"The worst spin-off you ever met before"

Dai creatori di "UDE=Akatsuki" e "Archknight"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il seguente spin-off prende luogo tra la seconda e la terza serie di UDE=Akatsuki.
    Ogni riferimento a nomi, fatti o siti per lo streaming in diretta di video realmente esistenti è puramente voluto.
    Perciò godetevi la storia.


    Solito ufficio alla sede centrale di Ude, Planet Hell.
    JASON: Mmmh... dovremmo correggere questo errore.
    KEVIN: Eh? - fece distrattamente, intento com'era a pasticciare qualcosa su Paint.
    JULIA: Che errore?
    JASON: La didascalia.
    KEVIN&JULIA: ?
    JASON: Dico... ormai non siamo più "Ude", c'è in corso una fusione e scrivere "Solito ufficio alla sede centrale di Ude, Planet Hell." è un errore. I nostri fan potrebbero risentirne se la logica della storia ha queste inciampi.
    JULIA: Logica? Ma se siamo in una FanFic dove alcuni nerd che giocano a carte combattono una malvagia Società Per (cattive) Azioni composta dai cattivi di altri show a furia di colpi di ninja?
    KEVIN: Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta!
    JASON: Cosa?
    KEVIN: Abbiamo dei fan?
    JULIA: Si, Kevin li abbiamo... e sono sicura che nessuno di loro ha fatto caso che il nome della nostra base segreta è anche il titolo di una canzone dei Nightwish.
    KEVIN: E comunque la fusione sarà effettiva solo dall'inizio della terza serie in poi.
    JASON: Porco due!
    KEVIN: Mi sà che neanche Jason c'era arrivato...
    JULIA: Piuttosto, tu che stai combinando? E' da stamattina alle 10 quando siamo arrivati in ufficio che ti vedo trafficare al computer.
    KEVIN: Sto preparando un primo bozzetto sui personaggi del nuovo cartone - fece voltando lo schermo verso di loro - Questo è il bozzetto finale per il protagonista.
    JULIA: Ma... Kevin... è uno Psyduck con una tuta da motociclista...
    KEVIN: Geniale, vero? Tu che ne pensi Jason?
    In risposta il collega fece cenno con la mano ai due di attendere qualche istante, poi con una forte contrazione del petto vomitò a terra tutto quello che aveva mangiato dal natale del '92 a quella mattina.
    I due fissarono la macchia di vomito allargarsi cercando disperatamente di rifugiarsi arrampicandosi fino al di sopra di una scrivania.
    JULIA: Bleah!
    Jason sembra stupito dalla quantità di liquame da lui stessa prodotta.
    10 minuti dopo, i tre stavano fuori dalla porta del loro ufficio.
    KEVIN: Cavolo! - esclamò rotoleggiando su di una sedia - Non vorrei essere nei panni di quelli delle pulizie.
    JASON: Chissà come faranno a pulire quel macello - si domandò.
    JULIA: Oh - disse Julia spiando dalla porta - Sono sicuro che troveranno un modo - disse vedendo un tizio con una tuta anti-radiazioni accendere un lanciafiamme - Speriamo che quella roba non sia infiammabile.
    JASON: Nel frattempo che si fà?
    KEVIN: !
    JULIA: Oh, Jason! Non potevi stare zitto?
    KEVIN: Facciamo un gioco di carte tra adulti!
    JASON: Tipo... strip poker? - disse fissando Julia.
    KEVIN: No, intendevo giochi di carte per bambini, fatti da adulti!
    JASON: Oh lord... eccolo che riattacca... va bene Kevin, ma solo una partita!
    KEVIN LP 4000 JASON LP 4000
    Entrambi sulla loro sedia si diressero ai lati opposti del corridio.
    KEVIN: Inizio io! - esclamò lanciandosi con la sedia ed estraendo la sesta carta - Attivo, Giara della Dualità!
    Una volta che l'ebbe sollevata ed annunciata venne circondato da una scarica di vento e da una luminosa aura elettro-elettronica.
