IL NUOVO ANNO DOPO LA 4 SERIE!

LEGGETE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Racer Duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un deck Calcio, bello, ma sono ancora più incuriosito da questo presunto nuovo deck che Sairus userà al torneo.
     
    .
  2. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 12:INIZIA IL TORNEO!



    Il grande giorno era finalmente arrivato l' accademia era piena di duellanti da ogni parte,ecco arrivare il cancelliere che disse:
    C:benvenuti duellanti dell' accademia del duellante,benvenuti duellanti accademia del nord,benvenuti duellanti senza accademia.
    oggi e l' inizio del grande torneo di duel monster,che quest anno tocca a noi ospitarlo,ora vi spiego le regole:ad ogni duellante iscritto e stata consegnata una medaglia,
    bene queste medaglie si scomettono in ogni duello che disputerete.le medaglie alla fine dei 3 giorni di torneo chi ne avra 4 passera alle fasi finali ed solo 8 potranno
    passare ricordate!la sede del torneo e tutta l' isola potete scegliere il vostro avversario e sfidarlo da qualsiasi parte dell' isola tranne dormitorio abbondonato che chi
    verra scoperto li verra squalificato dal torneo.bene che il primo giorno di torneo abbia inizio!
    TUTTI:siiiiiiiiiiiiiii!!
    MARK:finalmente!si inizi ora devo scegliere solo il mio primo avversario!
    STEP:gia anchio!
    SAIRUS:io spero di non sfidare uno troppo forte.
    MARINO:ehi guardate chi ce gli eroi dell' accademia,non vedo l' ora di stracciarvi alle finali sempre se ci arriverete XD.
    MARK:ah marino devo darti questa.
    MARINO:una carta senza immagine e cosa dovrei farne!
    MARK:me la data il vecchietto a detto di conoscerti.
    MARINO:uhm ok per rispetto di quel signore che lo conosco la prendero!
    MARK:ah a detto che devi tenerla nel deck
    MARINO:ok.
    MARK:bene ragazzi dividiamoci ci vediamo alla fine della giornata per vedere quante medaglie abbiamo!
    STEP:ok
    SAIRUS:OK!
    nel frattempo marino era andato verso il mare per farsi dare una carica emotiva dalla cosa che amava di piu!
    MARINO:mare portami fortuna in questo torneo,grazie..
    DUELLANTE:ehi tu sei marino fish?bene ti sfido oh sentito molto parlare di te!
    MARINO:vuoi sfidarmi?e va bene,non pensavo di duellare cosi presto!
    DUELLANTE:bene chi perde e squalificato siccome abbiamo una medaglia!
    MARINO:bene.combattiamo!
    DUELLANTE:inizio io se non ti dispiace,evoco epuratore della radianza in posizione di attacco,e in supporto li metto 2 carte coperte.termino!
    MARINO:un deck rimozione bene,ok pesco!
    DUELLANTE:inizia il turno e scatta la mia trappola,macro cosmo!
    MARINO:lo immaginavo,ok per ora mi limito ad attivare spade rivelatrici e settare una carta concludo!
    DUELLANTE:che ce non hai mostri eh!pesco!attivo risucchia anime,la conosci vero per ogni carta rimossa guardagno 500 lp!dopodiche evoco sopravissuto d.d in attacco.e termino
    MARINO:ok pesco!ok attivo un oceano leggendario,portaci negli abissi!adesso evoco shark cruiser in attacco che grazie al mio terreno va a 2000 punti e termino.
    DUELLANTE:ok,pesco!mi limito solo a mettere questo mostro in difesa coperto e concludo.
    MARINO:ok,pesco!metto una carta coperta,dopo attacco con shark il tuo sopravissuto.booommmm,perdi 200 lp.
    MARINO 8000 LP VS DUELLANTE 7800 LP
    termino.
    DUELLANTE:bene riecco sopravissuto grazie al suo effetto e siccome e stato rimosso guadagno 500 lp!
    MARINO 8000 LP VS DUELLANTE 8300 LP
    adesso sacrifico il mio mostro coperto,ed evoco caius il monarca dell' ombra!ti ricordo che guadagno 500 lp!
    MARINO 8000 LP VS DUELLANTE 8800 LP
    MARINO:bene ecco la mia trappola!buco trappola senza fine!rimosso caius!
    DUELLANTE:be cmq attivo il suo effetto e rimuovo oceano!wow 3 carte rimosse 1500 lp!
    MARINO 8000 LP VS DUELLANTE 9300 LP
    be ok ritorna navicella spia in attacco e concludo!
    MARINO:(accidenti devo fermare quella carta!)allora pesco!spade finite!
    DUELLANTE:WOW UN ALTRA CARTA RIMOSSA!
    MARINO 8000 LP VS DUELLANTE 9800 LP
    poco lo spiritoso ora vedrai!evoco diva del mare profondo,in attacco!attivo il suo effetto ed evoco specialmente uomo branchia!ora siccome oh un mostro acqua lv 3 scarto una carta
    per evocare specialmente pesce cyborg distruttore!
    DUELLANTE:E IO MI AUMENTO!
    MARINO 8000 LP VS DUELLANTE 10300 LP
    MARINO:tranquillo ora scenderanno!sincronizzo pesce cyborg con shark cruiser per formare brionac!
    MARINO 8000 LP VS DUELLANTE 11300 LP
    poi sincronizzo diva e uomo branchia!ed evoco lord gishilnodon!
    MARINO 8000 LP VS DUELLANTE 12300 LP
    adesso attivo effetto di brionac scartando un numero di carte posso far ritornare nelle tue mani le tue carte!bene ne scarto 2!cosi facendo tornano in mano macro cosmo e la carta coperta!
    DUELLANTE:LP A ME!AHAHAHH
    MARINO 8000 LP VS DUELLANTE 13300 LP
    MARINO:questo qui pensa solo a aumentare i lp ora prepara la calcolatrice!lord distruggi navicella spia!boooomm,via i primi 1500 lp!
    MARINO 8000 LP VS DUELLANTE 11800 LP
    ora brionac distruggi sopravissuto d.d.booommm,via altri 500 lp!
    MARINO 8000 LP VS DUELLANTE 11300 LP
    DUELLANTE:ok hai ripreso in mano il duello ma per quanto ricorda che macro cosmo e in mano!
    MARINO:a te la mossa!
    DUELLANTE:ok,pesco!metto una carta coperta e un mostro in difesa!termino
    MARINO:lo sapevo,pesco!
    DUELLANTE:attivo macro cosmo!
    MARINO:secondo te sono cosi stupido!attivo giudizio solenne!
    DUELLANTE:accidenti!
    MARINO 4000 LP VS DUELLANTE 11300 LP
    si ho pagato meta dei mie lp ma ora non ti ricaricherai piu!
    allora dove ero rimasto!lord distruggi il mostro coperto!booomm oh un epuratore che ce hai finito le mosse!
    vai brionac attacco diretto!
    MARINO 4000 LP VS DUELLANTE 9000 LP
    termino.
    DUELLANTE:ora ti schiaccio!metto tre carte coperte e concludo!
    MARINO:come vuoi!pesco,attaccate!
    DUELLANTE:eh no!attivo ruggito minaciosso!termini la battle phase!
    MARINO:ok concludo.
    DUELLANTE:bene metto evoco sopravissuto d.d e passo!
    MARINO:pesco!il mio mostro!attivo spaccatura e sopravissuto va al cimitero!e ora abbassateli di un altro po i lp!
    DUELLANTE:su uno dei due attivo controlla avversario!lo sposto in difesa!
    be ma perdi cmq 2300!
    MARINO 4000 LP VS DUELLANTE 6700 LP
    DUELLANTE:ora devo pescare un mostro e distruggero brionac!pesco,no!attivo spade rivelatrici!e termino!
    MARINO:prolunghi ancora questo duello senza macro cosmo il tuo deck e morto!pesco!rimetto brionac in attacco.evoco codarus!termino!
    DUELLANTE:ok,pesco!attivo bomba cimitero per ogni mostro rimosso perdi 300 lp hai 6 mostri 1800!
    MARINO 2200 LP VS DUELLANTE 6700 LP
    bene ho forza riflessa quando attacchera sara finito!metto una carta coperta e concludo!
    MARINO:ok,pesco!bene il duello e finito!
    DUELLANTE:COSA!
    MARINO:evoco soldato dell' abisso!e attivo di nuovo oceano leggendario!attivo effetto di codarus siccome oceano prende il nome di umi posso mandarlo al cimitero cosi codarus
    puo distruggere 2 carte!risucchia anime e la tua nuova carta coperta!
    DUELLANTE:oh no!!!!!
    MARINO:oh si!adesso ti attacchi con tutti e hai perso!!!
    DUELLANTE:nooooooooooo,sono gia fuori!
    MARINO:bene consegnami la medaglia!bel duello cmq sei bravo mi hai fatto sudare.
    DUELLANTE:grazie spero in una rivincita futura.
    MARINO:contaci!
    bene il primo duello di marino e finito,chissa come se la stanno cavando gli altri ragazzi,al prossimo capitolo!il nuovo deck di sarius!
     
