OFFICIAL ITALIAN YGO FANTACALCIO 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Fenix54™
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrei aver risolto,grazie



    sono il bye di turno XD
     
    .
  2. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il fantacalcio ad asta ora posso creare la lega.Aspetto un'attimo per vedere se si fa lo sciopero almeno so da che giornata far partire la lega :sisi:
    Appena ho fatto apro un topic :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    SCIOPERO SERIE A Come comportarsi per questa prima giornata: nell'attesa dell'uscita di un Comunicato della Lega di Serie A che chiarisca se lo slittamento della prima giornata sarà ufficiale o meno, lo staff di fantallenatore.it CONSIGLIA A TUTTI I PARTECIPANTI delle leghe che hanno come inizio previsto la Iª giornata di:

    * INSERIRE LA PROPRIA ROSA;
    * INSERIRE LA PROPRIA FORMAZIONE;

    proprio come se la giornata di gioco si debba giocare NORMALMENTE.

    Buon divertimento
    Lo Staff
     
    .
  4. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok...comunque rosa e formazione inserite :sisi: non so come andrò, ma la squadra che ho fatto mi piace molto :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    volevo aspettare Forlan che mi va di prenderlo ma vedo che non posso :P comunque alcune valutazioni sono messe proprio a caso, per fare una rosa come si deve dovrò fare i salti mortali :P
     
    .
  6. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chi vuole fare il fanta ad asta??Così almeno so quanti partecipanti mettere :D
    Ovviamente solo per i fedelissimi :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io ad asta.
     
    .
  8. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ad asta
     
    .
  9. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene :D
    Attendo la risposta di altri "senatori" XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    correggetemi se sbaglio, significa che posso mettere la formazione fino a settembre giusto? Se sì aspetto la fine del mercato :P

    CITAZIONE
    Importante Comunicato Ufficiale 'SCIOPERO SERIE A': Fantallenatore.it: la Serie A si ferma, come comportarsi.

    Gentili FANTALLENATORI,
    questi ultimi giorni di precampionato ci hanno fatto trepidare non tanto per gli acquisti e le cessioni dei calciatori quanto per la querelle fra l’AIC e la Lega Calcio che ha portato a quello che volgarmente viene definito “SCIOPERO DELLA SERIE A”. Il fatto che non si giochi la prima giornata è un duro colpo per il calcio italiano e per tutti noi giocatori di fantacalcio che eravamo pronti a schierare le nostre formazioni e a misurarci con i nostri amici. C’è da dire però che allo stesso tempo possiamo permetterci di stare alla finestra con un po’ più di tranquillità per capire come si evolveranno le questioni di calciomercato che si chiuderanno mercoledì 31 agosto.

    Cosa significa questo?

    --> Per tutte le leghe la cui giornata iniziale era la prima, il sistema provvederà a riallineare tutte le date in modo da far sì che ciascun fantallenatore iscritto potrà continuare a modificare la propria rosa di 25 calciatori fino ad un’ora prima dell’inizio della prima gara del weekend di sabato 10 - domenica 11 settembre e la propria formazione fino a 30 minuti prima dell’inizio della prima gara dello stesso weekend. Dunque la prima giornata di fantacalcio equivarrà alla seconda giornata del Campionato di Serie A e così via fino a riallinearsi quando verrà recuperata la giornata saltata.
    È molto importante, e quindi ci tengo a sottolinearlo, che non ci sarà bisogno di iscrivere nuovamente la lega, si potrà continuare a giocare su quella già creata. Saremo noi a modificare le date ad hoc.

    --> Per tutte le leghe la cui giornata iniziale era la seconda (o la terza ...), i fantallenatori inizieranno a poter fare la gestione sulla base delle date che gli erano state indicate. Chi doveva iniziare alla seconda giornata troverà in ogni parte dedicata alla propria lega (riepilogo ed area moderatore) come giornata iniziale la giornata numero 1 (del Fantacalcio) che equivale alla seconda giornata del Campionato di Serie A.

    Vi comunichiamo altresì che per poter effettuare il riallineamento delle date come sopra esposto utilizzeremo il blocco previsto a partire da domani pomeriggio alle ore 17.00 quando la gestione si sarebbe comunque chiusa per via dell’inizio del Campionato. Non appena avremo concluso l’operazione di allineamento ve ne renderemo partecipi in ogni parte del sito e dal quel momento in poi potrete continuare a gestire le vostre rose e formazioni.

    Buon divertimento
    Lo Staff

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    essi mi sa che si può inserire fino al 10 settembre

    cmq ok ad asta
     
    .
  12. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Wesley Sneijder° @ 26/8/2011, 19:49) 
    Ragazzi chi vuole fare il fanta ad asta??Così almeno so quanti partecipanti mettere :D
    Ovviamente solo per i fedelissimi :asd:

    presente :sisi:


    ottima la comunicazione del sito...sono soddisfatto della rosa che ho, però se arriva Forlan un pensiero posso farglielo senza sprecare cambi XD
     
    .
  13. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho creato la lega ma ho visto che per quella a scontri diretti non è permesso fare l'asta online;sono andato sul loro forum e l'amministratore ha detto che almeno per le prime giornate quella funzionalità è off -.-''
    A questo punto ho creato una lega su questo sito: www.fantacalcio.kataweb.it/
    Premetto che è la prima volta che ci faccio il fanta quindi spero vada tutto bene XD
    Ora vi passo per PM i dati di accesso :sisi:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non ci ho capito molto, come funziona il sito ad aste? :P
     
    .
  15. °Wesley Sneijder°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ti ci sei iscritto alla lega? XD
     
    .
247 replies since 12/8/2011, 10:20   1318 views
  Share  
.