Nazionale Italiana

in questo topic possiamo sparlare o parlare della nostra nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande insigne <3
     
    .
  2. Brëén54
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io mi chiedo una cosa : escludi cassano perchè vecchio(30 anni,ma posso capirlo),poi porti gilardino(le cui uniche cose decenti negli ultimi 3 anni le ha fatte ora nell'arco di un mesetto)
    ma allora perchè non porti borriello? anche lui non ha fatto nulla e si è svegliato ora
    Poi porti Balotelli,sai che è uno spacca spogliatoio,che c'è una grande possibilità che combini casini in campo,che non è manco titolare al city(è fuori 1 volta si e 1 no per il suo comportamento),che ti imbrocca 1 partita ogni 2/3

    Ora mi domando : ha per caso pressioni per (non) convocare certa gente? Parli tanto dei giovani e poi gente come Verratti vede il campo solo 10 minuti e forse,oppure altra(vedasi Insigne) non lo vede manco?
    Su dai
     
    .
  3. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabè se non li convochi contro armenia e malta quando li convochi sti tipi?
     
    .
  4. Brëén54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuta la prova
    L'armenia sbagliava un infinità di passaggi nella loro metacampo,aveva un solo giocatore di spessore e per larghi tratti ha dominato
    Abbiamo sbloccato la gare con un rigore inesistente,gli altri 2 gol di testa,il cambio pirlo-giaccherini entrerà nel prossimo libro di barzellette(non ne ha azzeccata 1 e ha sbagliato un gol da 5 metri)
    El Sharaawy spara sull'unica coscia presente sullo specchio della porta(e i commenti parlavano di sfortuna,mah)
    Difesa a parte gli esterni da rivedere,Barzagli è stato il meno peggio ma si fa altare facilmente nell'azione del gol,Bonucci non riesce manco a difendere un pallone fino alla linea di fondo,regalandolo agl iattaccanti o spedendolo in angolo quando si poteva evitare

    Se c'era la Germania,Inghilterra,Francia(e qui si cade in basso),Spagna,Portogallo era un altro 4-0
     
    .
  5. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'italia si adegua sempre al livello degli avversari. Se gioca contro la germania fa una prova bella se gioca contro l'armenia giocano soft. Siamo fatti così.

    Ps) Meglio così. La quota altissima (2.00) del live mi ha fruttato 100 euro.
     
    .
  6. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico una cosa, ok pirlo é pirlo ma a questo punto e pensando all'etá di pirlo nel 2014, ma non sarebbe meglio provare a cambiare del tutto giro e approfittare di partite come questa per creare una nazionale NUOVA di zecca che faccia esperienza ed un mondiale degno di nota? Verratti é titolare nel PSG delle stelle, un motivo ci sará no? gli elementi per il ricambio generazionale ci sono, ora sta a Prandelli renderlo effettivo, rischiamo altrimenti di bruciare una delle migliori generazioni, e parlo soprattutto di talento offensivo, abbiamo per la prima volta da anni un reparto che offre ottimi titolari e alternative alla loro altezza, era dai tempi in cui c'erano zola, baggio e del piero (pre infortunio) che non abbiamo almeno 3 seconde punte che possono considerarsi di livello internazionale. potenzialmente oggi le avremmo: giovinco (soprattutto se conte si decide a capire che non puó giocare spalle alla porta, parole di un mio amico che é gobbo) insigne, rossi (ma bisogna vedere come si riprende), el shaarawy (adattabile anche da esterno di un tridente che si accentra), balotelli (se si decide a mettere la testa a posto) e come prime punte giovani abbiamo Immobile, Borini, Destro.

    Cambiare ora o bruciare una generazione niente male, dietro personalmente punterei su Ranocchia (se torna quello di bari ed esce pulito dallo scandalo scommesse) e Ogbonna. Terzini Criscito e a destra hai la scelta di un Abate che comunque per spingere serve, ha avuto un'evoluzione tattica simile a Zambrotta(molti non ricordano Abate punta esterna, io si, stagione 2004-2005 a Napoli), se non c'é di meglio si puó provare con lui anche se mi sembra che nel Pescara Balzano sia destro e l'anno scorso ha ben impressionato, dagli abruzzesi si puó prendere pure Capuano a sinistra, adattabile anche come centrale.