    .
  3. Racer Duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora! Come ho detto sono curioso di leggere in che cossiste il deck di Sairus!
     
    .
  4. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 13:IL NUOVO DECK DI SAIRUS!



    eccoci giunti al secondo giorno del torneo tutti i nostri protagonisti hanno gia vinto un duello,concentriamoci su sairus nei pressi dell' entrata dell' accademia.
    SAIRUS:bene il mio nuovo deck nel primo duello a funzionato spero continui cosi,se ci fosse mio fratello sarebbe orgoglioso mi sono fatto un deck nuovo da solo
    ehi ma che succede li?
    PUBBLICO:guardate e grandioso fin ora non ha perso un duello!voglio quel deck!
    THE KING OF MIST:ahahah!il mio deck misto senza strategia e imprevedibile!coraggio chi mi vuole sfidare oh gia 3 medaglie!
    SAIRUS:ehi tu pallone gonfiato!credi che il tuo deck misto sia imbattibile?ti va di scommettere 2 medaglie,io perderei il torneo,tu puoi sempre rifarti,allora ci stai?
    THE KING:uhm perche dovrei perdere tempo con te?
    SAIRUS:be perche ti serve una medaglia ancora e hai gia battuto tutti i presenti quindi non hai scelta se vuoi qualificarti.
    THE KING:ottimo ragionamento ok combattiamo!
    SAIRUS 8000 LP THEKING 8000 LP
    SAIRUS:inizio io se non ti dispiace,pesco!bene inizio alla grande evoco mek fusoliera in attacco,mi prendo in mano dal deck mek fortezza!dopo posiziono 2 carte coperte!termino.
    THEKING:uhm bene!un mek,allora per prima cosa evoco cyber drago specialmente,poi lo riparo con 2 carte coperte.eh direi di finire qui non vorrei essere troppo avventato.
    SAIRUS:grave errore!pesco!evoco gadget rosso,cosi ne prendo un altro gadget dal deck in mano,adesso scarto congegno giallo e verde per evocare mek fortezza specialmente!
    ora sono guai!
    THEKING:con cio che fai ora?
    SAIRUS:sei sicuro di te eh?bene mek fortezza distruggi cyber drago!
    THEKING:bene!attivo rimpicciolire!la tua fortezza va a 1200!distruggilo cyber drago!
    SAIRUS:accidenti questa non me l' aspettavo!boooommm
    SAIRUS 7100 LP VS THEKING 8000 LP
    SAIRUS:ok pero cyber drago viene con me!siccome quando mek viene distrutto in battaglia posso distruggere una tua carta sul terreno,addio cyber drago!
    THEKING:perdita accettata ormai ha fatto il suo lavoro!
    SAIRUS:termino il mio turno!
    THEKING:bene!pesco!posiziono un mostro coperto,e passo!
    SAIRUS:tutto qui?ok pesco!allora adesso evoco gadget rosso e prendo gadget verde nella mia mano!bene lo sai che mek fortezza puo tornare?
    THEKING:cosa!me lo ero dimenticato!
    SAIRUS:errore!bene scarto gadget verde e gadget rosso nella mia mano!e rievvoco mek fortezza dal cimitero!adesso attivo ritorno totale!
    THEKING:maledetto!
    SAIRUS:bene campo libero!mek fusoliera attacca il mostro coperto!
    THEKING:si scopre dekoichi con la quale pesco una carta.
    SAIRUS:ok e ora beccati questi.paaaa,booommm,paaaaa.1300,1400,2500
    SAIRUS 7100 LP VS 2800 LP
    SAIRUS:ok passo sono piu che soddisfato!
    THEKING:bene ti sei divertito oh giusto pescato grazie a dekoichi la carta giusta al momento giusto!bene prima cosa attivo regole antiche con la quale evoco
    specialmente drago bianco occhi blu!
    SAIRUS:cosa hai un mostro cosi raro nel deck(in yugi so rari ricordate).
    THEKING:si lo comprato da seto kaiba ha un prezzo altissimo,visto che ha smesso di duellare ormai!cmq dove eravamo rimasti ah gia non ho finito ancora!attivo rito della gloria
    nera!con la quale sacrifico mago silente lv8 nella mia mano,ed evoco glorioso drago nero!uh ma guarda hai dimenticato di mettere le carte coperte che avevi!
    SAIRUS:oh no che distrazione mi costera caro!
    THEKING:oh molto caro!drago bianco distruggi mek fortezza ora!booomm ok so che mi distruggi glorioso accomodati!
    SAIRUS:come vuoi bersaglio glorioso soldato nero!booommm
    SAIRUS 6600 LP VS 2800 LP
    THEKING:non ho finito ancora adesso ti presento!questo!rimuovo dekoichi e glorioso per evocare stregone del chaos!bene attivo il suo effetto e rimuovo dal gioco
    mek fusoliera!ora termino posizionando questa carta coperta!
    SAIRUS:ok pesco!(devo pescare un mostro di 4 stelle su....si!)perfetto il duello è finito,scarto al cimitero mek fusoliera e gadget giallo,per rievocare mek fortezza!
    ritorna sempre :),bene adesso ce quella carta che mi insospetisce ok vediamo cose!tifone spaziale mistico!oh forza riflessa mi spiace!
    THEKING:grrrr....
    SAIRUS:perfetto tu ti starai dicendo be cosa puo fare con un mek e 2 cadget contro i miei mostri?vero!sta a vedere cambia qualcosa se ho questo in mano!
    rimozione di limite!con la quale fortezza arriva a 5000,gadget rosso arriva a 2300,e gadget verde 2400,sono mostri pericolosi ora eh?mek fortezza distruggi
    drago bianco occhi blu!booommmmm
    THEKING:acc....
    SAIRUS 6600 LP VS THEKING 800 LP
    ora gadget verde distruggi stregone del chaos!booomm
    SAIRUS 6600 LP VS THEKING 700 LP
    THEKING:accidenti!
    SAIRUS:e adesso che sei scoperto gadget rosso concludi il duello!boooommmm.
    dopo che la polvere si dirado theking era ancora li in piedi!
    SAIRUS:cosa!!!?ma come hai fatto!avresti dovuto perdere!
    THEKING:eheh..ho scartato kuriboh azzerando tutti i danni dell' ultimo attacco!e ora grazie all' effetto negativo di rimozione di addio hai tuoi mostri!
    booommmmmmmmmmmm
    SAIRUS:maledizione!avevo calcolato tutto non mi aspettavo avessi kuriboh!
    THEKING:ora se non ti dispiace tocca a me!bene,pesco!evoco riflettore e ti attacco direttamente!
    SAIRUS 4900 LP VS THEKING 700 LP
    dopodiche setto una carta e concludo!
    SAIRUS:ok riprendiamo in mano in duello!pesco!attivo giara dell' avarizia rimetto 5 mostri nel deck e pesco 2 carte!uhm ottimo setto 3 carte coperte e passo.
    THEKING:bene 3 carte vuoi proteggerti eh!evoco breaker il guerriero magico,li metto un segnalino che subito tolgo per distruggere la carta a destra!
    SAIRUS:forza riflessa....
    THEKING:perfetto!adesso vai riflettore attacco diretto!
    SAIRUS:ora stai prendendo troppo la mano,attivo prigione dimensionale!coraggio metti in tasca riflettore!
    THEKING:uhm...ok vorra dire che concludo!
    SAIRUS:pesco!attivo schiacciare e distruggo breaker!adesso come al solito scarto ancora 2 gadget e riecco mek fortezza!coraggio concludiamo il duello!
    THEKING:si credici attivo richiamo del posseduto!e riecco in campo drago bianco occhi blu!che fai?
    SAIRUS:grrr,ok termino.
    THEKING:ok ora basta liberami una volta per tutte di quella fortezza!luce bianca!!
    SAIRUS:ma come tutto tu,vai svelo la mia carta coperta!un altra prigione!
    THEKING:cosaaaaaaaaaaa!?
    SAIRUS:e via anche il drago!pesco!mak fortezza distruggilo!boooommmmmmmmm
    SAIRUS 6600 LP VS THEKING 0 LP
    SAIRUS:ottimo duello,il tuo deck misto e grandioso,non ti aspetti nessuna mossa,questo e il punto forte,spero che ti rifarai le medaglie e ci ritroviamo in finale!
    THEKING:grazie sairus anchio mi so divertito,tieni le 2 medagli te la sei meritata la qualificazione!
    SAIRUS:grazie ora vado,a trovare i miei amici ciao!
    nel frattempo:
    HADES:allora vi siete gia qualificati?
    SPECTER:si grande maestro e stato un gioco da ragazzi con i deck che ci ha stampato!
    HADES:benissimo,alle finali dobbiamo battere gli eletti sempre se sono loro!e fa tornare gli spiriti dei cavaliere nella roccia,cosi questo mondo sara nostro!
    ricordate ognuno di voi nel deck a un cavaliere nero che puo essere evocato solo se ce il suo alter ego quindi avete le armi per distruggerli,guai a voi se fallite,
    perche come vi ho spiegato se vincono dopo averlo evocato la prima volta lo spirito rimane con l' eletto!e non posso permetterlo!
    SPETCER:tranquillo maestro abbiamo deck imbattibili.
    HADES:lo spero per voi!io fra 2 giorno verro all' accademia procuratemi 4 medaglie non si mai partecipi anchio alle finali!
    bene e anche il secondo giorno di torneo se concluso nel prossimo capitolo una qualifica difficile!