    La terra iniziò a tremare non appena inserì la carta nel Duel Disk e la potenza di quella nube di sgraverrimosità ingiustificata che avvolgeva Kevin fece tremare Jason e Julia dal terrore.
    JASON: E che sarà mai! E' solo una super rara del cazzo!
    KEVIN: No, Julia cara! - disse inchiodando davanti a lei - Questa... è... SECRET!!!
    JASON: Davvero? - rispose Jason - Pensavo fosse Sparta.
    JULIA: Oddio! - esclamò mettendosi la mani sulla bocca - Secret?! Credo d'aver avuto un piccolo orgasmo.
    JASON: Rarizzare is the way.
    KEVIN: Ogni volta che rarizziamo una carta, un bambino affamato muore.
    I due lo fissarono.
    KEVIN: Beh.. rende l'idea, no? - e ripartirono - Prendo 3 carte dalla cima del deck e ne metto una in mano - Scelgo Scintilla Gemelli, poi evoco Cavaliere Evocatore e posiziono due carte coperte.
    JASON: E' il mio turno! Posiziono due carte coperte ed un mostro settato.
    KEVIN: Alla fine del tuo turno scopro Scintilla Gemelli! Sacrifico Cavaliere Evocatore e spacco il tuo mostro, INDI pesco uno!
    JULIA: Indi?
    JASON: Il mio mostro era Sangazzo, sei caduto nel mio bluff!
    KEVIN: Prova a ripertemelo in inglese maccheronico, se ne hai coraggio.
    JASON: Iu casched in mai blef!
    KEVIN: C'e l'ha avuto, il coraggio! Evoco Scorpione Gemello e con il suo effetto evoco specialmente Mago Sintonizzato e ti attacco!
    JASON: Capro Espiatorio, azione!
    KEVIN: No! Scopro la mia trappola: Contromossa Gemelli! Copro e metto in Def Mago sintonizzato ed annulla la tua magia!
    KEVIN LP 4000 JASON LP 2400
    JASON: Grazie a Sangazzo, ho preso Monaco evocatore Zombie di Rah che evoco, ora ne attivo il potere! Scarto una carta magia ed evoco Rosa Guerriera della Vendetta Zombie, anch'essa di Rah!
    KEVIN: Che stai farneticando?
    JASON: Nulla, sono solo eccitato dall'idea del mostrone che sto per usarti contro.
    KEVIN: Ma smettila, fai quel dannato Stardust e piantala.
    JASON: Non ora!
    KEVIN: Uh?
    JASON: Attivo Sepoltura Sciocca e manco Stardust Xiaolong al cimitero.
    KEVIN: Oh-oh!
    JASON: Non è il momento di citare i pokèmon! Scarto un mostro dalla mia mano per attivare 1x1 ed evoco Drago Maestoso. ORA sincronizzo i miei due mostri!
    L'apparizione del drago col naso a zanzara richiamò anche Xiaolong dal cimitero.
    Tutto era pronto e la gigantesca synchronizzazione maestosa si compì imperterrita.
    JASON: Drago Stella Maestoso, attacco con Majestic Star Nova Blasting Attack!!!
    Il blast di energia cosmico-stellare lanciato dal mostro incenerì muri, pareti, moquette, 2 file di lampari e la punta della scarpa destra di Julia per poi polverizzare Scorpione Gemello.
    KEVIN LP 1800 JASON LP 2400
    Dopo il poderoso attacco e dopo essere rimasta l'unica carta sul terreno di Jason essa sparì richiamando Drago Polvere di Stelle.
    KEVIN: Scopro Mago Sintonizzato. Reborn su il tuo Sangan.
    JULIA: Esiste ancora il Reborn? Ma siamo pazzi?
    JASON: No. Siamo ricchi.
    KEVIN: Rievoco Mago Sintozzato e synchronizzo! Vieni a me Drago Utensile!
    JASON: Vieni a me, Dissolvitore di Battaglia!
