SI RISCRIVE CALCIOPOLI - Moggi 5 anni e 4 mesi! sticazzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Mutou @ 6/1/2011, 17:04) 
    Apparte che semmai l'Inter -1 scudetto, ma tolto questo i reati sportivi sono gią in prescrizione...

    E questa č l'unica cosa che vi salva!
    L'unica differenza che c'č tra "calciopoli" in cui juve e milan hanno pagato e "calciopoli2" dove l'inter non verrą punita non perchč sia meno colpevole ma soltanto perchč queste cose sono venute fuori "troppo tardi".... -_-
     
    .
  3. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il milan ha pagato???E come????Se chissą come mai hanno trovato un modo x fargli fa la champions che poi ha vinto -.-
     
    .
  4. ¬Toiletten Papier™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Wesley Sneijder° @ 7/1/2011, 16:17) 
    Il milan ha pagato???E come????Se chissą come mai hanno trovato un modo x fargli fa la champions che poi ha vinto -.-

    se non sbaglio venne arretrato il milan a X punti,dove X erano i punti della 5a +1 :rovatfl.gif:
     
    .
  5. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto!!!!!!!!
     
    .
  6. ¬Toiletten Papier™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Wesley Sneijder° @ 7/1/2011, 16:47) 
    Esatto!!!!!!!!

    wow,che ho vinto? *_*
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Mutou @ 6/1/2011, 17:04) 
    CITAZIONE (Redragon91 @ 6/1/2011, 10:49) 
    Niente, o l'inter in B con -2 scudetti. O +2 Scudetti alla juve + risarcimento danni. O compromesso con Moggi ;)
    L'inter non č in una posizione cosģ felice, basta ad illudervi con la calzetta dello sporc...vi ricordo che RCS č proprioetą di moratti...cosa deve scrivere secondo voi?
    Ti dico l'ultima cosa...il processo sportivo fu fatto coi tabellini della rosea ecco perchč č nettamente irregolare XD
    Ma vabbč, tripletisti sorridete...

    Apparte che semmai l'Inter -1 scudetto, ma tolto questo i reati sportivi sono gią in prescrizione al massimo si puņ processare le persone e togliere lo scudo assegnato a tavolino tutto il resto č aria fritta e prima di vedersi in B fai in tempo a reincarnasti 6 volte XD

    -2 perchč l'anno post-calciopoli non lo avrebbe vinto, visto che meritava la B
    Mi dispiace ma la preiscrizione č svanita, si purtroppo per voi...per la REITERATA frase che diceva Moratti: "Noi siamo onesti, non abbiamo mai fatto regalini (eh no caro merdatti!), nč fatto chiamate (eh si le ha fatte fachetti)...."
    Il reiterare una, come in questo caso, falsa testimonianza et similar CANCELLA la preiscrizione.

    Ah, notizia fresca fresca...l'interista Palazzi si č dimesso, a giugno se ne vą...ne vedremo delle belle!
    Stay tuned...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    ma veramente per revocare, lo scudo del post-calciopoli dovresti aprire una cosa a parte, non puoi revocare una cosa sulla base del "forse non lo vincevi" XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68,945
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    @Reddragon

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  10. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su abbiate rispetto x chi vuole sognare....

    SPOILER (click to view)
    :rovatfl.gif: :rovatfl.gif: :rovatfl.gif:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    fino a prova contrario qualcuno rimane un ladro e qualcun'altro un 5 volte campione d'italia consecutivo XD non faccio nomi per non flammare
     
    .
  12. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissą chi saranno mai :o: :o: :o:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    non posso dirlo, ho un ruolo e non posso flammare
     
    .
  14. ChaosKiller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io i nomi li faccio dai.
    L'inter, che per almeno 3 anni ha giocato senza avversari, un anno con episodi a favore che hanno portato allo scudetto (ma non mi permetto di dire che fossero RUBATE, ma semplicemente decisioni errate di arbitri e guardalinee che capitano con tutte le squadre), e lo scorso anno con il regalo dei tifosi della Lazio che inneggiavano al linciaggio dei propri giocatori se solo avessero provato a vincere la partita.
    L'unico che poverino ha tentato di conservare la sua dignitą č stato Muslera che non poteva permettersi di prenderne TROPPI. XD

    Ciņ non toglie che siano stati vinti, quindi ciccia...

    E vorrei ricordare il goal che ha fatto Ibra quell'anno Capocannoniere della serie A prima di Milito e Di Vaio: nettamente irregolare, perchč spinge via il difensore con le braccia, che non mi risulta sia una cosa fattibile nel calcio.
     
    .
  15. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco confermo che inizi a parlare come gugamed :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
170 replies since 5/1/2011, 15:18   1008 views
  Share  
.