Yu-Gi-Oh! 5D's no more?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yorda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comparando però la trama dei 3 anime quella del 5D's risulta la migliore ( ricordo di aver precisato solo gli anime, non comprendo i manga ) perché non ha i filler del GX la lentezza di DM, ecc

    Quindi con un buon adattamento forse la avrebbero apprezzata in molti.
     
    .
  2. Shadow89
        Like  
     
    .

    User deleted


    possiamo per un solo secondo lasciare perdere le moto?
    chissà quanti ne ho sentiti di "ci sono le moto quindi fa schifo".
    E' semplicemente l'ambientazione, tutto qui. Le moto non sono certo più strane dei generatori di ologrammi o di una scuola per imparare un gioco di carte (con un esame di ammissione che richiede di saper giocare, ma che insegnavano per 4 anni?)
    Se per un attimo staccaste gli occhi dalle moto vi accorgereste che il 5d's ha una trama interessante e per nulla inferiore al GX o allo yugi originale
     
    .
  3. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victory dragon @ 8/7/2009, 23:47)
    xkè le moto nn centrano propio nulla cn yugioh

    Se è per questo manco una scuola dove ti insegano a giocare a figurine eh...
     
    .
  4. Shadow89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con una notizia a sorpresa pare sarà iron kid a venire spostato al weekend, con 5d's che prende il suo posto il martedì e il giovedì alle 14.05, alternandosi con conan.
    Per la fascia 13.40 avremo solo dragon ball: la saga (praticamente i film spezzati in episodi)



    e al che aggiungo: mi sembra giusto, iron kid non si può vedere

    P.S. aggiungo che per la prossima settimana dovrebbe continuare come ora, il 16 sarà l'ultimo giorno per iron kid



    CITAZIONE (**Sora** @ 9/7/2009, 20:22)
    CITAZIONE (victory dragon @ 8/7/2009, 23:47)
    xkè le moto nn centrano propio nulla cn yugioh

    Se è per questo manco una scuola dove ti insegano a giocare a figurine eh...

    QUOTISSIMO
    sfido chiunque a dire perchè il 5d's è brutto senza usare la parola "moto" o simili

    Edited by Shadow89 - 9/7/2009, 20:30
     
    .
  5. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow89 @ 9/7/2009, 15:18)
    possiamo per un solo secondo lasciare perdere le moto?
    chissà quanti ne ho sentiti di "ci sono le moto quindi fa schifo".
    E' semplicemente l'ambientazione, tutto qui. Le moto non sono certo più strane dei generatori di ologrammi o di una scuola per imparare un gioco di carte (con un esame di ammissione che richiede di saper giocare, ma che insegnavano per 4 anni?)
    Se per un attimo staccaste gli occhi dalle moto vi accorgereste che il 5d's ha una trama interessante e per nulla inferiore al GX o allo yugi originale

    Oddio ora, onestamente ho sempre ritenuto DM il peggiore (un po' per i personaggi che non mi piacevano un po' per la trama che c'ha messo anni ad acquisire un senso).
    GX resta il mio preferito a tuttora (i personaggi son divertenti, la storia ne sa abbastanza e l'ultima serie, cattivo finale permettendo, è decisamente bella).
    5D's ha dei buoni personaggi ma si è tornati alla randomità nei mazzi. (onestamente come definireste il deck di Yusei? CaloStardusteSperoVadaTuttoBene? Pure quello di Jack suvvia è un mistone di demoni e draghi. Quelli sensati sono Bommer, Crow, il bimbo coi Deformer e, se calasse qualche altro synchro, anche quello di Aki)
    La storia è bella e tratta già dall'iniziop argomenti divertenti.
    Come al solito i protagonisti "secondari" (tipo i bimbi e Aki) si fanno vedere poco ma le volte che si vedono fanno i numeri.
    Per ora non mi ha dato motivo di smettere di vederla ela reputo già al di sopra del DM :sisi:.
    Certo poi quando sento nella versione italiana "E' Joey Weehler? No è suo cugino Jesse Weehler" mi viene da piangere...

