IL NUOVO ANNO DOPO LA 4 SERIE!

LEGGETE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7:UN ARRIVO INASPETTATO



    eravamo rimasti dopo che step aveva pareggiaro contro atlas e ora i nostri amici erano tutti nel dormitorio a parlare di come fermare atlas e la sua minaccia,ma all' improvviso
    la porta del dormitorio si apri e c' era un ombra familiare per sairus....Jaden!!!
    SAIRUS:JAIDEN!!!che bello rivederti jaden mi sei mancato ç_ç
    MARK E STEP:guarda e jaden il re dell' accademia.
    SAIRUS:perche sei tornato jaden?
    JADEN:sono tornato perche so tutto yubel mi ha avvertito dovete sapere che yubel e atlas si conoscono!!!
    TUTTI:COSA!!!!?
    JADEN:(yubel)esatto ragazzi io ero una dei servitori di atlas la piu devota,ma poi mi tradi......
    TUTTI:ma va e un mostro non si puo aspetta lealta da lui.
    YUBEL:infatti dopo che mi abbondono arrivai da jaden....
    JADEN E YUBEL:dove!!dobbiamo vendicarci.andiamo ragazzi yubel puo sentire la sua presenza.
    arrivati davanti la grotta i ragazzi gridarono il nome di "atlas vieni fuori"!!
    ATLAS:ancora voi cosa volete?ehhh e quel ragazzo chi è?
    JADEN:sono jaden e ho salvato l' accademia per 3 anni di seguito da mostri peggiori di te!!!adesso preparati a duellare salvero di nuovo l' accademia.
    ATLAS:e va bene se ci tieni tanto a sparire "eroe"!!combattiamo!!
    ATLAS 8000 LP VS JADEN 8000 LP
    ATLAS:bene pesco!!uhmm oggi e il mio giorno fortunato!evoco cavaliere della peste nera in posizione d' attacco,grazie al suo effetto mando al cimitero questo mostro dal mio deck.
    STEP:ecco la stessa mossa del mio duello ora deve sta attento....
    ATLAS:dopodiche posiziono una carta coperta e ti cedo il turno.
    JADEN:ma che carta hai nere dietro bah..vabbe pesco!!evoco grandiosa talpa neo spaziale in posizione d' attacco,conosci il suo effetto vero?attacca talpa!! tornate nelle mani!
    ATLAS:uhm e con cio ora rimani senza mostri!
    JADEN:posiziono 2 carte coperte e passo!!
    ATLAS:(che deck ha sto montato...)pesco!!ahahahhah evoco arcidiano di atlas!in attacco,poi attivo segnamostro della morte nera che mi evoca un segnamostro nero sul terreno pero
    devo rinunciare a 1000 life points,ne vale la pena!
    adesso attivo l' effetto di arcidiano tributando lui e il segnamostro evoco il demone atlas cioe io!!!!!in posizione d' attacco.vieni a me!!!
    JADEN:(YUBEL SI E FATTO ANCHE LUI A CARTA....)ACCIDENTI E GRANDISSIMO!!!ehi aspetta ma non un attacco!cosa ti servira XD!
    ATLAS:ridi ridi,posiziono altre 2 carte coperte e finisco il mio turno!
    JADEN:ok quel mostro puo essere spazzato via in un attimo ma a 3 carte coperte...coraggio cuore delle carte dammi la carta giusta!pesco!!siii evoco wildearth eroe elementale,in
    attacco,sai l' effeto del mio mostro e immune alla trappole ora distruggi atlas wildearth!booom,tutto qui il tuo mostro?
    ATLAS:che stupido!ecco che dal cimitero evoco il mio secondo atlas!!
    JADEN:EHHHH UN ALTRO!?
    ATLAS:si e questo a 1500 di ATK.ora siccome e stato evocato dal cimitero attivo i suoi effetti.1 il danno che e ricevuto diventa il suo attacco.2 il tuo mostro viene distrutto.
    3.perdi automaticamente 1500 diretti.
    ATLAS 5500 LP VS JADEN 6500 LP
    JADEN:accidenti nientaltro?
    ATLAS:fai poco lo spiritoso!
    JADEN:e va bene passo!
    ATLAS:adesso pesco!sono troppo debole oh bisogno di un po di potere,attivo moltiplicatore di potere nero.
    DESCRIZIONE CARTA
    magia.
    MOLTIPLICATORE DI POTERE NERO
    lancia una moneta se esce testa seleziona un mostro e il suo attacco viene raddopiato per 3 turni.se esco croce viene dimezzato.

    plin!!!oh ma testa che fortuna!!!ahhahahaha fai a 3000 atlas!!!
    JADEN:oh no!
    ATLAS:ATLAS!!!DISTRUGGILOOOOOOOOOOOO.ATTACO PALLA NERA DELLA VENDETTA!
    JADEN:non correre troppo!!attivo scudo prosciugante
    ATLAS:cosa!ora ti ricarichi di 3000 grrrr.
    ATLAS 5500 LP VS 9500 LP
    ATLAS:questa la pagherai passo.
    JADEN:bene pesco!posizione un mostro coperto e un altra coperta passo!
    ATLAS:tutto qui?bene pesco!atlas distruggi il suo mostro!boooom!
    JADEN:bene hai distrutto dente di leone quindi ora posso evocare 2 segnamostri in difesa.
    ATLAS:per proteggerti ancora eh fallo pure primo o poi ti attachero.concludo.
    JADEN:pesco!attivo carta di santita cosi peschiamo fino ad avere 6 carte,bene lo sai che i miei sono sacrificabili?
    ATLAS:OH NO CHE VORRA FARE!
    JADEN:evoco una tua vecchia amica!yubel in posizione di attacco!!!
    ATLAS:COSA!!?LEI!!!che ci fa nel tuo deck quella stupida.
    YUBEL:atlas finalmente ci rivediamo!io sarei stupida ti sempre servito devotamente 5000 anni fa,e mi hai ripagato cacciandomi!!ora ti distruggero!!
    ATLAS:fallo coraggio!!
    JADEN:non ho finito qui!attivo la mia magia eroe fasullo!ecco il mio eroe preferito neos eroe elementale!bene ora che ho questi due mostri li fondero!!!
    ATLAS:OH NO!! COSA NE USCIRA!!
    JADEN:yubel neos!!!unitevi per formare neos uomo saggio!!!!
    ATLAS:ACCIDENTI!!!!
    JADEN:bene distruggi atlas subitoooooooo!!!booooooommmmmmmmm
    ATLAS:NOOOOOOOOOOOOOOO!
    JADEN:perdi 500 lp e non e tutto grazie al suo effetto perdi altri 3000 lp!!!
    ATLAS 2500 LP VS JADEN 9500 LP
    ATLAS:hai distutto me e gran parte dei miei lp tu vuoi morire!!!!!!!!!!
    TUTTI:guardate potrebbe vincere!!!!coraggio jaden!!!
    JADEN:PASSO...
    ATLAS:pesco!hahahhahah il mio deck non si basa solo su di me!tra poco quel eroe saggio verra distrutto!!!.........

