Nazionale Italiana

in questo topic possiamo sparlare o parlare della nostra nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,174
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 7/9/2009, 00:54)
    Thiago Motta proprio no...non m'interessa se ci tiene,mi spiace ma come si fa a definirlo italiano? Già Camoranesi è un bello strappo alla regola,ora basta. Inoltre si è deciso a dirlo solo quando ha capito che nel Brasile non l'avrebbero chiamato (comunque credo una possibilità l'abbia ancora),non certo perchè ci tenesse così tanto a giocare in azzurro.
    Stesso motivo percui non voglio neppure Amauri,ora si sarà deciso ma ha fatto mesi di tira e molla indegni.

    Appunto per quello ho messo Motta e non Camoranesi, ma alla fine io sono del tuo stesso parere, fosse per me non metterei nè Camoranesi, nè Rossi, nè uno che si chiama Amauri Carvalho de Oliveira e si spaccia per italiano, nè thiago motta.

    Si contesta balotelli, ma per me uno può essere verde, giallo, rosso, arancione, fucsia, nero, bianco, a pois, ma lui è nato a Palermo, mi sembra che sia in italia no?
     
    .
  2. majin vejita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 7/9/2009, 00:54)
    Inoltre si è deciso a dirlo solo quando ha capito che nel Brasile non l'avrebbero chiamatoindegni.

    ti stai confondendo cn amauri che quando ha saputo che nn sarebbe stato convocato ha scelto l'italia come seconda scelta...Motta no invece...
    Cmq sia sono daccordo a nn voler gli orundi ma la stessa cosa vale x camoranesi e lui nn deve essere un'eccezione ma se ne deve andare anche lui...
     
    .
  3. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 7/9/2009, 00:54)
    Thiago Motta proprio no...non m'interessa se ci tiene,mi spiace ma come si fa a definirlo italiano? Già Camoranesi è un bello strappo alla regola,ora basta. Inoltre si è deciso a dirlo solo quando ha capito che nel Brasile non l'avrebbero chiamato (comunque credo una possibilità l'abbia ancora),non certo perchè ci tenesse così tanto a giocare in azzurro.
    Stesso motivo percui non voglio neppure Amauri,ora si sarà deciso ma ha fatto mesi di tira e molla indegni.

    Io l'Italia la farei in queste tre varianti

    4-4-2
    Buffon
    Santon
    Cannavaro
    Chiellini
    Grosso
    Camoranesi
    De Rossi
    D'Agostino
    Criscito
    Cassano
    Pazzini

    3-5-2
    Buffon
    Santon
    Cannavaro
    Chiellini
    Camoranesi
    Palombo (più arretrato)
    D'Agostino
    De Rossi (più arretrato)
    Criscito
    Cassano
    Pazzini

    4-3-3
    Buffon
    Santon
    Cannavaro
    Chiellini
    Grosso (Criscito)
    Camoranesi
    De Rossi
    D'Agostino (Aquilani?)
    Cassano
    Pazzini
    Iaquinta (G.Rossi)

    eventuali riserve di tutte le formazioni possono essere Gilardino,Marchionni,ecc...

    ovviamente parlo in valore assoluto. Ad esempio,al momento D'Agostino non è in forma ed ha ragione Lippi a non convocarlo,se torna ai livelli dell'anno scorso è assolutamente da convocazione. Santon idem,se torna a giocare ok ma se è sempre in panca non ha senso chiamarlo. Uno come Aquilani se invece recupera può tornare benissimo nel gruppo.
    Pepe invece lo terrei fuori sempre e comunque,ancora devo capire come

    CITAZIONE
    per l'amor del cielo levate marchionni che + schifo di così nn può fare, convocherei a thiago a maggio a portanova convocherei cassano e pazzini

    no marchionni ma si maggio? Vabbè che tifi Napoli,ma certe cose non stanno in terra xD

