Guida all'Abilitazione alle Sezione Centro Scambi & News

Il Ritorno dei Supporter (Ebbene Sì)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kobe bryant @ 11/4/2008, 12:25)
    quando me lo ricordavo :ph34r: ho sempre votato, secondo me questa cosa è una forzatura che però ci può stare benissimo tanto non cambia assolutamente niente per noi mentre per lo staff si...
    non capisco però in che modo possa danneggiare questa trovata dei supporter...

    bhè sai le solite baraonde che tirano su gli user? (soprattutto alcuni tuoi compaesani)
    cmq nessuno è forzato a votarci, come già specificato nel Nota Bene, possono cmq votare altri forum e il secondo tasto appare cmq, quindi non la vedo proprio una forzatura, diciamo che è un metodo per far votare i "pigri"
     
    .
  2. Darth Kraut™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie della pazienza ho fatto...non ricordavo ke affianco alla finestra del link del voto si poteva ricliccare quella affianco d italian x tornarci,scusate ma negli ultimi 2 mesi sono un pò + rincoglionito del solito e oggi non ho dormito x via dei lavori nel mio giardino e del mio vicino buddista ke ha pregato a squarciagola x 5 ore d fila...manco fossimo in un monastero in tibet dove non t sente nessuno

    XD
     
    .
  3. Il Silente
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto tutto :sisi:
     
    .
  4. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Silente @ 11/4/2008, 12:41)
    fatto tutto :sisi:

    strano tu non mi abbia dato del dittatore di nuovo......me lo aspettavo più per una cosa simile che per un topic di offese in ot.......vabè meglio che sto zitto senno poi vi banno senza motivi.....
     
    .
  5. Polly4dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 11/4/2008, 12:21)
    CITAZIONE (Winged Angel @ 11/4/2008, 12:08)
    Non so, anche se son delllo staff, questa cosa è costretta, non vorrei che andasse a vantaggio dei punti ma a svantaggio di meno utenti.

    come ho già specificato, se ci danneggiasse lo rimuoverei istantaneamente, ma devi ammettere che da 65 voti di stamattina a quasi 130 c'è una bella differenza eh... cmq come ho già detto all'inizio del topic NOI (te compreso) offriamo un servizio e cerchiamo di farlo al meglio delle nostre possibilità e soprattutto GRATIS almeno un piccolo voto potrebbero darcelo, invece no! ho dovuto implementare questo metodo non ostante i 4000 utenti e le 30000 visite mensili chiudiamo SEMPRE al massimo a 70/80 voti cioè a me piglia a male na cosa simile tu che dici?

    CITAZIONE (Polly4dj @ 11/4/2008, 12:18)
    CITAZIONE (Wind88 @ 11/4/2008, 12:10)
    o madonna!! non è difficile O_O

    c'è un tasto con scritto "votaci nella top forum di aprile 2008"

    ci clicchi e il voto va in automatico alla pagina del sondaggio mensile. Torni alla home dell'italian e sotto il tasto di prima ce n'è un altro con scritto "clicca qui per essere abilitato" o una cosa simile, clicchi e il gioco è fatto.

    non sarà difficile ma io avevo già votato 2 gg fa senza che venisse fora sta cosa...
    ora se voto,mi dice che ho già votato,ma NON MI COMPARE IL TASTO SOTTO PER AVERE L'ABILITAZIONE,OK?NESSUN TASTO,APPARTE QUELLO DI VOTARE IL FORUM...

    Soluzione? :tictic:

    il secondo tasto appare anche se tu avessi votato il forum "pizza napoletana" devi solo cliccare sul pulsante del voto e sotto ti compare l'altro COMUNQUE

    Oh datemi del trullo,ma non mi compare niente..se volete ti do la pass e provate voi... :tictic:
     
    .
  6. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polly4dj @ 11/4/2008, 12:53)
    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 11/4/2008, 12:21)
    CITAZIONE (Winged Angel @ 11/4/2008, 12:08)
    Non so, anche se son delllo staff, questa cosa è costretta, non vorrei che andasse a vantaggio dei punti ma a svantaggio di meno utenti.

    come ho già specificato, se ci danneggiasse lo rimuoverei istantaneamente, ma devi ammettere che da 65 voti di stamattina a quasi 130 c'è una bella differenza eh... cmq come ho già detto all'inizio del topic NOI (te compreso) offriamo un servizio e cerchiamo di farlo al meglio delle nostre possibilità e soprattutto GRATIS almeno un piccolo voto potrebbero darcelo, invece no! ho dovuto implementare questo metodo non ostante i 4000 utenti e le 30000 visite mensili chiudiamo SEMPRE al massimo a 70/80 voti cioè a me piglia a male na cosa simile tu che dici?