    FINE PRIMA PARTE!

     
    .
  2. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    e commentateeeeeeeeeeeeee!!!
     
    .
  3. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi sta piacendo?
     
    .
  4. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7:UN ARRIVO INASPETTATO 2 PARTE



    eravamo rimasti che jaden aveva evocato neos uomo saggio e distrutto atlas ora era il turno di atlas vediamo come si riprendera!!
    ATLAS:bene,se stai pensando di aver vinto ti sbagli!guarda ora moccioso,inizio subito con l' attivare questa carta magia evoluzione nera!
    DESCRIZIONE CARTA
    CARTA MAGIA
    questa carta puo essere attivata solo dopo un turno dalla distruzione di demone atlas,rimuovi atlas dal cimitero per evocare atlas incubo finale
    tramite evocazione speciale.

    ahahha ecco che ora posso evocare la mia evoluzione,come ti evolvi tu yubel mi posso evolvere anchio!!evoco atlas incubo finale in posizione d' attacco
    DESCRIZIONE CARTA
    10 STELLE/OSCURITA
    DEMONE EFFETTO
    ATK:4500/DEF/5000
    quando questa carta viene evocata distruggi tutto le carte sul terreno del tuo avversario dopodiche applica i seguenti effetti:
    °per ogni carta carta distrutta questa carta puo scartare dalla mano dell'avversario un numero di carte pari al numero di carte distrutte.
    °appena evocato atlas incubo finale puo infliggere 4500 lp di danno al tuo avversario.
    °se hai distrutto + di 3 carte questa carta e immune agli effetti di qualsiasi mostro,trappola,magia.

    bene inizi a tremare vero?e il momento di distruggere quel tuo mostro!!e yubel!!
    ATLAS 2500 LP VS JADEN 5000 LP
    bene atlas distruggi quelle 3 carte sul terreno di jaden!!
    JADEN:calma attivo!ruggitto minaccioso e emerge un eroe!evoco clayman in posizione di difesa.
    ATLAS:accidenti se le attivi distruggo solo una carta,cmq addio yubel!!
    YUBEL:ora lascio il duello a te jaden distruggilo!!!
    JADEN:ci provero!
    ALTRI:forza jaden!!!
    ATLAS:ahahah!termino il mio turno vediamo che fai?
    JADEN:ok pesco!(vediamo un po)inizio con questa polimerazione!fondo clayman e bubbleman per dar vita a MUDBLEMAN EROE ELEMENTALE in posizione di difesa!
    e dopo metto una carta coperta(spero che ci caschi a forza riflessa....)termino!
    ATLAS:giochiamo in difesa eh cose hai finito strategie?bene a me la mossa,attivo distruzione nera!pagando meta dei miei lp posso vedere la tua carta coperta.
    uhm forza riflessa mi pensavi cosi stupido da andare subito all' attaco?ahahhaha setto una carta e passo!
    JADEN:cmq la mia carta e qui non attacarei finche ce!pesco!
    ATLAS 1250 LP VS JADEN 5000 LP
    cuore delle carte fammi usci da questa situazione!ottimo!attivo carta di santita peschiamo fino ad avere 6 carte in mano.(ottimo!)adesso preparati.attivo super
    polimerazione!!!cosi posso fondere il mio mostro al tuo!
    ATLAS:COSAAAAAAAAA!
    SAIRUS:ma come jaden ah quella carta nel suo deck adesso?ma jaden quella carta e malvagia!!
    JADEN:lo so lo rimessa nel deck per questo duello...,bene fondendo MUDBLEMAN e atlas do vita a demone acquatico eroe elementale!
    DESCRIZIONE CARTA
    8 stell/acqua
    demone/effetto
    quando questa viene evocata tramite evocazione per fusione puoi attivare uno dei seguenti effetti:
    -puoi scegliere di non attacare in questo turno rimuovendo un mostro dal terreno del tuo avversario.
    -finche questa carta rimane scoperta e immune alle carte magie e trappole.
    quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero il possesore perde il duello.
    ATK:5000/5000

