IL NUOVO ANNO DOPO LA 4 SERIE!

LEGGETE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcospecial
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 40:IL RITORNO ALL' ACCADEMIA



    Step:finalmente tornati nella nostra dimensione...
    Mark:gia ne abbiamo passate tante ma il peggio deve ancora venire
    Sairus:e questo mi preoccupa molto ragazzi!
    Mark:su ce la faremo come sempre abbiamo sconfitto un dio greco chi puo fermarci?
    Step:che centra sta volta ho un brutto presentimento cmq entriamo nella scuola
    arrivati nella scuola il cancelliere li chiamo subito nel suo ufficcio
    Cancelliere:dove siete stati ragazzi non vi vedo da una settimana?
    Mark:guardi una lunga stor...
    Step:ehm siamo andati a trovare i nostri genitori cancelliere,e sairus e voluto veni con noi
    Cancelliere:senza permesso?non fatelo mai piu oh dovro punirvi non vi punisco perche ci avete salvato 2 volte eheh
    Step:ci scusi
    usciti dall' ufficio
    Mark:ma che te preso?
    Step:non potevamo dire al cancelliere che siamo andati in un altra dimensione -.-
    Mark:giusto non ci avevo pensato....
    intanto nel laboratorio del dottor jackson
    Dott.jack:a quanto vedo dalle telecamere dell' accademia gli "eroi" sono riusciti a tornare,non so come ma che fine ha fatto quel ragazzo!
    N.1:dottore quando potro occuparmi dei ragazzi?
    Dott.jack:te lo detto per attuare il mio piano dobbiamo duellare con mark sicuro che con lui sarà un duello epico che mi dara la giusta energia per aprire la cripta della "creatura" il nostro sommo distruttore che curera
    questo mondo ormai malato!ahahhah
    N.1:si dottore ahhahaha
    tornando all' accademia marino e gli altri eroi sono arrivati all' accademia
    Marino:ehila ragazzi dobbiamo parlarvi!
    Step:ehi marino che bello rivederti
    Mark:gia dicci tutto?
    Marino:be io fenix abbiamo fatto uno strano viaggio
    Step:ok fermo sappiamo tutto siete finiti in una strana dimensione e li avete liberato di nuovo i vostri cavalieri e acquistato le nuove armature divine giusto?
    Marino:eh come fai a saperlo?
    Step:è successo anche a noi!
    Fenix:lo sospettavo io!
    Marino:si è il sommo vecchietto ci ha detto che il peggio iniziera da ora....e mi ha un po spaventato
    Mark:be cosi fai compagna a sairus XD
    Sairus:ehi!ç_ç
    Step:apparte gli scherzi il vecchietto a detto che si svegliera qualcosa ne mostro ne uomo,una creatura che esiste da prima dei giochi delle ombre,perche la creature a creato ed e nata nel regno delle ombre,la prima
    creatura del regno delle ombre la piu potente!
    all' improvisso apparve uno strano ragazzo con un tattuaggio sulla fronte e una strana divisa come un cavaliere insomma
    Cavaliere:ehi voi sapete molto della mistica creatura a quanto sento!quindi siete voi gli eletti scelti per salvare il mondo,bene io sono un cavaliere di hisaku protteggiamo il mondo dalla creatura non permetteremo che
    risorga di nuovo!sono venuto qui per valutarvi se voi siete in grado di proteggerci altrimenti faremo da soli come l' ultima volta quindi sfido uno di voi a duello qui e subito!
    Fenix:lasciatelo a me questo cavaliere!
    Step:fai pure fenix a noi non va di duellare...
    Cavaliere:bene sarai tu il mio avversario quindi fenix il cavaliere della fenicie quale onore!
    FENIX:COMBATTIAMO
    CAVALIERE:COMBATTIAMO
    FENIX 8000 LP VS CAVALIERE 8000 LP
