Commenti nuove Promo V-Jump

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vegettø
        Like  
     
    .

    User deleted


    omg me l'hanno linkato qualche ora fa e stavo svenendo XD
    immune a bottomless, vento e bestia alata = le peggio porcate XD
    cmq dubito fortemente che sia quello il vero effetto, basti pensare al pescino bw che doveva scartare al cimi e addirittura poterlo addare in mano mandando un mostro dal deck al cimi :asd:
     
    .
  2. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se confermano l'effetto di Lanista il GB fa un salto di qualità assurdo. Mi domando come mai abbiano deciso di potenziare una tipologia che al momento non ha bisogno di supporti. Nel Manga o Nell'Anime è tornato qualcuno che gioca GB? Non riesco a spiegarmelo. O.o

    VE03-JP?? Gladiator Beast Lanista
    Effect Monster/Winged Beast-Type/WIND/LV 4/ATK 1300/ DEF 600

    While this card is face-up on the field, this card's name is treated as "Gladiator Beast Bestiari". When this card is Special Summoned by the effect of a "Gladiator Beast" monster, you can return 1 card on the field to its owner's hand. At the end of the Battle Phase, if this card attacked or was attacked, you can return it to the Deck to Special Summon 1 "Gladiator Beast" monster from your Deck, except "Gladiator Beast Lanista".


    Cioè.. per intenderci, ho notato anche un'altra cosa molto importante. Lanista è considerato "Bestiari" solo quando è scoperto sul terreno, quindi è plausibile supporre che sia possibile evocare Bestiari con Lanista e viceversa.
    Meno pericoloso il Bestiari a 2, davvero. Il nuovo non accusa neanche bottomless o.o (tutto questo discorso sempre ammesso che l'effetto sia davvero quello dichiarato).

    C'è anche chi ha avuto il coraggio di dire che l'effetto è fuffa O_O evidentemente hanno preso una botta in testa e dimenticato i ciccioni bianchi, tra cui il nemico numero 1 per eccellenza del GB (lo stardust xD). Che poi anche in assenza di synchro non mi fa mica schifo usare un "mini-brionac" per pulire un pò il terreno dell'oppo e facilitarmi la chiusura. Essendo bestia alata ha sinergia anche con altre carte che è superfluo illustrare. C'è pure la tech del buon vecchio richiamo appeso (come hanno fatto notare altri ^^). Insomma, immenso. Se esce vedrò di farmi scambiare in qualche modo il 3x e torno a giocare fisso GB (e dire che l'avevo accantonato per provare nuovi deck, sob).

    Se lo confermano si salvi chi può. <.<

    P.s. - Pensandoci è più probabile che l'effetto sia diverso. All'attivo il GB (Solemn Warning a parte) è economico.. mi suona strano che vogliano farci giocare un Deck su cui non possono schifosamente lucrare. xD
     
    .
  3. @YoCko]@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.s. - Pensandoci è più probabile che l'effetto sia diverso. All'attivo il GB (Solemn Warning a parte) è economico.. mi suona strano che vogliano farci giocare un Deck su cui non possono schifosamente lucrare. xD

    Se dovesse uscire qui, se non sbaglio dovrebbe uscire tipo secret da busta, e questo basta e avanza.
    Comunque io credo che l'effetto sarà quello che ho scritto prima, questo sarebbe troppo.
     
    .
  4. vegettø
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@YoCko]@ @ 10/10/2010, 20:34)
    CITAZIONE
    P.s. - Pensandoci è più probabile che l'effetto sia diverso. All'attivo il GB (Solemn Warning a parte) è economico.. mi suona strano che vogliano farci giocare un Deck su cui non possono schifosamente lucrare. xD

    Se dovesse uscire qui, se non sbaglio dovrebbe uscire tipo secret da busta, e questo basta e avanza.
    Comunque io credo che l'effetto sarà quello che ho scritto prima, questo sarebbe troppo.

    quello che hai scritto tu però fa pena XD
     
    .
  5. @YoCko]@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegettø @ 10/10/2010, 20:42)
    CITAZIONE (@YoCko]@ @ 10/10/2010, 20:34)
    Se dovesse uscire qui, se non sbaglio dovrebbe uscire tipo secret da busta, e questo basta e avanza.
    Comunque io credo che l'effetto sarà quello che ho scritto prima, questo sarebbe troppo.

    quello che hai scritto tu però fa pena XD

    Lo so, ma ho trovato solo questi due in giro e la versione scrausa mi sembra la più probabile. :sisi: (E ci spero anche che non esca quell'immensa sgravezza.)
     