    ATLAS:uhhh che rischio!non mi resta altro da fa che distruggerlo!!e avrai perso.
    JADEN:il primo turno il mio mostro non puo attacca e una sua caratteristica deve prepararsi.passo!la carta coperta mi fara vincere,spero.
    ATLAS:ok pesco!ahhhh bene attivo sepoltura prematura.
    ATLAS 450 LP VS JADEN 5000 LP
    cosi posso rievocare atlas incubo finale,dopodiche parto all' attacco!
    JADEN:ma che fai cosi perderai!
    ATLAS:sta a vedere scarto il disonesto(una carta maker vista tempo fa per gli oscurita.XD)cosi il mio mostro di pompa di 5000 hai perso bello!!
    JADEN:ti sbagli attivo una trappola salvataggio in extremis!annulla qualsiasi effetto negativo del mio mostro spedendoli su di te quindi hai perso perche il
    demone e strato distrutto!!
    ATLAS:attivo anchio una trappola respingimento del sortileggio il tuo caro effetto negativo torna a te!!addio!!!!!!!!!!!!!!
    JADEN:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!.....ho perso.
    TUTTI:ma come il piu forte dell' accademia a perso!e ora che facciamo?
    MARK:siamo nei guai!
    STEP:guai grossi!
    ATLAS:e ora nel regno delle ombre stupido presuntuso!!!e cosi credevi di fare l' eroe eh?sparisci insieme alla tua amica yubel ahahhahahahahahaha!!!!
    JADEN:AHHH.....e il corpo di jaden cadde a terra come un sacco vuoto....
    ATLAS:bene anche questo pallone gonfiato e stato scoppiato adesso vi lasciero un attimo di respiro perche devo attuare un piano per la conquista del mondo.
    a presto bambocci!!
    MARK E STEP:SALVEREMO JADEN!

    PROMO CAPITOLO 8=stiamo quasi per giungere alla fine della saga di atlas.nel prossimo capitolo infatti i ragazzi organizzerano un assedio al castello di atlas
    formatosi nel bosco,dove lo costringeranno ha un doppio duello!!
     
    .
  5. Racer Duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, Jaden che perde e finisce nel regno delle ombre... veramente inaspettato. Forte!!! Bravo!
     
    .
  6. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    e si ora non e piu il protagonista!e poi non puo sculare sempre!!!!cmq ora goditi l' ultimo capitolo di questa saga :)

    CAPITOLO 8:IL DUELLO DECISIVO!



    dopo che atlas si era rifugiato nel suo castello,i nostri ragazzi afflitti dalla perdita di jaden decisero che era tempo di finirla e andarono nel bosco verso il castello di
    atlas.arrivati videro una grande struttura tutta nera che nelle vicinanze si sentivano strani rumori di pipistrelli e altro.come al solito sairus tremava ma venne aiutato da step
    a prendere coraggio,arrivati davanti alla porta,la porta si apri da sola mostrando il grandissimo salone del castello.
    MARK:accidenti e grandissimo!
    STEP:e cupo
    SAIRUS:ragazzi io me ne vado....
    MARK E STEP:provaci!!!
    all' improvisso di sentirono dei passi giungere verso di loro e dall' ombra usci uno strano demone vestito da cammeriere che fece balzare i nostri amici...
    TUTTI E TRE:AHHHHHHHHHHHH COSEEEEEE,calmi e un maggiordomo brutto ma sentiamo che vuole.
    DEMONE:il signor atlas sa gia del vostro arrivo sono stato incaricato di fermarvi.preparate il duel disk.
    MARK:questo qui vuole farci perdere tempo
    STEP:gia
    SAIRUS:(non so come me venuto)andate ragazzi dobbiamo fermarlo ci penso io a lui.
    MARK E STEP:pensi di farcela sairus!
    SAIRUS:si cavolo sono un obelisk non posso avere paura.
    STEP:ok attento amico,noi andiamo avanti dopo che lo hai battuto raggiungici.
    MARK:ah sairus tieni questo
    SAIRUS:armaroid!grazie mark!!
    MARK:lo trovato stamattina ti sara utile.
    DEMONE:voi non andate da nessuna parte!
    SAIRUS:ehi il tuo avversario sono io!
    ATLAS:lasciali passare occupati di quel moccioso venite mark e step.
    MARK E STEP:e lui presto andiamo.
    camminarono per il lungo corridoio ad un certo punto caderò in una bottola e si trovarono in una grande stanza decorata stranemente dall' altro scese atlas!
    ATLAS:che osate entrare in casa mia sto progettando la fine di questo mondo!
    STEP:basta!HAI FATTO TROPPO MALE IL tuo incubo finisce stanotte!
    MARK:vogliamo liberare tutte le anime che hai confinato nel regno delle ombre e ora duella contro noi 2!
    ATLAS:PERCHE DOVREI DUELLARE CONTRO 2 PERSONE...
    MARK:semplice ti sbarazzerai di noi 2 in un solo duello e sarai libero di fare quello che vorrei.
    ATLAS:giusto ragazzo duelliamo!io avro 16000 lp visto che sono solo.
    ATLAS 16000 LP VS MARK 8000 STEP 8000
    ATLAS:inizio io visto che mi sfidate!pesco posiziono un mostro coperto in difesa e 2 carte coperte!termino.
    MARK:ok tocca a me!pesco evoco gladiatore bestia samnite in attacco e posiziono una carta coperta.a te fratello.
    STEP:OK!pesco.posiziono un mostro coperto e metto anchio una carta coperta.termino.
    ATLAS:bene finalmente i primi turni so finiti ora si puo attaccare,cio significa fine per voi.pesco!
    bene,scopro pipistrello nero del castello ed attivo il suo effetto che mi permette di pesca per quanti mostri avete in campo,quindi 2 carte!pero devo saltare la battle phase,
    non importa.dopodiche evoco questo drago nero a 2 teste.
    DESCRIZIONE CARTA
    6 STELLE/OSCURITA
    DRAGO/EFFETTO
    ATK:2500/DEF:2000
    questa carta puo attacare 2 volte nello stesso turno,quando questa carta viene distrutta puoi evocare un uovo nero tramite evocazione speciale dal deck o mano.

    termino perche come detto devo saltare la battle phase.
    MARK:ok riprendiamo,pesco!attivo prova del gladiatore cosi prendo un mostro dal mio deck in mano.per ora mi limito a questo passo.
    STEP:ok pesco!perfetto.devo farlo marco scusami.attivo tempesta potente!
    ATLAS:eheh...ecco le mie 2 trappole mine nere.
    DESCRIZIONE CARTA.
    CARTA TRAPPOLA NORMALE
    se questa carta viene distrutta coperta dall' effetto di una carta dell' avversario,lui perde 1000 lp.

