Topic per i principianti

Se avete appena cominciato a giocare eccovi alcuni consigli generici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shrat il nonno Goblin
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo.

    se non ci fossi tu questo topic probabilmente l'avrei dovuto scrivere tutto io. quindi è come dire che non esiterebbe nemmeno tongue.gif .
     
    .
  2. scanx
        Like  
     
    .

    User deleted


    happy.gif smile.gif
     
    .
  3. Shrat il nonno Goblin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando gente, si accettano consigli!

    Quindi...
    poooooooooooooooooooooooooooooooostate! laugh.gif
     
    .
  4. Nastyconlafalce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che manchi il concetto di pila, che x i niubbi (senza offesa, lo siamo stati tutti) è una cosa molto difficile da comprendere
     
    .
  5. the niggher
        Like  
     
    .

    User deleted


    le magic fanno schifo, sono da froci le yugi sono molto MEGLIO quelli che giocano a magic sono dei FROCETTI!!!!!!!!!!!!

    huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif

    MAGIC= sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif SUCCHIATEMELO
     
    .
  6. scanx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the niggher @ 19/3/2006, 11:59)
    quelli che giocano a magic sono dei FROCETTI!!!!!!!!!!!!

    Ecco perché ci giochi, niggher...
     
    .
  7. the niggher
        Like  
     
    .

    User deleted


    io giocoa yugi
     
    .
  8. scanx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the niggher @ 19/3/2006, 17:30)
    io giocoa yugi

    Non lo metto in dubbio, ma il mio post aveva un doppio senso se non l'avessi capito...

    Comunque evito di scatenare qualche flame e mi ritiro in silenzio, ho già fatto chiudere un altro topic. Ti parlo da giocatore di yugi: fai pure finta che magic non esista ed evita di darci fastidio.
     
    .
  9. the niggher
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa hai ragione
     
    .
  10. !EvilGod!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the niggher @ 19/3/2006, 12:59)
    le magic fanno schifo, sono da froci le yugi sono molto MEGLIO quelli che giocano a magic sono dei FROCETTI!!!!!!!!!!!!

    :huh: :huh: :huh: :huh:

    MAGIC= :sick: :sick: :sick: :sick: :metallo: :metallo: SUCCHIATEMELO

    apparte ke dopo una cs del genere saresti da bannare se nn da pestare...ma cmq la questione d pila nn'è difficile...tutto quello ke fai va in una pila immaginaria....dove uiltima magia si risolve x prima..ok detto cosi nn si kapisce molto cmq...se io gioko un INCENDIO SELVAGGIO....il mio avversario risponde cn EVAQUAZIONE....e io gioko SHOCK...prima si risolve shock e uccido ad esempio una creatura..poi si risolve evaquazione e i proprietari riprendono in mano le creature (restanti) alla fine incendio selvaggio...ke nn fà + nulla alle creature(ma cmq devi sakrifikare le terre)

    si è kapito + o meno? :D :D :D nn'è poi cosi complikato

    p.s.
    x giokare un inkantesimo,un'abilità o una stregoneria bisogna avere la pila vuota ed esssere nel proprio turno


    p.p.s.
    quando si gioka una magia o abilità si segua una scaletta cosi:

    1)DIKIARA cosa vuoi giokare
    2)se bisogna bersagliare....BERSAGLIA
    3)PAGA il costo d attivazione
    4)metti l'abilità o magia nella PILA


    spero vivamente d essere stato kiaro ^^
     
    .
  11. Nastyconlafalce
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s.
    x giokare un inkantesimo,un'abilità o una stregoneria bisogna avere la pila vuota ed esssere nel proprio turno

    la pila deve essere vuota per giocare creature, incantesimi, terre e sorcery...le abilità si possono giocare come instant...le abilità di mana nn vanno in pila

    CITAZIONE
    p.p.s.
    quando si gioka una magia o abilità si segua una scaletta cosi:

    1)DIKIARA cosa vuoi giokare
    2)se bisogna bersagliare....BERSAGLIA
    3)PAGA il costo d attivazione
    4)metti l'abilità o magia nella PILA

    1)paghi i costi di attivazione (tutti, compresi i costi aggiuntivi scritti sulla carta cm tinker ad esempio), dichiari Tutti i bersagli, tutti assieme

    2)metti l-abilit' in pila, una volta ceduta la priorit' non potrai pi\ fare nulla in risposta, perci; se devi usare ad esempio l- abilit' del guildmage UR, devi usarla in risposta alla tua magia, in quanto l-oppo se sa come funzionano le regole, ti ceder' la priorit' senza far nulla e tu nn potrai pi\ usarla...

    Effettivamente anche la priorit' sarebbe un discorso abbastanza importante da effettuare in un topic del genere...
     
    .
25 replies since 24/9/2005, 13:17   1886 views
  Share  
.