Ancient Egypt - Skin

Pareri, opinioni e commenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, mi sa che è la seconda opzione <_<
     
    .
  2. dual;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo penso anche io.
    Che browser usi? FF?
     
    .
  3. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sfondo è tornato identico al vecchio infatti! prima lo portava bianco anche a me...però verso le 18 e qualcosa..
     
    .
  4. ---->Andrea<----
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio la skin di prima, + distaccata tra i post + leggibile meno pugno nell'occhio ;)
     
    .
  5. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dual; @ 24/1/2011, 20:30) 
    Lo penso anche io.
    Che browser usi? FF?

    Si. Ma infatti è strano perchè prima quando lo avete messo riuscivo a visualizzarlo o.o
     
    .
  6. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    se mettono il gk descendant o il vampire lord o il bls il chaos sorcerer o una lyly,una valkyrya,un kuriboh,un dmoc,o cose simili al gruppo supporter fanno na gran figata! spero lo faran presto zizi!!!

    vedevo ora il descendant...ci sta davvero tanto...mentre al posto del epuratore.. avrei lasciato quel figo di ryko..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    il debris pure fa figo, pero in effeti un bel sondaggio e magari una gara tra grafici sarebbe carina come idea. . .
     
    .
  8. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga continuo a non vedere lo sfondooooooo! >.< Helppppppppp!!!
     
    .
  9. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    se posso dare un parere non mi piace per nulla mi si stanno incrociando gli occhi troppo gialla XDXDXD
     
    .
  10. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    HALLELUJA! Vedo lo sfondo finalmente o.o
     
    .
  11. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 pagine..e sono più i consigli per modifiche etc etc etc che non l'esaltazione della new grafica generale.. di certo c'è da lavorare e l'innovazione ci sta! però dai post letti emerge ancora una volta il detto che..."chi lascia il vecchio per il nuovo,sa cosa lascia ma non sa cosa trova"
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freesqui @ 24/1/2011, 19:40) 
    c'era il buon nephren ma ha fatto carriera...

    Tranqui ci sono sempre io. :P

    È un periodo tosto ma questione di giorni e ritorno attivo. Quindi non servono nuovi reporter. ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    io, come immagine nella sezione "uppa ogni 3 giorni", avrei messo l'immagine dell'avvertimento solenne, perchè sembra che le ragazze implorino il vecchio a votarlo..:asd:
     
    .
  14. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il solenne ci starebbe tanto...poi sarebbe anche carino da un punto di vista grafico...il banner del foro,che invece di rimare uguale,ogni volta che si aggiorna la pagina cambia,non so che caratteristica sia o il code per applicare tale effetto,ma renderebbe ancora più figo il foro.. (secondo me anche se non sono di certo il new "sgarbie"),ho notato in molti topic regionali ex. la sicilia..commenti tipo...tutto questo oro da alla testa..o...sto color ocra fa male agli occhi..e devo dire che se..si ha il pc vicino,nel lungo periodo crea davvero fastidio oggettivo...provatela sta cosa ...forse provare a scurirlo poco poco non sarebbe male se possibile sempre...se no pazienza al solito XD
     
    .
  15. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco mo manco si può tenere l'amnesiac base a quanto pare ... non potete lasciare l'amnesiac base e rinominare questa? molto bella niente da dire ma preferisco avere sfondo nero , mi risulta + leggibile
     
    .
77 replies since 24/1/2011, 17:36   1118 views
  Share  
.