    KEVIN: Grazie al potere speciale di Drago Utensile aggiungo alla mia mano la carta equipaggiamente Rompi! Pesca! e la uso sul mio drago, poi setto altre tre carte.
    JASON: Attacca, Meringadust!
    KEVIN LP 1600 JASON LP 2400
    Fortunamente sacrificato un equip il mostro di Kevin si salvò.
    JASON: Main 2, scarto Bestia d'Assalto per prendere /Buster Mode dal deck. Setto una carta e passo.
    Kevin estrasse la sua carta, la sua arma finale.
    JASON: Prima che tu possa far nulla, attivo /Buster Mode, sacrificando Stardust e...
    KEVIN: Giudizio Solenne!
    JASON: Ah!
    KEVIN LP 0800 JASON LP 2400
    KEVIN: Prendi, questo... Jason!!! AAAAAHHH!!!!!
    JASON: Dissolvitore di Battaglia!
    KEVIN: Ora non puoi più salvarti, Jason! Hai usato la tua ultima carta di salvezza! Grazie al potere di Drago Utensile prendo Asciappicca del potere e la uso su Drago Utensile. Passo.
    JASON: TOP DECK!!! Sììì!!! Attivo la mia carta di magia Scintilla Polvere di Stelle!
    JULIA: Oh, non sarà...?
    JASON: Seleziono Drago Polvere di Stelle al cimitero, indi rimuovo mostri dal mio cimitero per fare il livello di Stardust.
    KEVIN: Non copiare il mio indi, per piacere.
    JASON: Ed ecco tornare il mio mostro, più potente di prima! Attacco nasone!
    KEVIN LP 0600 JASON LP 2400
    KEVIN: Non avrei voluto usarla... ma mi vedo costretto: scopro la mia trappola, Esplusione Synchro! Rimuovo dal gioco il tuo Synchro, ma tu peschi una carta.
    Attacca, Drago Utensile!
    KEVIN LP 0600 JASON LP 0100
    KEVIN: Ora setto una carta e passo.
    JASON: Setto carta, reborn su Sangazzo e passo.
    KEVIN: Potere di Drago Utensile! Prendo ancora Asciappica e la uso per rimuoverti Drago Maestoso dal cimitero. Ora colpisco Sangazzo!
    JASON: Prendo... mmh... vediamo... ah, ecco! Dissimulatore d'Effetto! Ora tocca a me? - cenno positivo - Pesco! Attivo la mia carta coperta: Ritorno dell'altra dimensione!
    KEVIN LP 0600 JASON LP 0050
    KEVIN: Ritorno dall'altra... COSA?
    Ed ecco ritornare più incazzosi che mai Monaco Evocatore, Rosa Guerriera della Vendetta, Battle Fader, Drago Maestro e Stardust.
    KEVIN: Porco.. cazzo. Hai giocato bene, Jason.
    JASON: Ma se son 40 turni che va avanti a top deck?
    KEVIN: E' Yu-Gi-Oh! Che altro pretendi? - disse lui - Ma non te la darò vinta così facilmente!
    JASON: Synchronizzo il primo Stardust con Fader e Drago Maestoso per richiamare Drago Stellare Maestoso, poi synchronizzo Rosa e Monaco per un secondo Stardust che rievoca Xiaolong in difesa. E per finire, attivo Distruzione Schiacciate per distruggere una carta coperta e farti 500 danni.
    KEVIN LP 0100 JASON LP 0050
    JULIA: E' la fine!
    KEVIN: Tranquilla, ho ancora l'altra carta coperta.
    Drago Stellare Maestoso iniziò ad accumulare energia nella bocca, pronto ad un secondo Blast.
    JASON: Attacco... FINALE!!!
    KEVIN: Non mi sconfiggerai mai, Jason! In risposta al tuo attacco attivo
    OGGI HAI GUARDATO 72 MINUTI
    ATTENDI 54 MINUTI O CLICCA QUI PER UTILIZZARE MEGAVIDEO ILLIMITATAMENTE

    FINE SESTO EPISODIO
     
    .