    A centrocampo Marchisio e De Rossi con Verratti e l'Italia avrebbe un 4-3-3 interessante, con qualitá e quantitá, da proporre in Brasile
     
    .
  7. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    che vittoria nonostante le cappellate del solito bonucci ed anche di barzagli,meno male che ci sono pirlo e de rossi....
    CITAZIONE (Brëén54 @ 13/10/2012, 12:09) 
    il cambio pirlo-giaccherini entrerà nel prossimo libro di barzellette

    eh ma devi capire che il parrucchino ha chiesto al gobbo prandelli di risparmiare pirlo :sisi:
     
    .
  8. Brëén54
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ma,chi ha fatto le convocazioni e le formazioni?
    Ok è un'amichevole e vincerla o perderla non cambia niente,però :


    -Giaccherini? Osvaldo? manco sono titolari nei loro club e li metti titolari qui? El Sharaawy,Diamanti in panca,Cassano a casa,bah....
    -Osvaldo con la 10 è un insulto al calcio
    -De Sciglio ottimo prospetto,niente da dire,ma 2 gol su 2 vengono dagli uomini che dovrebbe marcare,si vede l'inesperienza

    Poi vabbè gente che gli viene la febbre 2 minuti prima dell'inizio e che casualmente il 30 deve giocare una partita importante,misteri

    Giaccherini e non Diamanti/Cerci/Cassano,che tristezza...
     
    .
  9. *ARDU*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Italia unita solo alla partita.
     
    .
  10. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brëén54 @ 21/3/2013, 21:23) 
    No ma,chi ha fatto le convocazioni e le formazioni?
    Ok è un'amichevole e vincerla o perderla non cambia niente,però :


    -Giaccherini? Osvaldo? manco sono titolari nei loro club e li metti titolari qui? El Sharaawy,Diamanti in panca,Cassano a casa,bah....
    -Osvaldo con la 10 è un insulto al calcio
    -De Sciglio ottimo prospetto,niente da dire,ma 2 gol su 2 vengono dagli uomini che dovrebbe marcare,si vede l'inesperienza

    Poi vabbè gente che gli viene la febbre 2 minuti prima dell'inizio e che casualmente il 30 deve giocare una partita importante,misteri

    Giaccherini e non Diamanti/Cerci/Cassano,che tristezza...

    Intanto si è dominato il brasile in lungo e in largo. Altro che tristezza!


    Altra nota: 5/6 juventini, 4/5 Milanisti, 1 Napoletano, 2 Romanisti e? Inter vergogna! Non sei una squadra italiana!
     
    .
  11. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che mettere giaccherini e non diamanti è strano ma abbiamo fatto una bella partita peccato per il 2 a 0 cosi preso a freddo
    e cmq CHE BALOTELLI
     
    .
  12. Brëén54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non criticavo come giocava l'Italia,ma alcune scelte fatte

    Non metto in dubbio che ora la difesa Bonucci/Barzagli sia la migliore,che Pirlo non deve giocare o cosa,ma Giaccherini a parte il tiro nei primi minuti non l'ho visto
    Era esterno? Era trequartista? Boh,ditemi voi

    Poi sulla storia dell'Inter e degli italiani....ma qual'è il problema? No ditemi,perchè vi(ti?) scoccia tanto? Non si è mica obbligati ad avere tanti giocatori italiani se si è in Italia...
    Che poi....da oltre 100 anni la filosofia della Juve è chiara,il Milan ne ha un altra e l'Inter un'altra ancora....io piuttosto rifletterei sul perchè Destro(dove è finito?) lo si paghi 15 mln + bonus mentre all'estero(o anche in Italia) si trovano stranieri a parametro zero o a poco(Pogba,Juan,Pjanic,anche Kovacic in confronto a Verratti) che poi giocano meglio?
    La Juve è stata brava negli ultimi anni a prendere giovani dotati che ora sono diventati ottimi giocatori,ma adesso i pochi seri che ci sono sono blindati,gli altri te li fanno pagare salati

    Cioè,chiedono di + per Verratti/Santon che per Guarin/Vidal/Boateng? Ma stiamo scherzando?
     
    .
  13. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è che mi scoccia ma una squadra italiana dovrebbe avere a mio parere qualche giocatore italiano. Sta politica degli stranieri non solo è triste per una società che non può vantare un nazionale italiano ma tendenzialmente non ha nemmeno pagato se non nell'era mourinho.

    I italia ci sono calciatori fantastici. Se solo le nostre società li curassero di più!
     
    .
  14. Brëén54
        Like  
     
    .

    User deleted


    I giocatori italiani ci sono,mezza Under21 è nostra,un'altra fetta lo era,e ne abbiamo 2 in nazionale maggiore...siamo messi così male?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,884
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    dovrebbe vergognarsi la figc non l'inter le regole sono sbagliate....

    una squadra non può avere solo 4 contati italiani compresi qualche primavera che li mettono per le coppe e 25 stranieri....

    l'inter ne approfitta... io apparte juventini dico italiani e i due milanisti givoani balotelli e de sciglio non vedo altri campioncini in giro... non vedo ne nuovi del piero , ne nuovi baggio ne altro... quindi è ovvio provare a prendere in argentina-brasile....

    l'inter ha cassano comunque che non è uno schifo comunque.... poi il carattere è un altra cosa ma rispetto a quelli convocati da prandelli anche totti ci starebbe meglio :asd:
     
    .
884 replies since 6/9/2009, 19:41   4762 views
  Share  
.