Yu-Gi-Oh! 5D's

riassunto episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfonsoz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm, ragazzi....diciamo che se questa mia idea vi garba e vi fa piacere continuo, perchè è bello crivere sapendo che poi la gente ne discute, ma se questa olarte del forum è morta allora non spreco tempo.
     
    .
  2. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfonsoz @ 7/11/2008, 21:21)
    ehm, ragazzi....diciamo che se questa mia idea vi garba e vi fa piacere continuo, perchè è bello crivere sapendo che poi la gente ne discute, ma se questa olarte del forum è morta allora non spreco tempo.

    il fatto è che siamo in trepidante attesa per la finale :sisi:
     
    .
  3. Radamantys
        Like  
     
    .

    User deleted


    io leggo
     
    .
  4. alfonsoz
        Like  
     
    .

    User deleted


    AH, BENE!

    e allora viaaaa



    LA FINALISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Eccoci giunti alla finalissima valida per il titolo di re dei duelli.

    I due rivali si danneggiano ad ogni turno, dando quindi uno spettacolo tutt'altro che scontato agli spettatori, ma Jack si porta sempre in leggero vantaggio. Dopo un paio di turni i due si trovano a 1900-2300 lp per il campione in carica.
    L'energia creata dai due aumenta sempre più, grazie anche all'evocazione dei due draghi leggendari, lo stardust e il red demon dragon, al punto tale da rendersi pericolosa per chiunque che assiste al duello. Ben quattro portatori sono presenti, e Godwin reputa che ci siano tutti i requisiti. Attiva la testa di drago, l'ultimo marchio, situato chissà dove. Il chrimson dragon appare, e ingoia Yusei e Jack, dove vengono portati in una nuova dimensione per finire il duello. Con loro ci sono Ruca e Aki (CHE SI STAVA FACENDO UN ALTRO BAGNO, MA VUOLE DIVENTARE UNA SPUGNA? AKI PIANTALA, CHE SEI BELLA COMUNQUE) che volano.
    Yusei, contando sull'ormai elevato numero di speed counter, attiva la carta magia SILVER COUNTRAIL, che gli permette di aumentare di 1000 punti l'attacco dello stardust, e aggiungendo l'effetto della carta trappola continua syncro blast, gli infligge 1000 punti danno in totale in un turno, facendo calare Jack a 1300.
    I due draghi hanno ottenuto la capacità, a causa degli effetti delle carte giocate, di non poter essere distrutti in battaglia, quindi è peraltro un confronto forzato continuo.
    Jack attacca e manda i lp di Yusei a 400, e gioca SNAKE MIND, che toglierebbe a Yusei gli ultimi lp al prossimo turno. Ma quest'ultimo, giocando FINAL ATTACK, raddoppia i punti d'attacco dello stardust e sferra l'attacco decisivo.

    Jack si infortuna. Yusei va a sincerarsi delle sue condizioni, e gli dice che se ha vinto è perchè sapeva che Jack avrebbe usato la stessa mossa del loro precedente scontro. E' stato il suo orgoglio (o meglio l'aver fatto lo sborone) ad averlo fregato.

    E' UN TRIPUDIO, YUSEI DIVENTA IL NUOVO RE, E TUTTO IL POPOLO ACCLAMA IL SUO NOME!!!!


    Yusei! Yusei! Yusei! Yusei! Yusei! Yusei! Yusei! Yusei! Yusei!

    ......e lui neanche a sorridere.......KE FRIGIDONE!!!!!!!!
     
    .
  5. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    ma cosa sono le strisce gialle sul volto che diversi personaggi hanno?
     
    .
  6. alfonsoz
        Like  
     
    .

    User deleted


    è la prova che sono stati arrestati.

    Sia Yusei che Crow sono degli "avanzi di galera".
     
    .
  7. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    basta così? ç_ç
     
    .
  8. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto solo questo.

    cmq secondo me yugi and co sono tipo eremiti e le loro carte sono ammuffite in un monte che chissà ndo cazzo stanno XD non so manco io quello che sto a scrive XDDDDDDD

    cmq no saranno andati nelle stelle XDDDDDDDD
    mazzzaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finester @ 26/5/2009, 21:35)
    esatto solo questo.

    cmq secondo me yugi and co sono tipo eremiti e le loro carte sono ammuffite in un monte che chissà ndo cazzo stanno XD non so manco io quello che sto a scrive XDDDDDDD

    cmq no saranno andati nelle stelle XDDDDDDDD
    mazzzaaaaaaaaaaaaaaaa

    per me eri ubriaco prima di scrivere sto post XD, gia alle 21.30..qualche birra di troppo.. :sisi:
     
    .
  10. Shadow89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il giudicatore @ 14/12/2008, 21:44)
    basta così? ç_ç

    non solo...
    quei segni fanno anche da localizzatori gps, così da rintracciare chi non impara mai XD
     
    .
  11. wivern96
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve rgazzi, sono nuovo del sito, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che mi può dare un link per guardare gratis tutte le serie di yu-gi-ho in italiano, e le puntate nn ancora uscite in sub-ita.
    io l avevo trovato su megavideo, ma ho dovuto formattare il pc e l'ho perso.
    grazie mille!
     
    .
40 replies since 10/10/2008, 19:00   2279 views
  Share  
.