U.S. Città di Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Beyond Birthday †
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (majin vejita @ 6/9/2009, 01:13)
    xkè???

    xkè se l'è preso e ci ha tolto lo stipendo di due milioni e passa da pagargli! :rovatfl.gif:
     
    .
  2. -Tappuzzo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SASUKE è GAY @ 6/9/2009, 11:18)
    caspita i neozelandesi ringraziano per i 4 gol:P

    a parte che erano 3. comunque non è che un portiere può parare tutto! 2 gol su 3 li avevamo presi su situazioni in cui i difensori avevano fatto cappelle gigantesche.
     
    .
  3. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    tappuzzo ho amelia a fantacalcio con gli amici quindi spero che giochi bene:P
     
    .
  4. majin vejita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Beyond Birthday † @ 6/9/2009, 11:23)
    xkè se l'è preso e ci ha tolto lo stipendo di due milioni e passa da pagargli! :rovatfl.gif:

    :asd: :asd: :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,463
    Reputation
    0
    Location
    Partinico(PA)

    Status
    Offline
    "Lotteremo per i primi quattro posti". A dirlo è il centrocampista rosanero Giovanni Tedesco, durante l'ultima conferenza stampa rosanero.
    “Conosco il mio ruolo – ha detto il calciatore palermitano - cerco di farmi trovare pronto in qualsiasi momento. Voglio ringraziare il mister Zenga che ha avuto fiducia in me in questo inizio di campionato e mi ha dato l’opportunità di dimostrare che ancora a 37 anni posso dire la mia in campo".
    Su Blasi ha detto: "Ho la fortuna di far parte di una società importante, che opera nel migliore dei modi e lo ha dimostrato anche in occasione dell’arrivo di Blasi. Manuele è un grande calciatore, che può giocare in tutti i ruoli, sono stato in squadra con lui quattro anni e posso confermarlo. Il Palermo quest’anno ha fatto grandi acquisti e, soprattutto, ha confermato lo zoccolo duro delle ultime stagioni, valutando anche l’aspetto umano dei giocatori. Abbiamo la fortuna, inoltre, di avere un allenatore capace ed intelligente, con la sua esperienza saprà sempre chi mandare in campo".
    Ma il bottino finora è positivo solo in parte: "Sono contento, anche se dopo la sconfitta di Firenze un po’ di rammarico c’è stato, perché abbiamo avuto tante occasioni importanti per pareggiare e il pallino del gioco per oltre sessanta minuti contro una squadra di ottimo livello. Quella contro il Bari non sarà una gara semplice, verrà qui a chiudersi ma abbiamo uomini in grado di farci vincere la partita in ogni momento. Credo che il campionato sia equilibrato, anche se l’Inter e la Juventus hanno qualcosa in più delle altre".
    L'obiettivo del Palermo? "Noi possiamo lottare tranquillamente per le prime quattro posizioni alla pari con club come Roma e Milan. Pastore? E’ un giocatore importante, dobbiamo aiutarlo a crescere per inserirsi nel calcio italiano, è uno dei tanti acquisti di prospettiva che sono stati fatti negli ultimi tempi, senza dimenticare campioni come Kjaer, Cavani e Bertolo. Quasi certamente questa sarà la mia ultima annata da calciatore e voglio viverla intensamente cercando di togliermi tante soddisfazioni, con l’augurio di restare in questa società nelle vesti di dirigente”.
     
    .
  6. majin vejita
        Like  
     
    .

    User deleted


    zenga dice di lottare x lo scudetto,tedesco x i primi 4 posti.
    X me c'è troppa fantasia....
     
    .
  7. -Tappuzzo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (majin vejita @ 6/9/2009, 16:54)
    zenga dice di lottare x lo scudetto,tedesco x i primi 4 posti.
    X me c'è troppa fantasia....

    piu che fantasia non vorrei che il presidente (che non è proprio uno che lavora a mente fredda) non li prenda alla lettera! se poi il palermo perde un pò di terreno li mangia tutti e due :em0108cxwj6bd7kt8ir7.gif:
     
    .
  8. majin vejita
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,463
    Reputation
    0
    Location
    Partinico(PA)

    Status
    Offline
    Palermo, Zamparini: “Siamo dietro solo a Inter e Juve”

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato dal ‘Giornale di Sicilia’, esprime un giudizio sul Palermo reduce dal mercato di fine estate.
    “Sarebbe presuntuoso dire che la squadra è già al cento per cento, ma è ancora un cantiere aperto ed un giudizio definitivo lo potrò dare fra una decina di partite. Sono sereno come non mai - aggiunge Zamparini - Zenga è un grandissimo allenatore e ha l’umiltà giusta. Credo che sia una scelta azzeccata, e uno tra i pochi allenatori che sostiene di non aver inventato il calcio, inoltre posso dire che ascolta i miei consigli, anche se le scelte definitive toccano a lui. – prosegue il numero uno di viale del Fante -. Blasi è un grande acquisto, il nostro mercato è stato da nove. Con Dzemaili avremmo avuto un mercato da dieci in pagella, ma lo svizzero ha scelto Parma e io non prendo giocatori che pensano solo ai soldi - dice Zamparini - voglio giocatori attaccati alla maglia. E’ una squadra forte e completa, manca soltanto l’individualità di Amauri, ci sono giocatori di primo livello in ogni reparto, la nostra forza è il collettivo. Il nostro obiettivo è lottare in un paio d’anni per lo scudetto – conclude il presidente rosanero-. Il gap tecnico con Milan e Roma è stato annullato, siamo dietro solo a Inter e Juventus. Quest’anno punteremo alla zona Champions”.
     
    .
  10. majin vejita
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ci mancava solo che diceva di essere superiori xD
     
    .
  11. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    però ha una bella squadra il palermo nn male
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,463
    Reputation
    0
    Location
    Partinico(PA)

    Status
    Offline
    Meglio pensare in grande che pensare alla medio classifica..
    Anche perchè altrimenti qui a palermo non si abbonerebbe nessuno xD
     
    .
  13. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigagagagigo @ 8/9/2009, 23:05)
    Meglio pensare in grande che pensare alla medio classifica..
    Anche perchè altrimenti qui a palermo non si abbonerebbe nessuno xD

    vabè penso che per la uefa la potete lottare
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,463
    Reputation
    0
    Location
    Partinico(PA)

    Status
    Offline
    si sogna il sorpasso al milan
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,174
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Zenga ha l'umiltà giusta?
    Ma dai, ha detto che il palermo è da scudetto xD
     
    .
638 replies since 4/9/2009, 21:45   3376 views
  Share  
.