    Edited by Marcospecial - 28/10/2010, 23:29
     
    .
  5. Racer Duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIII!!!!!! Il mio personaggio e il mio deck in azione!!!! Bello continua così!!!!!!!!
     
    .
  6. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 14:UNA QUALIFICA DIFFICILE!



    eccoci al 3 e ultimo giorno per le qualifiche ormai tutti i nostri eroi si sono qualificati tranne mark che deve disputtare l' ultimo duello.
    MARK:accidenti ragazzi oh 10 ore di tempo per trovare un duellante...
    STEP:come hai fatto a ridurti all' ultimo!
    MARK:e bho vabbe cmq cercate!
    SAIRUS:trovato!anzi ma trovato lui!seguimi.
    MR.SIN:bene bravo tappetto lo hai trovato!ciao mark,ho sentito molto parlare di te e del tuo deck leggendario.
    MARK:ok e quindi?
    MR.SIN:voglio provare la potenza del deck gladiatore contro il mio!sei pronto chi vince si qualifica!
    MARK:e proprio quello che volevo!combattiamo!
    MARK 8000 LP MR.SIR 8000 LP
    SAIRUS:ehi step hai visto che nome strano?mi pare significhi mr.malefico O_O
    STEP:bho vediamo che deck usa.
    MARK:inizio io visto che mi hai sfidato!pesco!bene evoco gladiatore bestia darius e poi posiziono 2 carte coperte!termino.
    MR.SIN:ok pesco!bene attivo terraformare cosi mi prendo in mano una carta magia terreno!dopo metto in difesa questo mostro coperto e una carta coperta.passo.
    MARK:ok pesco!mi limito a posionare un mostro in difesa.passo
    MR.SIN:ascolta non to sfidato per andarmene al sonno!cmq pesco!attivo baratto scarto barbaros e pesco 2 carte!uhm bene!adesso posiziono questa!passo!
    MARK:eh ma che stai facendo!pesco!
    MR.SIN:benissimo attivo risucchia abilita!
    MARK:oh no!
    MR:SIN:che c'e il tuo deck e inutile ora?fai la tua mossa!
    MARK:ok!posiziono una carta e poi darius attacca il mostro coperto!booommm
    MR.SIN:grazie hai distrutto dente di leone cosi evoco 2 segnalini soffici!passi?
    MARK:si termino.
    MR.SIN:pesco!bene ora che ce risucchia abilita io posso evocare questo!drago fuciliere la bestia versatile,se lo evoco cosi il suo e dimezzato ma visto che ce risucchia abilita
    e senza effetto sul terreno quindi a 2800!bene distruggi darius!
    MARK:eh no attivo controlla avversario e lo sposto in difesa!
    MR.SIN:non so perche hai salvato un mostro senza effetto!cmq passo.
    MARK:grazie pesco!adesso sta a vedere!attivo stordisci trapolla!
    MR.SIN:COSA!!!
    MARK:bene risucchio annulato per un turno dove potro fare tutto quello che voglio!per primo evoco gatto da soccorso!che sacrifico immediatamente per evocare una tigre e un samnite,
    adesso sacrifico tigre cosi rimetto darius nel deck!ed evoco bestiari!con il suo effetto di addio a risucchia abilita!e ora fondo samnite e bestiari per dar vita a gladiatore
    bestia gyzarius!con il suo potente effetto distruggo drago versatile e la tua carta coperta!
    MR.SIN:grrrr!
    MARK:ora attacco un segnalino!booommmm!dopodiche rimetto nell' extra deck gyzarius ed evoco 2 gladiatori!laquari va a 2100 e murmillo distrugge il secondo segnamostro!direi che basta!
    MR.SIN.cosi voglio il duello bravo!pesco!attivo baratto scartando drago fuciliere pesco 2 carte!ottimo!ecco la tua distruzione!attivo tifone spaziale mistico!di addio alla tua trappola!
    MARK:no buco trappola!
    MR.SIN:ora vedrai un mostro che non hai mai visto solo io ce lo!rimuovo dal mio extra deck drago polvere di stelle!
    MARK:eh!per fare cosa!
    MR.SIN:oh per evocare questo!evoco drago malefico polvere di stelle!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    MARK:e quello da dove esce!
    STEP:mai visto!
    MR.SIN:ahahha!attivo mauseleo dell' imperatore,l'unico difetto di questo mostro e per tenerlo in campo devo tenere una carta magia terreno scoperta!e adesso drago malefico!distruggi laquari!
    boooooommm!
    MARK 7500 LP MR.SIR 8000 LP
    MARK:accidenti!come lo fermo ora!
    MR.SIN:ahahh non puoi!nel tuo deck solo heraklinos era abbastanza forte da distruggerlo!metto una carta coperta!e passo!
    MARK:pesco!purtroppo quel mostro a un grosso punto debole!evoco darius!e specialmente tigre da laboratorio!sacrifico tigre e rimetto nel deck murmillo!ed evoco bestiari!
    MR.SIN:ahahah!buco trappola senza fine!
    MARK:cmq distruggi mauseleo!
    MR.SIN:si contaci!non to detto una cosa finche drago malefico e scoperto sul terreno puo proteggere una carta magia terreno!
    MARK:ma come!
    MR.SIN:AHAHHAHA!
    MARK:passo....
    MR.SIN:bene drago malefico distuggi darius!booommm!
    MARK 6900 LP MR.SIR 8000 LP
    MR.SIN:passo!
    MARK:ormai che posso fare....
    STEP:marco coraggio non e da te!credi nel cuore delle carte!
    SAIRUS:gia!
    MARK:hai ragione!ok l'opzione di distruggere la magia terrenno non mi importa!ma se distruggo lui!
    MR.SIN:coraggio come fai!
    MARK:pesco!setto 3 carte coperte!termino!
    MR.SIR:qualsiasi cosa vuole fare oh giudizio solenne!bene drago malefico distruggilo l' ultima difesa di mark!
    MARK:eh no!attivo stordisci trappole!
    MR.SIN:....no!
    MARK:uh mi spiace!ora libro della luna!
    MR.SIN:O_O accidenti!
    MARK:bene il tuo mostro e coperto ora posso attivare questa!tifone spaziale mistico!addio mauseleo!
    MR.SIN:mi hai incastrato!
    MARK:esatto se scopri drago malefico sara distrutto!
    MR.SIN:una strategia di 3 carte!termino...
    MARK:ok pesco!non lo vuoi distruggere lo faro io!evoco gladiatore bestia equestre!attacca drago malefico coperto!perdero anche 400 lp ma viene distrutto appena si scopre!boomm
    MARK 6500 LP MR.SIR 8000 LP
    MR.SIN:il mio drago!grrrrr,la pagherai!
    MARK:non ho finito per sicurezza rimetto nel deck equestre e evoco retiari!cosi rimuovo drago malefico dal cimitero!
    MR.SIN:tanto non si serviva piu!
    MARK:termino con questa carta coperta!
    MR.SIN:attivo giara dell' avarizia!rimetto 5 mostri nel deck e pesco 2 carte!uh guarda che fortuna baratto e un mostro 8 stelle,attivo baratto e scarto drago fuciliere!pesco 2!
    finalmente!attivo mauseleo dell' imperatore!
    MARK:un altro!
    MR.SIN:ne ho 2!bene questo mostro non lo fermerai mai!rimuovo dal mio deck drago bianco occhi blu!
    MARK:O_O!
    MR.SIR:eh si!vieni a me drago malefico occhi blu!bene distruggi retiari!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    MARK:ahaha!non e da te non hai visto la trappola!
    MR.SIN:o_o GIUSTO!OH NO COSE!
    MARK:una figura di m....!attivo prigione dimensionale!
    MR.SIN:noooooooooooooooooooooooooo!!come ho potuto essere cosi avventato ero preso dal distruggerti!ora la pagherai!ma che dico!sono senza carte in mano!passo....
    MARK:ok!pesco!bene!evoco laquari!e li fondo subito tutti e 3 ecco il mostro piu forte del mio deck!gladiatore bestia heraklinos!bene heraklinos attacco diretto!
    MARK 6500 LP MR.SIR 5000 LP
    MARK:TERMINO!
    MR.SIN:pesco....,non ha piu senso duellare sono in top deck e ho pescato questa!
    MARK:BARATTO!
    MR.SIN:ottimo duello mark,le cose che ho sentito su di te so vere!mi arrendo!eccoti le 2 medaglie buona fortuna in finale!ti regalo anche polvere di stelle e la sua versione malefica!
    MARK:cosa non posso accettare!
    MR.SIN:tieni e segno del rispetto verso un avversario che mi ha battuto lealmente,non so ma sento che ti aiutera!
    MARK:ok la custodiro con dovere,grazie mr.sir!
    mr.sir spari davanti hai loro occhi in una nuvola nera!
    TUTTI:ma dove e finito!
    MARK:non lo so cmq si tenendola in mano so che questa carta mi aiutera!!!
    VECCHIETTO:ragazzi siete tutti qualificati alle finali come vedo!
    TUTTI:ah e lei si mark si e appena qualificato!
    VECCHIETTO:bene credo che il gruppo di hades si sia immischiato tra i concorrenti delle finali state attenti!
    TUTTI:ok!
    bene i tre giorno di qualificazioni erano passati!adesso giungera il momento piu atteso!prossimo capitolo le finali!