    Cavaliere:comincio io!pesco evoco cavaliere di hisaku n.1 (ATK;1900/DEF;1900),bene come avrai capito i nostri deck ci rispecchiano,dopodiche setto 2 carte coperte a te la mano.
    Fenix:pesco!non mi interessa se usi un mostro uguale a te,tanto per quello che rimarra sul campo...cmq lyla fedele della luce in attacco e setto anchio 2 carte coperte,scarto 3 carte per effetto di lyla al cimitero.
    Cavaliere:conosco il sacro deck fedele della luce,quindi non mi sorprenderai!adesso attivo questa carta!spada di hisaku che equipaggio al mio cavaliere e acquista 500 punti d' atk piu un effetto devastante!cioe per 3
    turni e immune a qualsiasi carta trappola!ora con 2400 punti d' atk vai cavaliere di hisaku distruggi lyla!boom!
    FENIX 7300 LP VS CAVALIERE 8000 LP
    bene posso concludere.
    Fenix:ti ringrazio di avermi levato di torno quella strega che mi fa scartare 3 carte!adesso attivo carica della brigata della luce!come ben saprai mi permette di scartare altre 3 carte dal mio deck al cimitero,oh ma guarda
    wulf che evoco specialmente!adesso evoco lumina evocatrice fedele della luce in attacco!attivando il suo effetto scartando una carta riprendo lyla dal cimitero che sposto in difesa e distrugge una tua coperta cioe la sinistra!(carta coperta:scudo di hisaku)non so che fa e non mi interessa!ora concludo!scartando 5 carte al cimitero!
    Cavaliere:di questo passo finirai il deck sciocco ragazzo!pesco,oh questa si che si chiama pescata fortunata adesso evoco armata hisaku cosi posso evocare altri quattro cavalieri hisaku cioe hisaku n,2,3,4,5 dal mio deck!ora questa potente carta magia!potere dell' armata ti spiego cosa fa se tengo in campo 5 hisaku questa carta fa diventare il loro attacco 3000!
    Fenix:cosa!!
    Cavaliere:non fai piu lo spavaldo ora che hai 5 mostri contro con 3000 punti d' atk eh?
    Step:accidenti come si fa a distruggere un armata come quella!
    Mark:gia non vorrei trovarmi nella sua situazione!
    Cavaliere:adesso radete al suolo i suoi mostri!
    Fenix:faccio ancora lo spavaldo cavaliere dei miei stivali!attivo ruggitto minaccioso!cosi mi prendo tempo per distruggerti!
    Cavaliere:bravo bravo fai il tuo ultimo turno ragazzo,termino.
    Fenix:il mio ultimo turno dici?allora non conosci fenix!!!pesco!oh perfetto volete vedere come si distrugge un armata ragazzi?semplice con un drago!evoco drago del giudizio!
    Cavaliere:(perfetto!)
    Fenix:tremi di paura nel vedere il mio possente drago vero?e ora attivero il suo effetto!pagando 1000 lp distruggero ogni cosa presente sul terreno tranne lui!
    FENIX 6300 LP VS CAVALIERE 8000 LP
    booooooooommmmmmm!
    Fenix:eh non ho finito qui evoco un secondo drago del giudizio!andare miei draghi attaccatelo direttamente!bam!bam!bam!booooooom!
    FENIX 6300 LP VS CAVALIERE 2000 LP
    Fenix:allora cavaliere?sei arrivato a 2000 cosi veloce che fai ora vediamo!ehhh cose quella carta sul terreno!
    Cavaliere:questa è la tua sconfitta!!!

    FINE PRIMA PARTE

     
    .
  2. Marcospecial
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    rendetemi orgoglioso del mio lavoro con qualche commento dai!!!che vi costa
     
    .
  3. Legend Vegito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella la fic, però diciamo che la grammatica... scusami, su queste cose sono sempre un pò pignolo ;)
     
    .
107 replies since 31/3/2010, 13:44   3231 views
  Share  
.