    quindi x2 vi levo 1000 lp a entrambi!
    STEP:maledetto.aspettavi questo eh,ma ora sta a guardare!
    MARK:attento la prossima volta.
    ATLAS 16000 LP VS MARK 7000 LP STEP 7000 LP
    ok,ora evoco il mio mostro coperto.ed evoco testalos il monarca della tempesta di fuoco in attacco ed attivo il suo effetto puntandoti quella carta alla tua destra,bene 4 stelle
    perdi 400 lp.
    ATLAS 15600 LP VS MARK 7000 LP STEP 7000 LP
    adesso attivo controlla avversario e metto in difesa il tuo drago.testalos distruggilo!boooommm.
    ATLAS:bene evoco uovo nero.
    STEP:be lo distruggo subito con samnite attacca!
    ATLAS:tu credi il mio uovo non puo essere bersaglio di un attacco.
    STEP:e va bene,passo.
    ATLAS:ora mi sto innervosendo.posiziono 3 carte coperte e passo.
    MARK:ok ora tocca a me divertirmi.pesco,iniziamo con attivare tifone e liberarci della carta centrale.
    ATLAS:attivo evoluzione dell' uovo,cosi il mio mostro diventa cucciolo di drago nero.
    DESCRIZIONE CARTA.
    2 STELLE/OSCURITA
    DRAGO/EFFETTO
    ATK:1000/DEF:2000
    dopo 2 turni dalla sua evocazione puoi tributare cucciolo per evocare drago a 2 teste nero.

    ora attivo legame gravitazionale,coraggio continua il tuo turno.
    MARK:accidenti ora non possiamo attacare con i nostri mostri e in piu a 2000 punti di def,ok allora faccio questo!evoco bestiari in attacco,che fondo subito per formare
    gizaruys gladiatore bestia in attacco.distruggo grazie al suo effetto legame e il tuo uovo.
    ATLAS:bene!
    MARK:e ora distruggete gran parte dei suoi lp.booooommm
    ATLAS 10800 LP VS MARK 7000 LP STEP 7000 LP
    ora faccio tornare il mio mostro nel fusion deck ed evoco 2 gladiatore bestia.laquari e oplumus uno a 2400 di def e l'altro 2100 di atk.setto una carta e passo.
    STEP:grande mossa mark ora tocca a me farli la festa!pesco,non faccio molto posiziono solo una carta e termino.
    ATLAS:stupidi!pesco ora posso evocare questo!avendo cucciolo e drago nero 2 teste al cimitero posso fonderli assieme ad atlas!formando drago atlas a 3 teste.vi schiaccera!!
    DESCRIZIONE CARTA
    12 STELLE/OSCURITA
    drago/EFFETTO
    ATK:6500/DEF:0
    questa carta quando viene evocata infligge 3000 lp al tuo avversario,ad ogni main phase infliggi 500 lp al tuo avversario,quando questa carta attacca cambia la posizione
    del suo bersaglio.se questa carta viene distrutta infliggi 6500 lp al tuo avversario.

    bene step perde subito 3000 lp
    ATLAS 10800 LP VS MARK 7000 LP STEP 4000 LP
    STEP:oh no.
    dopo punto il suo effetto di te ad ogni main phase perderai 500 lp quindi hai 8 turni di vita.
    STEP:EHI ATTIVO GIUDIZIO SOLENNE SULL' EVOCAZIONE.
    ATLAS:ci hai provato attivo corruzione oscura.
    STEP:NOOOOOOOOO!PASSO....
    MARK:ora ci penso io!pesco,gladiatore bestia equestre.fondo i miei tre gladiatori per dare vita a gladiator bestia heraklinos in attacco!posiziono una carta.termino.
    STEP:pesco!attivo sepolura sciocca per mandare un mio mostro al cimitero.posiziono un mostro e passo.
    ATLAS:bene inanzitutto perdi 500 lp.
    ATLAS 10800 LP VS MARK 7000 LP STEP 3500 LP
    dopo termino siccome avete 2 carte coperte non posso perdere il mio mostro.
    MARK:OK TOCCA A ME PESCO!scopro anziano mago vendicativo per distruggere il tuo mostro.
    ATLAS:fai pure cosi perdi 6500 lp ahahahha
    MARK:ti sbagli attivo carro dei gladiatori bestia annullo l' effetto del tuo mostro e lo distruggo!
    ATLAS:cosaaaaaaaaa!grrr
    MARK:ora preparati a una bella batosta!attaccate!!!!!!!!!
    ATLAS 4950 LP VS MARK 7000 LP STEP 3500 LP
    ATLAS:ah vi ho sottovalutato...
    STEP:non abbiamo finito ora tocca a me e sei scoperto!pesco!tributo mago vendicativo per evocare caius devo per forza attivare il suo effetto quindi rimuovo testalos.
    pero adesso posso evocare questo avendo 3 mostri oscurita nel cimitero,vieni a me drago armato oscuro!
    ATLAS:ahhhhhh guardate chi ho qui!
    MARK E STEP:sairus!!
    ATLAS:ahahah ha vinto mo lo rapito lo stesso ora se mi attacate lo confino nel regno delle ombre e lui non ne uscira anche se dedidete di sconfiggermi!
    STEP:MALEDETTO!
    MARK:passa step.....
    STEP:ma non possiamo dargliela vinta!
    MARK:che dici non possiamo perdere sairus!
    STEP:giusto passo!
    ATLAS:ahaha che deboli!tenetevelo pesco!3 mostri potenti complimenti siete degli avversari ottimi mi avete costretto a fare il codardo.adesso vi distruggo posiziono questo coperto e 1
    carta coperta.termino.
    MARK:OK!PESCO.posiziono una carta e passo.
    STEP:bene ora posso distruggerti!pesco.
    ATLAS.EHI NON DIMENTICARTI I 500 LP
    ATLAS 4950 LP VS MARK 7000 LP STEP 3000 LP
    heraklinos distruggi il suo mostro coperto!booommmm
    ATLAS:okkkkkkkkkkkkkk!!grande fesso ecco il mio mostro coperto marshmallon nero!quando viene scoperto perdi lo stesso ammontare del attacco del tuo mostro!hai perso!
    STEP:......(e cadde a terra,ma riusci a di un ultima cosa al fratello ti lascio una carta coperta fratello distruggilo e riportami indietro!)
    MARK:steppppppppppppppppp!ora ti distruggooooo maledetto mostro.
    ATLAS:ehi calma e il mio turno ora!scopro la mia coperta richiamo del posseduto per rievvocare drago atlas a 3 teste!e attacco heraklinos,boooommmm
    ATLAS 4950 LP VS MARK 3500 LP STEP 0 LP
    termino!
    MARK:adesso e finita questo sara il tuo ultimo turno!pesco!evoco laquari e poi specialmente tigre da laboratorio tributo tigre per far tornare laquari nel deck.ed evocare bestiari
    distruggi la sua carta coperta.
    ATLAS:nooooooo forza riflessa finale!
    MARK:bene non ho finito qui attivo la carta lasciata da mio fratello!controllo della mente!!
    ATLAS 4950 LP VS MARK 2700 LP STEP 0 LP
    cosi drago atlas viene a me!
    ATLAS:oh nooooo!eheh.ok accetto la sconfitta...siete stati bravissimi,attacca....
    MARK:drago atlas colpo finale a tre teste!!!
    e atlas spari nell' eplosione causata dall' attacco lasciando a terra il suo dueldisk con il deck.
    MARK:finalmente l' incubo e finito,ragazzi sairus,step risvegliatevi
    SAIRUS:mark hai vinto?
    MARK:si e tutto finito!
    STEP:mark,che successo abbiamo vinto?
    MARK:si grazie alla tua carta coperta rimasta sul campo.
    MARK,STEP,SAIRUS:oh cavolo domani ci sono gli esami per il secondo anno!
    i nostri ragazzi furono promossi al secondo anno,e anche elogiati con una medaglia per aver salvato l' accademia e il mondo!tutte le persone spedite nel regno delle ombre si
    risvegliarono,jaden parti subito salutando gli amici nuovi e i vecchi,il cancelliere e i nostri decisero che il deck nero doveva essere bruciato perche avrebbe potuto
    finire nella mani di un altro duellante e cosi fu bruciato,dal deck usciva fumo nero,tutti ne rimassero colpiti,ma copirono che stavano bruciando lo spirito di atlas.
    tutto fini per il meglio il 1 anno dei ragazzi e stato pieno di avventure e pericoli,un normale anno all' accademia insomma XD,ringrazio tutti i lettori che mi stanno seguendo
    e commentate se devo continuare con il 2 anno pero se devo fatemi riposa un po e venire delle idee.alla prossima!!!
     
