DUELLANTI PUGLIESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cic8ino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ti ringrazio!!
    un paio di giorni fa vi ho inviato una e-mail x chiedervi informazioni e mi avete già risposto..avevo bisogno di queste altre info e ho approfittato del forum x chiedervele.
    grazie x la disponibilità
    spero di esserci domenica
     
    .
  2. Mr.Potatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    io e sheva siamo di bisceglie e sheva a controllato gli orari ma l'unico e alle 13.08 così mi ha detto .adesso vediamo se lo troviamo un treno ma di domenica e difficile xche non c'è ne sono regionali da prendere

    x cic8ino tu invece come vai con la macchina credo???x me e sheva sara sarà molto difficile stare lì
     
    .
  3. dmonter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consultando il sito di Trenitalia (www.trenitalia.com) risulta esserci domenica un treno espresso che parte da Bisceglie alle 8.45 e arriva a Bari alle 9.17. Altrimenti potreste chiedere a qualche azienda di trasporti con autobus (per esempio l''AMET passa da Bisceglie: 080-5210171).
    Giusto per la precisione, non è che dobbiamo obbligare nessuno a venire ovviamente
    Ciao!

    Daniele.

     
    .
  4. Mr.Potatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si grazie io ci tengo a venire oggi gli dico a sheva che c'è un treno alle 8.45 ok
     
    .
  5. cic8ino
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è ancora sicuro ke ci andrò (spero cmq di sì) e se ci vado prendo la macchina...non ci sarebbero altri modi x arrivare a Bari di domenica,soprattutto da Sammichele!!
     
    .
  6. Mr.Potatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie sai xche siccome 6 + o - della zona ci aiutavi a trovare dove era il posto cmq grazie lo stesso
     
    .
  7. cic8ino
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so benissimo dove si terrà il torneo,ma cmq me lo farò spiegare e volendo potrei passare a prendervi dalla stazione...anke se non è ancora sicuro ke verrò!
     
    .
  8. Mr.Potatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok noi credo che il treno lo abbiamo trovato poi in seguito vedremo grazie
     
    .
  9. cic8ino
        Like  
     
    .

    User deleted


    di niente ^^
    domani deciderò se venire o no...se vengo ti faccio sapere e ci diamo un appuntamento alla stazione,ok?
     
    .
  10. Mr.Potatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok !!!!
     
    .
  11. sheva90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fate anche tornei di PES???


    A che ora dovrebbe finire il torneo?
     
    .
  12. dmonter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, per ora stiamo preparando un torneo di PES4 per XBOX a coppie, riservato ai soci, così facciamo anche un rodaggio oganizzativo. Inutile dire che se volete associarvi siete più che benvenuti. Essere soci dà diritto, oltre all'accesso alla sede che è aperta tutti i pomeriggi ed anche mercoledì e venerdì sera, a sconti ai tornei e all'accesso ad offerte speciali del nostro sponsor ufficiale (Cartoleria Quintiliano - Bari).
    Spero in settimana di avere il tempo di completare il sito, che potrà mostrare appieno tutto quello che facciamo e che possiamo fare
    Ok, fine messaggio promozionale, passiamo ad altro

    Per quanto riguarda il torneo, ovviamente la durata dipende dal numero di partecipanti.
    Entro i 16 partecipanti sono previsti 4 turni di "svizzera" più semifinale e finale, le alte volte ci siamo sbrigati in circa tre ore. Oltre i 16 devi aggiungere una mezz'oretta circa.
    Quindi direi, considerando le rituali pratiche di iscrizione un tempo fra le tre e le quattro ore al massimo.

    La sede è vicina alla stazione, circa 5 minuti a piedi.

    Ciao.

    Daniele.
     
    .
  13. cic8ino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma i tornei di PES4 si faranno solo x XBOX?

    cmq penso ke da un giorno all'altro deciderò di diventare vostro socio
    o magari anke di farmi assumere se avete bisogno di personale....male ke vada farò la mascotte
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    pagamento il giorno del torneo...ma ce un torneo sabato io sapevo di no...com io domani ci sono
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ps sono contento che anche questo topic comincia a girare...torneo di bemolle 13 marzo
     
    .
50498 replies since 9/2/2005, 11:50   265272 views
  Share  
.