Commenti Spoiler COMPLETO e Prime Info TCG Return of the Duelist

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che non fosse quello l'argomento della discussione.
    Non è che forse hai intuito che non hai ragione e stai deviando su argomento simili, ma che non concernono una mazza con quello di cui si stava così dottamente disquisendo?
     
    .
  2. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 21/2/2012, 18:19) 
    Peccato che non fosse quello l'argomento della discussione.
    Non è che forse hai intuito che non hai ragione e stai deviando su argomento simili, ma che non concernono una mazza con quello di cui si stava così dottamente disquisendo?

    Discorso identico al tuo:
    "Vorrei che facessero una magia con l'effetto "scarta un drago e distruggi tutti i mostri sul terreno"
    "Guarda che hanno fatto un "scarta un drago e distruggi tutti i mostri sul terreno avversario""
    "Bè, ma non è mica quello che ho detto io!!111oneoneone!"
     
    .
  3. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok.
    Stai cercando di smentire le mie affermazioni impuntandoti ancora su questo discorso.
    Vabbè, se ti dò il contentino di darti ragione torniamo sull'argomento iniziale?
    Non che muoia di voglia, ma volendo...
     
    .
  4. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 21/2/2012, 22:44) 
    Ah ok.
    Stai cercando di smentire le mie affermazioni impuntandoti ancora su questo discorso.
    Vabbè, se ti dò il contentino di darti ragione torniamo sull'argomento iniziale?
    Non che muoia di voglia, ma volendo...

    L'argomento principale è che i book of magic che hanno annunciato sono sgravi, e i mostri pure, anche se hanno una meccanica che ricorda i koa'ki se non che mostrare magie sgrave è ben diverso da scartare una magia gialla.
     
    .
  5. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apposto siamo! :asd:
    Vabbè dai, mi ritiro e vado a fare cose peggiori
     
    .
  6. xLeGenDz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi,per avere 3 mostri di livello 10 sul terreno e fare quel bombardone,che effetto può avere.Detach 1 xyz material from this card to special summon, in your side of the field, 1 monster from either deck ? :asd:
     
    .
  7. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una bella incognita.
    Dall'immagine sembra una macchina, ma l'effetto lo vedo sfruttavile solo dopo una sciamata di Tripli Redmd quindi... boh.
     
    .
  8. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xLeGenDz @ 23/2/2012, 00:32) 
    Secondo voi,per avere 3 mostri di livello 10 sul terreno e fare quel bombardone,che effetto può avere.Detach 1 xyz material from this card to special summon, in your side of the field, 1 monster from either deck ? :asd:

    CITAZIONE (IlMagoNero @ 23/2/2012, 00:34) 
    E' una bella incognita.
    Dall'immagine sembra una macchina, ma l'effetto lo vedo sfruttavile solo dopo una sciamata di Tripli Redmd quindi... boh.

    300px-MetalReflectSlimeSDMA-EN-C-1E
     
    .
  9. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmhh... vero.
     
    .
  10. xLeGenDz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci avevo pensato anche io ma sono più curioso per l'effetto.Ps:Ho visto burn giocare le poltiglie,fare l'xyz che ti spara 2000 danni se gli stacchi un mostro e vincere la partita O.o
     
    .
  11. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xLeGenDz @ 23/2/2012, 17:35) 
    Ci avevo pensato anche io ma sono più curioso per l'effetto.Ps:Ho visto burn giocare le poltiglie,fare l'xyz che ti spara 2000 danni se gli stacchi un mostro e vincere la partita O.o

    Finché esiste poltiglia, il Rank 10 è piuttosto facile da fare, per cui non penso che sarà così tanto forte questo coso (ultime parole famose prima di un "stacca un materiale per bandire tutte le carte sul terreno avversario")
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Di lv10 c'è tragoedia
     
    .
  13. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 23/2/2012, 18:10) 
    Di lv10 c'è tragoedia

    Di QUALSIASI livello c'è tragoedia XD
     
    .
  14. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmh.. ok.
    Quindi che mazzo sarà quello che usa Redmd, Poltiglia e Tragoedia tutto insieme? :asd:
     
    .
  15. eikichionizuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è pure yubel.. XD
     
    .
329 replies since 29/12/2011, 00:52   5810 views
  Share  
.