MOTOMONDIALE MOTOGP 2010/2010 TOPIC UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seconda lezione del dottore ad uno dei piloti più sculoni che ci siano.....
    Ok lorenzo ha vinto la guerra SENZA rossi ma quando rossi è stato davvero competitivo gli ha vinto 3 battaglie su 3.
    Onore al dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono curioso di sapere cosa succede l'anno prossimo , sembra che da quando rossi s'è infortunato le honda vanno + forti di lorenzo ( e con dovizioso non con pedrosa uhm ) e sembra che la ducati gli darà le paga l'anno prossimo ( e al posto di stoner c'è un certo rossi in sella ) ... vedremo che combinerà lorenzo , deve dimostrare di essere un ottimo collaudatore oltre che un ottimo pilota ... altrimenti o trova un secondo pilota che collaudi da dio o si dovrà accontentare dal 3°posto in poi
     
    .
  3. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    No vabbè rossi si è rotto alla seconda gara e da li le prime gare lorenzo le ha sempre dominate.Poi è cresciuto pedrosa ed allora ha incominciato a prenderle anche da lui;poi dato che pedrosa si stava facendo quasi minaccioso ovviamente si è rotto anche lui e quì è tornato in scena sua maestà che in queste 2 gare(in special modo in quella di oggi)ha dato la paga al maiorchino ;)
    X l'anno prossimo bisogna vedere cosa succederà ma la honda disporrà di 3 piloti di livello,la ducati di uno solo ma che vale x 10 e sn curioso di vedere che farà lo sfondato XD
     
    .
  4. Mã®©Ø BØ®®ìeLLØ ¬ 22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Lorenzo, Stupefacente Rossi :D
     
    .
  5. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xkè grande lorenzo???Se nn vinceva sto titolo è meglio che si ammazzava XDDDD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    L'unico modo che aveva Lorenzo di vincere un mondiale è che nello stessa stagione si rompessero di brutto sia rossi che pedrosa....e difatti....sennò col cazzo che vedeva il titolo
     
    .
  7. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto :sisi:
    Ma l'anno prossimo farà la fine di hyden e stoner ovvero hanno vinto un titolo contro il dottore in un'anno d'oro(e culoso)x loro ma da li in poi nn hanno più vinto na mazza :asd:
     
    .
  8. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani mattina alle 7 tutti a vedere la rimonta del dottore :sisi:
     
    .
  9. Mã®©Ø BØ®®ìeLLØ ¬ 22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sic ... :'(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fortunatamente non l'ho visto in diretta, rip.
     
    .
  11. ¬Fenix54™
        Like  
     
    .

    User deleted


    rip
     
    .
  12. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    povero simoncelli...che rischio ste moto....io adoro 125...ma dubito che mai ne acquisterò uno per me,troppi amici persi e in 2 anni di motomondiale,2 morti e loro beh..a differenza nostra sulla strada hanno il massimo della protezione che si possa avere...

    fatalità? si può essere ma troppe persone ci abbandonano per questa cosa...con la macchina è lo stesso ma purtroppo è una necessità,la moto no e spero che molti ragazzi di 14 15 anni lo possano capire perchè è il periodo degli scooter quello,inutile negarlo,ma oggi a 21 anni ringrazio il cielo per non averlo mai avuto dopo che ci ho perso negli anni amici e volta dopo volta assisto sempre a tragedie nuove...e purtroppo questa di simoncelli non sarà l'ultima.
     
    .
  13. ¬Fenix54™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io da 2 anni ho una cbr 125 e ho fatto oltre 4000 km di giri vari,e posso dirti che per chi piace andare in moto(e non in scooter,conosco decine di falsi motociclisti che dicono di esserlo perchè hanno il 50ino modificato,che cade a pezzi e si fanno il oslito giretto vicino a bolzano che si fa di oslito in bici...) rinunciarci perchè ci sono dei rischi non esiste.Il ''rischio''(che poi se guidi attentamente viene ridotto al minimo) fa parte del gioco,è anche un'iniezione di anedralina che piace

    Però se fai come uno che 1 mese fa si è schiantato a 19 anni perchè guidava una moto con cilindrata troppo grande per lui e faceva una via della città avanti e indietro in impennata a 80 km/h te la cerchi eh
     
    .
  14. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia sono traumatizzato da questa tragedia anche visto che il sic l'ho conosciuto di persona ed è una persona fantastica,sempre solare..... :(
    R.I.P. campione :)
     
    .
  15. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Fenix54™ @ 23/10/2011, 13:04) 
    io da 2 anni ho una cbr 125 e ho fatto oltre 4000 km di giri vari,e posso dirti che per chi piace andare in moto(e non in scooter,conosco decine di falsi motociclisti che dicono di esserlo perchè hanno il 50ino modificato,che cade a pezzi e si fanno il oslito giretto vicino a bolzano che si fa di oslito in bici...) rinunciarci perchè ci sono dei rischi non esiste.Il ''rischio''(che poi se guidi attentamente viene ridotto al minimo) fa parte del gioco,è anche un'iniezione di anedralina che piace

    Però se fai come uno che 1 mese fa si è schiantato a 19 anni perchè guidava una moto con cilindrata troppo grande per lui e faceva una via della città avanti e indietro in impennata a 80 km/h te la cerchi eh

    avevo 15 anni...avevo fatto tutto per prendirmi il patentino (premetto che avevo già lo scooter,un NRG nero della piaggio),un giorno ero felice perchè mio padre mi aveva portato tramite il titolare della scuola guida (che poi è il mio padrino) finalmente il libro della teoria e dei mini test...
    Passano 2 giorni..un mio parente della mia stessa età senza patentino si schianta a vibo valentia contro un cancello con un 125 prestato...il casco da 500 euro che aveva si frantuma come latta e muore dopo pochi minuti pur chiedendo l'aiuto dei compagni che stavano dietro in scooter e che scappano...
    Non ho fatto più niente da quel giorno ...quando ho avuto 18 anni,mi sono iscritto e ho presola patente regolarmente,amo i 125,ma non ne sono appassionatissimo,adoro specialmente quelli con le carene in replica ma sinceramente non ho le palle di rischiare...i miei genitori sono molto apprensivi...non è giusto farli star male ...
    La macchina è anche un rischio,non dico di no,ma sicuramente minore rispetto la moto.
     
    .
29 replies since 12/4/2010, 08:52   220 views
  Share  
.