Commenti a Battle Pack: Epic Dawn

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,577
    Reputation
    +8
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Ammesso e considerato che sia rara. Può benissimo essere comune, in quanto la carta in se non è forte nel draft, ma è il contorno che conta. Per il draft in sé vedrei più forte una carta come Caius o il Doomcaliber che sono forti da sole, piuttosto che un'altra che da supporto ad altre carte e mi consente di effettuare XYZ (sempre che ne sbusti uno).
     
    .
  2. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se nel Pack ci sono anche Sangaz e XYZ Rank 3 vedi che Tour è forte pure nel Draft XD
     
    .
  3. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    spero che voi stiate confondendo il vero significato di draft, perchè con 5 carte per pacchetto sarebbe ridicolo...

    come dice l'articolo del prodotto, è fatto per giocare in sealed
     
    .
  4. Wolf&Raven
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il giudicatore @ 3/2/2012, 15:01) 
    spero che voi stiate confondendo il vero significato di draft, perchè con 5 carte per pacchetto sarebbe ridicolo...

    come dice l'articolo del prodotto, è fatto per giocare in sealed

    Esatto, Draft è una cosa. Released è tutt'altra.

    Che dire, onestamente sono molto soddisfatto, e fanno in tempo giusto per uscire pre-nazionali quindi ne vedremo davvero delle belle :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    黒の剣士 ~ Kirito ~ Kuro No Kenshi

    Group
    Member
    Posts
    2,962
    Reputation
    0
    Location
    Trani (Bari)

    Status
    Anonymous
    mi rode il culo per aver perso 300 euri virtuali, pero' e' una strafigata xd
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,577
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    G O D O

    E

    S P E R O
     
    .
  7. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 3/2/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (charizard 92 @ 3/2/2012, 11:26) 
    Ogni prodotto segnalato dal sito americano ha il prezzo in dollari, ovviamente (basti pensare agli altri).
    Più che chiedersi se uscirà anche da noi (cosa più che certa direi) sarebbe meglio domandarsi con quale tiratura uscirà una Guida Tour in più box.

    "Più che certa" perchè...?
    Non sarebbe la prima volta che noi europei stiamo fermi a guardare roba che esce solo in America (vedasi l'X-Saber Power Up o la SE dei Samurai).

    In più c'è quel Gem Knight Pearl che mi puzza terribilmente di only America come lo Shooting Quasar Dragon.

    In più, se davvero uscisse davvero anche da noi...perchè sul sito europeo Konami non c'è nulla?

    Troppi brutti presagi.

    Poi sia chiaro, io prego di stare sbagliando ma in 'sto gioco se pensi al peggio non vieni mai deluso.

    1) tutti i prodotti usciti solo in america sono ciofeche che non vendono un granché
    2) Cosa centra il Gemknight con una carta solo da rivista? o.o
    3) Il sito europeo è sempre indietro, cosa lo consideri a fare?



    Anyway.... Solo io penso che questo pack rivela il fatto che la Konami si sta ca*ando in mano sulla possibile morte del gioco?
     
    .
  8. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì.
    Comunque, sono d'accordo coi tuoi punti 1 e 3, il 2 no ma non ho voglia di spiegare.

    Al di fuori di questo... sto guardando la lista delle carte fin'ora annunciate e mi chiedo: c'è veramente bisogno di un ennesima ristampa di monarchi, poa o anche dei doomcaliber?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,577
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlMagoNero @ 3/2/2012, 17:35) 
    c'è veramente bisogno di un ennesima ristampa di monarchi, poa o anche dei doomcaliber?

    Come non quotare.

     
    .
  10. Bafio(Fabio13)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 3/2/2012, 17:31) 
    Anyway.... Solo io penso che questo pack rivela il fatto che la Konami si sta ca*ando in mano sulla possibile morte del gioco?

    sto gioco nn morira mai :asd: :asd: :trollol:
     
    .
  11. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bafio(Fabio13) @ 3/2/2012, 17:55) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 3/2/2012, 17:31) 
    Anyway.... Solo io penso che questo pack rivela il fatto che la Konami si sta ca*ando in mano sulla possibile morte del gioco?

    sto gioco nn morira mai :asd: :asd: :trollol:

    Dipende, la Konami sta forzando molto la mano...
     