    Edited by marcospecial89 - 16/5/2010, 00:45
     
    .
  7. Racer Duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh, a parte pochi errorini (invece di M.Sir è meglio M. Sin e le carte si chiamano Maligno), è un bellissimo cap, purtropo non ho molto tempo per scrivere nuovi cap!
     
    .
  8. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 15:INIZIANO LE FINALI!



    il momento tanto e giunto le finali abbiano inizio!
    MARK:finalmente!
    STEP:gia pero non possiamo divertirci dobbiamo stare attenti...
    SAIRUS:e si dobbiamo trova li scagnozzi che a detto quel vecchio!io ho gia paura
    MARK:ma dai abbiamo fermato atlas che sembrava imbattile e invece!se crediamo sempre nel nostro deck non perderemo mai!
    STEP:giusto!
    SAIRUS:giusto....
    CANCELLIERE:bene ecco qui i 10 qualificati alle finali,abbiamo visto i vostri duelli e siete davvero in gamba!adesso vi mostrero sul tabellone gli abbinamenti:
    MARK vs (edward)2.SPECTER
    MARINO vs FENIX
    JACK vs (minos)1.SPECTER
    STEP vs (rock)3.SPECTER
    CARLOS vs SAIRUS
    MARK:ma dai 1 duello!vabbe mi preparo.
    SAIRUS:io duello per ultimo cosi vedro i duelli di tutti!
    STEP:io 4.
    CANCELLIERE:bene avete letto i vostri avversari tra un ora iniziera il primo duello!preparatevi mark e edward.
    STEP:buona fortuna mark
    SAIRUS:si come sempre faremo tifo per te!
    CANCELLIERE:bene i due primi duellanti vengano al centro dell'arena.
    MARK:eccomi
    EDWARD:ci sono
    CANCELLIERE:bene mescolate i deck e iniziate!
    MARK:(il vecchio a detto di mettere la carta nel deck dal primo incontro delle finali,ok proviamo!),io ho fatto!
    EDWARD:anchio.puoi iniziare tu se vuoi.
    MARK:ok,pesco!allora,evoco darius gladitore bestia in attacco!e dopo una carta coperta!per ora basta.
    EDWARD:ok,pesco!evoco subito Alanera Sirocco L'Alba in attacco,poi attivo vortice nero e termino!
    MARK:deck alanera,sara un bel duello!pesco!evoco specialmente tigre da laboratorio!cosi facendo lo offro come tributo e rimetto nel deck darius!cosi evoco murmillo e distruggo
    sirocco grazie al suo effetto speciale!
    EDWARD:ok.
    MARK:bene dopo attacco con murmillo e perdi 800 lp!
    MARK 8000 LP VS EDWARD 7200 LP
    setto un altra carta e termino il mio turno.
    EDWARD:ok pesco!bene vediamo,attivo fascino dell' oscurita pesco 2 e rimuovo alanera shura.bene dopo evoco blizzard in attacco.grazie a vortice nero prendo in mano un alanera dal deck
    attacca murmillo blizzard!
    MARK:eh no!forza riflessa!booommm
    EDWARD:bene me lo sarei aspettato,ok passo!
    MARK:bene sei scoperto,attivo tifone visto che vortice nero mi da fastidio!e adesso gatto da soccorso!che sacrifico subito per evocare 2 samnite!attaccate!bim,bum,bam,XD
    MARK 8000 LP VS EDWARD 3200 LP
    EDWARD:ghh.......
    MARK:adesso tornano nel deck i 2 samnite,cosi evoco laquari e retiari,laquari va a 2100 e retiari ti rimuove sirocco dal cimitero!dopo li fondo tutti e tre per dar vita
    a heraklinos!mi basta!
    EDWARD:ok pesco!evoco kalut!poi specialmente gale,ora sincronizzo tutti e due per evocare maestro armatura alanera!vai attacca heraklinos!
    MARK:ma che fai!perdi 500 e vieni distrutto.
    EDWARD:leggi gli effetti?il mio maestro non viene distrutto in battaglia e io non perdo danno nelle sue battaglie!ora ho messo un segnalino cuneo sul tuo mostro!termino.
    MARK:non so a cosa servi sto segnalino ma ora pesco!passo...
    EDWARD:che ce hai finito le mosse?pesco!ora viene il bello rimuovo il segnalino da heraklinos!e il suo attacco va a 0!
    MARK:cosa!!
    STEP:oh no e nei guai!
    SARIUS:come se la cavera!
    EDWARD:bene maestro distruggi heraklinos!booooooooooommmm
    MARK 5500 LP VS EDWARD 3200 LP
    MARK:dannazione!
    EDWARD:eheh!termino qui!
    MARK:pesco!attivo prova del gladiatore!e ne prendo uno in mano!posiziono un mostro e termino!(devo giocare in difesa!)
    EDWARD:ti metti in difesa aspettando una strategia,be non ne avrai tempo!pesco!bene attivo eruzione oscura,cosi riprendo in mano gale dal cimitero!dopo attivo mitraglia ali nere!
    mandando gale al cimitero distruggo il tuo mostro in difesa!booom,oh hoplumus volevi pararti eh!
    MARK:sono nei guai,qui rischio!
    EDWARD:oh certo che rischi!maestro distruggi ancora i suoi lp!
    MARK 3000 LP VS EDWARD 3200 LP
    MARK:AHHH....
    EDWARD:termino.
    MARK:(sono nei guai,sto per perdere,ed uscire dalle finali al 1 turno!non ho una strategia in mano,a sto punto posso pescare solo quella carta!per favore cuore delle carte aiutami se sono
    io l' eletto!)pesco!
    la carta che aveva in mano brillo!
    EDWARD:oh un brutto presentimento!
    VECCHIETTO:si e lui l' eletto!
    MARK:la figura e uscita!bene ora liberero un potere che tu non hai mai visto!attivo armatura di bronzo pegasus!
    STEP:EH!
    SAIRUS:eh!
    EDWARD:OH CACCHIO!
    HADES TRA IL PUBBLICO:bene imbeccile a liberato pegasus,ora distruggilo,non deve vincere il duello!
    EDWARD:bene maestro!
    MARK:grazie a questa carta,sacrificando una carta magia posso evocare pegasus il cavaliere!vieni a noi sacro cavaliere!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    C.PEGASUS nella sua mente:ti ringrazio di avermi liberato,ora devo avvisarti che stai duellanto contro uno specter!ma adesso ti aiutero a batterlo!
    MARK:bene ho scoperto chi sei tu sei uno specter!
    EDWARD:scommetto che te la detto lui!e va bene ecco la mia vera forma!flash!
    STEP:ma li e apparsa un armatura addosso!
    SAIRUS:gia deve essere uno di quelli che ha parlato il vecchio!
    MARK:bene ora che so chi sei questo duello deve finire e ti devo rispedire da dove sei venuto!
    EDWARD:provaci vediamo il tuo cavaliere e uguale al mio maestro!verrano distrutti entrambi!
    MARK:tu dici metto una carta coperta!e poi attivo l' effetto di pegasus!puo fondersi con una trappola e scelgo quella appena messa!prigione dimensionale!cosi evoco
    pegasus il cavaliere dimensionale!ora a 2800.
    EDWARD:be cmq non puo essere distrutto e non perdo nulla!
    MARK:tu credi?ecco l' effetto che ha preso dalla trappola vai pegasus attacca!ora ti spiego quando pegasus bersaglia un mostro come attacco il mostro viene rimosso dal gioco!
    EDWARD:eh!nooooooooooooo!
    MARK:bene adesso evoco secutor gladiatore bestia!secutor attacca!booom
    MARK 3000 LP VS EDWARD 2800 LP
    MARK:e ora pegasus!poni foni al duello!
    EDWARD:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!noooooooooooooooo!
    MARK 3000 LP VS EDWARD 0 LP
    HADES:grrrr,hai fallito!adesso tornatene da dove sei venuto!accidenti ora sono legati nello stesso corpo!vabbe cmq un cavaliere non puo fermarmi.voi 2 se fallite come lui vi spedisco
    in un posto orribile!
    SPECTER:maestro non la deluderemo come edward!
    lo specter sapri sotto gli occhi di tutti!
    ALBITRO:bene mark passa il turno!
    MARK:visto ragazzi lo liberato e fantastico a un potere innamaginabile!(pegasus c6?-si mark,ora siamo legati,insieme fermeremo hades!-lo spero!)
    STEP:grandioso non vedo l' ora di liberare il mio!
    SAIRUS:e io il mio cosi saro potentissimo!
    FENIX:(hai visto?-si quel ragazzo ha liberato pegasus,questo vuol dire che hades e sulla terra,-chi e hades?ma come sei la mia reincarnazione e non sai chi e?e quello che ci
    schiavizzo!e ora ho l' occasione di vendicarmi!-ti schiavizzo?si mi mise al comando dei cavalieri neri!-ora tocca a noi fenix sei pronto?-sono sempre pronto hai duelli lo sai!
    pero il nostro sfidante spero non sia un eletto come quello senno sara un duello duro!)
    ALBITRO:ok tra 20 minuti il 2 duello tra fenix e marino!
    MARK:(eh!-che ce pegasus-io quella faccia lo gia vista quel ragazzo assomiglia in modo spaventoso a un cavaliere del nostro gruppo andato perso!-chi-IL CAVALIRE DELLA FENICE,OVVERO FENIX!
    -be il suo nome e quello!-impossibile fenix e sparito non so dove nell' ultima battaglia per atene 10000 anni fa!sara un caso.lo spero...)
    bene avete visto il potere del 1 cavaliere,bello eh!ci vediamo con il prossimo capitolo:duello tra cavalieri!