    CITAZIONE (Shadow89 @ 9/7/2009, 20:23)
    Con una notizia a sorpresa pare sarà iron kid a venire spostato al weekend, con 5d's che prende il suo posto il martedì e il giovedì alle 14.05, alternandosi con conan.
    Per la fascia 13.40 avremo solo dragon ball: la saga (praticamente i film spezzati in episodi)



    e al che aggiungo: mi sembra giusto, iron kid non si può vedere

    P.S. aggiungo che per la prossima settimana dovrebbe continuare come ora, il 16 sarà l'ultimo giorno per iron kid

    Oddio non so se essere felice o triste...
    Cioè ok Ironcoso si leva dalle balle ma di quello non m'è mai importato nulla ma il continuare a dovermi sorbire i dialoghi italiani del 5D's...
    Mah alla fine al momento preferisco Conan di gran lunga (almeno per le versioni italiane :sisi:)
     
    .
  6. vorser
        Like  
     
    .

    User deleted


    un generatore di ologrammi lo posso accettare,anzi,penso sarebbe il sogno di tutti, una pseudo scuola l'accetto a fatica,ma le moto proprio no,anche perche s'innesca il famoso effetto "hooly e benji" che ho sempre odiato,ovveroper duellare,per parlare,per spiegare la storia della propria infanzia si creano rettilinei di tipo 300km che forse esisste solo nella route66...
    e poi il solito discorso moige,che censura il mondo per una minchiata poi gente che si mette a giocare e a chiacchierare e addirittura che sta tipo 3 minuti con la testa girata senza guardare avanti a 200 km all'ora va bene,quello non è un cattivo esempio..

    comunque quoto Sora, GX rulez e il fatto che per far posto a sta storia non hanno chiuso la quarta stagine e col "duello del secolo" :D è davvero un idiozia..
     
    .
  7. Pyrocek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va beh, vedere Melandri e Rossi che duellano in pista fa scena...
     
    .
  8. vorser
        Like  
     
    .

    User deleted


    si e te lo immagini il commento di quell'esaltato di meda che dice minchiate del tipo "ATTENZIONE VALE EVOCA IL SUO DRAGO IN DERAPATA ,CHE RISCHIOOOO!!!"
     
    .
  9. Yorda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vorser @ 17/7/2009, 13:46)
    e poi il solito discorso moige,che censura il mondo per una minchiata poi gente che si mette a giocare e a chiacchierare e addirittura che sta tipo 3 minuti con la testa girata senza guardare avanti a 200 km all'ora va bene,quello non è un cattivo esempio..

    Il Moige non c'entra nulla, la serie arriva da 4Kids è da loro che abbiamo questa orrenda versione.
    Ed all'inizio di ogni duello quando è attivato speed-world non so in italiano ma è detto che viene attivato il pilota automatico, la guida manuale è stata usata solo in 3 casi ed era per vedere chi iniziava per primo.
     
    .
  10. vorser
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabe ho detto moige,ma intendevo ovviamente quello americano,visto che noi ci prendiamo sempre gli scarti degli states..
    da quel poco che ho visto del cartone,non mi sembra affatto che quando corrano stiano con le carte in mano e la moto vada da sola..e cmq il duello che fa col poliziotto,il secondo o il terzo non ricordo,e dentro una specie di edificio con un tunnel lungo non so quanto,poi cadono dentro una specie di botolo ,anche li se vediamo quanto dura la caduta sembra precipitare dal 345esimo piano visto che ci duellano ancora e la moto fa giusto un piccolo rimbalzo..e voi volete farmi cereder che gli ologrammi o la suola per duelli sono meno reali di questo che sfida le leggi della fisica!!!?
     
    .
  11. Frenk93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 7/7/2009, 08:42)
    "Beh che si fottano" (Cit.)

    Tanto io cmq mi vedevo le sub ita le preferisco xD

    Posso chiederti Dove le guardi??
     
    .
  12. Shadow89
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso dire youtube o è spam? XD ma solo inglesi
    in ita c'erano dei gruppi che se ne occupavano, ma si sono fermati quando sono stati acquistati i diritti in italia, verso la puntata 25... (ora dovremmo essere tipo alla 13-14)
     
    .
  13. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deh YouTube è il nuovo san Pietro :sisi:.
     
    .
  14. -superkiogre-
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi il 5d's rimane... è via quellla cagatta di iron kid..... :lol: speriamo k almeno c facciano finire la seconda serie prima d toglierlo...
     
    .
  15. Shadow89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne dubito.
    in giappone è finita da 3-4 puntate, e comunque al ritmo di 2 alla settimana, ci vanno avanti fino a circa metà settembre, ed è confermato per l'autunno il ritorno di naruto e one piece, assieme all'immancabile dragon ball e probabilmente ai simpson, quindi fine con la fortune cup
     
    .
31 replies since 7/7/2009, 07:13   758 views
  Share  
.