    .
  7. Racer Duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello mi è piaciuto un sacco, spero nel sequel.
     
    .
  8. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la felicita di racer e siccome mi sono divertito molto a scriverlo non riesco a fermarmi mi sono venute delle idee assurde in mente XD quindi ci sara un secondo anno :)


    PROMO 2 ANNO


    nuovo rivale che vedono alle selezioni con un potentissimo deck acqua di nome marino XD
    ci sara un torneo organizzato dall' accademia dove da li partira la storia vera e propria.
    un capitolo ci sara yugi.(cugino di mark e step se vi ricordate).
    la storia di basera sugli eletti di 4 elementi fuoco.terra,tuono,acqua be i nostri eroi riceverano degli strani mostri che vi piaceranno per farmare il nemico.
    che dire come al solito molti molti duelli e dei deck che ho pensato che vi faranno sbellicare XD.

    CAPITOLO 9:SI RICOMINCIA!!!
    CAPITOLO 10:INIZIA IL PIANO DI HADES!
    CAPITOLO 11:DUELLO CALCISTICO!
    CAPITOLO 12:INIZIA IL TORNEO!
    CAPITOLO 13:IL NUOVO DECK DI SAIRUS!
    CAPITOLO 14:UNA QUALIFICA DIFFICILE!
    CAPITOLO 15:INIZIANO LE FINALI!
    CAPITOLO 16:DUELLO TRA CAVALIERI
    CAPITOLO 17:DUELLO CONTRO IL TEMPO!
    CAPITOLO 18:IL DUELLO A 5!
    CAPITOLO 19:LA FINE DELL' ULTIMO SPECTER!
    CAPITOLO 20:LO STRANO MONDO!
    CAPITOLO 21:SAIRUS VS WHEELER!
    CAPITOLO 22:FENIX VS JADEN!
    CAPITOLO 23:STEP VS YUSEI!
    CAPITOLO 24:MARK VS YUGI!
    CAPITOLO 25:ALL' INTERNO DEL CASTELLO!
    CAPITOLO 26:IL MOSTRO DUELLANTE!
    CAPITOLO 27:AL COSPETTO DI HADES!
    CAPITOLO 28:IL DUELLO CON HADES!-1-2-3 PARTE
    CAPITOLO 29:RITORNO ALL' ACCADEMIA!



    Edited by Marcospecial - 22/8/2010, 11:26
     
    .
  9. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 9:SI RICOMINCIA!!