     
    .
  9. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 16:DUELLO TRA CAVALIERI!



    bene i 20 minuti sono passati i duellanti si posizionino sull' arena!
    MARINO:deck credo in te devo passa questo turno!
    FENIX:devo vincere non so la forza di questo duellante ma grazie a phoenix non temo nessuno!(non possiamo perdere,devo battere gli specter per infastidire hades!)
    bene quando volete cominciate!
    MARINO-FENIX:combattiamo!!!!
    MARINO:inizio io se permetti!pesco!bene posiziono un mostro coperto in difesa!e una carta coperta concludo!
    FENIX:ok pesco!allora,mi limito a mettere anchio un mostro coperto e una carta coperta!termino.
    MARINO:ok pesco!passo.
    FENIX:non vuoi passa all' attacco ok!pesco,posiziono un altro mostro!passo.
    MARINO:ok,pesco!anchio posiziono un altro mostro.passo!
    MARK:si stanno studiando...
    STEP:gia quando passano all' attacco uff.
    FENIX:mi sto annoiando!pesco,attivo ricarica solare scarto garoth e pesco 2 e scarto 2!bene!ho scartato wulf vieni in campo!e arkus.bene wulf attacca il primo mostro coperto!
    MARINO:bene pinguino dell' incubo wulf torna in mano!
    FENIX:ok.passo!
    MARINO:vediamo se riesco a movimentare sto duello!attivo oceano leggendario!poi grazie al suo effetto posso evocare cyber squalo normalmente avendo 4 stelle!vieni cyber squalo!
    e riceve anche un bonus di 200 punti!cyber squalo distruggi il mostro coperta alla sua destra!
    FENIX:bene hai distrutto necro gardna!mi serviva dopo.
    MARINO:ok termino!
    FENIX:pesco!(eccomi!)bene armatura di bronzo fenice!ma non ora(cosa!-dopo phoenix-ok!)scopro ryko e distruggo cyber squalo!e scarto 3.bene metto una carta in cima al deck!cosi
    evoco specialmente zombie untore!poi evoco truppa della carta!sincronizzo truppa della carta e untore per evocare!ally of justice catastor!
    MARINO:mi spiace!buco trappola senza fine!
    FENIX:bene finalmente il duello inizia!ok rimosso.termino!
    MARINO:bene!setto una carta ed evoco cacciatore marino armato!che va a 2000!poi scopro un altro pinguino e mando in mano la mia trappola!che rimetto!ora pinguino dell' incubo
    distruggi ryko!booommm,e ora cacciatore attacco diretto!
    FENIX:si credici rimuovo necro gardna da cimitero e fermo l' attacco!
    MARINO:acc...ti sei salvato!termino!
    FENIX:(BASTA DISTRUGGIAMO QUESTO PESCE STIAMO PERDENDO TEMPO EVOCAMI!-ASPE!)pesco!attivo sepoltura sciocca cosi mando al cimiter wulf e lo evoco!wulf distruggi...
    MARINO:ehi un attimo di pazienza!attivo giudizio solenne!pago meta lp ma wulf rimane al cimitero!
    MARINO 4000 LP VS FENIX 8000 LP
    FENIX:cosa!uhm passo!
    MARINO:bene!evoco uomo branchia!
    FENIX:finalmente oh aspettato questo momento!attivo tributo torrenziele!
    MARINO:OH NO!
    boooooooooooommm
    FENIX:ahahah e ora!
    MARINO:sono costretto a passare....
    FENIX:(ora!)ok!pesco!bene mi hai stufato!attivo armatura di bronzo phoenix!
    MARK:cosa!?
    STEP:EH!
    SAIRUS:anche lui!
    ROCK E MINOS:OH NO E UN ELETTO NON LO SAPEVAMO ED E PHOENIX!
    FENIX:ahahah!sei spacciato grazie a questa carta posso evocare phoenix il cavaliere della fenice!
    image
    MARINO:cosa!un cavaliere anche tu!3000 punti!come lo fermo!
    FENIX:aha,non puoi fermarci!phoenix attacco diretto!
    MARINO:ahhhhhhhhhhhhhhhh!
    MARINO 1000 LP VS FENIX 8000 LP
    FENIX:un turno e sarai finito!PASSO!
    MARINO:(marino!sono crystal-chi?-il tuo cavaliere,la prossima carta che pescherai e la mia magia!distruggiamolo!-ok)pesco!la carta si illumino!bene ecco una carta alla tua pari!
    FENIX:cosa!anche tu un eletto!
    MARINO:esatto attivo armatura di bronzo del cigno!cosi posso evocare cristal il cigno!
    image
    FENIX:non e possibile!
    CRISTAL:al tuo servizio marino!grazie di avermi liberato.
    MARINO:bene ora evoco pescatore leggendario!cosi grazie all' effetto del mio cavaliere li fondo entrambi per dar vita a cristal il cigno leggendario!
    MARK:(visto mark l' avevo detto che quello aveva phoenix-gia ma quindi e nostro amico?-non lo sappiamo e sempre stato in disparte-capito)
    MARINO:ti spiego il suo effetto finche umi e sul terreno non puo essere bersagliato da un attacco!ed e immune alle magie!e in piu somma l' attacco di pescatore al suo!
    4250 punti d'attacco!
    FENIX:cavolo!(eheh,fammi distruggere e quello che vogliamo che sciocco!-gia :).)
    MARINO:bene cristal attacca phoenix!(no aspetta!-eh-se phoenix viene distrutto torna piu forte come la fenice!-non sara piu forte di noi attacchiamo!)vaiiiiiiii,boooommmm
    MARINO 1000 LP VS FENIX 6750 LP
    FENIX:ahahha!phoenix torna alla fine del turno con 500 punti bonus!
    MARINO:be e ancora piu debole!
    FENIX:mi fai ridere!pesco!phoenix non e il solo mostro potente che ho nel deck!guarda caso ho 4 fedeli al cimitero!quindi posso evocare drago del giudizio!
    MARINO:oh no!che fa quel mostro!
    FENIX:segna la tua fine!attivo il suo effetto pago 1000 lp per distuggere tutto tranne lui!
    MARINO:oh non non puo essere!
    FENIX:invece si addio cigno!
    boooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmm
    MARINO:(mi spiace marino,sara per la prossima volta non sono riuscito ad aiutarti!-pazienza l' importante e fermare hades ora che sei libero!-gia-non il torneo)ho perso...
    MARINO 0 LP VS FENIX 5750 LP
    FENIX:non avevi speranze il mio deck e netamente piu forte e possego il cavaliere piu forte!
    MARK:povero marino gia eliminato ma quel deck e spaventoso!(infatti fenix e un avversario temibile per fortuna non ha perso contro uno specter senno avrebbe perso cigno!)
    ALBITRO:bene fenix passa il turno!tra 20 minuti prossimo turno jack contro minos!
    AUTORE:che ve ne pare!fenix e fortissimo!be il cavaliere piu forte deve sta in un deck forte,cmq prossimo capitolo:vittoria schiacciante!

