DUELLANTI SARDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TIMON&PUMBA
        Like  
     
    .

    User deleted


    No un altro ke non viene?????Uff....lo so il locale x quelli ke vengono da fuori e non hanno la makkina è MOLTO fuorimano....La volta scorsa ci siamo andati in taxi kn un vekkietto ke probabilmente era riuscito a prendere la patente x grazia ricevuta...Mentre al ritorno siamo andati kn il pullman....Spero di trovare gli orari anke per l'andata.....
     
    .
  2. ^_^ IL Saggio ^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono stato presente cry.gif cry.gif per favore raccontatemi tutto , alla prossima mi portano i miei e kuindi ci saroo (se ce una prossima laugh.gif )

    Edited by ^_^ IL Saggio ^_^ - 23/10/2005, 14:53
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,945
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Sono lieto di annunciarvi il prossimo torneo che si terra' a Cagliari.
    Il torneo e' in questione e' il Prerelease di Elementar Energy, la nuova espansione di Yugioh!, che si terra' il 6 Novembre al Cyber Monkey di Cagliari (Via Ogliastra 43). La quota d'iscrizione e' di 10€ (costo dei 5 pacchetti che verranno utilizzati per il torneo). Spero che veniate in tanti...
     
    .
  4. ^_^ IL Saggio ^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    gabrielknife82 spiegati meglio , non cio capito molto . cioe cn 10 euro pigliamo 5 pakketti e facciamo un deck nuovo cn le cards che troviamo? Figo !
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,945
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ti iscrivi, paghi 10€ e pigli 5 pacchetti di carte della nuova espansione.
    Quello che trovi in queste 5 bustine lo utilizzi per farne il mazzo. A fine torneo tutte le carte che hai trovato diventano tue...
    Non c'e' molto da capire... tongue.gif
     
    .
  6. ^_^ IL Saggio ^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, allora avevo capito bene , figo di sicuro vengo!!
     
    .
  7. TIMON&PUMBA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gabriele....Sn Dario come avrai capito....Vedi percaso Cong??????
    Se si gli puoi dire ke non posso scendere a Cagliari il 5 xkè hanno cambiato la data della gita e quindi non posso prestargli il deck.....


    Purtroppo non potrò venire nemmeno al torneo.....Sai per caso x ora in ke posizione sn nella classifica generale????

    GRAZIE 1000

    Edited by TIMON&PUMBA - 25/10/2005, 17:45
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,945
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao Dario... per ora la classifica non e' aggiornata.... spero che lo facciano presto! Per quanto riguarda il torneo provo a sentirlo... ma solitamente non si fa vedere in negozio!!! sad.gif al massimo provo a far passaparola con qualcuno che lo vede piu' di me! tongue.gif



    Mi sono informato per numero di posti e iscrizione.
    L'iscrizione come vi avevo gia' preannunciato e' di 10€, ma c'e' la disponibilita' di soli 48 posti. Quindi e' consigliabile preiscriversi al torneo andando da Parisi Racing RC - Modellismo (in Piazza Garibaldi 44, Cagliari). Solo cosi' si ha la certezza di partecipare al torneo!
    Vi ricordo che i posti sono limitati!!!
     
    .
  9. TIMON&PUMBA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok Grazie...Cmq credo di essere in basso...poi se non vengo nemmeno x questa tappa......
     
    .
  10. Il_Mistico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao raga...ehehe sono un po in ritardo ma è da un po ke entravo in questa sezione del forum...se posso il 6 novembre vengo al torneo.
    Da quello ke ho capito non dobbiamo usare il nostro deck? asd! vabbè happy.gif
     
    .
  11. ^_^ IL Saggio ^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    gabriele ,senti ma per la preiscrizione bisogna per forza scendere o si puo fare anche su internet, perche scendere 2 volte ,una per la pre- iscrizione e una per il torneo per me e impossibile !
     
    .
  12. yugioh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrielknife82 @ 25/10/2005, 18:20)




    Mi sono informato per numero di posti e iscrizione.
    L'iscrizione come vi avevo gia' preannunciato e' di 10€, ma c'e' la disponibilita' di soli 48 posti. Quindi e' consigliabile preiscriversi al torneo andando da Parisi Racing RC - Modellismo (in Piazza Garibaldi 44, Cagliari). Solo cosi' si ha la certezza di partecipare al torneo!
    Vi ricordo che i posti sono limitati!!!

    quanti posti sono rimasti huh.gif huh.gif
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,945
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Allora... le pre-iscrizioni sono aperte da lunedi'... per ora ci sono ancora molti posti disponibili (anche se il mio consiglio e' di iscriversi subito).
    Per quelli che abitano fuori Cagliari e sono impossibilitati a scendere durante la settimana a Cagliari, consiglio di mandare una mail all'organizzatore del torneo, dicendogli di bloccare un posto per il torneo...
    Per chiunque volesse la mail di Angelo mi contatti tramite MSN... qui nel forum ci sto poco e mandarmi un PM a volte per la risposta impiego molto a rispondere! smile.gif
     
    .
  14. Il_Mistico
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd io sono andato lunedi mattina ma era chiuso, forse stasera andava un mio amico x escriverci entrambi...però nel caso non riusciamo ad andare xke non siamo di cagliari mi potreseti dare l'mail x prenotare i posti? grazie!
     
    .
  15. Il_Mistico
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK io ci sarò! sono andati i miei amici stasera e hanno iscritto pure me happy.gif ki ci sarà del forum? TIMON ci sarai???
     
    .
63205 replies since 15/10/2005, 20:58   20673 views
  Share  
.