il tasto x l'abilitazione poi ho provato a diventare supporter e mi dice x far parte del gruppo clicca qui...ma non c'è nulla da cliccare!!!

    la pagina del voto lo apre in un altra finestra, quindi ti bastava chiuderla e tornare nella nostra home (dove precedentemente hai cliccato sul pulsante del voto) e subito sotto ti appare il secondo tasto, clicca li e hai risolto (puoi ripetere l'operazione anche 10 volte non ostante tu abbia già votato XD)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    Member
    Posts
    25,003
    Reputation
    0
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    visto k hai scritto senza virgloe ecc. nn so se la risposta k ti sto x dare sia corretta.

    -devi cliccare sul bottone.
    -ti mette il voto
    -kiudi la pagina del supporto
    -sotto al primo bottone te ne appare un altro.
    -lo clicchi.
    -ti manda e ti iscrive direttamente al gruppo "supporter".

     
    .
  4. Winged Angel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, anche se son delllo staff, questa cosa è costretta, non vorrei che andasse a vantaggio dei punti ma a svantaggio di meno utenti.
     
    .
  5. Darth Kraut™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito una mazza d quello ke devo fare sinceramente...dopo ke voto non mi fa toranare indietro all'home d italian...
     
    .
  6. Wind88
        Like  
     
    .

    User deleted


    o madonna!! non è difficile O_O

    c'è un tasto con scritto "votaci nella top forum di aprile 2008"

    ci clicchi e il voto va in automatico alla pagina del sondaggio mensile. Torni alla home dell'italian e sotto il tasto di prima ce n'è un altro con scritto "clicca qui per essere abilitato" o una cosa simile, clicchi e il gioco è fatto.
     
    .
  7. Darth Kraut™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wind88 @ 11/4/2008, 12:10)
    o madonna!! non è difficile O_O

    c'è un tasto con scritto "votaci nella top forum di aprile 2008"

    ci clicchi e il voto va in automatico alla pagina del sondaggio mensile. Torni alla home dell'italian e sotto il tasto di prima ce n'è un altro con scritto "clicca qui per essere abilitato" o una cosa simile, clicchi e il gioco è fatto.

    si ma ora ke ho gia votato mica mi fa tornare all'home dell'italian dovevo farlo quando ho votato ma ho sbagliato
     
    .
  8. Wind88
        Like  
     
    .

    User deleted


    e tu ricliccaci, il tasto "2" compare quando clicchi sul tasto "1"
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    Member
    Posts
    25,003
    Reputation
    0
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Winged Angel @ 11/4/2008, 12:08)
    Non so, anche se son delllo staff, questa cosa è costretta, non vorrei che andasse a vantaggio dei punti ma a svantaggio di meno utenti.

    questo forum è difficile da gestire, almeno qualcosa k lo facciano anke gli utenti
     
    .
  10. Polly4dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wind88 @ 11/4/2008, 12:10)
    o madonna!! non è difficile O_O

    c'è un tasto con scritto "votaci nella top forum di aprile 2008"

    ci clicchi e il voto va in automatico alla pagina del sondaggio mensile. Torni alla home dell'italian e sotto il tasto di prima ce n'è un altro con scritto "clicca qui per essere abilitato" o una cosa simile, clicchi e il gioco è fatto.

    non sarà difficile ma io avevo già votato 2 gg fa senza che venisse fora sta cosa...
    ora se voto,mi dice che ho già votato,ma NON MI COMPARE IL TASTO SOTTO PER AVERE L'ABILITAZIONE,OK?NESSUN TASTO,APPARTE QUELLO DI VOTARE IL FORUM...

    Soluzione? :tictic:
     
    .
  11. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Winged Angel @ 11/4/2008, 12:08)
    Non so, anche se son delllo staff, questa cosa è costretta, non vorrei che andasse a vantaggio dei punti ma a svantaggio di meno utenti.

    come ho già specificato, se ci danneggiasse lo rimuoverei istantaneamente, ma devi ammettere che da 65 voti di stamattina a quasi 130 c'è una bella differenza eh... cmq come ho già detto all'inizio del topic NOI (te compreso) offriamo un servizio e cerchiamo di farlo al meglio delle nostre possibilità e soprattutto GRATIS almeno un piccolo voto potrebbero darcelo, invece no! ho dovuto implementare questo metodo non ostante i 4000 utenti e le 30000 visite mensili chiudiamo SEMPRE al massimo a 70/80 voti cioè a me piglia a male na cosa simile tu che dici?

    CITAZIONE (Polly4dj @ 11/4/2008, 12:18)
    CITAZIONE (Wind88 @ 11/4/2008, 12:10)
    o madonna!! non è difficile O_O

    c'è un tasto con scritto "votaci nella top forum di aprile 2008"

    ci clicchi e il voto va in automatico alla pagina del sondaggio mensile. Torni alla home dell'italian e sotto il tasto di prima ce n'è un altro con scritto "clicca qui per essere abilitato" o una cosa simile, clicchi e il gioco è fatto.

    non sarà difficile ma io avevo già votato 2 gg fa senza che venisse fora sta cosa...
    ora se voto,mi dice che ho già votato,ma NON MI COMPARE IL TASTO SOTTO PER AVERE L'ABILITAZIONE,OK?NESSUN TASTO,APPARTE QUELLO DI VOTARE IL FORUM...

    Soluzione? :tictic:

    il secondo tasto appare anche se tu avessi votato il forum "pizza napoletana" devi solo cliccare sul pulsante del voto e sotto ti compare l'altro COMUNQUE
     
    .
  12. Wind88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wind88 @ 11/4/2008, 12:15)
    e tu ricliccaci, il tasto "2" compare quando clicchi sul tasto "1"

    e questa non è una soluzione?



    hai gia votato? io pure....bene....clicca sul tasto per votare, si apre n'altra finestra che dice di aver gia votato, chiudi o lascia aperto, TORNA ALLA HOME PRIMA SENZA APRIRE UN'ALTRA FINESTRA!!!! In questo modo ti ritrovi il bannerino per entrare nel gruppo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    Member
    Posts
    25,003
    Reputation
    0
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    pure io avevo votato gg fa(x l'esattezza all'inizio mese).

    -basta k clikki sul primo tasto.

    -ti manda cmq al supporto e cm hai detto tu, ti dice k hai già votato.

    -torni all'home di prima senza aprire un 'altra finestra e cmq ti appare il secondo tasto.

    -lo clikki e ti mette nei supporter
     
    .
  14. kobe bryant
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando me lo ricordavo :ph34r: ho sempre votato, secondo me questa cosa è una forzatura che però ci può stare benissimo tanto non cambia assolutamente niente per noi mentre per lo staff si...
    non capisco però in che modo possa danneggiare questa trovata dei supporter...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    Member
    Posts
    25,003
    Reputation
    0
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    magari utetni se ne vanno xk hanno votato e votano altro ...

    utenti k di sicuro nn avranno letto questo topic :sisi:
     
    .
194 replies since 11/4/2008, 08:18   14902 views
  Share  
.