  2. Chipp Zanuff
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spettacolare sopratutto il finale XD.

    CITAZIONE
    KEVIN: Ogni volta che rarizziamo una carta, un bambino affamato muore.

    Sta frase mi ha fatto ribaltare XD.
     
    .
  3. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nooo XDXDXD
     
    .
  4. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è da morire xD
     
    .
  5. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il seguente spin-off prende luogo tra la seconda e la terza serie di UDE=Akatsuki.
    Ogni riferimento a nomi, fatti o stupidi telefilm basati sulle interazioni tra nerd e fighe bionde a sua volta plagi di precedenti telefilm realmente esistenti è puramente voluto.
    Perciò godetevi la citazione.



    JULIA: E' strano.
    JASON: Curioso, lo stavo per dire io.
    JULIA: Cioè?
    JASON: Beh, fino a ieri avrei giurato di essere un "tizio Ude/Konami" abbastanza di successo, com'è che ora sulla targhetta sulla mia scrivania c'è scritto che sono un fisico teorico?
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!!
    KEVIN: Perchè sei seduto alla MIA scrivania!
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!!
    JULIA: Kevin, tu gestisci le pubbliche relazioni tra l'azienda ed un branco di adolescenti impaccati di soldi che vedono nella vittoria in un gioco di carte per bambini una specie di loro auto-affermazione nel mondo! Non sei un fisico teorico, anche se ora come ora capisco perchè vorresti esserlo.
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!!
    JASON: Ma da dove cazzo arrivano queste risate? Sono dannatamente fastidiose!
    PUBBLICO: Oooohh!!!
    JASON: Piuttosto, Julia. Qual'è il tuo problema?
    JULIA: Sono diventata bionda, cazzo! Come fai a non notarlo? E per un motivo a me non troppo chiaro le mie tette sono aumentate di volume e provo un irrefrenabile desiderio di diventare un attrice famosa.
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!!
    JASON: Da quando le tette si misurano in volumi?
    KEVIN: Da quando sono SFERE! Tks! Ingegneri...
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!!
    KEVIN: E' evidente, miei cari colleghi, anche se definirvi colleghi potrebbe suonare più come un segno di disprezzo nei miei confronti che un semplice appellativo, che qualcosa ha modificato il tessuto dello spazio-tempo modificare la realtà come noi la percepiamo in un qualcosa di simile ad un universo alternativo con vaghi richiami a quei tipici e poco divertenti clichè che sembrano tanto divertire il telespettatore medio americano.
    PUBBLICO: ???
    JULIA: Eh?
    JASON: Cosa stai dicendo, Kev?
    Kevin sospira, guardando i colleghi con sufficienza.
    KEVIN: Siamo in una gigantesca puntata di "The Big Bang Theory".
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!!
    JASON: Grande... Giove!
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!!
    JULIA: Calma, Kevin. Per quanto "estrosa" la tua teoria è impossibile da realizzare. Insomma... una puntata di quel telefilm, ma dai! E cosa dovremmo aspettarci adesso? Una vergognosa comparsata di una personaggio multirazziale per lo più caricatura?
    JERRY: Buon giorno a tutti! - disse entrando in scen.. ehm, nell'ufficio con la pelle nera ed il classico puntino indù sulla fronte - Namastè!
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!! AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!! AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!!
    JASON: Mio dio... battute scadenti e clichè demenziali misti insieme a giochi di carte per bambini... questa è... questa è...
    JULIA: Un momento! Se siamo veramente finiti in un episodio di "The Big Bang Theory" non manca qualcuno? I nerd del telefilm son 4, no? Manca il tizio ebreo.
    JASON: Credo di essere io - fece guardandosi nei pantaloni.
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!!
    Lei li fissò per un istante.
    JULIA: Aaaaaaahhhhhh!!! - e corse via scappando.
    JERRY: Beh... partitina ad Halo?
    JASON: Perchè no?
