Sondaggio immancabile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yu-Gi-Oh! Duel Monsters
    62.12%
    41
  • Yu-Gi-Oh! GX
    21.21%
    14
  • Yu-Gi-Oh! 5D's
    16.67%
    11
This poll is closed (Voters: 66)

Sondaggio immancabile

quale serie preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MR.T
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima serie!! dai scherziamo?? la serie gx si svolgeva sempre o quasi all'accademia e questo la faceva diventare anche noiosa!!! in quanto alla 5ds,benche abbia visto tutte le puntate fino alla 30 in jappo, voglio aspettare quando verra in italia per vedere delle varie censure!!!
     
    .
  2. † Near †
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prima serie era troppo a random e il protagonista era insopportabile (e orribilmente disegnato male XD) la seguivo solo x bakura (il migliore perosnaggio fino alla fine :sisi: )

    gx è orribile nelle prime due serie, diventa bello nella 3° e la 4° finisce trpp presto. Trovo xrò ke la terza serie serie di gx sia la migliore fin'ora apparsa (e jaden cn gli occhi di yubel è sgravo)

    5'd la prima serie faceva cagare, adexo cn i dark synchro è diventata meglio. giudichero alla fine :D
     
    .
  3. ¬Dark_Stratos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto la prima tutta la vita,anche se ancora putroppo non ho avuto occasione di osservare 5D's :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,174
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Dark_Stratos @ 14/5/2009, 13:17)
    Voto la prima tutta la vita,anche se ancora putroppo non ho avuto occasione di osservare 5D's :sisi:

    Prima FTW :sisi:
     
    .
  5. majin vejita
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto :sisi:
     
    .
  6. gnulinux
        Like  
     
    .

    User deleted


    io o votato gx per ke e trp bello con jeyden poi zane ancora + bello
    però quoto con il giudicatore ke dice e stata laei a farmi appassionare
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    la prima serie è la meglio..vuoi mettere quando yu-gi voleva cambiare strategia e pescava le carte che gli servivano dal mazzo che doveva essere circa di 200 o più carte? :asd:
     
    .
  8. sayupi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima serie davanti a tutti, solo i duelli erano un tantino lunghi.
    Secondo la 5D's, per me ha stile, anche i duelli con le moto a me fanno impazzire.
    Il GX è bello ma niente di che, giusto la serie dove c'era Jessie era carina.
     
    .
  9. At tuba.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho messo nullo perchè nn sopporto il modo in cui sculano i protagonisti, e i loro mazzi totalmente privi di strategia. Io che sono uno Sfiga Player mi arrabbio ogni volta che vedo jaden evocare il suo neos/eroe elementale/vattelapesca XDXD
     
    .
  10. ROBERTO UCHIHA
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuna delle 3...
    praticamente guardo una puntata e sò già cosa ha in mano cosa pesca e in che modo vincerà
    questa cosa nn è cambiata in nessuna delle 3 serie...
     
    .
  11. ¬ Ark4ng3l ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1° indimenticabile
     
    .
  12. << The Dragon >>
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima perchè è stata lei a farmi conoscere questo gioco.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    le altre sono tutte rifacimente del manga originale e della prima serie, il carisma di yami yugi, seto kaiba, joey wheeler e Yami bakura & Marik nn lo avrà mai nessuno
    inoltre tutta la cosa sull egitto è bellissima

    le altre fanno un pò piangere gx su tutte,
    5d's con le moto poi -__-
     
    .
  14. bls89
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    come non quotare chi ha votato la prima serie la piu' bella la piu' appassionante certa sicuramente la piu' trassosa ma che dire e' bellissima marik e' 1 dio che nessuno superera' mai muahahah
     
    .
  15. DarkStorm~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato il GX poiche i duelli quasi si avvicinavano a quelli reali senza effetti inventati, poteri mistici o quant'altro. Di sicuroil 1° è stato il puù bello come trama e come personaggi, l'ultimo è una vergogna che nn considero un yu gi oh ... basti pensare che "duellano" su delle moto.. da gioco serio e intelligente quale è rischia di essere preso come un gioco per bambini che sbavano dietro alle moto autopilotate, che poi chiederanno alla mamma di farsele comprare ... bah
     
    .
34 replies since 14/11/2008, 18:57   1000 views
  Share  
.