DUELLANTI PUGLIESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me andrebbe bene, ma nn x questo sabato visto ke ho molto da studiare e nn ho proprio tempo x venire
     
    .
  2. cic8ino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ki si fa una partita a YVD??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    be allora ci vediamo sabato....
     
    .
  4. cic8ino
        Like  
     
    .

    User deleted


    up up

    non voglio ke questo topic si perda nei meandri del forum!!

    dai!

    postate!
     
    .
  5. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cic8ino @ 20/2/2005, 18:36)
    up up

    non voglio ke questo topic si perda nei meandri del forum!!

    dai!

    postate!

    già

    cmq raffa poi sei venuto a foggia??
    io nn sono potuto venire da fumettosmania xkè avevo troppo da studiare. ma credo ke sabato prossimo vengo così vedo se è arrivato lo starter deck zombie.

    ci sari sabato?
     
    .
  6. cic8ino
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 27 febbraio ci sarà un torneo a Bari (c'è un topic apposito)...ki ci sarà di voi?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si ci saro
     
    .
  8. Mr.Potatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    io e sheva volevamo esserci pero non c'è il treno l'unico e alle 13.08 voi ne sapete qualcosa ??? tu raffa come fai ????poi il posto non sappiamo propio dove si trovi
     
    .
  9. kaib_NEW
        Like  
     
    .

    User deleted


    anchio sn pugliese... vengo da taranto!
     
    .
  10. Mr.Potatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che non possiamo esserci xche sheva ha controllato gli orari x prendere il treno ma l'unico e alle 13.08
     
    .
  11. dmonter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, spiego brevemente come arrivare alla sede dell'associazione, è molto semplice: usciti dalla stazione andate dritti davanti a voi per via Sparano, oltrepassando Piazza Umberto (il giardino), dopo un altro isolato girate a destra lungo via Dante; percorrete via Dante per 3 isolati e girate a sinistra lungo via De Giosa, in fondo alla strada dovreste vedere il teatro Petruzzelli. Proseguite per pochi metri e girate a destra nell'unica traversa possibile: quella è via Montenegro.

    Per Mr. Potatos: di dove sei? Possibile che non ci siano treni per Bari di domenica mattina? Ai tornei di Magic viene sempre gente da fuori e non si è mai verificato questo problema.

    Comunque, in generale, invito tutti i giocatori baresi e della provincia a venirci a trovare anche in occasione di prossimi eventi e tornei, per avere un'idea di quello che facciamo potete visitare il sito www.finibusterrae.com, anche se non è ancora completo.

    Ovviamente possiamo anche prendere in considerazione l'idea di fare i prossimi tornei domenicali di pomeriggio, dipenderà dalle richieste.

    Ciao a tutti,

    Daniele.

     
    .
  12. cic8ino
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse sarebbe meglio farli il sabato pomeriggio + ke la domenica..
    cmq ho visitato il sito è ho letto ke fate anke tornei di PES4....fantastico! è sempre stato il mio sogno farne uno! l'unico inconveniente è ke è a squadre (2 contro 2).fate anke tornei singoli?
     
    .
  13. dmonter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo faremo anche i tornei singoli, abbiamo aperto solo da un mese, dacci tempo
    Per quanto riguarda i tornei di YuGiOh, il sabato pomeriggio è già sempre occupato da altri organizzatori e non ci sembra intelligente sovrapporre gli eventi nella stessa città.
     
    .
  14. cic8ino
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti x quanto riguarda i tornei di YuGiOh di sabato hai perfettamente ragione!
    x i tornei di PES4 una cosa sola....semplicemente FANTASTICI!!

    p.s. l'iscrizione al torneo (di yugioh) la si può fare anke tramite e-mail?se sì,il pagamento verrà effettuato il giorno del torneo,giusto?e la lista deck/side come facciamo a compilarla da casa?dovremmo farlo direttamente al torneo,ma in questo modo si creerebbe confusione e il torneo inizierebbe + tardi!!
     
    .
  15. dmonter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì l'iscrizione si può fare anche via email, non c'è problema, tanto ci sono abbastanza posti disponibili. Per la lista va bene anche se me la porti direttamente scritta, purchè ordinata, su di un foglio qualsiasi.
     
    .
50498 replies since 9/2/2005, 11:50   265272 views
  Share  
.