    .
  6. vegettø
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@YoCko]@ @ 10/10/2010, 20:48)
    CITAZIONE (vegettø @ 10/10/2010, 20:42)
    quello che hai scritto tu però fa pena XD

    Lo so, ma ho trovato solo questi due in giro e la versione scrausa mi sembra la più probabile. :sisi: (E ci spero anche che non esca quell'immensa sgravezza.)

    sinceramente lo spero anch'io...è troppo devastante, oserei dire anche più forte del bestiari...
     
    .
  7. @YoCko]@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro cozzerebbe col Gyza. Cioè è stato fatto apposta il suo effetto "Evoca 2 gb tranne Bestiari" per non fare porcate, e adesso tu evochi questo e puoi rifondere subito..
     
    .
  8. vegettø
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@YoCko]@ @ 10/10/2010, 20:53)
    Tra l'altro cozzerebbe col Gyza. Cioè è stato fatto apposta il suo effetto "Evoca 2 gb tranne Bestiari" per non fare porcate, e adesso tu evochi questo e puoi rifondere subito..

    sai che gliene frega alla konami...anzi, è un motivo in più per loro :rovatfl.gif:
     
    .
  9. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@YoCko]@ @ 10/10/2010, 20:53)
    Tra l'altro cozzerebbe col Gyza. Cioè è stato fatto apposta il suo effetto "Evoca 2 gb tranne Bestiari" per non fare porcate, e adesso tu evochi questo e puoi rifondere subito..

    Già, 2 Gyzarus di fila easy e di nuovo una base potenziale per farne altri 2 al turno successivo. '-'
     
    .
  10. L'INVINCIBILE
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma essendo un mostro uguale quasi a bestiari nell'immagine e poi pensare che di mostri vento rimbalzanti gia ce ne stanno percio' per me e' cosi
     
    .
  11. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se da noi uscirà secret con quell'effetto e la banned lo lascia per un pò a 3 (prima di limitarlo e poi bandirlo tra un anno) non oso immaginare il prezzo che raggiungerà. Pod2 la vendetta. -.-

    A questo punto è meglio che esca in versione "scrausa", non ho voglia di andare ai tornei per beccarmi in faccia doppio gyza a turno e (salvo starlight) concedere. xD
     
    .
  12. L'INVINCIBILE
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo nn scappi da starstrike prima dello shonen senno siamo morti XD
     
    .
  13. ~ Strike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è l'effetto di rimuovere 1 gb dal gioco e ne prende il nome affanculo, rimuovere bestiari per fare 1 gyz in un turno nemmeno se mi paghi xD

    Se invece è l'effetto + sgravato(ma sono, purtroppo, praticamente certo che non sarà così) le cose so 2:

    1-O mi deluderanno dimostrando che era fake
    2-O costerà tipo 100 € perchè il gb diventerebbe TROPPO sgravo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +50
    Location
    San Salvo (CH)

    Status
    Offline
    Doppio Gyza a turno FTW. :asd:
     
    .
  15. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se confermano la versione scrausa avrebbe l'utilità di un Dimacari. xD
    Se confermano la versione sgrava ci ritroviamo con un'ondata di GB nel meta (e già adesso non è che ce ne siano pochi..). '-'

    Chissà, magari l'effetto non rispecchia nessuno dei due ma è una via di mezzo. u.u
    [Le ultime famose parole.. fu così che uscì invece in versione sgrava, TUNER, per la modica cifra di 200€ al pezzo xD]
     
    .
100 replies since 13/4/2010, 00:58   1434 views
  Share  
.