    eccoci qui dopo tutto quello che era successo ormai i nostri eroi erano famosi nell' accademia,ad ogni passaggio di uno di loro venivano acclamati e tutti volevano sfidarli
    per vedere il loro deck.come ogni anno si arrivava al momento delle selezioni per entra nell' accademia,stavolta mark e step potevano sedersi sugli spalti e valutare i duellanti
    come avevano fatto altri con loro l' anno scorso.be un duello colpi la loro attenzione che stava per fini.
    ESAMINATORE:allora attivo ruota incubo sul tuo mostro e poi attivo spade rivelatrici per proteggermi da alti mostri che evochi.termino.
    MARINO:pesco!bene pensa di avermi fermato eh?attivo oceano leggendario,come ben sapra non solo fornisce 200 punti d' atk hai miei mostri d'acqua,ma dimezza di una stella i mostri
    acqua in mano e sul terreno.quindi ora posso evocare la mia creatura piu forte!!sacrifico il mio mostro ed evoco levia dragone dedalo!mandando oceano leggendario al cimitero che
    prende il nome di umi attivo l' effetto del mio mostro distruggo tutte le carte sul terreno eccetto lui.e dopo le sfero un attacco diretto!booommm
    ESAMINATORE:bene ottima prova e ammesso ra giallo.
    MARINO:la ringrazio.
    MARK:cavolo quel mostro e potentissimo!
    STEP:gia quel ragazzo ci dara filo da torcere.
    SAIRUS:non lo conoscete?e un campione cioe della sua citta,non hai mai perso un duello,e ama il mare in una maniera assurda tanto che il suo deck e tutto acqua.
    MARK:wow che fissato!
    STEP:be se a qualcuno piace si fa il deck uguale.cmq voglio sfidarlo!
    MARK:ehi prima io!
    le selezioni finirono molti duellanti erano stati presi alcuni forti alcuni bravini,ora giunse il momento del discorso del nuovo cancelliere(crawler se ne andato per fifa di quello
    che succede sempre nell' accademia.XD)
    CANCELLIERE:benvenuti ragazzi,io sono il cancelliere maxvell,quest' anno spero sia fantastico per voi e possiate imparare tutto sui duelli!comunico che tra un mese ospiteremo
    nell' accademia il grande torneo mondiale di duel monster,quindi preparatevi!e ora tutti a cenare nei rispettivi dormitori!
    mark e step nel frattempo erano diventati ra gialli,quindi ora la loro permanenza alla scuola era molto piu serena.
    intanto nell' ufficio del cancelliere arrivo una chiamata,drin,drin,drin,si pronto?
    PEGASUS:pronto cancelliere maxvell e lei?
    CANCELLIERE:si mi dica pegasus.
    -la mia spedizione e andata a buon fine oh trovato le immagini dei 4 cavalieri sacri.
    -cosa davvero?e mi dica cosa intende fare stamparli?
    -si li stampero,dopo che avremmo staccato le pietre dal muro,le portero in fabbrica e le faro personalmente,questi cavalieri salvaranno atena non so se il qualcosa di simile,
    al duel monster esisteva a quei tempi,pero queste carte saranno la rivoluzione del duel monster,le cercavo da anni!
    -ok mi faccia sapere quando sono pronte voglio vederle.
    -ok la saluto.ploc.
    in quel momento nella grotta in cui era pegasus i suoi uomini staccarono la prima pietra dal muro,e tremo la grotta,lanciando un fascio di luce fuori dalla grotta,questo successe
    con tutte le pietre,ma a pegasus non si fermo le cercava da troppi anni e non poteva fermarsi per un fascio di luce.arrivati alla illusion,diede subito il comando di stamparle
    decise i colori come aveva letto sugli antichi scritti e partirono subito alla stampa.dopo una settimana gli uomini di pegasus lo avvisarono che erano pronte!le portarono da pegasus
    e le ammiro in tutta la sua bellezza,ma appena aperta la valigia che le conteneva,i 4 fasci di luce arrivano verso la stanza di pegasus!entrando nelle 4 carte!facendo sparire
    l' immagine.pegasus con stupore disse cose successo?perche sono sparite l' immagini provo a prendere una carta e fu scaraventato sul muro da una luce e senti una voce.
    -tu non sei l' eletto non puo prendere il mio potere!
    -spiegami voce.
    -quando trovero il ragazzo eletto l' immagine tornera e allora i nostri poteri saranno al suo servizio!
    -oh no cosa ho fatto sono loro i cavalieri i loro spiriti sono nelle carte!
    -tu stupido mortale hai liberato un potere al di la della immaginazione,dimmi umano nella grotta e uscito anche un flusso di energia nero?
    -no solo i vostri 4 flussi.
    -meno male siete salvi umani,la grotta di hades non e stata trovata!
    -adesso noi dobbiamo andare quando l' eletto avra bisogno li compariremo nel deck!addio mortale.
    e le carte sparirono dalla valigia.
    ad un certo punto pegasus cadde a terra ahhhhhhhhhh!il suo corpo muto diventando un uomo con il mantello!eheh non mi avete trovato solo perche mi sono rifugiato in questo umano!
    hades è rinato!
    dove diavolo sono!prendero tutte le informazioni da la mente di questo umano!om-om-om.bene sono nell' anno 2010 d.c accidenti quanti anni ho passato in quella grotta!vediamo
    poi dice che lui e il creatore di un gioco di carte simile a un gioco egizio.bene il mio istinto mi dice che dovro usa questo gioco per ricrea il mio impero!con gli occhi punto
    il suo braccio e si materializzo uno strano dueldisk nero con strane scritte,bene sono in una fabbrica di carte stampero i miei discepoli!e sara il mio deck,e cavalieri non vi
    permettero mai di fermarmi questa volta.

    bell' inizio eh.i cavalieri dello zodiaco XD!be questo me venuto e ne faro una bella storia!leggete leggete leggete.

     
    .
  10. Racer Duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    I cavalieri dello zodiaco versione carte? interessante, posso suggerire anche l'utilizzo delle duel armor stile cavalieri dello zodiaco? sai stile capsule monster, non sò se l'hai visto. Io non vedo l'ora di sapere che combinerà hades! Ma nessun'altro trova interessante questa fic? E andiamo commentate gente!
     
    .
  11. Simo_pi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la storia e per le idee. Comunque quando hai scritto deck nero per step ho subito pensato che fose un deck basato su Caius.Comunque ti faccio altri complimenti per le idee che hai avuto.
     
    .
  12. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho finalmente qualche commento :) si sono molto fantasioso e mi diverto un sacco (dovrei darmi hai fumetti...XD)cmq domani 10 capitolo!!!
     
