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Shrat il nonno Goblin.
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non credo.
se non ci fossi tu questo topic probabilmente l'avrei dovuto scrivere tutto io. quindi è come dire che non esiterebbe nemmeno .. -
scanx.
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Shrat il nonno Goblin.
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Mi raccomando gente, si accettano consigli!
Quindi...
poooooooooooooooooooooooooooooooostate!. -
Nastyconlafalce.
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Credo che manchi il concetto di pila, che x i niubbi (senza offesa, lo siamo stati tutti) è una cosa molto difficile da comprendere . -
the niggher.
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le magic fanno schifo, sono da froci le yugi sono molto MEGLIO quelli che giocano a magic sono dei FROCETTI!!!!!!!!!!!!
MAGIC= SUCCHIATEMELO. -
scanx.
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CITAZIONE (the niggher @ 19/3/2006, 11:59)quelli che giocano a magic sono dei FROCETTI!!!!!!!!!!!!
Ecco perché ci giochi, niggher.... -
the niggher.
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io giocoa yugi . -
scanx.
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CITAZIONE (the niggher @ 19/3/2006, 17:30)io giocoa yugi
Non lo metto in dubbio, ma il mio post aveva un doppio senso se non l'avessi capito...
Comunque evito di scatenare qualche flame e mi ritiro in silenzio, ho già fatto chiudere un altro topic. Ti parlo da giocatore di yugi: fai pure finta che magic non esista ed evita di darci fastidio.. -
the niggher.
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scusa hai ragione . -
!EvilGod!.
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CITAZIONE (the niggher @ 19/3/2006, 12:59)le magic fanno schifo, sono da froci le yugi sono molto MEGLIO quelli che giocano a magic sono dei FROCETTI!!!!!!!!!!!!
MAGIC= :metallo: :metallo: SUCCHIATEMELO
apparte ke dopo una cs del genere saresti da bannare se nn da pestare...ma cmq la questione d pila nn'è difficile...tutto quello ke fai va in una pila immaginaria....dove uiltima magia si risolve x prima..ok detto cosi nn si kapisce molto cmq...se io gioko un INCENDIO SELVAGGIO....il mio avversario risponde cn EVAQUAZIONE....e io gioko SHOCK...prima si risolve shock e uccido ad esempio una creatura..poi si risolve evaquazione e i proprietari riprendono in mano le creature (restanti) alla fine incendio selvaggio...ke nn fà + nulla alle creature(ma cmq devi sakrifikare le terre)
si è kapito + o meno? nn'è poi cosi complikato
p.s.
x giokare un inkantesimo,un'abilità o una stregoneria bisogna avere la pila vuota ed esssere nel proprio turno
p.p.s.
quando si gioka una magia o abilità si segua una scaletta cosi:
1)DIKIARA cosa vuoi giokare
2)se bisogna bersagliare....BERSAGLIA
3)PAGA il costo d attivazione
4)metti l'abilità o magia nella PILA
spero vivamente d essere stato kiaro ^^
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Nastyconlafalce.
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CITAZIONEp.s.
x giokare un inkantesimo,un'abilità o una stregoneria bisogna avere la pila vuota ed esssere nel proprio turno
la pila deve essere vuota per giocare creature, incantesimi, terre e sorcery...le abilità si possono giocare come instant...le abilità di mana nn vanno in pilaCITAZIONEp.p.s.
quando si gioka una magia o abilità si segua una scaletta cosi:
1)DIKIARA cosa vuoi giokare
2)se bisogna bersagliare....BERSAGLIA
3)PAGA il costo d attivazione
4)metti l'abilità o magia nella PILA
1)paghi i costi di attivazione (tutti, compresi i costi aggiuntivi scritti sulla carta cm tinker ad esempio), dichiari Tutti i bersagli, tutti assieme
2)metti l-abilit' in pila, una volta ceduta la priorit' non potrai pi\ fare nulla in risposta, perci; se devi usare ad esempio l- abilit' del guildmage UR, devi usarla in risposta alla tua magia, in quanto l-oppo se sa come funzionano le regole, ti ceder' la priorit' senza far nulla e tu nn potrai pi\ usarla...
Effettivamente anche la priorit' sarebbe un discorso abbastanza importante da effettuare in un topic del genere....