    CITAZIONE
    con tutto il bene ma se deve giocare palombo titolare che è scandaloso può chiamare thiago motta

    mah...Palombo per me ha fatto un ottimo finale di stagione scorsa ed un buon inizio,come mediano di copertura lo vedo bene :sisi: obv T.Motta è più forte,ma come detto io non lo vorrei e comunque Palombo va più che bene visto che non siam buoni ad attaccare quindi ci vuole uno che difenda bene xD

    un giocatore(Maggio) che da 5 mesi che nn gioca e ritorna a giocare cm fa adesso mi sà che merita la nazionale, certo nn adesso ma se continua mi sà proprio d si
    marchionni da quando me lo sto vedendo alla fiorentina ha fatto meno di maggio :sisi: :sisi: :sisi:
    e poi meglio che nn chiamano giocatori del napoli per la nazionale almeno nn si fanno male, fosse per me nn farei andare manco quagliarella alla nazionale
     
    .
  4. majin vejita
        Like  
     
    .

    User deleted


    se maggio merita la nazionale allora la meritano anche altri 200 giocatori italiani XD
     
    .
  5. -Tappuzzo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    moretti per quel che ha fatto la merita la nazionale. quanto maggio e marchionni! XD
     
    .
  6. majin vejita
        Like  
     
    .

    User deleted


    sn daccordo che la merita come maggio e marchionni XD
    ma in definitiva nn la merita :nono:
    cioè ragà dobbiamo essere obiettivi nn dobbiamo dire che maggio merita la nazionale xkè tifoso del napoli e la merita moretti xkè tifoso del genoa :sisi:
    io ho detto solo santon senza dire balotelli xkè x me quest'ultimo nn la merita :nono:
     
    .
  7. -Tappuzzo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (majin vejita @ 7/9/2009, 13:59)
    sn daccordo che la merita come maggio e marchionni XD
    ma in definitiva nn la merita :nono:
    cioè ragà dobbiamo essere obiettivi nn dobbiamo dire che maggio merita la nazionale xkè tifoso del napoli e la merita moretti xkè tifoso del genoa :sisi:
    io ho detto solo santon senza dire balotelli xkè x me quest'ultimo nn la merita :nono:

    per ora nemmeno santon però. sinceramente in questo momento non ci sono abbastanza giocatori che possono essere convocati in nazionale per farla competitiva. :nono: gli italiani che la meriterebbero veramente sono meno di 11. anche buffon per esempio. La merita davvero? per l'inizio di campionato forse si, ma guardando a periodi piu lunghi no, ma che portiere c'è al livello di un mediocre buffon? nessuno. quindi è per forza da chiamare.
     
    .
  8. majin vejita
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh in effetti sono daccordo che nn siamo poi tanto competitivi ma a mio parere già lasciare a casa pepe,toni,gattuso e chiamare quagliarella,cassano e palombo x i mondiali già sarebbe un grande passo in avanti;cosa che xò lippi nn farà mai....
     
    .
  9. -Tappuzzo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il discorso è che non dovrebbe sostituire qualcuno con qualcun altro. dovrebbe toglierli tutti e riguardare ogni squadra per decidere chi chiamare. :sisi: perchè cosi come fa lui alcuni non saranno MAI in discussione, e altri non saranno MAI chiamati.
     
    .
  10. majin vejita
        Like  
     
    .

    User deleted


    sn daccordo :sisi:
     
    .
  11. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (majin vejita @ 7/9/2009, 01:11)
    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 7/9/2009, 00:54)
    Inoltre si è deciso a dirlo solo quando ha capito che nel Brasile non l'avrebbero chiamatoindegni.

    ti stai confondendo cn amauri che quando ha saputo che nn sarebbe stato convocato ha scelto l'italia come seconda scelta...Motta no invece...
    Cmq sia sono daccordo a nn voler gli orundi ma la stessa cosa vale x camoranesi e lui nn deve essere un'eccezione ma se ne deve andare anche lui...

