DUELLANTI SARDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luy
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA FIGOO era ora che ci fosse la zona x noi sardi happy.gif
    non partecipo al torneo di domani xkè l'ho scoperto solo oggi ke c'era :\
    il prossimo quando e come sarà? così vedo se non sono già partito x il lavoro..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,945
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Prossimo torneo il 20 Novembre e sarà credo un advanced....
    Io domani parteciperò come giocatore e non come arbitro... che qualcuno ce la mandi buona!! smile.gif
     
    .
  3. ^_^ IL SAGGIO ^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mistico TImon e in gita cn la scuola e torna il 6 di sera tardi non puo esserci
     
    .
  4. Il_Mistico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrielknife82 @ 5/11/2005, 15:59)
    Prossimo torneo il 20 Novembre e sarà credo un advanced....
    Io domani parteciperò come giocatore e non come arbitro... che qualcuno ce la mandi buona!! smile.gif

    Allora saremo rivali....eheeheh...io sto un po agitato tongue.gif non l'ho mai fatto un torneo o sempre giokato con gli amici e magari qualke regola non la so nemmeno...ma ke succede se non conosco qualke regola? o se non so l'effetto di una carta? me lo fanno leggere? scusate l'ignoranza ma è la prima volta tongue.gif
     
    .
  5. ^_^ IL SAGGIO ^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io la prima volta ero agitato, comunque il tuo avversario e obbligato a farti legggere l'effetto di una carta tranquillo, l'importante e non farsi prendere dalla fretta cn mosse affrettate e tutto verrà da se !
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,945
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Esatto... considera anche ci sono gli arbitri... quindi in caso di problemi chiama direttamente loro! smile.gif
     
    .
  7. oscuroviandante
        Like  
     
    .

    User deleted


    maledizione se solo l avessi saputo prima sarei potuto venire dmni a cagliari
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,945
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Beh... nel caso ci sono ancora posti disponibili! Quindi se volete venire al torneo siete ancora in tempo! (approposito... iscrizione 15€ e il torneo e' al Neverland di Cagliari).
     
    .
  9. Luy
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza.. ke è un advenced? potrò usare il mio mazzo?
    speriamo che ci sono x il venti... devo partire proprio intorno al 20 io.......
     
    .
  10. ^_^ IL SAGGIO ^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la novità

    Noi duellanti Sardi siamo in crescita e dobbiamo farci valere

    Creiamo un Team di sardiii!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,945
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Beh il nostro team c'e' gia'... addirittura con sponsor incorporato... lol.




    CITAZIONE (Luy @ 6/11/2005, 14:41)
    scusate l'ignoranza.. ke è un advenced? potrò usare il mio mazzo?
    speriamo che ci sono x il venti... devo partire proprio intorno al 20 io.......

    Ehm Luy... conosci per caso la banned list?
    Se no ti spiego velocemente due cose.... Esistono 3 tipologie di torneo: Advanced, Traditional e Booster/Sealed.
    Il torneo di tipo advanced e' un torneo in cui puoi utilizzare il tuo mazzo seguendo la banned list che viene pubblicata dalla Upperdeck ogni 6 mesi. Non si possono utilizzare le carte bandite (oltre ovviamente alle divinita' che non si possono usare in nessun torneo ufficiale!).
    Il torneo di tipo traditional e' un torneo simile a quello advanced, ma con la differenza che si possono utilizzare le carte bandite (ma non le divinita' che come detto prima non possono essere utilizzate in nessun torneo ufficiale!).
    Infine esistono i sealed/booster draft, che non sono altro torneo in cui vengono utilizzate le sole carte che trovi nelle bustine di carte (di una o piu' espansioni) o nei mazzi base che verranno dati all'iscrizione del torneo!
    Credo di aver detto tutto... se c'e' qualcosa che non capisci chiedi pure...



    Approposito... dimenticavo....
    Vorrei considerazioni del torneo che avete fatto.... io sono arrivato mestamente al 12° posto... ma potevo andare piu' in alto se qualcuno non avesse "giocato sporco" durante il 4° turno di svizzera (mi sono arrabbiato relativamente... tanto non avrei potuto fare niente di bello dopo...). Cmq dal prossimo torneo torno al mio compito di arbitro... molto, molto meglio!!!
     
    .
  12. oscuroviandante
        Like  
     
    .

    User deleted


    dario quello d or e venuto??? gabriel pensa ke a me al primo torneo d neverland d quest anno mi anno battuto barando e l ho scoperto solo dopo...
     
    .
  13. Luy
        Like  
     
    .

    User deleted


    capito, sei stato molto chiaro grazie.
    a sto punto farei solo gli advenced, traditional e da bustine nn mi piacciono molto..
    speriamo ke ci sono per il venti! wink.gif
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,945
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Dario non c'era... ma cmq aveva detto in anticipo che non sarebbe potuto venire a questo torneo.
     
    .
  15. TIMON&PUMBA
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ero in gita.....cmq ki ho vinto?????o meglio ki sn stati i top 8?????
     
    .
63205 replies since 15/10/2005, 20:58   20673 views
  Share  
.