     
    .
  10. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!datemi soddisfazione ç_ç
     
    .
  11. Racer Duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente male!!!!! Belli come sempre questi cap!!!!!! riuscissi io a postare nuovi cap ma non ho tempo di scrivere, soprattutto con i miei tra i piedi che rompono! Che pizza ai peperoni!!!!!!!!
     
    .
  12. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 17:DUELLO CONTRO IL TEMPO!



    per motivi di tempo non vi faccio leggere il duello tra jack e minos tanto vince lo specter e passo subito al duello di step!
    Albitro:bene minos passa il turno si preparino step e rock!
    Mark:bene ora tocca a te mirracomando!
    Step:non preoccuparti spero di liberare anchio il mio cavaliere!
    Rock:coraggio moccioso vieni sull' arena!
    Step:arrivo gigante!
    Albitro:quando volete!
    Step e rock:COMBATTIAMO!
    Step:se non ti dispiace inizio io!pesco,posiziono un mostro coperto è passo!
    Rock:bene pesco!anchio mi limito a posizionare un mostro e una carta coperta!termino.
    Step:benissimo!pesco!scopro profeta cristallo!e attivo il suo effetto!attivo tifone!
    Rock:io l' attivo ruggito minaccioso questo turno non puoi attaccare!
    Step:pazienza,sacrifico profeta per evocare caius il monarca dell' ombra!
    Mark:bene gia un monarca vai cosi!
    Step:con il suo effetto rimuovo il tuo mostro!bene sangan perdi 1000 perche e oscurita!
    STEP 8000 LP VS ROCK 7000 LP
    Step:termino con una carta coperta.
    Rock:ok pesco!evoco cyber naga in attacco e dopo metto una carta coperta!passo.
    Step:uhm cyber naga pesco!attivo fascino dell' oscurita,rimuovo mago apprendista,posiziono un mostro e passo!
    Rock:ok pesco!inizia a contare!attivo conto alla rovescia!
    Step:oh no ho 20 turni per batterlo!
    Mark:accidenti sei nei guai step!
    Rock:saranno 20 turni di sofferenza ops scusa 19 questo vale come il primo!attivo riccastro goblin pesco una carta e guadagni 1000 lp,evoco gardna zero e passo!
    Step:ok pesco!
    Rock:18!
    Step:zitto!,sacrifico sangan coperto per evocare raiza il monarca della tempesta!grazie al suo effetto ti rimetto in cima al deck cyber naga!e ora attaccate!
    RocK:credici!attivo waboku!
    Step:dannazione!passo.
    Rock:bene 17!pesco,rievoco cyber naga!e passo.
    Step:pesco!scambio di anime su cyber naga!lo sacrifico per evocare testalos!
    Mark:wow 3 monarchi fallo fuori!
    Step:bene monarchi attaccate gardna zero!
    Rock:attivo il suo effetto lo sacrifico e in questo turno non ricevo danni!
    STEP 9000 LP VS ROCK 7000 LP
    Step:ma come!passo!
    Rock:15!pesco,setto 2 carte coperte e poi passo!
    Step:(quel deck e pieno di carte che non fanno attaccare come faro a levarli lp in 15 turni!)pesco,provo ad attaccare ma tanto so gia che mi blocchi!
    Rock:infatti attivo tuono del sovrano non puoi effettua battle phase in questo turno!
    Step:dannazione!passo
    Rock:pesco!posiziono un mostro e passo!
    Step:pesco!posiziono un mostro e passo.
    Rock:perdi tempo eh!ok pesco!scopro giara trasformante,scartiamo le mani e peschiamo 5 nuove carte!bene metto una carta e passo!
    Step:dannazione quasi 10 turni!pesco,posiziono un mostro e passo!
    Rock:PESCO!10 TURNI ANCORA!metto altra carta coperte!passo.
    Step:adesso basta pesco!scopro anziano mago vendicativo!e distruggo giara,dopo lo sacrifico per evocare un altro raiza!torna in cima al deck la centrale!e adesso distruggetelo!
    Rock:ma pensi davvero di riuscire ad attaccarmi!attivo anima congelante siccome ho 2000 lp meno di te non puoi effetua battle phase!
    Step:no non e possibile!passo....
    Mark:coraggio non ti arrendere hai ancora 9 turni per trova na soluzione!
    Step:lo spero!
    Rock:eheh pesco!la carta di prima la rimetto coperta e passo!
    Step:pesco!che devo fa passo!
    Rock:bene cosi solo 7 turni!pesco!passo!
    Step:pesco!rimuovo la centrale!
    Rock:io l' attivo e pesco una carta!
    Step:provate un attacco!
    Rock:che disperato!scarto kuriboh alato e non perdo nulla per tutto il turno!
    Step:PASSO!
    Rock:6!pesco,attivo upstart goblin!
    STEP 10000 LP VS ROCK 7000 LP
    Rock:evoco un altra cyber naga,e attivo schiacciare meno uno!passo!
    Step:pesco...se non faccio qualcosa in 5 turni oh perso!passo e scarto rana degli alberi perche ho 7 carte.
    Rock:ormai ti sei arreso eh!pesco,uhm sto bene cosi passo!
    Step:pesco!(stordisci trappole!se mi esce la carta che voglio oh vinto!)bene metto questa carta coperta!
    Rock:pesco e passo!
    Step:coraggio cuore delle carte fammi pescare l' armatura!pesco!(yes!)pronto a vedere il mio ultimo turno prima della vittoria?
    Rock:cosa!oh no non dirmelo!
    Step::) attivo armatura di bronzo dragone!
    Rock:noooooooooooo!anche tu!
    Step:siryo il dragone vieni a me!(grazie ragazzo,ora i miei poteri sono al tuo servizio-ehi mi parli nella mente-si siamo legati in un solo corpo ora-ok vinciamo il duello-fondimi
    con quella carta magia!-ok)
    image
    Rock:e quindi cambia qualcosa!
    Step:OH SI!per primo attivo stordisci trappole!
    Rock:NO!be attacca posso sempre rimuovere cyber naga e fermarti!
    Step:e quello che credi tu,attivo fulmine boltex!scartando una carta.
    Rock:OH NO!HAI FINITO!NON VINCI NON MI SERVE SOLO IL CAMPO PER PROTEGGERMI!
    Step:appunto ora fondo distruggi carte con syrio!
    Rock:EH!
    Step:ed ecco sirio il distruttore di carte!adesso sirio vai all' attacco,ti spiego quando sirio sta per attaccare distruggi automaticamente tutte le carte che in mano!
    Rock:non ci posso credere!
    Step:attacco del dragone distruttore!
    Rock:aahhhhhhh!
    STEP 10000 LP VS ROCK 4400 LP
    Rock:oh no!sono esposto!
    Step:esatto miei monarchi azzerate i suoi lp!
    Rock:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
    STEP 10000 LP VS ROCK 0 LP
    HADES:STUPIDO IMBECILE!ORA CI SONO 4 CAVALIERI!SPARISCI NEL MONDO DELL' OBLIO!
    Rock:NO MAESTRO MI DISPIACE AVEVO CALCOLATO TUTTO!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    il corpo di rock cadde a terra come vuoto e si disolse!
    Albitro:vince step!
    Mark:wow il tuo cavaliere e fantastico!
    Step:gia!(grazie sirio,da adesso siamo una squadra!-gia)be sairus ora tocca a te in bocca al lupo amico!
    Sairus:grazie step,spero di passare come voi!
    Mark:ma il tuo nuovo deck e na forza!
    Sairus:OK GRAZIE DELLA FIDUCIA MARK!

    e anche il 4 cavaliere e libero,nel torneo è rimasto un solo specter riuscira a non deludere hades?prossimo capitolo:l' ultimo duello!
     