    no,come detto ha fatto lo stesso pure Amauri. Lo juventino in maniera peggiore sbandierando l'indecisione ai quattro venti,ma Motta deve aver fatto un ragionamento di questo tipo dentro di se: "ho 27 anni,non tanti ma mi avvicino ai 30,ancora il Brasile non mi ha chiamato. Meglio virare sull'Italia che avrebbe più bisogno"
    L'idea che ho è questa...poi obv,se Lippi lo chiamerà sarà un titolare fisso anche per me vista la validità del giocatore,ma non lo convocherei.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    motta quando giocava nel barca anni fa disse a pareira che non voleva giocare per la nazionale brasiliana.

    cmq quando lo abbia detto non è importante, SERVE E PUNTO.

    sabato hanno vinto con due gol del mitico kaladze il culo di lippi del mondiale continua sperando che duri però perchè sennò son cazzi, non può non convocare cassano, pazzini, santon balotelli e amauri, servono e subito, per forza le partite degli azzurri non interessano ma perchè non ci spiega come mai la gente dovrebbe appassionarsi alla nazionale col gioco che l'italia fa vedere? lippi non chiama quelli che dovrebbero essere titolari fissi e fa giocare quelli che sono solo riserve al mio modesto parere la nazionale di mercoledi dovrebbe essere cosi

    buffon
    santon cannavaro chiellini criscito
    d'agostino (pirlo)
    de rossi thiago motta
    cassano
    pazzini (balotellirossi) quagliarella (balotelli/rossi)
     
    .
  13. majin vejita
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece sono contrario ad amauri e motta :sisi:
    così come lo sono ovviamente x camoranesi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,174
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 7/9/2009, 15:20)
    CITAZIONE (majin vejita @ 7/9/2009, 01:11)
    ti stai confondendo cn amauri che quando ha saputo che nn sarebbe stato convocato ha scelto l'italia come seconda scelta...Motta no invece...
    Cmq sia sono daccordo a nn voler gli orundi ma la stessa cosa vale x camoranesi e lui nn deve essere un'eccezione ma se ne deve andare anche lui...

    no,come detto ha fatto lo stesso pure Amauri. Lo juventino in maniera peggiore sbandierando l'indecisione ai quattro venti,ma Motta deve aver fatto un ragionamento di questo tipo dentro di se: "ho 27 anni,non tanti ma mi avvicino ai 30,ancora il Brasile non mi ha chiamato. Meglio virare sull'Italia che avrebbe più bisogno"
    L'idea che ho è questa...poi obv,se Lippi lo chiamerà sarà un titolare fisso anche per me vista la validità del giocatore,ma non lo convocherei.

    Anche perchè ha segnato ed esultato con la maglia dell'under 23 brasiliana :sisi:
     
    .
  15. <<Sasori>>
        Like  
     
    .

    User deleted


    lippi è un pirla! ma come pensa di fare qualcosa con gli stessi giocatori di 4 anni fa? già 4 anni fa ha avuto un culo immenso..ma vabbe lasciamo stare

    piuttosto dovrebbe dare un calcio in culo ai vari: camoranesi , toni , perrotta e pirlo...e sostituirli con gente piu valida dato che ce n'è : marchionni è meglio di camoranesi, toni è morto serve amauri,cannavaro non è al livello neanche di legrottaglie, perrotta che vada a patate e pirlo che lo accompagni! è vecchio e lento e rallenta enormemente il gioco, quando potremmo essere molto piu rapidi con innesti piu interessanti: thiago motta lo convocherei subito,senza pensarci, cosi come santon e criscito
    e poi: palombo cosa ci fa li?????? ma chiama ambrosini piuttosto no?
    e anche insistere su giuseppe rossi mi pare na cagata: cazzo quando si ha un cassano pronto a dire di si, cosi come pazzini al posto di toni!

    ah vabbe poi ognuno la pensa come vuole ma io la mia italia la giocherei cosi:

    buffon (abbiati)
    santon (zambrotta) chiellini legrottaglie (cannavaro) grosso (criscito)
    de rossi (aquilani) d'agostino (ambrosini) motta (gattuso)
    cassano ( del piero o rossi)
    gilardino (pazzini) amauri (iaquinta)
     
    .
884 replies since 6/9/2009, 19:41   4762 views
  Share  
.