    CITAZIONE (Polly4dj @ 11/4/2008, 12:18)
    CITAZIONE (Wind88 @ 11/4/2008, 12:10)
    o madonna!! non è difficile O_O

    c'è un tasto con scritto "votaci nella top forum di aprile 2008"

    ci clicchi e il voto va in automatico alla pagina del sondaggio mensile. Torni alla home dell'italian e sotto il tasto di prima ce n'è un altro con scritto "clicca qui per essere abilitato" o una cosa simile, clicchi e il gioco è fatto.

    non sarà difficile ma io avevo già votato 2 gg fa senza che venisse fora sta cosa...
    ora se voto,mi dice che ho già votato,ma NON MI COMPARE IL TASTO SOTTO PER AVERE L'ABILITAZIONE,OK?NESSUN TASTO,APPARTE QUELLO DI VOTARE IL FORUM...

    Soluzione? :tictic:

    il secondo tasto appare anche se tu avessi votato il forum "pizza napoletana" devi solo cliccare sul pulsante del voto e sotto ti compare l'altro COMUNQUE

    Oh datemi del trullo,ma non mi compare niente..se volete ti do la pass e provate voi... :tictic:

    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 11/4/2008, 09:18)
    MINI GUIDA ALL'ABILITAZIONE
    (queste sono 2 immagini il voto lo dovete dare in home e non qui)


    TUTTA QUESTA OPERAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATE IN 2 FINESTRE, LA PRIMA QUELLA DELL'ITALIAN, LA SECONDA VI SI APRIRA' AUTOMATICAMENTE QUANDO VOTATE, CHIUDETE SOLO QUELLA DELLA TOP FORUM ALTRIMENTI NON VI APPARE IL SECONDO TASTO


    come prima cosa, dovrete cliccare sul pulsante per la votazione
    (IMG:http://img329.imageshack.us/img329/8121/60266422kb7.jpg)
    vi si aprirà la top forum, NON DOVETE FARE ALTRO il voto è automatico
    subito dopo vi apparirà un secondo tasto
    (IMG:http://img329.imageshack.us/img329/2169/26002529hm4.jpg)
    cliccateci e sarete abilitati e avrete contribuito alla nostra crescita





     
    .
  7. Polly4dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 11/4/2008, 12:54)
    CITAZIONE (Polly4dj @ 11/4/2008, 12:53)
    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 11/4/2008, 12:21)
    CITAZIONE (Winged Angel @ 11/4/2008, 12:08)
    Non so, anche se son delllo staff, questa cosa è costretta, non vorrei che andasse a vantaggio dei punti ma a svantaggio di meno utenti.

    come ho già specificato, se ci danneggiasse lo rimuoverei istantaneamente, ma devi ammettere che da 65 voti di stamattina a quasi 130 c'è una bella differenza eh... cmq come ho già detto all'inizio del topic NOI (te compreso) offriamo un servizio e cerchiamo di farlo al meglio delle nostre possibilità e soprattutto GRATIS almeno un piccolo voto potrebbero darcelo, invece no! ho dovuto implementare questo metodo non ostante i 4000 utenti e le 30000 visite mensili chiudiamo SEMPRE al massimo a 70/80 voti cioè a me piglia a male na cosa simile tu che dici?

    CITAZIONE (Polly4dj @ 11/4/2008, 12:18)
    CITAZIONE (Wind88 @ 11/4/2008, 12:10)
    o madonna!! non è difficile O_O

    c'è un tasto con scritto "votaci nella top forum di aprile 2008"

    ci clicchi e il voto va in automatico alla pagina del sondaggio mensile. Torni alla home dell'italian e sotto il tasto di prima ce n'è un altro con scritto "clicca qui per essere abilitato" o una cosa simile, clicchi e il gioco è fatto.

    non sarà difficile ma io avevo già votato 2 gg fa senza che venisse fora sta cosa...
    ora se voto,mi dice che ho già votato,ma NON MI COMPARE IL TASTO SOTTO PER AVERE L'ABILITAZIONE,OK?NESSUN TASTO,APPARTE QUELLO DI VOTARE IL FORUM...