    .
  13. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 10:INIZIA IL PIANO DI HADES!



    eravamo rimasti che hades era tornato sulla terra grazie a pegasus!bene ora hades aveva trasformato la illusion in uno strano castello in aria con una lunga
    scalinata fino alla terra,li nell' ultima stanza pensando cosa fare.
    HADES:che strano aggegio(tv)vedo le persone in questa scatola,uh e questo cose?
    TV:duellanti di tutti il mondo il momento e giunto fra 3 settimane iniziera il torneo mondiale di duel monster!per iscrizioni chiamare numero sottoimpressione
    o presentarsi all' accademia del duellante!
    HADES:un torneo...con questo strano gioco di carte uhm bene li sicuramente trovero gli eletti che dovro uccidere!
    cosi hades parti con sembianze umane verso l' accademia del duellante!
    arrivato ando subito nel ufficio del cancelliere.
    CANCELLIERE:buongiorno lei eh?
    HADES:mr.tarles(nome fasullo)sono venuto qui per iscrivere i miei 3 campioni che non sono potuti venire oggi con me.ecco le foto cmq.
    CANCELLIERE:uhm,mai visti lei dice che so campioni?
    HADES:il meglio del meglio,hanno dei deck potenti e molto strategici.
    CANCELLIERE:ok gli accetto,sono iscritti la comunichero ora e giorno che dovranno presentarsi qui.arriverderci.
    HADES:arrivederci a lei.
    bene gli scanozzi di hades erano iscritti al torneo per sconfiggere gli eletti,per non permetterli di attivare i cavaliere dello zodiaco.
    tornato al suo castello si mise a invocare i suoi scagnozzi dall' oltretomba.vieni gordon di minutaurus risorgi!
    MINOTAURO:eccomi grande hades,pronto a servirla anche in questa vita.
    Edward della Sifide risorgi!
    EDWARD:grande hades al suo servizio!
    rock di golem risorgi!
    ROCK:eccomi grande hades,comandi e io svolgero!
    bene miei specter bentornati sulla terra,e cambiata molto in questi secoli,cmq veniamo hai fatti ecco i vostri deck con rispettivi dueldisk.
    SPECTER:maestro cosa sono!
    HADES:adesso impiantero nel vostro cervello tutta le regole e gli effetti di questo gioco!shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooommm.
    SPECTER:bene ora sappiamo tutto bel gioco maestro eheh.cosa dobbiamo farci?
    HADES:partaciperete ad un torneo su in isola per fermare i cavalieri dello zodiaco!
    SPECTER:anche loro sono tornati!
    HADES:si sono dentro le carte pero non hanno un corpo come noi!sono usciti con me dalla grotta sacra sottoforma di spiriti.
    SPECTER:capito maestro faccia finta che la missione e gia fatta infondo dobbiamo sconfiggere dei mocciosi con delle carta potentissime che ci ha dato!
    HADES:se incontrerete l' eletto e lo metterete in difficolta gli apparira il suo rispettivo cavaliere,dopo che apparso se vincera il duello rimarano uniti,
    se perdera lo spirito tornera nella grotta e lo avremmo fermato!
    SPECTER:tutto chiaro maestro!
    HADES:bene ora andate!
    bene torniamo nell' accademia dove troviamo i nostri eroi nella stanza di mark e step a preparare i deck!
    MARK:il mio deck e gia perfetto non mi serve nessuna carta nuova,anche perche non so che aggiungere!
    STEP:io da quando ho avuto drago armato il mio deck e perfetto.
    SAIRUS:ragazzi io ho un nuovo deck!ve lo mostrero al torneo.
    MARK E STEP:dai dici cose!
    SAIRUS:no sara una sorpresa!
    MARK E STEP:uff ok.
    all' improvviso alla porta busso uno strana ombra,aprironno e c' era un vecchietto con la barba lunga e una valigia in mano.
    VECCHIO:salve voi siete i ragazzi che hanno sconfitto atlas?
    MARK:ehm si come fa a saperlo!
    VECCHIO:mi manda pegasus!sono qui per darvi una cosa che mi ha incaricato di darvi prima che sparise dalla circolazione.
    STEP:pegasus e sparito!
    VECCHIO:si 2 giorni fa dopo l' ultima chiamata,stamattina mi e arrivato questo pacco,4 carte magie rituale!
    MARK:armatura di bronzo pegasus,senza immagine e senza descrizione ma a che serve allora?
    STEP:gia hanno nomi diversi ma sono tutte senza immagine e senza didascalia.
    VECCHIO:lo so!le ho annalizzate e possono evocare quando sara il momento dei mostri fortissimi!per ora vi dico solo di tenerle nel deck non ve pentirete!
    ah gia date questa ad un certo marino.
    MARK:cosa anche a lui e che centra!vabbe gliela daremo.
    VECCHIO:bene mirracomando mi faro sentire io se ci riuscirete a evocarli!

    dunque le carte erano state consegnate hai ragazzi ma siamo sicuri che i siano loro i prescelti ha risvegliare i poteri dei cavaliere e salvare il mondo da
    hades di nuovo!seguitemi e lo scoprirete!
    P.S so che vi mancano i duelli ma pazientate e ce ne saranno molti questi so capitoli introduttivi per farvi capi la storia.ciao

    cmq riguardo quello che hai detto racer delle capsule no.io seguiro un altro modo che ti piacera!
     
    .
  14. Racer Duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Non vedo l'ora di leggere qualche duello!
     