    .
  13. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 18:IL DUELLO A 5!



    salto anche il duello tra sairus e e carlos senno perderei tempo e capitoli inutili.vince sarius cmq!
    ALBITRO:bene i primi duelli sono finiti!ora vi comicheremo una novita di quest' anno visto che abbiamo 5 che sono passati.
    Mark:uhm novita speriamo bene!
    Step:gia!
    Sairus:io spero di non duella contro voi!
    Mark:dai sei forte!che paura hai!
    Albitro:bene i 5 rimasti si sfideranno tutti insieme in unico duello!
    Mark:cosa?
    Step:assurdo!
    Sairus:ecco lo sapevo ho perso!
    Albitro:avrete 4000 lp per esigenze di tempo,il primo che perde è fuori dal torneo poi in base hai lp rimasti di decideranno le copie delle semifinali!
    Fenix:che perdita di tempo!(gia!)
    Minos:bene avro 4 cavaliere contro!(maestro che faccio?-l' unica cosa che devi fare e non farti eliminare sei l' ultimo che puo rendermi fiero!-ok maestro!)
    Albitro:bene che l' arena a 5 venga preparata!ecco posizionatevi sulle rispettive x,mischiate i deck e iniziate!
    MARK-STEP-SAIRUS-MINOS-FENIX:COMBATTIAMO!
    Mark:ok inizio pesco!evoco laquari e metto una carta coperta,concludo!
    Step:ok pesco!metto 2 carte coperte e concludo!
    Sairus:bene tocca a me!evoco cyber drago specialmente e metto una carta coperta!passo.
    Minos:ok pesco!io posiziono un mostro e una coperta,passo!
    Fenix:ok ora tocca a me!pesco!,attivo sepoltura sciocca mando wulf dal deck al cimitero e lo evoco poi metto una carta coperta,potrei attacca ma passo.
    Mark:ok vediamo un po pesco!evoco samnite!e dopo attacco il mostro di minos!
    Minos:mi spiace spirito mietitore!
    Mark:fa niente rimetto nel deck samnite e evoco hoplumus dopo passo!
    Step:ottimo marco ora e vulnerabile lo spirito pesco!rimango cosi e passo!
    Sairus:pesco!attivo boltex su minos e scarto trap stun!
    Minos:ok distutto mietitore.
    Sairus:passo!
    Minos:pesco!metto un mostro coperto e passo!
    Fenix:pesco!attivo carica scarto 3 e prendo un mostro fedele dal deck,bene necro gardna al cimitero!poi posiziono un mostro e passo!
    Mark:ok!sto bene cosi passo!
    Step:pesco!metto la 3 carta coperta e passo!
    Sairus:ok tocca a me!pesco,bene evoco mek fusoliera e specialmente mek fortezza!
    Fenix:fermo hai fatto scattare torrenziale!
    Sairus:era prevedibile attivo giudizio solenne!
    Fenix:oh no!
    MARK 4000 LP-STEP 4000 LP-SAIRUS 2000 LP-MINOS 4000 LP-FENIX 4000 LP
    Sairus:bene,adesso mek fortezza distruggi wulf!booommm
    Fenix:grrr...
    MARK 4000 LP-STEP 4000 LP-SAIRUS 2000 LP-MINOS 4000 LP-FENIX 3600 LP
    Sairus:poi vai mek fusoliera!booommm
    MARK 4000 LP-STEP 4000 LP-SAIRUS 2000 LP-MINOS 4000 LP-FENIX 1800 LP
    Sairus:e ora cyber drago eliminalo dal torneo!
    Fenix:ora basta ti sei divertito troppo!rimuovo necro gardna e mi salvo!
    Sairus:fortuna che lo hai scartato!passo
    Mark:grande sairus!
    Minos:bene potrei eliminare fenix,ma no voglio tenermelo quel basseto a un arsenale di mostri potenti,attivo fascino pesco 2,rimuovo mezuky,dopo metto una carta coperta e evoco
    zombie untore,sincronizzo zombie untore con tartaruga piramide per dar vita a goyo!ora ci si diverte goyo distruggi mek fortezza!booomm
    Sairus:No!pero attivo il suo effetto e scarti una carta la centrale!
    Minos:bene rievoco mek fortezza in attacco sul mio terreno!effetto di goyo,poi passo.
    MARK 4000 LP-STEP 4000 LP-SAIRUS 1700 LP-MINOS 4000 LP-FENIX 1800 LP
    Fenix:Minos potevi eliminarmi grave errore!pesco,evoco truppa della carta,attivo suo effetto scarto 3 e va a 1900 uh wulf!che fortuna,adesso wulf distruggi mek fusoliera!boomm
    MARK 4000 LP-STEP 4000 LP-SAIRUS 1600 LP-MINOS 4000 LP-FENIX 1800 LP
    Fenix:e dopo metto una carta coperta e concludo!
    Mark:bene pesco!setto una carta,passo!
    Step:ok pesco!(accidenti dragone non peschiamo mostri!-arriverano tranquillo intanto hai protezioni!-ok)attivo tifone spaziale mistico sulla prima carta di minos,bam,bene buco,passo!
    Sairus:bene devo riprendermi!evoco congegno verde prendo il rosso dal deck,poi metto una carta coperta e concludo!
    Minos:ok vediamo se muori ora moccioso!pesco,ahahahh bene!stai per uscire di scena!evoco drago armato oscuro!
    Sairus:oh cacchio!
    Minos:ehehe!attivo il suo effetto rimuovo spirito mietitore e spacco cyber drago!booommm,poi rimuovo tartaruga e spacco la coperta!
    Sairus:e il l'attivo rimpicciolire su dad!va a 1400 di atk.
    Minos:e goyo e fortezza dove li metti?bene dad attacca!booommm
    MARK 4000 LP-STEP 4000 LP-SAIRUS 300 LP-MINOS 4000 LP-FENIX 1800 LP
    Step:Sairus attento!
    Minos:e ora distruggelo goyo e fortezza!
    Mark:nooo attivo waboku su sairus!
    Minos:cosa hai fatto!hai sprecato per lui!me la pagherai!
    Sairus:grazie mark....
    Minos:ok passo!
    Fenix:pesco!wulf attaca laquari!boommm
    Mark:accidenti!
    MARK 3700 LP-STEP 4000 LP-SAIRUS 1700 LP-MINOS 4000 LP-FENIX 1800 LP
    Fenix:passo!
    Mark:pesco!evoco bestiari!che fondo subito con hoplumus cosi evoco gyzarius!grazie al suo effetto spacco le vostre 2 carte coperte!
    Fenix:dannazione!
    Minos:grrr!
    Mark:e ora gyzarius dai una lezione a wulf!booommm
    MARK 3700 LP-STEP 4000 LP-SAIRUS 300 LP-MINOS 4000 LP-FENIX 1600 LP
    Mark:rimetto nel deck gyzarius!evoco darius ed equestre!cosi darius riprende laquari dal cimitero!e li fondo subito per formare il gladiatore piu forte!heraklinos!setto una e passo!
    Step:ottimo turno mark,pesco!attivo scambio di anime su mek fortezza!lo sacrifico ed evoco caius il monarca dell' ombra!cosi facendo rimuovo dad!
    Minos:cavolo!
    Step:e perdi anche 1000 perche e oscurita!
    MARK 3700 LP-STEP 4000 LP-SAIRUS 300 LP-MINOS 3000 LP-FENIX 1600 LP
    Step:bene sairus vendicati ti lascio la truppa!passo!
    Sairus:ok!minos ora la pagherai!pesco!la sua carta si illumino!(eccomi sarius sono andromeda evocami!-si anchio un cavaliere!-:).),bene attivo subito la carta magia armatura di bronzo
    andromeda!
    Minos:oh no!anche quel basetto!
    Sairus:VIENI IN MIO AIUTO ANDROMEDA IL CAVALIERE!,bene ora che andromeda e sul terreno posso prendere questa carta dal deck catena di andromeda!ed equippargiarla a lui!vai catena di
    andromeda immobilizza goyo!
    image

    Uploaded with ImageShack.usimage

    Uploaded with ImageShack.us
    Minos:ehi che succede lascialo stare!
    Sairus:ora il tuo mostro non puo ne proteggerti ne attaccare!in piu il mio mostro puo attacare una volta in piu per ogni carta equippaggiamento che possiede!quindi 2 volte!hai perso minos!
    andromeda vai con il primo attacco!booommmm
    MARK 3700 LP-STEP 4000 LP-SAIRUS 300 LP-MINOS 400 LP-FENIX 1600 LP
    SAIRUS:e ora azzeralo!
    Minos:(hades:ti salvo io!attiva questa dalla mano!e nuova!-la carta apparve in mano a minos!)dove vai attivo questa magia rapida dono della vita!
    Sairus:mai sentita!che fa?
    Minos:mi ridai gli ultimi lp persi!pero devo scartare 5 carte dal deck lo faccio volentieri per vivere!quindi mi riattacchi e sto di nuovo 400 ahahahh!(grazie maestro mi scusi-sbaglia ancora e vedi)
    Sairus:accidenti che fortuna!passo!
    Fenix:pesco!(aspetta fenix quello e mio fratello andromeda!-cosa?-devo proteggerlo e per proteggerlo deve usci da questo torneo!-bene mi hai pescato attacchiamolo!)...mi spiace
    sarius il torneo per te e finito!attivo armatura di bronzo fenice!cosi chiamo in campo phoenix il cavaliere!
    PHOENIX:andromeda mi spiace devo attacarti per proteggerti!
    ANDROMEDA:fenix no voglio lottare anchio!
    PHOENIX:sei troppo debole per hades!
    Fenix:adesso phoenix distruggi andromeda il cavaliere!booommmmmm
    SAIURUS:noooooooooooooooooo!(fratello mi vendichero!!!!!!)
    MARK 3700 LP-STEP 4000 LP-SAIRUS 0 LP-MINOS 400 LP-FENIX 1600 LP
    Albitro:bene purtroppo sairus e fuori dal torneo!la classifica e questa
    STEP:4000 LP
    MARK:3700 LP
    FENIX:1600 LP
    MINOS:400 LP
    Albitro:bene il computer a fatto il sorteggio ecco gli abbinamenti per le semifinali!
    STEP VS MINOS
    MARK VS FENIX
    Albitro:le semifinali si disputerano domani mattina!ora riposatevi!
    Mark:sairus dai infondo hai fatto un bel torneo,sei forte sei arrivato 5 fra tutti i duellanti!
    Sairus:be si hai ragione mark,be ora vincete sto titolo non so per chi tifare XD
    Step:il migliore vincera!io XD
    Mark:si contaci!io devo battere fenix non sara facile quel cavaliere e fortissimo!
    Step:se ti impegni ce la farai!
    Autore:bella trovata il duello a 5 eh!le semifinali vi faranno rimanere di stucco saranno due duelli favolosi!prossimo capitolo:la fine dell' ultimo specter!
     