    KEVIN: Un momento, amici.
    JASON: Ma non eravamo colleghi?
    KEVIN: Non vorrei che vi montaste troppo la testa a sentirvelo dire troppe volte al giorno.
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!!
    JERRY: Ma che gentile...
    PUBBLICO: AHAHAH!!!
    KEVIN: Ora che abbiamo nel nostro gruppo una mente così geniale ed un altro paio di menti non altrettanto eccelse potremmo sfruttare la fortuita occasione per risolvere un annoso problema che ci angustia ormai da qualche episodio.
    JERRY: Perchè non riesco a rimorchiare?
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAH!!!
    JASON: Oh, oh! Chi ha ucciso Jeff!
    KEVIN: Mmmh... io avevo in mente di creare un equazione differenziale a sei canali per scoprire con la più alta probabilità quale personaggio dei Fantastici 4 morirà nel prossimo numero, ma anche la tua idea è degna di lode Leonard.
    JASON: Mi chiamo Jason!
    KEVIN: Quel che è...
    10 minuti dopo.
    JERRY: No, no e poi no! Ti ho già spiegato che applicare il teorema della rifrazione dello spettro lunare al secondo postulato di Lavuassieure non è il metodo migliore per confutare il primo assioma della 4° legge di Newton!
    JASON: Ma come pensi di poter produrre un modello matematico in alta definizione con una griglia d'interscambio dati con velocità di 13Mbit al secondo se sfrutti una connessione serverless che a malapena trasmette dati ASCII a 8 Mbyte? E' totalmente controproducente!
    KEVIN: Ragazzi!!!
    Silenzio.
    KEVIN: Credo di aver risolto il mistero mentre voi due eravati impegnati a citare frasi tanto dotte quanto prive di ogni senso grammaticale, logico e sintattico.
    JERRY: Davvero? E come hai fatto?
    KEVIN: Grazie per avermelo chiesto Raji.
    JERRY: Veramente sono Jerry...
    KEVIN: Come prima cosa mi sono chiesto: chi mai avrebbe potuto duellare e sconfiggere Jeff? Lui ed il suo deck Ojama erano avversari temibilissimi.
    JASON: Veramente, tu stesso l'hai battuto. Nel primo episodio, ricordi?
    KEVIN: Ah, già. Vero.
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH!!!
    KEVIN: Beh, andrò al sodo: in pratica il mio ragionamento tende a dimostrare se prendiamo per assodato che X mezzi più Y a sua volta sommato a X mezzi è uguale alla somma di X ed Y allora possiamo affermare che cotangente di pigreco mezzi è uguale a cotangente di pigreco mezzi e questo ci porta ad affermare con assoluta certezza che la somma dei...
    JASON: Kevin, taglia corto.
    KEVIN: L'assassino è quello li - fece indicando un tizio mascherato che nel cortile della base duellava a morte con Julia.
    PUBBLICO: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    Nel frattempo nel cortile.
    JULIA: Chi sei tu?
    SUXEN MINION: Sono l'apprendista dell'illustre Suxen, mandato qui dal maestro per compiere la sua volontà.
    JULIA: Sempre meglio che stare con quei 4... ehm... 3 nerd li dentro! Sarò pure tratta da una persona americana, ma il mio autore è italiano ed in italia noi i nerd li emarginiamo!
    SUXEN MINION: Che cazzo stai dicendo? Non importa, facciamo un gioco di carte! E se perdi...
    JULIA: ... si, si lo so... mi ruberai l'anima!
    SUXEN MINION: No, stronza! Ti apro un buco in gola così grande che per inghiottire un melone non dovrai nemmeno masticare! O farlo passare per la bocca.
    JULIA: O_O
    SUXEN MINION: Oh, yeah baby.
    JULIA: Ma.. ma questo è un episodio parodia di una sit-com. Quando tu dici uccidermi in realtà intendi... ehm.. chessò.. sculacciarmi!
    In tutta risposta il villain incappucciato estrasse una pistola facendo fuoco.