    Soluzione? :tictic:

    il secondo tasto appare anche se tu avessi votato il forum "pizza napoletana" devi solo cliccare sul pulsante del voto e sotto ti compare l'altro COMUNQUE

    Oh datemi del trullo,ma non mi compare niente..se volete ti do la pass e provate voi... :tictic:

    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 11/4/2008, 09:18)
    MINI GUIDA ALL'ABILITAZIONE
    (queste sono 2 immagini il voto lo dovete dare in home e non qui)


    TUTTA QUESTA OPERAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATE IN 2 FINESTRE, LA PRIMA QUELLA DELL'ITALIAN, LA SECONDA VI SI APRIRA' AUTOMATICAMENTE QUANDO VOTATE, CHIUDETE SOLO QUELLA DELLA TOP FORUM ALTRIMENTI NON VI APPARE IL SECONDO TASTO


    come prima cosa, dovrete cliccare sul pulsante per la votazione
    (IMG:http://img329.imageshack.us/img329/8121/60266422kb7.jpg)
    vi si aprirà la top forum, NON DOVETE FARE ALTRO il voto è automatico
    subito dopo vi apparirà un secondo tasto
    (IMG:http://img329.imageshack.us/img329/2169/26002529hm4.jpg)
    cliccateci e sarete abilitati e avrete contribuito alla nostra crescita





    ok,son riuscito a cliccare sul secondo,mi ha aperto un altra finestra del gruppo... :bril:
     
    .
  8. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    alleluja XD
     
    .
  9. kobe bryant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 11/4/2008, 12:43)
    CITAZIONE (Il Silente @ 11/4/2008, 12:41)
    fatto tutto :sisi:

    strano tu non mi abbia dato del dittatore di nuovo......me lo aspettavo più per una cosa simile che per un topic di offese in ot.......vabè meglio che sto zitto senno poi vi banno senza motivi.....

    se scrivi così te le vuoi proprio far sentire dire :P

    cmq penso che in molti capiscano questa mossa visto che ormai non compariamo più nella top mensile da ormai qualche mese se non di più..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    Member
    Posts
    25,003
    Reputation
    0
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    siamo saliti già di 2 posizioni :ph34r:
     
    .
  11. Polly4dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 11/4/2008, 12:56)
    alleluja XD

    ti segnalo :sisi: :lol:
     
    .
  12. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kobe bryant @ 11/4/2008, 13:03)
    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 11/4/2008, 12:43)
    strano tu non mi abbia dato del dittatore di nuovo......me lo aspettavo più per una cosa simile che per un topic di offese in ot.......vabè meglio che sto zitto senno poi vi banno senza motivi.....

    se scrivi così te le vuoi proprio far sentire dire :P

    cmq penso che in molti capiscano questa mossa visto che ormai non compariamo più nella top mensile da ormai qualche mese se non di più..

    eh lo so, ma non sopporto l'ipocrisia....nn ci posso fare nulla

    cmq speriamo di risalire nella mensile, in quella generale siamo sempre 11°, ma da quando non ci sono più l'esercito dei cloni di FB non si fa una classifica XD tra l'altro devo ancora finire il sito, creare un template non è per niente facile XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché deve sempre arrivare mattino?

    Group
    Member
    Posts
    32,753
    Reputation
    +2
    Location
    Di Origine Controllata e Garantita

    Status
    Anonymous
    deh mi dice che fo già parte di un gruppo e non posso essere supporter...
     
    .
  14. kobe bryant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 11/4/2008, 13:07)
    CITAZIONE (kobe bryant @ 11/4/2008, 13:03)
    se scrivi così te le vuoi proprio far sentire dire :P

    cmq penso che in molti capiscano questa mossa visto che ormai non compariamo più nella top mensile da ormai qualche mese se non di più..

    eh lo so, ma non sopporto l'ipocrisia....nn ci posso fare nulla

    cmq speriamo di risalire nella mensile, in quella generale siamo sempre 11°, ma da quando non ci sono più l'esercito dei cloni di FB non si fa una classifica XD tra l'altro devo ancora finire il sito, creare un template non è per niente facile XD

    che è l'esercito di FB??


    CITAZIONE (NLFW @ 11/4/2008, 13:16)
    deh mi dice che fo già parte di un gruppo e non posso essere supporter...

    tutte scuse per non essere f-user :sisi:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    Member
    Posts
    25,003
    Reputation
    0
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    e che è sto sito??

    CITAZIONE (NLFW @ 11/4/2008, 13:16)
    deh mi dice che fo già parte di un gruppo e non posso essere supporter...

    i poteri di un dio hanno dei limiti :shifty: XD
     
    .
194 replies since 11/4/2008, 08:18   14902 views
  Share  
.