Commenti Spoiler COMPLETO e Prime Info TCG Return of the Duelist

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 18/2/2012, 19:41) 
    Bah

    Annunciano un archetipo che renderebbe lo spellcaster mazzo buono, e questo è il tuo commento...
     
    .
  2. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho tempo per pensare ogni volta a commenti ilari o sarcastici e spesso basta scrivere una sillaba con cui poi posso continuare a ricevere gli aggiornamenti sul topic e controllarlo.

    Inoltre hanno "Annunciato un archetipo che potrebbe renderebbe quell'archetipo un mazzo medio-buono, ma cmq mediocre-schifoso se paragonati ai mazzi di adesso" non quella cosa che hai detto te.
     
    .
  3. overdragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Obesissimo il lv4..un 4000 molto facile da evocare..prevedo partite molto rapIde coi giudizi che girano e tempesta in giro..
    X ora gli incantatori sono sulla via giusta x essere giocabili
    Deck basato su mostri l&d e rimozioni dal cimi
    Molte carte che serciano e evocazioni speciali con la loro sepoltura personale
    Già se facessero solo un tuner di lv 3 sarebbe fortissimo..ma dubito che lo faranno..Konami odia il mago nero XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    A me sembra un archetipo molto interessante quello degli Spellcaster! E poi c'è il Necronomicon, lo monterò solo per quello! XD

    A mago possono fargli pure il DAD, Rota, Tour, JD ecc. per gli Spellcaster ma non sarà mai contento. XD
     
    .
  5. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto nulla di così ecclatante se non magari il livello 3 che mi permette di evocare un altro mostro dalla mano rivelando un libro e forse l'equip che richiede di avere un libro in mano.
    Quando hanno presentato gl'inzekter ho visto mostri che da soli si equippano da dove gli pare e spaccano 1 (mostro e m/t che sia) e che evocano dal deck e si rianimano dal cimitero.
    Attualmente tra queste 10 carte spellcaster non ho ancora visto nemmeno il classico "fai x, spacca 1 m/t".
    Non dico che non ci sia, dico che ora non lo vedo.
    Vi lamentate da una settimana per sei ipotetici mesi di mazzo che vi scarta 2/3 della mano e poi vi lamentate perchè non entusiasta di un archetipo in cui anche solo per fare +1 devo avere delle determinate carte in mano?
    Boh se usciranno fuori libri-buconero, libripotofgreed e librireborn allora ci sarà qualcosa d'interessante al momento non sono entusiasta, sto archetipo mi ricorda molto Koa'ki Meru.

    Edited by IlMagoNero - 21/2/2012, 11:50
     
    .
  6. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 20/2/2012, 23:54) 
    Non ho tempo per pensare ogni volta a commenti ilari o sarcastici e spesso basta scrivere una sillaba con cui poi posso continuare a ricevere gli aggiornamenti sul topic e controllarlo.

    Inoltre hanno "Annunciato un archetipo che potrebbe renderebbe quell'archetipo un mazzo medio-buono, ma cmq mediocre-schifoso se paragonati ai mazzi di adesso" non quella cosa che hai detto te.

    Come se non stampassero altre carte per potenziarlo ancora... -.- Anche Hieroglyph all'inizio sembrava un mazzo scrauso, e poi con i nuovi supporti diventa un mazzo da T1 perfino per un meta come questo....
    CITAZIONE (overdragon @ 21/2/2012, 09:21) 
    Obesissimo il lv4..un 4000 molto facile da evocare..prevedo partite molto rapIde coi giudizi che girano e tempesta in giro..

    Armor Blade è un 2200 che attacca due volte, non molto diverso XD Per lo meno bitta meglio mostri più ciccioni, ma per attaccare diretto Armor Blade è meglio e si evoca allo stesso modo. :P
     
    .
  7. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 21/2/2012, 11:47) 
    Come se non stampassero altre carte per potenziarlo ancora... -.- Anche Hieroglyph all'inizio sembrava un mazzo scrauso, e poi con i nuovi supporti diventa un mazzo da T1 perfino per un meta come questo....

    Infatti nella mia risposta che ho appena postato l'ho fatto presente.
     