    JULIA: Jim, no! Hai ucciso il microfonista!
    SUXEN MINION: Almeno siamo d'accordo che non l'ho 'Sculacciato'.
    PUBBLICO: Ooooohhh!!!
    JULIA LP 4000 SUXEN MINION LP 4000
    SUXEN MINION: Inizio posizionando una carta coperta ed evocando Insetto Ululante.
    JULIA: A me! Attivo Ondata Gelida, poi evoco Cavaliere Twilight che a sua volta evoca Leone Botanico! Synchro! Drago Rosa Nera!
    Il Drago esplose in un effemminata pioggia di petali di rosa.
    SUXEN: Eh, eh! Hai distrutto la mia carta trappola Bara Oscura, essa ti obbliga quindi a scartare QUELLA carta dalla tua mano!
    JULIA: Giardino Nero, no! - disse spendendola al cimitero - Voglio dire... non avrei nemmeno potuto attivarla al momento, ma... cavolo!
    SUXEN MINION: Ed ora gioco Ragno Spyder col quale attacco direttamente i tuoi punti vita!
    JULIA LP 2500 SUXEN MINION LP 4000
    JULIA: Non finisce qui! Attivo Mostro Resurrezionato e richiamo Leone Botanico in gioco, poi evoco Dente di Leone e posiziono una carta coperta, quindi ti attacco!
    JULIA LP 2500 SUXEN MINION LP 3000
    SUXEN MINION: Bella mossa Julia.
    JULIA: Sai il mio nome?
    PUBBLICO: OOOHHHH!!!
    SUXEN MINION: So molto su di voi e so anche che stai per perire grazie ad una delle carte che voi stessi avidi lucratori avete riammesso nel gioco, Mostro Resurrezionato! Riecovo Cavaliere Twilight e poi evoco Ragno Nero!
    JULIA: Ah!
    SUXEN MINION: Ora, grazie al potere di Ragno Nero aumento il suo livello di due Stelline, raggiungendo il Livello 3, ora posso fare una Synchro-Evocazione!
    JULIA: Cosa? Non può essere! I Synchro sono un nostro prodotto ancora sperimantale, nessuno al di fuori di Ude li conosce e li controlla! Alcuni synchro sono veramente troppo potenti, hanno condizioni di evocazione miserrime e restrizioni a dir pochi risibili!
    Ci pensò su due secondi.
    JULIA: Meglio!
    SUZEN MINION: Appari, Aracnide Sotterraneo! Ed usa la tua particolare Ragnatela per ciularti Leone Botanico! Ora att...!
    JULIA: Dal momento che stai entrando in battle phase ed anche se non dovrei saperlo io conosco le abilità speciali del tuo mostro, prima che tu dichiari un attacco io attivo Incursione Annullata! Mandando Dente di Leone al cimitero annullo la tua Battle Phase!
    SUXEN MINION: Ed ottieni pure due Token!
    JULIA: Già, vero.
    SUXEN MINION: Per finire posiziono una carta coperta e poi attivo Santuario Rigoglioso.
    JULIA: A me! Posiziono due carte coperte e poi passo!
    SUXEN MINION: Io evoco Ragno Terreno ed attacco uno dei tuoi Token!
    JULIA: Io scopro la mia trappola! Muro di Spine! Con essa posso distruggere tutti i mostri del mio avversario che attaccano i miei mostri pianta!
    SUXEN MINION: Maledizione! Avrei dovuto attaccare con Aracnide Sotterraneo prima! Beh... userò la mia trappola! Ingresso Vietato che sposta tutti i mostri in attacco, in posizione di difesa.
    JULIA: Non mi avrai così facilmente!
    SUXEN MINION: Sappi che ora che si trova in posizione di difesa, ogni volta che giocherai un mostro il mio Ragno Terreno lo sposterà in difesa!
    JULIA: Per potermelo spostare, devo pescarlo un mostro! Per ora scopro la mia trappola, Catene d'edera! Ora i tuoi mostri sono di tipo pianta!