    .
  14. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    i commenti non hanno mai ucciso nessuno XD commentate!!!!!!!!!
     
    .
  15. marcospecial89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 19:LA FINE DELL' ULTIMO SPECTER!



    bene i primi 2 semifinalisti si preparino!
    Minos:ti schiaccero eletto!
    Step:lo vedremo!
    Minos e step:COMBATTIAMO!
    Step:inizio io!pesco,posiziono un mostro e passo!
    Minos:ma come tutto qui!pesco,evoco maestro zombie in attacco,maestro distruggi il mostro coperto!booomm,uhm rana degli alberi capito!ora metto una carta coperta!passo.
    Step:pesco,come ben saprai la rana ritorna!metto 2 carte coperte e concludo!
    Minos:ok pesco,evoco zombie untore poi sincronizzo per evocare guardiano goyo!ora non torna piu distruggi rana degli alberi!
    Step:eh no forza riflessa!
    Minos:uhm non me lo sarei aspettato vabbe metto questa carta coperta e passo!
    Step:pesco,evoco rana degli alberi per evocare raiza!
    Minos:e io in risposta attivo tributo torrenziale!
    Step:mi spiace per te oh giudizio solenne!
    Minos:bravo hai pagato ora attivo eplosione di ali della fenice,scarto questa e raiza torna in cima al deck!
    STEP 4000 lp vs MINOS 8000 LP
    Step:mi hai fregato bravo!setto questa e concludo!
    Minos:ok pesco,evoco zombie goblin e attaco!
    Step:libro della luna!coperto e annulo l' attacco.
    Minos:ok pesco uhm rimango cosi a te la mano!
    Step:pesco,riecco rana!la sacrifico per evocare raiza di nuovo!in cima al deck il tuo mostro coperto!e ora raiza attacca!booommm,passo.
    STEP 4000 lp vs MINOS 6600 LP
    Minos:bravo ma ora guarda!pesco,ecco come ti elimino il tuo monarca!evoco alanera gale!attivo il suo effetto dimezzo l' attacco del tuo mostro,ora gale distruggilo!booomm
    STEP 3900 lp vs MINOS 6600 LP
    Minos:bene passo.
    Step:accidenti!pesco,attivo sepoltura sciocca cosi mando dente di leone al cimitero e mi evoco 2 segnamostri sul campo!passo!(coraggio dragone mi servi tu devo pescarti!-lo so)
    Minos:bene ora evoco zombie globin distruggete i segna mostri!booomm,passo!
    Step:metto un mostro coperto e una carta coperta a te la mossa!
    Minos:ok,pesco,evoco pomodoro mistico!
    Step:bene!attivo tributo torrenziale!
    Minos:(bene tutto pronto per dad ora lo devo solo pesca!)dannazione!passo!
    Step:bene pesco,torna rana per prima cosa!,che poi sacrifico per un altro raiza!attacca!boooommmm
    Minos:perfetto evoco gorz!
    STEP 3900 lp vs MINOS 4200 LP
    Step:oh no!
    Minos:perche stavo a campo vuoto secondo te!ecco che ora ho 2 mostri da 2700 e 2400!
    Step:setto 2 carte coperte!passo.
    Minos:bene,finiamo sto duello!(grrr dove dad!)allora per prima cosa gorz distruggi raiza!
    Step:dove vai!attivo controlla avversario in difesa!
    Minos:grrr e va bene segnamostro autodistruggetevi!
    Step:eh no ne ho un altro!difesa!
    Minos:ma che fortuna!passo!
    Step:ok pesco!ormai come saprai la rana ritorna!che sparisce subito per presentarti testalos!il suo effetto mi permette di scartarti una carta la prima!
    Minos:accidenti controllo della mente!
    Step:ma bene!ora testalos distruggi il segnamostro in difesa!booomm,ok setto questa e passo!
    Minos:stupido oh ancora gorz!bene!evoco drago armato oscuro!
    Step:eh no!
    Minos:cosa!
    Step:attivo libro della luna!coperto cosi per questo turno niente effetto!
    Minos:veramente oh lo priorita di uno!rimuovo gale e distruggo raiza!poi gorz distruggi testalos!booomm,passo.
    STEP 3500 lp vs MINOS 4200 LP
    Step:pesco!(eccomi!)perfetto la carta che aspettavo!
    Minos:no!
    Step:attivo armatura di bronzo dragone!cosi posso evocare syrio il dragone!,e non ho finito fondo a syrio fulmine boltex!ti presento syrio il dragone del fulmine!e ora ti spiego
    cosa fa!quando syrio il dragone inizia l' attacco posso scartare una carta e distruggere tutti i mostri sul tuo terreno!
    Minos:COSA!NO NON FARLO!
    Step:attacca!scarto dad!bom,bom,e ora attacco del dragone!booooooooooooommmmmmmmm
    STEP 3500 lp vs MINOS 1600 LP
    Step:sei finito hai una carta fortissima contro e sei senza niente sul campo,passo vediamo cosa puoi fare!
    Minos:(HADES:MINOS!se perdi ti daro una punizione spaventosa,sei in difficolta prendi questa!-"sciiiuu!"dragone nero!,grazie maestro ora e spacciato!-lo spero per te!)ahah!adesso
    sei finito per non conoscete queste carte!possono essere evocate solo se ce il loro alter-ego!evoco dragone nero!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    Step:(cosa hades ha ricreato i cavalieri neri!-cose?-siamo spacciati hai i miei stessi poteri solo che e al servizio di hades!-e adesso!-non lo so).....
    Minos:paura eh!ti presento la prima copia dei vostri cavalieri!bene fondo il mio corpo come scudo al mio dragone!e ora distruggi syrio il dragone!
    Step:ma che fai si distruggerano entrambi!anzi no tu vieni distrutto dal mio effetto scarto questa!
    Minos:e io pagando 1500 lp annullo il suo effetto!e ora distruggetevi!booommmmm,bene siamo senza cavalieri ora!metto questo mostro in difesa e passo!
    STEP 3500 lp vs MINOS 100 LP
    Step:e ora che faccio pesco!rievoco rana e metto un altro mostro coperto!passo.
    Minos:pesco!passo.
    Step:camperi eh!pesco,perfetto!sacrifico rana e evoco cyber drago!scopro sangan,cyber drago attacca il mostro coperto!
    Minos:spirito mietitore!
    Step:no!maledetto non puo essere distrutto!passo.
    Minos:pesco,attivo fascino pesco 2 e rimuovo mezuky!attivo schiacciare addio cyber drago!poi evoco tartaruga piramide e distrutto sangan!booom,passo!
    Step:basta mi hai stufato!pesco,riecco la mia ranetta!duello finito perche evoco caius!e rimuovo spirito mietitore e perdi 1000 lp!
    Minos:!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(HADES:bene innetto nel regno delle ombre!-ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!maestro nooooo!)minos cadde a terra svenuto!
    Albitro:bene step si qualifica per la finale!
    Hades:adesso basta!si mi rivelo sono tra il pubblico!
    Mark:e lui e hades!
    Step:oh no cosa vorra!
    Sairus:ragazzi sembra cosi forte....!
    Hades:maledetti moccioso non fermerete i miei piani di conquista basta questa buffonata di torneo ora le regole le faccio io!venite nel mio mondo!
    AUTORE:i 5 eletti sparirono in una luce accecante davanti a tutti!dove li avra portati hades?lo scopriremmo nel prossimo capitolo:uno strano mondo!
     
    .
107 replies since 31/3/2010, 13:44   3231 views
  Share  
.