DUELLANTI SARDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rama_fede€
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi potete dire quanti anni avete?
     
    .
  2. Darth Kraut
        Like  
     
    .

    User deleted


    io 23
     
    .
  3. Alsatan
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The Danyrko @ 24/3/2013, 18:59) 
    Ci si lamenta che il gioco in Sardegna sia morto. Certo, ed è giusto che stia andando così. È inevitabile. D'altronde a chi andrebbe di continuare a giocare in questa situazione?
    A chi andrebbe di sprecare il proprio tempo e denaro per costruire un mazzo, dare tutto durante un torneo senza avere nulla in cambio? Già, perché alla fine, a vincere i tornei non sono i giocatori, ma i negozianti.
    Proprio loro che lamentano la crisi, la mancanza di giocatori etc etc... Si permettono di RUBARE.
    Oggi ne ho avuto l'ennesima conferma.
    Forse avete letto delle nostre mille peripezie con gli organizzatori del regionale di Oristano, nel vano tentativo di ottenere i premi che giustamente ci spettavano. Premi che non sono ancora giunti, sia chiaro.
    Eppure, se paragonato a quello che è successo oggi, questo innocente episodio è nulla.
    Fly to ycs lille, Sassari, 20 euro di iscrizione.
    Come suggerisce il nome, ai primi due verrà pagato il biglietto aereo per lille. Alla restante top 8, premi pari agli iscritti. Siamo in 22. Ergo, totale iscrizione 440 euro.
    Ci viene detto inizialmente che ci sarebbero state 2 buste con l'iscrizione, che poi son passate a una singola.
    Ebbene, a fine torneo non ci è stata consegnata nemmeno questa singola.
    Ma non solo, i pacchetti consegnati alla top 8 sono stati a occhio 15 tra star Pack e battle Pack; pacchetti che i negozianti pagano rispettivamente 80 cent e 1.50.
    A spiegazione di questo, si è tirato un ballo l'elevato costo dei biglietti aerei.
    Fermo restando che quei biglietti aerei vengano effettivamente consegnati (vedasi Xbox e play 3 di premio mai arrivate), con i prezzi ryanair attuali 30/40 euro coprono questa "ingentissima" spesa.
    Sicché, se la matematica non è un'opinione, il loro guadagno netto di soldi puliti oscilla tra i 200 e i 300 euro.
    Escludendo che ovviamente un guadagno c'e anche dai pacchetti dati in premio.
    Compreso ciò, io mi chiedo e vi chiedo, è realmente giusto continuare a perdere tempo e soldi per fare ricche delle persone squallide, che senza un minimo di ritegno prendono in giro giocatori che magari fanno anche dei sacrifici per poter giocare ad un evento simile?
    Ovvienente non mi soffermerò a parlare della pessima organizzazione del medesimo torneo.
    No, non parlerò mica del fatto che gia il posto non era abbastanza grande da ospitare tutti, ma come se non bastasse è stato organizzato un altro gioco da tavolo nel contempo, dando come risultato uno stato di caos in cui non ci si poteva neanche muovere.

    Questa è la situazione. Io, personalmente, non giocherò mai più a Sassari finché la gestione sta in mano a dei ladri autorizzati. Incompetenti peraltro.
    Inviato chiunque abbia un minimo di orgoglio residuo, a fare altrimenti. Sopratutto ai giocatori di Sassari, che continuano a finanziare questa rapina.

    E quando vi chiederete perché il gioco è peggiorato così, beh, la risposta trova riscontro in questo genere di individui che io chiamo MERDE.

    Vabbè già non è da adesso che succedono queste cose XD Io ho smesso da tempo proprio per questo. Una volta avevo convinto un pò tutti a scatenare una rivoluzione (come quella bolscevica) per i prezzi dei tornei. Avremmo organizzato tornei da qualcuno e ci avremmo smezzato i premi, insomma per divertirci e non farci fottere. Indovina? Non se nè fatto niente, perchè le persone sono pigre e non ne hanno voglia di cambiare... Vuol dire che gli va bene così.
     
    .
  4. Majin84™
        Like  
     
    .

    User deleted


    è la mentalità in Sardegna e anche della Konami stesso ad essere vergognosa a volte, basta vedere l'assegnazione del regionale a Carbonia, posto dove non si fa tornei da anni ormai, nonostante le segnalazioni non hanno mai concluso niente, per non palare dei tornei in se e di chi gioca.. s
     
    .
  5. Darth Kraut
        Like  
     
    .

    User deleted


    porco dio <3
     
    .
  6. Majin84™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darth Kraut @ 5/9/2013, 19:33) 
    porco dio <3

    Finalmente ho recuperato pass e nik :D
     
    .
  7. Darth Kraut
        Like  
     
    .

    User deleted


    evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaai finalmente possiamo scorrazzare per i forum a fare +1 aggratis aahaha
     
    .
  8. Majin84™
        Like  
     
    .

    User deleted


    oramai non ha più senso, è una cosa antica XD c,e per chi fosse interessato domenica a Cagliari ci sono diversi tornei :D
     
    .
  9. Majin84™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non entra più nessuno dei duellanti Sardi?
     
    .
  10. Zeruel92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà se esiste ancora qualcuno, sono quasi 2 anni che non c'è verbo. Ho visto che c'è qualcuno di Carbonia/Cagliari, si faccia pure avanti. Sto riprendendo a giocare, ma mi pare di capire che sia rimasta ben poca roba
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    qualcuno di Oristano sta andando all'Allegro Koboldo in via Cagliari 365?
     
    .
63205 replies since 15/10/2005, 20:58   20673 views
  Share  
.