    Così posso sacrificare Aracnide Sottoterraneo per la mia carta Tempesta di Profumo! Ora pelo una carta, se è un pianta e te lo rivelo, potrò pescare un'altra carta! E' pianta! Pomodoro Mistico, pesco! Attivo Cannone di Semi! Quindi Evoco Pomodoro. Per effetto del ragno esso si spostò in difesa.
    SUXEN MINION: Muahahaha! Per prima cosa tifono immediatamente Catene d'Edera!
    JULIA: Così pesco 1!
    SUXEN MINION: Poi evoco e sacrifico Ragno Abbandonato per distruggere tutti i tuoi mostri scoperti in difesa. E per concludere... Sarcofago d'Oro sulla mia carta Regina...
    JULIA: Non mi avrai mai! Peccato però che con la scarsa intelligenza da tipica bionda media americana che crede che diventando un attrice si realizzerà e non finirà a girare porno non riesca ad elaborare una strategia!
    SUXEN MINION: Buono a sapersi, perchè io intanto pesco e ti rivelo dalla mia mano Coccinella Dorata, che mi permette di recuperare 500 LP, quindi posiziono una carta coperta e poi passo.
    JULIA: Pesco! Evoco Seme di Fenice! Mandandola al cimitero posso richiamare Grappolo di Amarillidi di Fenice dalla mia mano ed attaccarti!
    SUXEN MINION: Ma io scopro la mia trappola: Uova di Ragno! Grazie ad essa annulla il tuo attacco ed evoco tre Token Ragno sul terreno.
    JULIA: Quindi non potrò neanchemmeno attivare l'effetto del mio mostro!
    SUXEN MINION: Esatto, e adesso pesco! La mia carta rimossa nel sarcofago finisce nella mia mano!
    JULIA: Devi mostrarmi di che carta si tratta!
    SUXEN MINION: Te la mostrerò subito, ma prima attivo Terraformare per prendere dal mio deck la carta magia terreno Tela di Ragno e la attivo. ORA SACRIFICO DUE DEI MIEI TRE SEGNA RAGNO PER RICHIAMARE IL POTENTISSIMO SPIRITO DEL RAGNO, APPARI IMMORTALE TERRESTRE JIBAKUSHIN - URU!!!
    Julia era paralizzata dal terrore: una mossa tanto banale e scontata come quella ed una trovata tanto pacchiana non poteva averla nemmeno Kevin.
    Nel frattempo, sulle scale.
    KEVIN: E' questo è il mio piano per i villain del nuovo cartone, che ne pensate?
    JASON: Dark Signer? PFUI!
    JERRY: E' veramente troppo pacchiano anche per te.
    Tornando a noi.
    SUXEN MINION: Adesso... l'abilità speciale di Uru, sacrifico l'ultimo segna-ragno rimasto per prendere possesso del tuo mostro così non avrai più nulla da tributare per Incursione Annullata. Preparati a muorire!
    JULIA: Questa è una sit-com, dannazione! Io... non... io non posso morire!
    SUXEN MINION: Attacca, Uru!!!
    E il gigantesco ragno lanciò il suo attacco.
    Poco più in là.
    JASON: Mioddio! E' la cosa più orribile che abbia mai visto!
    KEVIN: E' un pugno nell'occhio...
    JERRY: Non posso credere sia finita così...
    KEVIN: Visto? Che vi avevo detto? Avrei dovuto starmene zitto, ma voi no! Avete voluto che vi raccontassi il finale Heroes nonostante vi avessi avvertito, ora sono fatti vostri!
    I due chinarono la testa in segno di vergogna.
    JERRY: Oh, guarda! Julia è morta.
    JASON: E non le avevo nemmeno detto che l'amavo...
    SUXEN MINION: Muahahahah! Ed ora... tocca a voi!
    FINE SETTIMO EPISODIO
     
    .
  6. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL :asd: Povera Julia...
     
    .
20 replies since 17/5/2010, 23:37   367 views
  Share  
.