    .
  8. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 21/2/2012, 11:46) 
    librireborn

    REDU-JP0(??) Necronomicon Book of Magic

    Equip Magic Card

    Effect unconfirmed: Activate only by removing from play 1 Spellcaster-Type Monster from your Graveyard and Revealing a "Book of Magic" Magic Card in your hand to your opponent.. Special Summon 1 Spellcaster-Type Monster from your Graveyard in face-up Attack Position and equip this card to it. Also, the Level of the Monster Special Summoned by this effect is increased by the Level of the Spellcaster-Type monster that was removed from play for the activation of this card. Only 1 "Necronomicon Book of Magic" can be activated per turn.


    cough, cough, cough.

    Tra l'altro potresti anche prenderlo di Armory Arms (ma forse è meglio la magia che ti sercha una qualsiasi book of magic dal deck)
     
    .
  9. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 18/2/2012, 19:41) 
    Bah

    C'avrei scommesso la casa su un tuo commento simile.
     
    .
  10. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 21/2/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (IlMagoNero @ 18/2/2012, 19:41) 
    Bah

    C'avrei scommesso la casa su un tuo commento simile.

    Ma come fate? Vi date il cambio al computer?

    CITAZIONE (Aldragon @ 21/2/2012, 11:50) 
    CITAZIONE (IlMagoNero @ 21/2/2012, 11:46) 
    librireborn

    REDU-JP0(??) Necronomicon Book of Magic

    Equip Magic Card

    Effect unconfirmed: Activate only by removing from play 1 Spellcaster-Type Monster from your Graveyard and Revealing a "Book of Magic" Magic Card in your hand to your opponent.. Special Summon 1 Spellcaster-Type Monster from your Graveyard in face-up Attack Position and equip this card to it. Also, the Level of the Monster Special Summoned by this effect is increased by the Level of the Spellcaster-Type monster that was removed from play for the activation of this card. Only 1 "Necronomicon Book of Magic" can be activated per turn.


    cough, cough, cough.

    Casa mia, quello è un libro-sepoltura o volendo fare i puntigliosi (e so che vuoi farlo) forse è più simile ad un libro-Morphtornic Repair Unit.

    Rianima dal cimitero in entrambi i casi ed il concetto di base è uguale e siamo d'accordo, ma casa mia Spell che rianima = Reborn ed invece Equip che Rianima = Sepoltura.
    Ma posso capire che a casa di voglio sempre aver ragione io sia un dettaglio trascurabile.

    CITAZIONE (Aldragon @ 21/2/2012, 11:50) 
    Tra l'altro potresti anche prenderlo di Armory Arms (ma forse è meglio la magia che ti sercha una qualsiasi book of magic dal deck)

    C'è anche una terza opzione: non ho soldi per le carte, non ho un posto dove giocare, non è un meta quello che si prospetta adatto ai forfun o ai mazzi mediocri (e fin'ora questo lo è) quindi... non la prendo con niente!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    con impegno si vince cmq con i 4fun e poi st'espansione esce con la banned di settembre 2012, può succedere di tutto
     
    .
  12. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa mi tocca leggere...

    In ogni caso, siccome ad Aldragon piace lavorare con basi certe io per ora ragiono sui dati che già possediamo anche perchè ritengo più probabile che il mazzo si power-uppi con le esclusive di Return of Duelist che il meta di questi sei mesi venga desfato dalla ban di settembre.
    O no?

    Attualmente sto mazzo mi ricorda molto il Koa'ki Meru come meccanica, il koaki meru avrebbe speranza in questo meta?
     
    .
  13. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 21/2/2012, 11:58) 
    Casa mia, quello è un libro-sepoltura o volendo fare i puntigliosi (e so che vuoi farlo) forse è più simile ad un libro-Morphtornic Repair Unit.

    Rianima dal cimitero in entrambi i casi ed il concetto di base è uguale e siamo d'accordo, ma casa mia Spell che rianima = Reborn ed invece Equip che Rianima = Sepoltura.
    Ma posso capire che a casa di voglio sempre aver ragione io sia un dettaglio trascurabile.

    Infatti Reborn è a 1 e Sepoltura è bannata a vita perché troppo forte a causa di Armory Arms... Traiamo le conclusioni...
     
    .
  14. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che Sepoltura > Reborn?
     
    .
  15. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 21/2/2012, 12:30) 
    Che Sepoltura > Reborn?

    Non ti si può nascondere nulla.
     
    .
329 replies since 29/12/2011, 00:52   5810 views
  Share  
.