    .
  12. Bafio(Fabio13)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 3/2/2012, 18:08) 
    CITAZIONE (Bafio(Fabio13) @ 3/2/2012, 17:55) 
    sto gioco nn morira mai :asd: :asd: :trollol:

    Dipende, la Konami sta forzando molto la mano...

    bha , io ho smesso circa 2 anni e mezzo fa e ho notato 1 calo impressionate di giocatori , sia ai tornei sia sui forum..Se continua molti continueranno a smettere perche la sua politica e' sempre la stessa , creo carte forti e costose - mazzo forte - vendo box - ristampo le carte forti- banned list .. Il ciclo si ripete da sempre , dalla prima espansione ed e' normale che c'e' gente che dopo si rompe di giocare per colpa di questa politica da ladri..Se la banned sara bella tornero a fare qualche torneo col gb ma sicuramente nn ricomincio a comprare carte e bustine perchè e' solo 1 presa in giro da parte della konami.
     
    .
  13. charizard 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 3/2/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (charizard 92 @ 3/2/2012, 11:26) 
    Ogni prodotto segnalato dal sito americano ha il prezzo in dollari, ovviamente (basti pensare agli altri).
    Più che chiedersi se uscirà anche da noi (cosa più che certa direi) sarebbe meglio domandarsi con quale tiratura uscirà una Guida Tour in più box.

    "Più che certa" perchè...?
    Non sarebbe la prima volta che noi europei stiamo fermi a guardare roba che esce solo in America (vedasi l'X-Saber Power Up o la SE dei Samurai).

    In più c'è quel Gem Knight Pearl che mi puzza terribilmente di only America come lo Shooting Quasar Dragon.

    In più, se davvero uscisse davvero anche da noi...perchè sul sito europeo Konami non c'è nulla?

    Troppi brutti presagi.

    Poi sia chiaro, io prego di stare sbagliando ma in 'sto gioco se pensi al peggio non vieni mai deluso.

    Si sa che il sito Europeo è sempre indietro rispetto a quello Usa. Il sito EU, solitamente, inserisce la news quando hanno pubblicato più informazioni e il design della bustina sul sito "madre", cosa che attualmente manca ("COMING SOON"). Comunque il SE dei Sei Samurai e l'X-Saber Power UP sono sempre stati dichiarati come esclusiva Usa, infatti Konami ha proibito l'esportazione di questi prodotti sigillati aldifuori del territorio americano agli store (poi vabbè, c'è sempre chi scavalca le regole o vende da privato).

    Con 55 rare e 27 pacchetti la vedo un po' dura trovare la Tour in un box, sono abbastanza sicuro che sarà complicato sbustarla quanto il Cyber Drago raro del DP di Zane.
     
    .
  14. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che questo post tende ad essere sempre il più neutrale e analitico possibile

    Questo pack, in ci credo che vedremo altre staple che fanno comodo al gioco, lo vedo come un money pack. Ci saranno stampe nuove e ristampe utili,ma credo che carte come la tour saranno comunque molto difficili da trovare purtroppo,per questo l'avrei preferita super di una special edition ad esempio. Il fatto che non lo abbiano fatto ci fa capire che non verrà toccata dalla banned,che non si abbasserà notevolmente di prezzo e che comunque fino al nazio devi giocare con le Tour secret, staple card che sono diventate inaccettabili per il player comune.
    Se una tour di questo pack si troverà con difficoltà, varrà comunque troppo( e sarà comunque messa ad 1 a settembre)

    Mi dispiace perchè spero che sia una ristampa per de-monetizzare il gioco, ma non mi sembra così

    Consiglio vivamente a tutti di SFRUTTARE questa news per comprare il 3x di tour adesso a 200 euro, perchè sarebbe un investimento importantissimo in vista del prossimo meta(se come ipotizzato non la toccano ora ma a settembre) perchè chi non ha le tour non può comunque giocare fino a giugno,nazio compreso!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    .:Galko-Chan Waifu Enjoyer:.

    Group
    Member
    Posts
    6,815
    Reputation
    +3
    Location
    Coruscant

    Status
    Anonymous
    comunque in riferimento a quanto detto su, ragazzi, a prescindere del "numero di giocatori statisticamente più alto al mondo" mi risulta che il calo ci sia stato e lo posso constatare guardandomi attorno, giá il numero di giocatori in italia è diminuito dall'anno scorso, figuriamoci ora che con carte come maxx c, zenmaines e tour è diventato una mafia XD e vi parla uno che queste carte le ha ma mi sembra davvero assurdo valutarle tutti un centone già col LL anni fa ci si doveva impoverire -_-
     
    .
231 replies since 3/2/2012, 11:08   4629 views
  Share  
.