    .
  15. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 11:DUELLO CALCISTICO!



    eccoci in un altro giorno dell' accademia!qui vediamo i nostri duellanti nell' ora di palestra e stanno giocando una partita di calcio,quando ad un certo
    punto sairus tira una pallonata adosso a uno in panchina e questo si irrita molto,il giovane ragazzo di alza e punta sairus.
    CALCIATORE:tu adesso mi devi delle scuse!oh senno la risolviamo con un duello!e se vinco mi la tua carta migliore sempre che tu abbia carte buone XD
    SAIRUS:e stato un incidente,e mi rispondi cosi aggarbatamente bene prepara il dueldisk!
    CALCIATORE:ok quindi accetti bene!sloggiare il campo i miei duelli vanno giocati in una campo da calcio!
    COMBATTIAMO!
    SAIRUS 8000 LP VS CALCIATORE 8000 LP
    CALCIATORE:inizio io!pesco!bene inizia il calcio d' inizio evoco goblin difensore!come vedi a solo punti di difesa perche poi vedrai il suo effetto!dopodiche
    attivo questa magia terreno campo da calcio!cosi i miei mostri ricevono 200 punti d' atk e non e tutto lo scoprirai presto!se oh in campo un mostro difensore
    posso evocare un mostro centrocampista tramite evocazione speciale!evoco orso centrocampista!e non e tutto se ho un centrocampista posso evocare un mostro
    attacante!evoco drago attacante in posizione d' attacco!
    comparve un drago in posizione eretta con una maglia da calcio e un pallone al piede!
    bene setto una carta coperta e passo!
    SAIRUS:bene!pesco!evoco gyroid in posizione di difesa +2 carte coperte a te la mossa!
    CALCIATORE:tutto qui?bene non to spiegato i miei mostri allora orso centrocampista a 1500 d' attacco e difesa poi,drago attaccante a solo il valore d' attacco.
    DI 2000 punti,e difensore te lo gia spiegato!purtroppo i miei mostri non posso attacca cosi senza fare un azione!
    SAIRUS:ehhh?
    CALCIATORE:ecco la mia carta magia,passaggio,passaggio,tiro!ora ti spiego cosa fa la mia carta crea un pallone che do a difensore,lui lo passa a centrocampista
    che poi lo passa ad attaccante ed attivo la mia trappola!rovesciata!con questa trappola il mio mostro puo attacarti direttamente!e ora vai pallone di fuoco!
    SAIRUS:ahhhhhhhhhhh!
    SAIRUS 6000 LP VS CALCIATORE 8000 LP.
    bene carta coperta e concludo!
    SAIRUS:ok tocca a me!pesco!questo stupido duello deve fini!
    CALCIATORE:ehi come osi io gioco a calcio da quando ero bambino,e quindi le mie carte sono calcistiche,mio padre le ha fatte crea appositamente per me.
    SAIRUS:ok ora zitto e guarda!
    ok attivo scambio di anime e sacrifico il mio gyroid e goblin difensore per evocare armoroid!vieni a me!
    CALCIATORE:uhm finalmente possiedi un po la palla!
    SAIRUS:oh e segnero anche!bene quando armoroid viene evocato tutte le carta trappole e magie sul terreno sono rimosse dal gioco!
    CALCIATORE:cosa!!!!
    benissimo e ora che sei senza carta coperta e senza il tuo terreno distruggi drago attacante armoroid!
    -orso centrocampista difendilo!
    SAIRUS:ma come il tuo orso a difeso il drago!si e il suo effetto,be cmq perdi piu punti cosi.1200 per l' essatezza!
    SAIRUS 6000 LP 6800 LP
    concludo!
    CALCIATORE:e va bene!pesco!ohoh scorettezza il tuo mostro e troppo forte,attivo simulazione!
    SAIRUS:ma che fa il tuo mostro e venuto contro il mio e se buttato a terra!
    CALCIATORE;:e cosi che poi scatta la mia magia rapida cartellino rosso!il tuo mostro e rimosso dal gioco!
    SAIRUS:ma che razza di deck eh!cmq accidenti!
    CALCIATORE:AHAHAH!questo e il potere del calcio!e adesso evoco giovane attaccante!ah solo 1500 punti perche si sta allenando e all' inizio della carriera!cmq
    posso attaccarti direttamente con tutti e due!baammmmmmm
    SAIRUS 3000 LP VS 6800 CALCIATORE
    SAIRUS:accidenti!il suo deck sara strambo ma e fortissimo!
    MARK:coraggio sairus puoi batterlo lo sai!
    SAIRUS:si!hai ragione pesco!bene mi sa che sul campo di calcio stia arrivando pioggia!attivo fulmine boltex!scartando una carta di addio hai tuoi mostri!
    CALCIATORE:cosa cosi via senza sostituzioni!
    SAIRUS:oh e non ho finito!bene attivo 2 controlla avversario dalla mia mano!e li metto entrambe in difesa!bene attivo ritorno del condanato con la quale recupero
    gyroid poi attivo vincolo di potere!per fondere gyroid con steamroid che ho in mano ed evocare steam gyroid in attacco!bene grazie a vincolo di potere il suo
    attacco raddopia!
    CALCIATORE:che risolvi li hai spostati in difesa!
    SAIRUS:oh organizzato tutto tranquillo!equipaggio pioggia di meteore fatate a steam gyroid!cosi puo levare la differenza!
    CALCIATORE:be ma a sempre 4400 e tu perderai 2200 alla fine del turno!
    SAIRUS:ti sbagli il duello e finito!attivo la mia ultima magia!rimozione di limite!con la quale l' attacco dei mostri macchina viene raddopiato!
    CALCIATORE:oh cavolo!?8800!
    SAIRUS:sai contare vedo!bene steam gyroid distruggilo!attacca con vortice del treno drago attaccante!booooooooooooooooooooommmmmmmmm
    CALCIATORE 0 LP.
    cavolo sei forte allora!bella partita sairus scuse accettate!
    SAIRUS:bene,bel duello,la prossima volta ti concedo una rivincita!
    MARK:grande sairus,ma il tuo nuovo deck?
    SAIRUS:e ancora in lavorazione e poi volevo fare l' ultimo duello con il mio primo deck.
    MARK:capito per ricordarlo.
    ormai mancavano solo 2 giorni al torneo!eccoci nel castello di hades.
    HADES:bene specter prendete la forma umana!stiamo per partire per l' accademia del duellante!
    SPECTER:finalmente un po d' azione maestro!

    PROSSIMO CAPITOLO INIZIA IL TORNEO!
     
    .
107 replies since 31/3/2010, 13:44   3231 views
  Share  
.