ORSETTI GUMMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magico Roland
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì però io te lo dico che se troviamo jessie e james famo prima a smette xD
     
    .
  2. Er Suins
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bakura @ 11/3/2012, 23:47) 
    io ho letto soltanto adesso e dico solo na cosa...prima de pia le decisioni pe cazzi vostra potevate almeno accennarmelo a me che alla fine di tutto ho sempe dato tutto per il team per mandarlo avanti essendone capitano perchè ci tenevo ma dato che ormai fate tutti come ve pare vada cosi che ve devo di...manco me ce incazzo su sta cosa perchè tanto è tempo e fiato sprecato...adieu...

    Allora a me non me va de specificà niente specie sul forum, quindi me tengo sul "vago", però bakù sto messaggio da te non me lo aspettavo, anche se capisco sei uno dei + vecchi e come a me gli può dispiacere.
    Apparte quello che hanno appena scritto grammatica e dmoc, cioè che ormai tutti i santi sabati se diceva sempre "sto team è morto" e tutte lle altre cazzate (e de portà avanti un team-barzelletta non me va proprio), vorrei che ragionassi un momento e me dici se veramente sto team funzionava come doveva funzionà.
    Ma soprattutto rimango un po scioccato da sto messaggio perchè vuol dire che tutti i problemi che ci ho visto io te non li hai visti, e sta cosa me dispiace ma daltro canto me da pure un po ragione a quello che pensavo, cioè che anche te non te ne stai interessando molto (e questo vale x tutti).

    E concludo dicendo che noi non avemo deciso niente, ce siamo presi la responsabilità e abbiamo fatto quello che andava fatto; direi che dopo tutte ste motivazioni che avemo scritto anche se uno a caso viene a legge capiva che sto team nn poteva continuà... e ripeto, sul forum se tenemo sul vago, se dovemo discuterne bene se fa in privato
     
    .
  3. Barrier
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho deciso di cancellare il messaggio precedentemente postato perchè preferisco parlare di persona sabato.
     
    .
  4. Bakura
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Suins @ 12/3/2012, 00:33) 
    CITAZIONE (Bakura @ 11/3/2012, 23:47) 
    io ho letto soltanto adesso e dico solo na cosa...prima de pia le decisioni pe cazzi vostra potevate almeno accennarmelo a me che alla fine di tutto ho sempe dato tutto per il team per mandarlo avanti essendone capitano perchè ci tenevo ma dato che ormai fate tutti come ve pare vada cosi che ve devo di...manco me ce incazzo su sta cosa perchè tanto è tempo e fiato sprecato...adieu...

    Allora a me non me va de specificà niente specie sul forum, quindi me tengo sul "vago", però bakù sto messaggio da te non me lo aspettavo, anche se capisco sei uno dei + vecchi e come a me gli può dispiacere.
    Apparte quello che hanno appena scritto grammatica e dmoc, cioè che ormai tutti i santi sabati se diceva sempre "sto team è morto" e tutte lle altre cazzate (e de portà avanti un team-barzelletta non me va proprio), vorrei che ragionassi un momento e me dici se veramente sto team funzionava come doveva funzionà.
    Ma soprattutto rimango un po scioccato da sto messaggio perchè vuol dire che tutti i problemi che ci ho visto io te non li hai visti, e sta cosa me dispiace ma daltro canto me da pure un po ragione a quello che pensavo, cioè che anche te non te ne stai interessando molto (e questo vale x tutti).

    E concludo dicendo che noi non avemo deciso niente, ce siamo presi la responsabilità e abbiamo fatto quello che andava fatto; direi che dopo tutte ste motivazioni che avemo scritto anche se uno a caso viene a legge capiva che sto team nn poteva continuà... e ripeto, sul forum se tenemo sul vago, se dovemo discuterne bene se fa in privato

    Perchè non te aspettavi sto messaggio da me scusa? A me personalmente anche se dicevo che il team era morto dispiaceva e dispiace perchè comunque ho dato sempre tutto per poterlo mandare avanti, per tenerlo unito quando ci sono problemi, ho provato a dare una ventata di novità anche insieme a tutti voi ma a quanto pare non è servito a nulla e ripeto sinceramente a me dispiace. Il team purtroppo non funzionava ma sicuramente non per colpa mia perchè io son stato sempre disponibile con tutti e ripeto ho sempre cercato di fare il mio meglio per poterlo mandare avanti perchè comunque ci tenevo e quindi poi venire a leggere, perchè tutto il giorno non ce so stato a casa, che voi avete preso sta decisione e che tu hai scritto categoricamente "da oggi si considera SCIOLTO" me ce fa rimanè un pò cosi perchè ripeto io non dico che non se doveva scioglie se a nessuno ormai non interessava più nulla, ma perlomeno interpellare anche me prima di scrivere determinate cose non me sarebbe dispiaciuto visto che comunque c'è un determinato tipo di rapporto perlomeno con te e grammatica, tutto qua. Io non contesto la cosa dello scioglimento ma del gesto in se per se perchè se me lo avesse detto io avrei concordato perchè purtroppo non andava + avanti questa cosa per tanti motivi. Per quanto riguarda i problemi io li ho sempre visti in questo team clà e non me poi di il contrario, infatti abbiamo anche cercato (e so stato il primo davanti a tutti a parla della cosa del team mentre altri scherzavano e facevano i cazzi loro) e non me poi veni a di che non me so interessato o che non me interesso del team perchè forse sono uno dei + attivi a portarlo avanti e lo sono sempre stato perchè ci tenevo a tenerlo unito. Detto questo ribadisco per l'ennesima volta che io non contesto la vostra decisione ma il fatto che non mi abbiate nemmeno detto mezza parola (anche un mess andava bene) per dirmi che forse era giunto il momento di scioglierlo definitivamente.

    p.s. ovviamente non ho nessuna intenzione di litigare o sto incazzato come na iena con nessuno sia chiaro, volevo solo esprimere il mio concetto tutto qua.
     
    .
  5. ~ Strike
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barrier @ 12/3/2012, 06:54) 
    ho deciso di cancellare il messaggio precedentemente postato perchè preferisco parlare di persona sabato.

    LOL, LOOOL

    Ci ho provato na volta, te lo posso assicurare
     
    .
  6. Magico Roland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Strike @ 14/3/2012, 22:48) 
    CITAZIONE (Barrier @ 12/3/2012, 06:54) 
    ho deciso di cancellare il messaggio precedentemente postato perchè preferisco parlare di persona sabato.

    LOL, LOOOL

    Ci ho provato na volta, te lo posso assicurare

    e sei stato giustamente cacciato a calci xkè una cosa del genere non la devi nemmeno pensare
     
    .
  7. ~ Strike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente me ne so andato da solo comunque si il senso è quello
     
    .
  8. Magico Roland
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    cacciato a calci ho detto
    e non in culo
     
    .
  9. D M O C
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magico Roland @ 19/3/2012, 22:41) 
    cacciato a calci ho detto
    e non in culo

    nello zaino ke è ben peggio ke nelle palle
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lurking 24/7

    Group
    Member
    Posts
    12,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi ritrovo a lurkare di lunedì mattina e guarda che bordello che trovo.
    Com'è andata a finire? Voglio news. NIUUUUUUUS.
     
    .
  11. A.R.D.U
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    E' GG ...
     
    .
2365 replies since 14/9/2008, 02:57   20579 views
  Share  
.